Ecco chi è Gil Dias, esterno mancino amico di Mbappé. Nel mito di CR7 (VIDEO)

188



E’ Gil Bastião Dias con molte probabilità il nuovo esterno della Fiorentina. Classe 1996, mancino, di proprietà del Monaco. Fisico importante e longilineo, 183 cm per 78 kg, nazionalità portoghese. È cresciuto in Patria tra Gafanha (2004-2007), Sporting Lisbona (2007-2008) e Sanjoanense (2008-2013), fino ad arrivare al Braga nel 2013. A fine 2014 passa quindi al Monaco, prima in prestito e poi per circa 5 milioni di euro, giocando nelle giovanili dei francesi insieme a Mbappé, di cui resta grande amico. Va poi in prestito al Varzim, in Serie B portoghese, dove mette insieme 6 gol e 1 assist in 15 partite.

L’anno scorso, il 2016/2017, altro prestito in Portogallo, stavolta in Primeira Liga: con il Rio Ave è titolare fisso, con 39 presenze, 8 gol e 7 assist. Gioca spesso largo a destra, a volte a sinistra, nel 4-2-3-1 o nel 4-3-3: con i suoi arriva 7° in campionato, ad un passo dall’Europa League. Una buona stagione per lui, considerato tra i migliori giocatori del club e premiato per aver segnato il gol più bello dell’anno.

O Golo do Ano vai para: Gil DiasRio Ave FC 2-0 CF "OS Belenenses"Vê e revê o golo que os rioavistas elegeram!#rafc #embarquerumoavitoria

Pubblicato da Rio Ave Futebol Clube su Lunedì 29 maggio 2017

Ieri sera ha esordito con la maglia del Monaco, entrando nel finale nella vittoria contro il Dijon. Ha fatto la trafila delle Nazionali giovanili portoghesi dall’U18 all’U20.Il mio idolo? Cristiano Ronaldo, un esempio per come lavora e per ambizione. Dove mi vedo tra 3 anni? In un grande club, a rappresentare la nazionale maggiore. Un orgoglio incredibile indossare quella maglia. Sogno di giocare insieme a Ronaldo”, disse qualche mese fa Gil Dias, dopo la bella annata al Rio Ave e il ritorno al Monaco. “Nel prossimo futuro, però, voglio soprattutto giocare con continuità e crescere ancora“, aveva poi aggiunto l’esterno. Che ora è ad un passo dalla Fiorentina.

188
Commenta la notizia

avatar
  Subscribe  
ultimi più vecchi più votati
Notifica di
Mijasimo
Ospite
Mijasimo

A me sembra bono

corchia
Ospite
corchia

Se prova a scrtare cosi in serie A gli levano tutte e due i piedi…

Cristiano
Ospite
Cristiano

Interessante il commento di FORZA VIOLA, non tanto sui meriti di Dias, non lo conosco e non mi avventuro, ma per il riscatto! Con Toledo Cognigni disse che non c’era budget per il mercato nonostante la cessione di Alonso xche erano gia stati messi a bilancio i 30 mln del riscatto di Toledo! Ora ci risiamo. Assurdo che un calciatore di 20 anni dopo un campionato nell’Empoli del Portogallo (non della serie A) possa avere un riscatto di 20 MLN. Considerando poi che appartiene alla losca scuderia di Mendes, mi sa tanto di ALCHIMIA CONTABILE! Poi speriamo che il calciatore… Leggi altro »

Gelagnaviolaexnobagno32
Tifoso
F di Fuffa

Sono un leccavalle. Meno male mancano solo 6 giorni all’inizio della fine, almeno ce ne faremo tutti una ragione (noi) che avrete finalmente il riscontro della verità vera (la vostra) e finalmente il forum come lo chiama qualcuno, sarà a vostra completa disposizione, Pioli a casa, DV a casa, Panzone a casa, Gnigni a casa, Freitas a casa, Leccavalle a casa, Antonio no perchè è già a casa…dopodichè assisteremo esterrefatti al Rinascimento Viola!!! Non so se sia un sogno o un incubo, ma speriamo che come tutte le favole abbia un lieto fine e che voi abbiate ragione, ma se… Leggi altro »

ILBOSSFIORENTINO
Ospite
ILBOSSFIORENTINO

infatti ti sei svegliato tutto sudato

Tamoto
Ospite
Tamoto

Oh questo chi è il 5 dei moschettieri ?….FVS

Gio
Ospite
Gio

Dopo le vendite si pensava venissero acquistati giocatori pronti e di qualità media. Si assiste invece ad operazioni d presiti di giovani che non alzano il valore della rosa e non risolvono i problemi dell’allenatore. Sia lui che il norvegese li vedo sempre acerbi per il nostro campionao

tomcat
Ospite
tomcat

Ma provare a tenere ancora 1 anno Tello no? Pioli avrebbe capito come farlo giocare, non come sousa che lo faceva partire sempre da fermo, mai lanciato in profondita’ e anche a ritroso per dare una mano a Tomovic. Stava volentieri a Firenze, conosceva l’ambiente viola, ma per la maledetta voglia di vendere, vendere i migliori, intascare tanti eurini e invece comprare gente poco conosciuta e non a livello della nostra serie A. Parola d’ordine dei DV: guadagnare, guadagnare e Corvino si e’ ingegnato a soddisfare i padroni del vapore. Pohera FIORENTINA MIA!!!

Porsenna
Ospite
Porsenna

Ora rimpiangete Tello? Lo avete infamato un anno e mezzo…..

corchia
Ospite
corchia

M sembra meglio di tello, questo sa saltare l’omo tello sapeva solo correre

Esperto
Ospite
Esperto

Questo con i difensori del ns campionato il pallonre2 lo vede alla fine della partita…

Mambo
Ospite
Mambo

Diciamo che l’acquisto di Benassi ci aveva illuso un po’ tutti. Ma il sospetto strisciante che Corvino dia le dimissioni e fugga in Puglia alla fine di una campagna di dismissione mai vista nella storia della serie A si sta facendo sempre più fondato.
Si può dire?

