Ecco chi è Dusan Vlahovic, il 17enne paragonato a Ibrahimovic (VIDEO)

128



La Fiorentina ha raggiunto l’accordo con il Partizan di Belgrado per l’acquisto di Dusan Vlahovic, da adesso è ufficiale. Il ragazzo arriverà Firenze nel 2018, quando compirà 18 anni.

Dusan Vlahovic è nato il 28-01-2000 a Belgrado, Serbia. Di professione fa il centravanti, ed il giocatore al quale, decisamente in tempi prematuri, viene paragonato in patria è Ibrahimovic. Con lo svedese condivide la straordinaria forza fisica, il senso del gol ed un’ottima difesa del pallone; il piede preferito è invece l’opposto (è mancino), ma sa far gol anche con il destro. Deve migliorare nel gioco aereo, ritenuto da lui stesso il proprio tallone d’Achille, nonostante i 191 cm di altezza.

È il più giovane professionista nella storia del Partizan: esordisce a 15 anni tra i “grandi”, e nella stagione 15/16 segna le sue prime tre reti da professionista in 18 presenze complessive, spesso giocando però pochi minuti. In questa stagione nove presenze e nessuna marcatura per lui con la maglia della prima squadra; l’ultima convocazione in prima squadra risale all’11 dicembre 2016, quando entrò in campo per gli ultimi minuti di Cukaricki-Partizan. Insomma, un giocatore di prospettiva, che molto probabilmente nei primi mesi in viola si aggregherà con il gruppo della Primavera.

Ecco qualche giocata del neo acquisto della Fiorentina:

128
Commenta la notizia

avatar
ultimi più vecchi più votati
Marco77
Ospite
Marco77

In Serbia si vanno a comprare i cestisti, non i giocatori di calcio

Marco - dv INFAMI !
Ospite
Marco - dv INFAMI !

e che cazzo di riprese sono queste ?? non ne piglia 1 …. all’est l’unica cosa bona sono le donne ….

raf
Ospite
raf

Troppe promesse, nessuna certezza…questo poi non mi pare niente di speciale…

SERGIO
Ospite
SERGIO

Anche io sono paragonato a Brad Pitt (come fa schifo Sergio, Bradd gli è piu bello) o un m’hanno paragonato a i Bradd ?????

LEMAC
Ospite
LEMAC

Giocatore in linea con gli acquisti di Corvino, di scarsissime qualità tecniche che nn entrerà mai in prima squadra. I soliti soldi buttati dalla finestra di Panzaleo. Mercato finora ridicolo

Samurai83
Ospite
Samurai83

Vabbè dai, almeno questo le medie l’ha finite…. poerannoi chissà se riusciremo mai a uscire da una situazione paradossale con una proprietà totalmente assente e millantatrice ed un tifo diviso tra pro e contro Della Valle.

Lore
Ospite
Lore

Ma trova posto da titolare in Primavera?

Giannone
Ospite
Giannone

a me invece ai’barrino mi hanno paragonato a Brio… costo pure meno ma come stopper sono forte!

mug
Ospite
mug

milic il nuovo cassettone, olivera il nuovo attaccapanni, dicks il nuovo comodino, dragoski il nuovo paralume,toledo il nuovo regalo per firenze e finalmente arrivavlahovich per cui bisognerà aspettare per trovargli una sistemazione in salotto.

Domenico, Roma
Ospite
Domenico, Roma

Il nuovo Vakouftis (per chi se lo ricorda…)

rotlf
Ospite
rotlf

e chi se lo dimentica. All’epoca però ce ne era uno solo, ora c’è un esercito di vakouftis

rotlf
Ospite
rotlf

ma prendere direttamente ibra invece dei suoi surrogati? Costa troppo per la nostra proprietà?

