E Pjaca anche in caso di sì non sarà in ritiro a Moena

36



Dal profilo Facebook di Marko Pjaca

Raduno anticipato, dunque. E mercato che a breve dovrà sbloccarsi per consegnare a Pioli la migliore squadra possibile in vista del debutto in Europa.

Fra i colpi dell’estate che in ogni caso dovrebbero saltare il ritiro di Moena ma essere pronti per la settimana del match c’è Pjaca che continuando l’avventura al Mondiale con la maglia della Croazia avrà vacanze da… smaltire fino al 20 luglio.

TUTTO PRONTO. Il centro sportivo Davide Astori è pronto a riaprirsi, con due giorni d’anticipo e rispetto alla stagione che si è chiusa sono diversi i volti in meno che si presenteranno. Oltre ai due impegnati nel Mondiale di Russia (Milenkovic con la Serbia e Sanchez con la Colombia, quest’ultimo comunque destinato al mercato), mancherà Cerofolini, il terzo portiere della stagione che si è chiusa a fine maggio: fa parte della spedizione che a luglio giocherà la fase finale dell’Europeo Under 19 e nelle scorse settimane ha continuato a lavorare a Milanello in occasione del pre-ritiro organizzato per prepararsi all’appuntamento.

Sarà presente, invece, David Hancko, il terzino sinistro slovacco arrivato in queste settimane dallo Zilina, e con lui pure Vlahovic, che dopo il periodo di inserimento vissuto a Firenze, aspettando di poter essere finalmente tesserato, è pronto a mettersi in evidenza fin da subito

36
Commenta la notizia

avatar
  Subscribe  
ultimi più vecchi più votati
Notifica di
Mark
Ospite
Mark

Allora, acquistiamo qualcuno o no ? Portiere, regista davanti alla difesa, e ala destra.
Vedere le altre squadre che portano a casa giocatori buoni e noi 0 mette depressione.

Daiiiiiiiiii !!!!!!

scettico
Ospite
scettico

Boh, io fossi Pioli mi farei sentire, che l’azienda non voglia che io allenatore abbia voce in capitolo per gli acquisti ci può stare anche se è controproducente, ma quando non mi dai i mezzi, i tempi e le risorse per far bene e mi costringi a rincorrere e trovarmi ad inizio campionato con l’acqua alla gola senza aver potuto lavorare nel modo giusto e poi mi rinfacci che la squadra gioca male alla prima occasione non mi starebbe bene; in questa situazione io pretenderei delle garanzie o la non assunzione di responsabilità personale in caso di problemi…..

StefanoRoma
Tifoso
stefano roma

Come al solito li allenatori vengono presi per i fondelli e non contano nulla!itroa
Così come prima Montella e poi Sousa anche Pioli a chiesto la squadra, con 3/4 innesti, prima del ritiro e puntualmente si ritrova sena quanto chiesto, giocatori da vendere e altri, di rientro dai prestiti, da ricollocare. Alla fine cominceremo il campionato on mezza squadra. Corvino venditore di bufale.

Giovanni
Ospite
Giovanni

Non vi preoccupate tanto ai preliminari ci sarà l’Atalanta

Sangue Viola
Ospite
Sangue Viola

Mi garberebbe sapere, nella ipotesi si dovesse giocare il preliminare di europa league in programma, se non ho capito male, a fine luglio, con quale formazione scenderemo in campo!

Anastasia00
Tifoso
Anastasia00

Tanto con le squadre che vai ad affrontare quelli che abbiamo bastano e avanzano…

scettico
Ospite
scettico

Se poi ci buttano fuori tanto di guadagnato, quindi……

Sangue Viola
Ospite
Sangue Viola

Ciao, fino a qualche anno fa queste squadre tipo armene, azere ec… qui avrebbero forse giocato in serie D o anche piu’ in giu’, ora, sinceramente non lo so….

gianluca
Ospite
gianluca

ma anzichè prendere Pjaca non potremmo prendere Berardi? la Roma se lo prende per 20 milioni,,,io punterei su di lui, inoltre si può sfruttare l’amicizia con Benassi per convincerlo, tanto se va alla Roma farà la sesta riserva considerando tutti gli attaccanti che ha…aspetta ma ci sono El sharawui Defrel e Perotti a prezzo di saldo. allora il 16 agosto faremo un’offerta in prestito per prenderne uno…. storia vista e rivista

Massimo
Ospite
Massimo

Vi ricordo che al momento Corvino ha solo 10 milioni, quindi fatelo voi il mercato con questi soldi e Pioli sara’ informato di ciò’ quindi o si dimette o con onestà non farà proclami per la nuova stagione sia in campionato sia in e.l. se cosi’ sarà, ma senza soldi voi fate la spesa a casa vostra? Le squadre vogliono monetizzare e Corvino si presenta con prestiti e con pochi euri, quindi i responsabili sono solo i DellaValle

ZAC
Ospite
ZAC

e i 35 mio di esubero dell’ultimo mercato dove sono finiti ???????

LaFleur
Tifoso
LaFleur

Massimo guarda che sono INDIFENDIBILI….

LEMAC
Ospite
LEMAC

Siamo veramente scarsi e deprimenti. Corvino deve ogni anno andare a sbattere la testa per raccattare giocatori che alla fine sono bidoni o ex giocatori bravi ma rotti. Oppure ogni 20 giovani presi ne azzecca uno ma questa media è normale. D’altronde Corvino stesso ha accettato di tornare a Firenze per fare il ds al contrario quindi anche lui è un perdente. Nn capisco come nn si stufi, lui invece di rinforzare indebolisce e lo abbiamo visto negli ultimi due anni come la Fiore sia scesa in classifica. Nn ci sono soldi? ma qui si parla anche di tesoretti e… Leggi altro »

VIOLASOUL
Ospite
VIOLASOUL

L’Europa x noi è una vera iattura, non tanto x la competizione, quanto x la squadra che non c’è ancora. Come finirà non lo so ma, anche se dovessimo prendere il rotto Pjaca, Corvino sapeva bene che c’era il mondiale. Fiorentina a parte, penso che negli anni del mondiale le competizioni Europee dovrebbero iniziare nello stesso periodo dei campionati nazionali e gli stessi giocatori che vi partecipano, prima dell’inizio, dovrebbero aver concluso i loro trasferimenti. E’ assurdo che uno giochi un mondiale con in testa il dilemma se gli conviene o meno cambiare squadra oppure, se gioca bene il detentore… Leggi altro »

gianluca
Ospite
gianluca

purtroppo anche quest’anno di dovranno aspettare gli ultimi giorni di mercato per acquistare esuberi e giocatori in saldo…. se vogliamo guardare il bicchiere mezzo pieno rispetto all’anno scorso dove gli unici titolari che fecero il ritiro furono sportiello,milenkovic,hugo,badelj, almeno quest’anno ci sarà quasi metà squadra,,,, e questo è gia un piccolo passo rispetto all’anno scorso, dove il ritiro fu una pagliacciata dovendo preparare i giovani e gli esuberi….inoltre se si fa fare la preparazione a saponara ed eysseric forse potranno rivelarsi utili

Articolo precedenteCorvino interessato al 18enne Gillekens, difensore centrale belga
Articolo successivoMeret passa al Napoli, all’Udinese 25 milioni più 10 di bonus
CONDIVIDI