Grottaferrataviola
Ospite
Grottaferrataviola

Il 31 avrà terminato il suo compito lautamente remunerato e si prenderà tutte le colpe del disastro e a Furenze i leccavalle boccaloni abboccheranno….ma icche c’è nell’aria a Firenze che rende le menti così dementi….avanti Viola!!!!

fabio
Ospite
fabio

E’ uno scenario che ho paventato diverso tempo fa. In fin dei conti il suo compito è terminato, ha portato tanti soldi, ha diminuito ancora il monte ingaggi, altro non c’è da fare se non vendere la società. Ancora si deve sapere quale è il prezzo fissato, senza cittadella, che sarà a carico di chi subentrerà, se vorrà continuare su Osmannoro, altrimenti si blocca tutto e si riparte da capo. La delibera di pubblica utilità del terreno scade il 31.12.2017 e non credo che possa avere una nuova proroga, quindi si è giunti “al prendere o lasciare”. Ma questo come… Leggi altro »

Il guerra
Ospite
Il guerra

Comunque anche il mi’ figliolo ha come mito cristiano Ronaldo, che minc*ia significa? Ah, ha 7 anni e sta per iniziare il terzo anno di calcio, se il corvo vuole investire sui giovani se ne può ragionare

Forza Viola
Ospite
Forza Viola

20 milioni per il riscatto mi sa tanto di bufala , come sono stati i 30 milioni per toledo , soldi che poi sono stati messi nel bilancio per noi tifosi ( ma mai spesi ), per dire che siamo sempre al verde .

Animalliberation
Tifoso
animalliberation

ma cheddici? Vuoi dire che sono stati messi a bilancio in uscita 30 milioni per toledo? Mi sa che hai perso la ragione. Se poi bisogna fare a gara a chi le spara + grosse allora va bene.

Procuratore
Ospite
Procuratore

Da i video si evince che a questo gli faranno vedere il pallone al 95mo poi gli daranno le chiavi e potrà chiudere i cancelli e venire via….

Enzoviola
Ospite
Enzoviola

Bella corsa e sembra che sappia crossare….. sarebbe già una novità in casa Viola!

Vittoriosullabalaustra
Ospite
Vittoriosullabalaustra

Io ormai credo che siano in troppi a far mercato con questa povera squadra . Giocatori in aria di mistero ,prestiti, solo un vero nome comunque giovane. Niente di certi se non le parole di Pioli”squadra da completare”. Eccome!! I soldi incassati la potrebbero completare meglio. Eccome!

#ioamolafiorentina
Ospite
#ioamolafiorentina

roba da matti…
hanno già incassato almeno 75 milioni dalle cessioni di borja ilicic berna e vecino e l’acquisto più costoso è stato benassi a dieci.
L’allenatore ha bisogno come il pane di giocatori pronti e questi per la fascia sinistra propongono dalla norvegia con furore e questo qui….

Ragazzi contestiamo questa società con tutte le forze che abbiamo perchè ormai mi sembra chiaro che il loro unico grande progetto sia quello di prendere dei gran soldoni dalla fiorentina.
Altro che buchi di bilancio.

LaFleur
Tifoso
LaFleur

Magari poi si rivelerà un fenomeno ( ci credo poco poco….) pero andare a prendere l’ennesimo sconosciuto giovane sperando in chissà cosa e per di più in prestito con tutta la disponibilità che per una volta abbiamo, è semplicemente una presa per il culo!

E BASTA…….

Jerry Polemiha
Ospite
Jerry Polemiha

Eh ma questo fanno bene a prenderlo in prestito. È un potenziale fuoriclasse, ma sai quanti potenziali fuoriclasse si sono sprecati una volta giunti in società di campionati maggiori? Il riscatto non è obbligatorio, no? Se li varrà, pagheranno.

Lo Sceriffo
Ospite
Lo Sceriffo

I discorsi stanno a zero. Ad oggi c’è un attivo di 37 mln, Dias viene in prestito, Simeone verrà pagato con i soldi di kalinic, la squadra è palesemente da completare ed imbarazzante in alcuni ruoli. Non penseranno mica di intelascarseli questi soldi, vero? FV

Meno discorsi
Ospite
Meno discorsi

37+25 di Kalinic=62.
Simeone lo prendi con 20 e rimangono 42. Credo che sono più che sufficienti per completare decentemente la Fiorentina con 2 terzini come si deve e rimangono anche i soldi….

leo
Ospite
leo

Non si discute,qui siamo in odor di regalo per Firenze.

Bomber
Ospite
Bomber

Tavoliere delle Puglie, pomeriggio infernale a 40 gradi centigradi…; in una Masseria di un suo cugino il Panza si sta magnando orecchiette a’ cime de’ reipe e salsicce….in quel mentre appare Freitas zuppo di sudore con smeartphone in mano:
” Panta…l ho trovato..guarda…è mancino, veloce e giovanissimo ”
I panza: nunne capiccio nunca desti cossi de telefonno…si tu dii che bonno è…nui comprammu…basta che cost comme nu motorino…
Freitas: macché comprare…ce lo danno in prestito…come ci piace a noattri…e sopratutto come comanda i foulardato…
Panzaleo: Mi su scucciat….fa cald…si nu si paga….me sta bonno…bravu…ora famme magna…

SPERIAMO DI AVER [email protected] e che sia bono!!