Kermit71
Tifoso
KERMIT

e basta co sto video di sto pippone che ha fatto 3 reti e sbagliate 30 e che poi andrà o alla primavera o in prestito quindi non è un acquisto della prima squadra ma al massimo un rincalzo al benevento dell’amico mastella

gianni usa
Ospite
gianni usa

Con questi giovani bisogna sempre aspettare per giudicarli.La mia paura e’ che questo ragazzo e’ un ‘altro giovane di Corvino.

Giecche Pellegra
Ospite
Giecche Pellegra

Ibrahimovic avrebbe dichiarato di essere come Vlahovic, solo un po’ più “passo e mencio” e che da ora in poi si ispirerà al pischello

Lo Schwed
Ospite
Lo Schwed

Non sono un filologo del calcio, né un conoscitore storico e puntuale delle reti e dei colpi dei grandi attaccanti. È vero che Vlahovic ha 17 anni, dunque è acerbo, ma non vedo una relazione tra la potenza di Ibrahimovic e quello che si vede in questo desolante filmato, due palloni appoggiati in rete e nessuna acrobazia, nessunissima azione di sfondamento tipica del centravanti massiccio. Né gli ho visto fare reparto da solo, proteggere la palla per far risalire la squadra. Non riesco a intravvedere la stoffa e spero di sbagliarmi. Se c’è una stoffa, quanto mai gli occorrerà se… Leggi altro »

Roberto
Ospite
Roberto

Mi aembra cchiaro che vero DS della Fiorentina è Ramadami

Fede
Ospite
Fede

Ma è una scommessa o un colpo di mercato?

Amicocatopleba
Tifoso
amicocatopleba

O ragazzi, ma che video è? Ma dai…tre gol, due di testa a porta vuota da un metro e uno davanti al portiere dall’area piccola. Un gnavea nemmeno a fare. Cioè, magari viene davvero meglio di Ibra, ma mettere questo video pe facci gola fa un po’ ridere.

Ulix
Tifoso
Juan Manuel Zoff

gli addetti ne parlano un gran bene
certo anche baez e schetino sembravano dei veri crack…specie baez…….ma che gli è successo?

ALESSANDRO1973
Tifoso
alessandro1973

uguali identici ai goal che faceva ibrahimovic da giovane.,fortissimo vlahovic..

Stoclacson
Ospite
Stoclacson

Tre minuti di video per due goal a porta vuota. Ma è uno scherzo?

Stefano
Ospite
Stefano

Parecchio di prospettiva… non bestemmiamo

Mario85
Ospite
Mario85

Un altro italiano…

Alessandro
Ospite
Alessandro

Inutile guardare un video. E’ come il lancio della monetina, testa o croce?
Vanden Borre sembrava un mix fra maldini e roberto carlos.

L\'Etrusco Dj
Ospite
L\'Etrusco Dj

non conosco questo giocatore ma a 17 anni sembrerebbe sulla strada buona, mi sembra stia facendo tutta la trafila della nazionale serba e gioca nella serie maggiore,1,90 di altezza e con fisico discreto vista l’età,se nel 2016 ha giocato 21 partite nel Partizan e 8 nella nazionale U19 forse tanto brocco non è,di sicuro è un acquisto in prospettiva,i soliti blateroni alla cazz che non hanno un minimo di materia grigia per ragionare,naturalmente non fanno un analisi e commentano la notizia,ma prendono l’occasione solo per criticare,anzi non criticano ma ripetono come pappagalli le solite str…..e,per questi ci vorrebbe lo Zamparini… Leggi altro »

massimo
Ospite
massimo

Spero di sbagliarmi, ma ho paura che questo sparirà nei meandri della Primavera, senza più riapparire.

Lorenzo
Ospite
Lorenzo

Speriamo!!! Ma per esperienza qui ci dovevano già essere tanti giocatori che sarebbero stati i nuovi…. ma sono poi rimasti le ciofeche che erano… comunque la speranza è l’ultima a morire!!!

BATTISTAilPESSIMISTA
Tifoso
Battista il pessimista

Ma vaia vaia vaia, 3 menuti di video, 2 gol di testa a porta vota e basta, co piedi e le sbuccia tutte. Ellè un bidone di perridere

Ilgatto
Tifoso
ilgatto

Chi è ellè?Un altro acquisto?

