E’ un’ItalViola: Chiesa tra i migliori, Biraghi decisivo. Raffica di 7 e 7,5 per entrambi

18



L’Italia torna a vincere grazie al gol del terzino, e l’esterno cresciuto in viola è tra i migliori della squadra di Mancini.

Vittoria per 1-0 in Polonia, salvezza in Nations League e ancora speranze per il primo posto. Soprattutto, una ventata d’aria fresca dopo un periodo nerissimo per la Nazionale Italiana. Protagonisti due viola. Il primo, Cristiano Biraghi, autore del gol al 92′; l’altro, Federico Chiesa, ormai una certezza per Mancini e tra i migliori nel tridente leggero.

VOTI. Ne esce una raffica di 7 e 7,5 per i due viola secondo i quotidiani. Il Qs La Nazione 7,5 ad entrambi, così come Il Corriere dello Sport. Tuttosport, che titola “Chiesa è l’incubo della Polonia”, dà 7,5 a Fede e 7 a Cristiano. La Gazzetta7 a Biraghi (paragonandolo a Grosso) e 6,5 a Chiesa.

18
Commenta la notizia

avatar
ultimi più vecchi più votati
trackback

[…] E’ un’ItalViola: Chiesa tra i migliori, Biraghi decisivo. Raffica di 7 e 7,5 per entramb…  Fiorentina.it […]

zinzo
Ospite
zinzo

CHIESA OK !!! BIRAGHI OK !!! IL RESTO JUVE MERDA !!

cav974
Ospite
cav974

Questa volta buon commento

Violami
Ospite
Violami

Comunque vedere Piccini in Nazionale e sapere che è del Valencia mi ruga parecchio.

LEO037
Ospite
LEO037

Chi ha il coraggio di criticare i Chiesa e Biraghi visti iersera perchè non dice nulla delle prestazioni dei vari Bonucci, Chiellini, Insigne, Bernardeschi ? I primi due continuano a giocare come sanno e sono in buona parte responsabili dei flop della nazionale azzurra degli ultimi anni ( iersera dobbiamo ringraziare Donnarumma e l’arbitro), la Bernarda e Immobile si sono mangiati dei gol già fatti ( a proposito forse Allegri dovrebbe ri edere certe affermazioni su Fiorentina e giuve).
Vàia vàia, fate festa…

Non è mai troppo tardi
Ospite
Non è mai troppo tardi

Chiesa super ma non si scopre adesso. Sarà una plusvalenza da 90 mln. Biraghi giocatore mediocre ma al.momento non ce ne sono di migliori in italia. Altra plusvalenza importante che sommata a quella di Milenkovic e Veretout porterà nelle tasche dei fratelli sciarpati tanti di quei soldi per la manutenzione dei Colossei…..

bokassa
Ospite
bokassa

i due assist per insigne e il secondo per la bernarda solo quelli valevano ampiamente il prezzo del biglietto!! avanti viola!!

Andrè The Giant
Ospite
Andrè The Giant

Chiesa ha giocato bene e ha fatto ..il Chiesa!..tanta applicazione, tanti dribbling ma ogni tanto si incaponisce , deve ancora dimostrare di saper essere determinante. Certo che a un certo punto ha fatto un assist a bernardeschi pazzesco, e quel brodo ha sprecato tutto( mi sembra sia inciampato nella gonna).
Biraghi ha dimostrato di essere quello che sapevamo, un buon terzino medio che si impegna da morire, ma se gioca in nazionale vuol dire che al momento in Italia tanto meglio non ce ne sono quindi in fondo dobbiamo essere molto molto contenti di averlo.

Lorenzo
Ospite
Lorenzo

DOPO IL GOL DI BIRAGHI DI IERI SERA, SI SENTE NELL’ ARIA UN CORPOSO PROFUMO DI UN’ ALTRA GRANDE PLUSVALENZA. AVANTI COSI’.

PeppeDiProcchio1Peppe
Tifoso
PeppeDiProcchio

Fatevi un enteroclisma di camomilla valium e ghiaino siete monomaniacali

'i birraio
Ospite
'i birraio

è veramente difficile capire cosa si muove nei vostri cervelli: se lo sconosciuto pescato da Pantaleo non fa il botto, allora è l’ennesimo bidone del panzone, se invece va in nazionale ed il suo valore decuplica, allora si sente odore di plusvalenza (sottinteso: i DV svendono la Fiorentina)…. siete buoni solo a criticare, sempre infelici, sempre scontenti, cambiate sport, o tifate per i gobbi… a noi non mancherete

Dragonpollo
Tifoso
dragonpollo

che palle! ma anche se i giocatori giocano bene ci dobbiamo lamentare? ora, invece che essere contenti perchè abbiamo un giocatore in rosa valido ( merito, forse, a ben vedere, anche di chi lo ha acquistato…. ) si pensa alla plusvalenza del se e quando si vende!
DI SEGHE NON SI MUORE MA SI RISCHIA LA CECITA’ A FARSENE TANTE, avrebbe detto mio nonno!
Ma si può essere così ottusi?

claude
Ospite
claude

la gazzetta 6,5 a chiesa^? per me il migliore in campo.mai piu’ comprero’ la rosa falsa

Berto compagno di scuola
Ospite
Berto compagno di scuola

Caro Claude guarda che il 6,5 a Chiesa è attribuito da gran parte dei quotidiani italiani…Il 7,5 della nazione si può capire, mentre quello di Tuttosport . lo trovo . è inquietante.

Emidiocinosi
Tifoso
emidiocinosi

Fai bene perchè sono vergognosamente di parte.

claude
Ospite
claude

ma dove sono i lenzuolai che criticavano il corvo e denigravano il bira. non e’ un mostro a difendere, come tanti, ma davanti crea sempre pericoli. il conte delle pippe oggi un si sente. e rosica

Maxtin65
Member
maxtin65

Biraghi è l’ennesima dimostrazione che tra capire di calcio e parlare di calcio c’è una bella differenza e che Pantaleo rimane uno dei migliori ds in giro. Quindi, care checche isteriche, continuate pure a pensare di capire ed infamate a destra e manca che vi fa sentire meglio. Poveretti……

Scrigno
Tifoso
Scrigno

Che il Corvo capisce di calcio non ci sono dubbi, tutti lo criticano ma lui deve seguire le linee guida della Società che non vuole spendere. Se avesse più soldi ovviamente comprerebbe gente già affermata. Ovvio gli errori li fa anche lui. Solo chi non lavora non sbaglia mai. Biraghi non è un fenomeno ma è affidabile, dietro di lui ne sta arrivando un”altro buono Hancko… Il tempo sarà galantuomo.

Articolo precedenteFiorentina d’Europa, ricordi il Cagliari? Stavolta non bisogna sbagliare
Articolo successivoRagazze viola, modello vincente. I Della Valle i primi a crederci. Ora l’Europa
CONDIVIDI