Axel Ta Rabat
Ospite
Axel Ta Rabat

Ha tutta l’aria di essere un acquisto alla benalouane ….. la disperata ricerca di un laterale prendi icche tu raccatti a kilometro 0…. ma non perché vien dalle piagge di di li ellae… ma perché l’è un catorcio immatricolato per far risparmiare i compratore… noleggio con diritto di riscatto che non faremo mai quindi gli si po promettere anche 50 milioni…

Danius
Ospite
Danius

Dai filmati anche il Tanque Silva pareva un fenomeno…. questo non mi sembra un fenomeno neanche dai filmati

leo
Ospite
leo

cazzo il tanque Silva….. ahahhahaha fantastico

molise viola
Ospite
molise viola

anch’io col mito di hamrin

Peppe78
Ospite
Peppe78

Pensavo che i nostri direttori sportivi fossero solo scarsi… adesso iniziò a pensare che agiscano in malafede… questa è l’ennesima presa per i fondelli nei confronti della città… Toledo il nuovo Di Maria Gaspar il nuovo Maicon Gil Das Il nuovo Ronaldo… Ma sono ridicoli!!!! E noi più ridicoli se assecondiamo questao modo di fare. Agli sprovveduti che continuano a dire che i giocatori vanno visti all’opera vorrei ricordare che anche Toledo e Dicks sono arrivati con tanto di trionfalismi e si sono rivelati vomitevoli. Così come Gaspar che non ha neanche la forma di un calciatore e mi pare… Leggi altro »

Il guerra
Ospite
Il guerra

Ha detto che il suo mito è Ronaldo, c’è una bella differenza

Il guerra
Ospite
Il guerra

Purtroppo

Jack64
Member
jack64

i gol segnati nel campionato appena trascorso
sono stati 6 ( più due nelle coppa nazionale )….
avete presente cosa sono le difese portoghesi ,
vero ? Perchè se non lo si ha presente , allora
si parla di un altro sport…fatte le dovute eccezioni (
ma senza esagerare troppo ) che rispondono al nome
di Porto e Benfica .

Ramon Diaz
Ospite
Ramon Diaz

La Fiorentina è una cosa seria, se i della valle non possono permettertela la vendano senza tante storie e via .

Jerry Polemiha
Ospite
Jerry Polemiha

Discorsi a caso in pieno stile grillino. Io mah.

Mr.Pool
Member
Mr.Pool

Rimanere ottimisti davanti a questi acquisti è da applausi.Veramente! Io non giudico il giocatore perché non lo conosco,ma critico corvino.mi spiego meglio.. Noi abbiamo bisogno di un ala titolare ,affidabile,non di un altra scommessa! Soprattutto devi prendere qualcuno subito,non in prestito. Abbiamo la possibilita economica quest anno, dopo anni di pane e acqua, e cosa fai? Ti butti su un prestito? Vuol dire che non ci credi nemmeno te corvino che lo prendi ,che prima di spendere 20 milioni (??? nemmeno se li vedo) vuoi vederlo all’ opera. Ma ripeto avevamo bisogno di certezze, il mio sogno d’inizio estate era… Leggi altro »

Enciclopedia Viola
Ospite
Enciclopedia Viola

Detto che magari questo Dias sarà il nuovo Ronaldo, detto che i Della Valle se vogliono possono mettersi in tasca 40 mil di cessioni, detto che i soldi non si devono buttare, detto che comunque sotto il settimo/ottavo posto non ci arriviamo, detto che domani sarà un altro giorno….però oggi mi sento meno Leccavalle del solito

fragioari
Ospite
fragioari

la gazzetta titola così….Fiorentina, con Gil Dias una squadra giovane e ambiziosa…..doppio mah???!!!

Peppe78
Ospite
Peppe78

Certo poi il nostro giornalista non si può fare offrire il pranzo se dicesse le cose come stanno!

sebastianich
Ospite
sebastianich

quanti giocatori ad un passo, anzi già a Firenze sono poi stati acquistati? quest’anno la lista è lunghissima

Calandrino
Ospite
Calandrino

Su transfermarkt.it danno un valore di 2 milioni. Non è che è stato aggiunto uno zero per sbaglio? Anche perché con questi sbagli si creano buchi di bilancio.

Jerry Polemiha
Ospite
Jerry Polemiha

Infatti 20 milioni non è il valore attuale bensì quello potenziale, visto che il pagamento, se avverrà, sarà fra due anni.

giginho
Ospite
giginho

Lha preso Freitas? Come gaspar?…. che paura

Bojinov99
Ospite
Bojinov99

Ma io non capisco!!! Ma se è per andare. prendere 20enni a caso in giro perchè non possiamo giocare con Hagi e Sottil per esempio? Ma tra Gaspar e Venuti…sarà stato meglio Venuti, no? A 2 mln riportavamo a casa Piccini invece si è andati a prendere Gaspar a 3 mln. Tutti “colpi” per tenersi buoni i procuratori o per fare fatturare società di internediazione. Boh Non contesto affatto le cessioni di Bernardeschi a 40mln o di Kalinic a 30mln, mi stanno bene le cessioni di Vecino a 24 mln oppure di Gonzalo e Borja over over 30…ma poi buttare… Leggi altro »

Canterbury
Tifoso
Canterbury

Un altro a mio goudizio ottimo sarà Milenkovic…ne riparleremo.

Luvys
Tifoso
luvys

ha ragione mixer

Fabio, Milano
Ospite
Fabio, Milano

Una sola parola …
Brodo
Come tutti quelli che sono arrivati a parte Benassi che è un brodino

Mr.Pool
Member
Mr.Pool

A parte benassi che è un brodino ?????

epicuro
Ospite
epicuro

Giocatore da valutare nel nostro campionato. Non lo si boccia a prescindere e non lo si osanna a priori. Comunque ha tecnica, e su questo non credo possano esserci dubbi. E ha una dote che quelli fino a ora accostati alla Viola non avevano, è ambidestro. Vedremo se arriva a metà campionato di che pasta è fatto.

Pier
Ospite
Pier

Un anno in portogallo in una squadra settima e valore 2mil…. Forse riusciamo a prendere un altro peggiore di quelli scarsi che già abbiamo

claude
Ospite
claude

vediamolo . a vedere pare molto bravo.inutile stilare giudizi.ma neanche stroncarlo senza vederlo in campo. che gusto c’e ‘ a dire che non e’ all’altezza. speriamo per la viola che sia un salah. quando e’ arrivato salah i commenti erano da disastri. e qui abbiamo almeno il riscatto.

lorenzo
Ospite
lorenzo

Ohhhhhh!!!!,amico di Mbappé,ha il mito di CR7 (nietzsche),ha un cugino che conosce il cognato di Messi. ,è nato lo stesso giorno di Gullit…….ohhhhh ora ci siamo!!!!….ohhhhhh

Babaluba
Ospite
Babaluba

Ti dimentichi una volta vide rui costa passare con la macchina
…….o forse non era lui maaaaaaaaaa
La. Macchina erá uguale

onsag
Ospite
onsag

Ecco la nuova perla di Freitas! L’ennesimo giocatore ripiego
di una campagna acquisti priva di qualunque programmazione:
siamo passati da Politano (fuori prezzo) per poi farsi soffiare Emre
Mor, per deviare sul prestito di Jesè, sondare il terreno per il Bamba
ed infine approvare sull’ ennesimo prestito di un giocatore che viene
qualificato in quanto amico di Mbappè! E questa sarebbe una società
di serie A, gestita da seri professionisti?! Ma ci facciano il,piacere di
togliere il disturbo.

