È Vitor Hugo il giocatore che più ha deluso i tifosi viola fino ad oggi

46



Tempo di tirare le somme sulle sorprese e le delusioni in casa viola dopo un inizio di stagione vissuto tra alti e bassi. Pezzella è stato decretato dai tifosi il giocatore che più ha impressionato tra quelli arrivati in estate.

Ma chi invece ha più deluso in queste prime undici giornate di campionato? Secondo il 23% degli utenti che hanno preso parte al sondaggio lanciato da Fiorentina.it è Vitor Hugo il giocatore più deludente in questo di inizio di stagione. Arrivato per una cifra importante (8 mln), l’ex Palmeiras non ha impressionato nel corso dell’estate, tanto da perdere il posto da titolare a favore proprio di Pezzella.

Dietro di lui un altro acquisto estivo: Bruno Gaspar (18%). Come nel caso di Hugo, anche il portoghese si è rapidamente fatto “fregare” la maglia da titolare da un altro arrivo last minute del mercato viola: Laurini.

Sul gradino più basso del podio, un giocatore che già nella scorsa stagione aveva vestito la maglia viola: Riccardo Saponara. Il fantasista ex Empoli era uno degli uomini più attesi ma, complici i vari infortuni, non è riuscito a pieno a mettersi in mostra agli ordini di mister Pioli.

46
Commenta la notizia

avatar
  Subscribe  
ultimi più vecchi più votati
Notifica di
giorgio
Ospite
giorgio

fino a 2 partite fa sarebbe stato benassi 90%.; questa constatazione risponde da sola al valore di questo sondaggio adesso

VIA I DV
Ospite
VIA I DV

hugo?? ma se non ha mai giocato???

questi sono voti dei leccavalle, che manco guardano le partite

Max
Ospite
Max

se dobbiamo giudicare in base a dati concreti e numeri, il più deludente in assoluto degli ultimi 2 anni è senza dubbio Cristoforo. Strapagato in proporzione all’utilizzo e al rendimento (peraltro già evidente quando era in prestito).
In seconda posizione, Milenkovic e Zeknini praticamente MAI visti/utilizzati.

Un discorso a parte lo “merita” Saponara, praticamente un secondo “caso Giuseppe Rossi” ma senza il periodo di rendimento strepitoso che ebbe l’attaccante italoamericano nel girone di andata 2013-2014. Di conseguenza, un bidone quasi senza precedenti.

Potini
Tifoso
Potini

Se non gioca vuol dire che Pioli, allenatore di Serie A (ricordo ai più duri) non lo considera un titolare, nonostante l’annata per adesso stortissima di Astori. Tutti ci aspettavamo che il brasiliano fosse stato acquistato a quella cifra per fare il titolare, visto che in una squadra autofinanziata non si dovrebbero spendere 8 milioni per un panchinaro, invece è sparito. Si ambienterà? Lo speriamo tutti. Tutti meno Minatore, che vorrebbe vedere me in campo.

IL LIBANESE
Ospite
IL LIBANESE

Poveraccio, ma se non ha mai giocato.
Io avrei inserito nella lista anche il centravanti e lo avrei anche votato pensando a quanto lo abbiamo pagato e che,a differenza di Saponara,( che il buon Corsi tifoso viola ha dato rotto),abbiamo visto in campo ben 10volte su 10…

gangia81
Ospite
gangia81

Voglio plaudire all’intelligenza media degli utenti di questo sito che con le risposte che hanno dato hanno dimostrato di avere un cervello pensante e che non si fanno influenzare da giochini mediatici “sporchi” come quello proposto adesso da fiorentina.it. Non solo la domanda è pretestuosa e volutamente polemica ma è anche di una stupidità inimmaginabile: come possiamo giudicare l’operato di calciatori mai scesi in campo? Qualcuno della redazione ci illumina per favore?
Bisognerebbe valutaste l’idea di scrivere meno “notizie” ma di farlo con cognizione di causa.

PolemicoViola
Ospite
PolemicoViola

Ma che sondaggio è?! Hugo non ha giocato praticamente mai!

Boh.

Il Duca
Ospite
Il Duca

cosa avrà fatto di male Zekhnini che non ha mai giocato per beccarsi il 7% di voti negativi? ha sempre scaldato la tribuna, neanche la panca grazie a Pioli……

Violadentro70
Member
Violadentro70

Io penso che sia improponibile come sondaggio!! A parte il fatto che non ha mai giocato, e ieri poteva essere un occasione, ma come si può giudicare un giocatore dopo 11 giornate, quando la squadra è nuova e molti ancora non si sono ambientati??!! Vitor Hugo spero si ambienti presto e dimostri di essere quel buon difensore che era nel Palmeiras!! Anche Milenkovic è forte, ieri avrei schierato una formazione più umile, riproponendo Sanchez in mezzo al campo, Babacar in attacco e Gaspar sulla fascia!! E poi, Biraghi, ecco, questo non è assolutamente da serie A, Ieri è stato imbarazzante… Leggi altro »

Cuoreviola
Ospite
Cuoreviola

Secondo me, su questo sito intervengono un sacco di ragazzini. Come si può giudicare un giocatore se lo si è visto giocare solo con l’Inter, prima giornata di campionato? Quella squadra era la prima volta che giocava assieme una partita seria, in pieno calciomercato, composta da giocatori arrivati da, massimo, una settimana. Cercate di essere razionali. Fra l’altro, Hugo veniva da un altro campionato, totalmente diverso da quello italiano. Prima di giudicare, bisogna dare del tempo e soprattutto bisogna dare delle opportunità. Ripeto, Hugo ha giocato solo una partita da titolare, contro l’Inter (vi ricordo che sta lottando per lo… Leggi altro »

Articolo precedenteCamolese: “Troppe critiche alla Fiorentina; ieri brutto primo tempo ma…”
Articolo successivoAgostinelli: “Assenza Thereau pesante. Europa possibile, ma servono vittorie con le piccole”
CONDIVIDI