Cuoreviola
Tifoso
Noble Member
cuoreviola

che ***** che ci hai fatto. ma quando ci stai zitto????
Pessimista e va bene;
Scontento e va bene;
Disfattista e va bene;
Sc******** e va bene;
ma ora ce l’hai fracassati anche a noi, non se ne può più!!!!!!!!!!!!

BATTISTAilPESSIMISTA
Tifoso
Battista il pessimista

Ma un tullo vedi le un bidone come zoorèh ma vaia vaia vaia

G R 51
Ospite
G R 51

Con le difese italiane non tocca boccia, in piu’ e’ lento come una lumaca. Allo zingaro non gli somiglia neanche nella punta dell’uccello.

Gianfranco
Ospite
Gianfranco

Molti di quelli che straparlano, se prima di aprire la bocca collegassero il cervello farebbero meglio….

SfiammaProgettiSpeciali
Ospite
SfiammaProgettiSpeciali

Certo come no.
Per me è più simile a Portillo.
Si accettanno scommesse.
#bastadodicennifuturicampioniservonocalciatoridiserieA
Via i Della Valle da Firenze.

Ilgatto
Tifoso
ilgatto

E non lamentiamoci sempre,è in arrivo Borriello,che altro volete!Sempre a contestare tutto e tutti!!

fra diavolo
Ospite
fra diavolo

CI SONO 3 CENTROCAMPISTI MOLTO BRAVI SUL MERCATO E NON COSTANO CIFRE FOLLI, PARLO DI DAVIDE DI GENNAROINTERNO RAFFINATO E DI PERSONALITA’ SCUOLA MILAN ORA DEL CAGLIARI CHE E’ IN SCADENZA DI CONTRATTO ,DI SENSI DEL SASSUOLO CHE CON NOI FECE UN PARTITONE GIOVANE RECUPERA PALLONI E IMPOSTA CON CLASSE E DI BESSA SCUOLA INTER DELL’HELLAS CHE E’ UN VERO PREDESTINATO( GUARDARE I SUOI GOL DA FUORI) CON POTENZA DI TIRO TRIPLA RISPETTO A BADELJ, ALLORA LI CONOSCO IO CHE NON SONO NESSUNO POSSIBILE CHE IL CORVO ED I MILLE OSSERVATORI VIOLA VAGHINO SEMPRE A CASO.

Cranciffo
Ospite
Cranciffo

Non finiscono in IC

Ulix
Tifoso
Juan Manuel Zoff

CONDIVIDO, sensi lo conosco poco, di gennaro lo seguo da anni, e Bessa un predestinato…..

fra diavolo
Ospite
fra diavolo

il nuovo Gondo quello del reality,scomparso ora lo cercano a chi la visto?I GIOCATORI DOTATI DI GRAN FISICO SIN DA GIOVANI (15-16 ANNI) SPESSO INGANNANO,QUANDO L’EFFETTO ATLETICO SVANISCE OVVERO INTORNO AI 20-21 RIENTRANO NELLA NORMALITA’ MENTRE GIOCATORI PRIMA TRASCURATI PERCHE’ MANCANTI DI CENTIMETRI E PESO GLI PASSANO AVANTI.

Pacco dono
Ospite
Pacco dono

Per il principio inverso aspettiamo allora l’esplosione dei nostri Caso e Trovato.

gonzo bonzo
Ospite
gonzo bonzo

La nuova politica prevede la squadra comperata a fascicoli in edicola, questo ragazzo arriverà nel 2018, a quando gli altri?

Tuttavia dal filmato abbiamo scoperto chi è:
– palleggia nel parcheggio dello stadio
-solo davanti al portiere non segna
-segna solo a squadre con difensori inesistenti
-segna se c’è un altro giocatore che porta via almeno due difensori
-quando segna si toglie la maglia
Promettente!!!!!