Vittoriosullabalaustra
Ospite
Vittoriosullabalaustra

Sottoscrivo! Siamo alla preda per i fondelli all’ennesima potenza!

fragioari
Ospite
fragioari

e poi….tello non faceva le stesse cose ?…mistero!!!! oltretutto voleva anche restare a firenze, doppio mistero…??!!

Enrico Picchi
Ospite
Enrico Picchi

Tello un è bono neanche co i pane!!!

Babaluba
Ospite
Babaluba

Che voleva restare lo dicevano i giornalisti di firenze, perché per venire da noi ci mise 2mesi di trattative e per andare ora a Sevilla 2 giorni.

fragioari
Ospite
fragioari

20 per questo e no 15 per emre mor????….misteri sempre più fitti………..

Axel Ta Rabat
Ospite
Axel Ta Rabat

20 MLN pe questo?…….. ripeto Babacar al sassuolo più 20MLN per Berardi

Filippo da Siena
Ospite
Filippo da Siena

Io sinceramente Non capisco la motivazione a prendere un giocatore con un pagherò a 2 anni quando hai 70 mln in cassa… indipendente se è buono o meno… se c credi quando hai i soldi in cassa lo compri a titolo definitivo! Così mi viene da pensare male… mettono in saccoccia quello che avanza da questo mercato??? E tutti i riscatti dei prossimi anni saranno finanziati da ulteriori cessioni? (Chiesa)

Calandrino
Ospite
Calandrino

Tu non lo capisci (come anche il sottoscritto), ma Gnigni sì…

Fiesolesempre
Tifoso
Fiesolesempre

Fra due anni non c’è più CORVINO è nemmeno i DELLA VALLE ..presi 40 milioni a gennaio per CHIESA accordo già fatto con DE LAURENTI.S. La fiorentina vale si e no 100 milioni e i compratori abbondano.

Tifoso
stefano roma

Ma quale sarebbe “sto goal più bello”?

Mambo
Ospite
Mambo

Io non ho capito se quello che si vede nel primo video è il gol più bello dell’anno segnato dal Rio Ave. Spero ovviamente di no, altrimenti ai loro tifosi consiglierei di guardare qualche film con Ave… Ninchi; si divertirebbero di più.

piè
Ospite
piè

Ma possibile che non ci sia un italiano?

Mr.Pool
Member
Mr.Pool

Secondo te il problema è perché non è italiano? Fosse quello…

Gigi
Ospite
Gigi

È amico di Mfrappe’, quindi è un grande
Ecco le sue dichiarazioni di ieri alla tv portoghese (traduzione testuale)

Ho coronato il mio sogno
Quando mia madre era incinta di me sognava che un giorno sarei diventato viola ( colore della maglia )
Firenze è una città bellissima
Mangio solo bistecche alla fiorentina, la mattina le inzuppo nel caffellatte
Non è vero che Pioli è triste, come racconta le barzellette lui….. solo Corvino lo supera
Vinceremo il tricolore

antico viola
Ospite
antico viola

Sono sbigottito!!!! Ma chi è? Il fratello di Toledo? Ma suvvia facciamo i seri. A cinque giorni dall’inzio del campionato ci viene proposto un nuovo carneade. Ma basta. Quosque tandem abutere, Corvino, patentia nostra? La citazione è volutamente in latino per ricordare a quelli del Palazzo che il Lotito con la sua Lazietta, ha raggiunto il 4° titolo, mentre i Signori continuano a fare gli offesi senza aver mai vinto nulla. Se solo fossero stati trattati come il Lotito che avrebbero fatto? Condanno le offese, ma condanno anche questo modo di fare della dirigenza. Condanno la latitanza, la presa in… Leggi altro »

Gio
Ospite
Gio

Il nuovo toledo

I BISCHERO
Ospite
I BISCHERO

Di solito nei video paion tutti fenomeni …..questo nemmeno ni video …speriamo bene ….ma a pagare subito c erano altri sicuri….larson ..laxault….politano …vabbe vedremo sfv

Tiziano
Ospite
Tiziano

Nel vedere questi filmati ho una solo certezza: in Portogallo ci sono difensori talmente ridicoli che addirittura io potrei aver avuto una possibilità …

blowingbubbles
Ospite
blowingbubbles

Tipo Gaspar?

RocknrollRocco
Member
RocknrollRocco

L’unico difensore bono gli s’è preso noi!!! :-)))

Lorenzo
Ospite
Lorenzo

FUORI dalle valle!

mixer
Ospite
mixer

Preziosi, compraci…!

mixer
Ospite
mixer

Cari allenatori e direttori tecnici del calcio parlato.A me ( non so a voi) hanno insegnato una regola.Il rispetto del lavoro degli altri . rinviando il giudizio e le critiche al dopo e mai al prima.Cosa vale questo calciatore ce lo dirà il campo.Per me , come nel processo, è innocente fino alla condanna definitiva.Se poi scrivete con l’unico scopo di sollevare un coro di approvazioni intorno ai vostri commenti, per puro narcisismo personale e perchè questo, insieme a Facebook, è l’unico spazio in cui potete far sentire la vostra voce , mentre a casa…zitti e mosca, continuate pure scrivere… Leggi altro »

Animalliberation
Tifoso
animalliberation

per molti versi hai ragione. ma ci sono anche commenti ragionevoli, non pretenziosi che, appunto, rimandano il giudizio all’esperienza sul campo. Io non so di 442 o di 352 ecc. ma credo che pioli, con il “materiale umano” che ha e che ricevera’ possa farci divertire, non dimenticando che cmq davanti abbiamo squadroni

Alessandro_Toscana
Tifoso
Alessandro_Toscana

Te sei un leccavalle, lo sappiamo, ma dire che il “materiale umano” che ha Pioli ci farà divertire è da mentecatti assoluti!
In Più stare con i DV, biechi finanzieri affamapopoli, e avere Marx come foto del profilo, è un insulto a tutti coloro che sono morti per impedire ai padroni di diventare la nuova nobiltà stile Ancien Regime…..

Animalliberation
Tifoso
animalliberation

Ehi, Ciccio, guarda come parli ! I DV li valuto come meritano.. Non solo per il mio background marxista, ma anche perche’ hanno un’attivita’ che contrasta con la mia visione antispecista (usano come materia prima la pelle di altri esseri degni di rispetto). Per me potrebbero prendere giocatori ancora piu’ modesti di quelli che prendono, anzi lo preferirei. Mi basterebbe perche’ amo la maglia e il calcio. Piuttosto sono i tipi come te che vorrebbero che il plusvalore estratto dai lavoratori della tod’s andasse a finanziare gli stipendi milionari di individui che sopporto solo quando prendono a pedate il pallone.… Leggi altro »

Pier
Ospite
Pier

Il rispetto lo si deve meritare e la fiducia è una cosa seria…. I nostri dirigenti DS proprietari ecc non lo possono avere!

Mannaro
Tifoso
Mannaro

?… vaiavaia…

Gigi
Ospite
Gigi

Levatelo! Ti si vede……….

PAIPO
Tifoso
PAipo

Il riscatto a venti lo sanno tutti che non verrà mai esercitato… prestito biennale gratuito!!!!anche qua. Non si spende un euro !!!! Avanti così …

Pier
Ospite
Pier

Infatti riscatto a 20 per un giocatore valutato 2 è una presa di giro stile Toledo…. e fa solo pensar male!

Ganzetto
Ospite
Ganzetto

Lo sa pure il giocatore che immagino si impegnerà moltissimo sapendo di parcheggiato temporaneamente a Firenze, e immagino che furia in campo

Simoneleroi
Tifoso
Simone

Operazione fatta solo per far favori a società di procuratori… il ragazzo ha un valore bassissimo e tutti sanno che a 20 milioni solo uno stupido potrebbe riscattarlo.

Ugoh
Ospite
Ugoh

Nei video tutti fenomeni come Zecnini Eusseryc Gaspar poi sul campo sono scarsi poveri noi!

Cuoreviola
Tifoso
Famed Member
cuoreviola

in base a questi spezzoni comprano i giocatori, mentre le altre squadre li vanno ad osservare per mesi. E se Zekhnini è troppo giovane questo non è che sia chissà quanto più vecchio ed esperto. e mi sa che tra tutti e due non valgono Sottil o Gori.

Animalliberation
Tifoso
animalliberation

mah… su youtube son tutti fenomeni. Dopo aver visto Rebic che sembrava dio in terra, adesso sono cauto. Devo dire pero’ che confido nella messa in opera di una squadra capace di farci divertire. Magari dopo un periodo di rodaggio. I pezzi buoni mi pare che non manchino

Alessandro_Toscana
Tifoso
Alessandro_Toscana

Illuso!

viola 55
Ospite
viola 55

Questo sarà talmente esterno che non entrerà nemmeno in campo.

woyzeck
Ospite
woyzeck

Ah bè, se è amico di Mbappè…

TonyBennet
Tifoso
Tony Bennet

Ormai leggere le notizie di mercato della Fiorentina è diventato un bagno di sangue.

Una società che con la vendita di Kalinic avrà ancora decine e decine di mln da spendere e quindi la possibilità di fare ancora una squadra molto competitiva nonostante i ritardi inammissibili, leggere che tratta gocatori, a parte Simeone, di questa levatura fa venire la depressione e la rabbia.

GRANDIOSO.

Il progetto si completa.

Forza DIVVU’!!!

treics
Ospite
treics

Se è amico di Mbappè siamo apposto…

alessandroviola
Ospite
alessandroviola

Certo per voi sono tutti forti!!!!!!! Anche quando arrivò Gaspar molto di voi dissero: questo è forte come se li conosceste da molto tempo.Vaia gaia vaia

Guido
Ospite
Guido

Per mettere il riscatto a 20 mln vuol dire che sono molto sicuri del giocatore.

Eigth
Ospite
Eigth

Almeno quanto lo erano di Toledo 12 mesi fa…

treics
Ospite
treics

Per Toledo il riscatto era a 30 milioni…

FORTE-Dei-MARMI-VIOLA
Tifoso
Giacomo Galli

Anche Toledo aveva una clausola da 30 mln…troppe scommesse secondo me,speriamo che vengano vinte,ma ho dei dubbi,soprattutto dopo aver visto Gaspar ..

DeiXo
Ospite
DeiXo

Sentite, io non lo conosco, ma solo perché non lo conosco non vuol dire che sarà un brocco A PRESCINDERE. Come mestiere non faccio l’osservatore né l’agente FIFA, né tantomeno il direttore sportivo, E nemmeno voi. Io quando è rimbalzata la notizia di Emre Mor leggevo gli stessi commenti, perché non lo conoscevate. Ora lo sta prendendo l’inter, ed è una settimana che sui vari canali sportivi girano le sue prodezze, la gente ne parla pure sulle prime pagine dei giornali. Quindi se non fa notizia non credo sia un problema di direttore sportivo, ma di blasone della squadra. Avessimo… Leggi altro »

Ettore di Varese
Ospite
Ettore di Varese

Scusate, ma se le cifre sono quelle riportate, allora si poteva prendere Politano!

I BISCHERO
Ospite
I BISCHERO

Concordo appieno anzi forse si risparmiava e si prendeva uno che conosce la serie a

RAGIONIERE56
Member
RAGIONIERE56

Per Politano gli euri li vogliono subito e braccino non vuole spendere.