Stefano
Ospite
Stefano

È inutile che facciate le liste dei ragazzi che non sono esplosi per denigrare Corvino,se vi faccio l’elenco degli ultimi dieci anni di tutte le squadre del mondo,inserendoci quelli che hanno comprato (anche a cifre più grosse delle nostre) e che poi sono spariti nel nulla,ci vuole un libro di mille pagine per elencarli. Con i ragazzi si sa che funziona così,solo che sui giornali,sopratutto riferiti alle solite squadre big,appariscono solo i nomi di quelli che hanno fatto carriera e dei colpi riusciti,e non vengono menzionate le decine,centinaia di ragazzi che ogni fanno finiscono in C,e addirittura nel dilettanti. Chiaro… Leggi altro »

Emidiocinosi
Tifoso
emidiocinosi

Anche Rebic era paragonato ad Jbra , ma è stato un grande flop.Corvino siamo stufi di essere presi per i fondelli, TI faccio qualche nome , wolki , Lepillier ( il nuovo Baggio )Paolucci ,Zappacosta (i 2 comprati a peso d ‘ oro dal Pescara) ,Di Tacchio il nuovo Merlo ecc….. ecc….

Salvatore
Ospite
Salvatore

Come al solito tutti a dire che è un brodo .. questa è firenze .O e cotta o e cruda o non è buona. Comunque vada hai fatto una cazzata

Andre
Ospite
Andre

Vedi Salvatore, il fatto è che di solito, i giovani che compriamo “a sorpresa”, soprattutto se stranieri, nella maggior parte dei casi poi si rivelano dei panchinari a vita, quanti esempi abbiamo avuto anche solo lo scorso campionato? Quindi la fiducia non è proprio ai massimi livelli, Inoltre, a 17 anni si è MOLTO giovani, forse troppo per la serie A, e il timore è che debba passare almeno un campionato prima di vederlo stabile come titolare (SE si dovesse rivelare davvero un buon acquisto), mentre il prossimo campionato lo vedremo una partita sì e 8 no… Inoltre SE fosse… Leggi altro »

PEPI
Ospite
PEPI

……. qui il punto è che non c’è mai fiducia tutti a criticare ad infamare…. se prendiamo un giovane noi è un brocco se lo prendono gli altri ci siamo fatti scappare un fenomeno…… tutte le società cercano giovani di talento ma è ovvio che non saranno tutti futuri campioni!!! Guardiamo però anche il bicchiere mezzo pieno…. Chiesa e Hagi proprio male non sono o no?

massimo
Ospite
massimo

Caro Salvatore non ci fare caso, mi ricordo che quando arrivò Batistuta molti dicevano che era un bidone e invocavano Branca. Purtroppo abbiamo una grossa fetta di tifosi stressati.

elcoyote
Ospite
elcoyote

Anche Toledo era il nuovo Batistuta… A proposito… Qualcuno ricorda Campolo? Era il Maradona calabrese…

Pacco dono
Ospite
Pacco dono

Campolo, Di Sole e Tedesco, i 3 ragazzi comprati dalla Reggina, ma parliamo di un’altra era, Corvino era ancora in Salento a cucinare minchiareddi.

angelo scandicci
Ospite
angelo scandicci

si ma eravamo in Serie B circa 25 anni fa. pagati 2 lire adatti alla categoria … che czo c’entrano oggi. Allora ti ricordo che il bati arrivò di scorta al nuovo maradona … la torre …

Domenico, Roma
Ospite
Domenico, Roma

Il nuovo Vokouftis…

pratociri
Ospite
pratociri

“Questo é meglio di Ibrahimovic” titolo del film che vede protagonisti Stanlio, Ollio e Vlahovic

Articolo precedenteAg Badelj: “Ultimamente nessun contatto coi rossoneri ma il Milan resta un’opzione”
Articolo successivoLotti: “Kalinic al Milan? Resto neutrale”
CONDIVIDI