Cuoreviola
Tifoso
Famed Member
cuoreviola

questo fra un anno lo rimandano a casa come Tello e non spendono nulla

Nicola Bibbiena
Ospite
Nicola Bibbiena

Giocava nella Sangiovannese…sentiamo se lo conosce Baiano…
Ps secondo me quest anno la proprietà rischia una contestazione furiosa. Speriamo che nessuno faccia sciocchezze…

Maxtin65
Member
maxtin65

Speriamo che nessuno faccia sciocchezze…….questo è il livello del tifoso viola? Anche s’andasse in serie b niente giustificherebbe atteggiamenti violenti. Succedesse galera subito e stadio mai più……ma pensa te. . .

fabio
Ospite
fabio

Sono amico di CR7, serve? Ma chi se ne frega di chi è amico!

Simoneleroi
Tifoso
Simone

dal video non sembra un fuoriclasse e quei 20 milioni sembrano buttati a caso

Stefano
Ospite
Stefano

Premetto di non conoscere gil dias , naturalmente spero sia bravo la cosa inqietante pero e’ che sapevano da tempo che bernardeschi sarebbe stato ceduto e come sostituto arriva il solito prestito sinceramente speravo in una inversione di tendenza mah!

Attila
Ospite
Attila

Operazione come quella di toledo… stessi corvino/freitas, stesso mega riscatto

max
Ospite
max

Chi gli’e’ questo? Guglielmo Dias ?? Amico di Fantappie’??? Maaa!!

Marco
Ospite
Marco

Se scrivendo fantappie ti riferisci a m’bappe sappi che parli di un fenomeno che il PSG sta per prendere per 180 mln se le cose nonnsi sanno si sta zitti si oassa meglio

Ilcontedilautreamont
Tifoso
ilcontedilautreamont

Operazione in stile Toledo, con la differenza che prima si sono rivolti a dei negrieri del calcio, ora alla Gestifute. Se tutto andrà bene sarà pronto fra due anni; se invece si rivelerà al quanto scarso, affronteremo il campionato senza un’ala sinistra. Ma faceva così tanto schifo Larsson? Ah già, ma c’era da pagarlo!

Tiek
Tifoso
Tiek

Magari sara’ anche bono ma di 19 enni ne abbiamo gia’ troppi!!

Tresantiviola
Ospite
Tresantiviola

Altra presa in giro di questa dirigenza non se ne puo piu ,chi è ?? cosa ha fatto ?? dove ha giocato ?? prestiti da una parte all’altra squadre di secondo terzo piano in Portogallo ,si vende a 40 il sostituto uno sconosciuto in prestito , è la fine del calcio a Firenze dopo tanto ci sono realmente riusciti ,la vendetta è fatta !!! .

veroViola
Ospite
veroViola

Ah, allora se è amico di Frappè siamo a cavallo, , della serie “mi manda Picone”…

Marco
Ospite
Marco

Se e ripeto SE arriva, questo è forte veramente, segnatevi il mio post, poi se ne riparla!!!!

Gino_P
Ospite
Gino_P

Citando Troisi: MO ME LO SEGNO! 🙂 Segui il campionato portoghese?
No perché sicuramente mi sbaglierò ma a vedere i video mi ricorda il trivela XD

Stanafave
Ospite
Stanafave

più che altro mi segno il tuo nick…. ma so per certo che lo cambierai.

Marco
Ospite
Marco

Segna segna….. intanto io uso il mio vero nome te un nick del caxxo

FORTE-Dei-MARMI-VIOLA
Tifoso
Giacomo Galli

Spero tu abbia ragione,ma onestamente non mi sembra un gran che,Politano è più forte e conosce bene il campionato Italiano,ma c’era un problema,andava pagato,questi stanno comprando in maniera da lasciare i chiodi a chi arriverà…

Michele
Ospite
Michele

Roba da matti.

Maxtin65
Member
maxtin65

Come sempre, tanto ottimismo eh…..ma spiegatemi una cosa: ammesso che sia vero, come fate a conoscere tutti i giocatori tanto da dare giudizi così sicuri? Ma cosa fate nella vita, gli osservatori? Capisco le vostre insicurezze, ma tutto questo quaquaraquà vi rende più felici? Dite la verità, alla prima giornata sperare in una debacle vero? Boh. Tifosi viola? Mah…..

FORTE-Dei-MARMI-VIOLA
Tifoso
Giacomo Galli

Personalmente spero che si vinca a Milano,ma onestamente non ci credo,troppe bufale in questi anni per aver credito a prescindere,Vedi Olivera,Toledo,Cristoforo etc.etc. senza dimenticarsi i vecchi acquisti di Corvino,Bolatti,Il Tanque,Castillo,Mazuch,Hable, e molti altri,tutti presentati come fenomeni,non si può fare una squadra con venti scommesse e tre giocatori di pallone,se va tutto bene OK,ma se sbagli allora son volatili per diabetici…

Francesco Londra
Ospite
Francesco Londra

Ahaha, pagato 5 dal Monaco, prestato a squadrette tipo Bari per due anni.. Riscatto a 20? Vale 2 adesso.. Ma uno peggio di Corvino c’e’ in giro? Hagi e Sottil eran meglio…

Cuoreviola
Tifoso
Famed Member
cuoreviola

se dicono che il riscatto è a 20 mln è perché già sanno che non lo riscatteranno come hanno fatto con Tello ed il riscatto era solo a 7mln e stessa cosa di Toledo.
mezze seghe giusto per fare numero. a sinistra c’è Zekhnini che ha solo 2 anni di meno quindi dov’è la differenza? Ripeto, meglio Sottil e Gori

Peppe78
Ospite
Peppe78

Ecco il nuovo Toledo! Non bastava vomito Gaspar e Maxi Bidoneira ma ora anche Gil Dias !!! Corvino e Freitas due dilettanti allo sbaraglio! Povera la mia Fiorentina!!!!

Sfiammafratellini
Ospite
Sfiammafratellini

Sì, e cugino di Nkulu, cognato di Kakà e nipote di Lukaku….

lux
Ospite
lux

questo lo prendono x un anno per far maturare maxi oliveira e gaspar ….vaia vaia vaia !!!…stagione fallimentare

Stefano
Ospite
Stefano

Ma che c’entrano Maxi Olivera e Gaspar??? Questo è un attaccante esterno,gioca nella posizione in cui giocava Bernardeschi o in cui gioca Chiesa,e al limite può fare la prima punta. Alcune volte non capisco se ci fate o ci siete. Nei tempi di internet,dove si sa tutto di qualunque persona al mondo,anche la più insignificante,fatevi una piccola ricerca sui calciatori prima di spararle grosse come case.

Canterbury
Tifoso
Canterbury

Mah, sono a dir poco perplesso. Non lo conosco e non ho la minima idea del suo valore e i video lasciano il tempo che trovano, nel bene e nel male. Quello che posso personalmente dire è che un ragazzo di 21 anni proveniente dal campionato portoghese, non so quanto possa essere pronto per getarlo sui nostri campi di serie A. La sua quotazione, anche se puramente indicativa, di 2mln mi pare in contraddizione col riscatto a 20, ma questo fa parte dei giovani che possono esplodere come crack da un momento all’altro, sempre che lo siano. tali, Giovani, appunto.… Leggi altro »

Cuoreviola
Tifoso
Famed Member
cuoreviola

serie B portoghese ed il Portogallo ha in serie A solo 3 squadre decenti, figuriamoci in serie B

bono via
Ospite
bono via

haahahhahahaha l’amico di mbappé

Samuel \'74
Ospite
Samuel \'74

Un giocatore che in Italia non sarebbe nemmeno titolare in serie B. Questa società ha distrutto la dignità e la credibilità della Fiorentina calcio,ma non certo di Firenze che continuerà a essere la città e la tifoseria più bella del mondo. Continuate ad abbonarvi mi raccomando…………..

marco
Ospite
marco

meno male che ci sei tu ha far onore a Firenze

Arr
Tifoso
Livio

Hai ragione, Questa è la tifoseria più bella del mondo. In passato siamo andati allo stadio a tifare Steno Gola e Mattolini e andremo anche quest’anno a tifare chiunque scenda in campo.
Chi non vuol venire stia a casa a rosicare.

Pier
Ospite
Pier

Gola e Mattolini erano dieci volte meglio di queste ridicole comparse

Petrone
Ospite
Petrone

Si vede proprio che Steno Gola non l’hai visto mai…

Rag. Pupazzi
Ospite
Rag. Pupazzi

non vedo il problema…Pioli ha chiesto due esterni veri….uno giovane e di prospettiva(ma gia’fisicamente pronto)e l’altro diciamo piu’ esperto che deve ancora arrivare…hagi e forse Zechnini andranno in prestito,io vi posso dire che e’ al Monaco da tre anni e che vogliono 20 milioni quindi credono nelle qualita’ del ragazzo che per inciso e’ il doppio di Zecknini…

Cuoreviola
Tifoso
Famed Member
cuoreviola

perch? mandare quelli in prestito e tenerne uno che sarà sicuramente peggio? ed ha l’esperienza che può dare la serie B portoghese

Marco
Ospite
Marco

A vedere i video mi sembra il giovane kaka, stesso allungo palla al piede!

Gino_P
Ospite
Gino_P

Più il trivela

RobbyBo
Tifoso
Robby

Io non guardo più i video promozionali dai tempi dell’acquisto di Bolatti… Vidi quello è pensai che avevamo preso il nuovo Redondo… E invece…

www.casaccaviola.com
Ospite
www.casaccaviola.com

Io non lo conosco , ma a guardare i video un po’ uno si esalta … a guardare le giocate di questo ragazzo non è che ci sia tanto da esaltarsi …. … X collezione compro vecchie maglie Fiorentina e non, contattami ad [email protected]

Nick Milano Viola
Ospite
Nick Milano Viola

Corvino VATTENE alla gjuve!

daniele da volterra
Ospite
daniele da volterra

Il solito prestito che poi verrà rispedito al mittente, a meno che non si rivela un crack come Toledo con riscatto a 30 mln……di minkiate.

Boe
Tifoso
Boe

Questi ci prendono per il c….

Sfiammafratellini
Ospite
Sfiammafratellini

in Portogallo vanno a 2 all’ora; con i difensori italiani il pallone glielo fanno vedere al 95mo, altra scommessa. Quest’anno abbiamo toccato il fondo, una vergogna galattica. Via tutti….

david
Ospite
david

Rispetto a Toledo è più attaccante o centrocampista?

Sfiammafratellini
Ospite
Sfiammafratellini

Fa ridere come lui….

Mercurio
Ospite
Mercurio

È più panchinaro

Fiesolesempre
Tifoso
Fiesolesempre

Non è male come esterno destro…
Saponara è stato comprato quando abbiamo ceduto Bernardeschi alla Juve cioè a gennaio 2017, questo esterno destro gioca nello stesso ruolo di Chiesa..
Sono maligno, si lo sono, Corvino mi ha insegnato ad esserlo..a Gennaio quando saremo salvi..si spera (vedi Empoli) Chiesa andra a Napoli…

marco mugello,
Ospite
marco mugello,

Non è che non sia bravo.. è che arriva per caso qui… per noi la programmazione non è vedere 10 giocatori nel ruolo di esterno sinistro, sceglierne tre, trattarli moooolto per tempo, definire l’acquisto del migliore raggiungibile, determinare le clausole possibili e immaginabili, firmare un accordo proforma, e il primo giorno possibile prenderlo.. per noi programmare è decidere che ci vuole un esterno sinistro… stop…. e il primo giorno possibile contattarne uno deciso in tre ore, e farsi vivi “Ma ha smesso tre anni fa!” “Ops, pardon!”.. da quel momento, girare come una trottola impazzita, Tizio non viene, Caio è… Leggi altro »

Calandrino
Ospite
Calandrino

Riecco il Carneade di turno. Il ritornello di quest’estate viola è stato “Ecco chi è…”. E se penso a tutti gli illustri sconosciuti acquistati lo scorso anno e al loro rendimento mi vengono i brividi, perché nella passata stagione un’ossatura di squadra c’era, ma quest’anno….

Tubini
Tifoso
Tubini

Caro Calandrino, alle quindici e quarantanove, quando ho letto il tuo commento, c’erano tre pollici versi, dei quali mi son lambiccato il cervello per capire le motivazioni. Poi alla fine è arrivata l’illuminazione: sono quelli che hanno cercato in che ruolo gioca Carneade..

Calandrino
Ospite
Calandrino

Geniale!!!

SfiammaProgettiSpeciali
Ospite
SfiammaProgettiSpeciali

Scusate , ma io avrei provato a sentire Pierino Fanna.
Secondo me all’occorrenza si sarebbe adatto a giocare anche a destra.
Povera Fiorentina.
Davvero una brutta fine.
Ci vogliono sfracassare i coglioni di NOIA, proprio.

Daenerys.Targaryen
Tifoso

Scusa ma Gigi Riva? Migliore mancino di lui non ce n’erano. Anche se un po’ datato l’ingaggio è nei parametri…

Marco
Ospite
Marco

Ma scusate eh…. non gioca sulla destra come Chiesa? O.o

Zeman
Tifoso
Zeman

Cosa vuol dire: ha come idolo Ronaldo?Anche io da piccolo avevo come idolo Passarella,poi mi sono trovato a fare il difensore centrale in seconda categoria.
Comunque se quello che passa al convento è sto Gil Dias,è inutile lamentarsi,tanto non serve a niente.
Speriamo che risparmiando per il laterale,i soldi vengano investiti per 2 terzini buoni,che servono di più del laterale
In tutto questo BENVENUTO GIL DIAS

Pavlov
Ospite
Pavlov

Sempre che sia tutto vero, ma questo gioca a destra non a sinistra,mah

viola 55
Ospite
viola 55

Questo non gioca ne a destra ne a sinistra……………….. non gioca proprio.

pieros10
Ospite
pieros10

aihmè già parla dei prosssimi tre anni in un grande club se ne và prima di venire

Daenerys.Targaryen
Tifoso

Lo dicevo che aveva giocato nella Sangiovannese….

Conte Verde
Ospite
Conte Verde

Sonoi sempre più convinto che, fino a quando resterà questa sconfortante proprietà, il nostro scudetto per i prossimi anni sarà quello di piazzarci nella parte sinistra della classifica.

RIX
Ospite
RIX

Il nostro scudetto è sempre stato quello, ma che cosa speri! !!!

Feli
Ospite
Feli

Grande acquisto….se viene….di prospettiva….

(EX) Tifoso
Ospite
(EX) Tifoso

Amico di Mbappè. L’unica cosa buona che ha son le amicizie…

Ioannes
Ospite
Ioannes

Perché in uno dei video c’è scritto “welcome ti Fenerbahce”?

DeiXo
Ospite
DeiXo

in un video su baselli c’è scritto “welcome to ac milan”…sono titoli ingannevoli per farci cliccare chi ci capita

Jack64
Member
jack64

siamo oltre la follia

david
Ospite
david

Questo è un fenomeno assoluto.
I ben informati dicono che sia un incrocio tra Papa Waigo e Castillo, col fiuto del gol del Tanque Silva. Grande Corvo e grande proprietà.
Ora voglio vedere quei quattro straccioni dei lenzuolai che potranno dire!!!!

DeiXo
Ospite
DeiXo

grasse risate…ehi gente venite, c’è david che dice tante battute irriverenti, votiamolo come utente più simpatico…eeeeee…..evviva

Mario Faccenda
Ospite
Mario Faccenda

Finalmente s’è trovato il sostituto di Antognoni, ora la rosa è completa fino al 2020 a meno dell’arrivo di una “giliegina”. FV

Sangiovanniunvoleinganni
Ospite
Sangiovanniunvoleinganni

Altra scommessa

Roberto06
Tifoso
roberto

prossimo titolo
la trattativa per l’arrivo in viola si complica la squadra x arriva forte su dias

Mah...
Tifoso
Mah

Una volta tanto sarei contento dell’inserimento di un’altra squadra!!

Federico
Ospite
Federico

Bono per i procuratori…..

Momo
Tifoso
momo

Se e’ come Gaspare siamo a posto.

il milanese
Ospite
il milanese

E’ come Baldassare!

Iltifoso
Ospite
Iltifoso

Ma io dico se no seguite il calcio e guardate 1 partita a settimana di serie a, ma che parlate a fare? Sapete solo criticare dovreste informarvi di piu e parlare di meno, guardate gli altri campionati seguite i giovani pe voi esistono noi quei 4 giocatori che conoscete. Questo è giovane c’ha voglia, carisma e buoni piedi ma purtroppo questo un puoi saperlo tu, perche non l’hai mai visto giocare…

Canterbury
Tifoso
Canterbury

Quindi tu, che vedi le partite in video, sei in grado di giudicare un ragazzo di 21 anni semi sconosciuto che gioca in un campionato diversissimo dal nostro, direi molto più lento e meno fisico, ritenendolo che ads possa farci fare il salto in quel ruolo? Oppure era meglio andare su un giocatore, magari più costoso ma più adatto e sul sicuro? Guarda meno la televisione e il tubo, dammi retta…

Pier
Ospite
Pier

Questo forse è anche peggio……

Tiek
Tifoso
Tiek

Avendolo pagato 5M quanto chiedrea’ il Monaco per questo qua? Ma non sipotevano scoprire noi alcuni di questi? Invece no. Noi si danno in prestito giovini e poi si vendano a 4 soldi.

Walter
Ospite
Walter

Ma cosa dici. Abbiamo in squadra Chiesa e Babacar che vengano dal vivaio. Un altro lo abbiamo venduto pochi giorni fa, non per 4 ma per 40 milioni.
Forza Viola! !!!!!!!!!!!

Articolo precedenteGenoa, gol in valigia. Juric: “Simeone può partire, ne sono consapevole”
Articolo successivoPioli deluso, vuole di più (e rinforzi). Chiesa fondamentale: il contratto…
CONDIVIDI