Ecco l’erede di Vecino: Jordan Veretout, oggi primo allenamento con la Fiorentina 

19



Dopo la Ligue1 e la Premier Jordan Veretout conoscerà il suo terzo campionato: finalmente, debutterà in Serie A. Come sottolinea il Corriere Dello Sport, dovrà raccogliere l’eredità di Matias Vecino. Oggi intanto ci sarà il suo primo allenamento con la Fiorentina di Stefano Pioli. Punta a superare i numeri della scorsa stagione, disputata col Saint Etienne, chiusa con 43 gare disputate tra tutte le competizioni, 4 gol e 5 assist.

 

Commenta la notizia

avatar
Ordina per:   ultimi | più vecchi | più votati
Ermannoclaypol
Ospite
Member

Ai tempi del Nantes ricordo che era veramente un ottimo prospetto, poi il passaggio al Villa dove ( insieme a Carlos Sanchez) retrocesse alla prima stagione. Anno scorso buona (ma non ottima) stasione al Saint Etienne. Diciamo che in patria ha dimostrato di essere un giocatore di squadre da 3 / 6 posto. All estero invece ha ancora tutto da dimostrare. Speriamo si riveli un acquisto azzeccato!

ste
Ospite
Member

l unica cos abuona è che durante la settimana,non avendo le coppe ci si puo allenare

jhonny stecchino
Ospite
Member

COMPRA UN GIOCATORE LA VIOLA E’ UN BROCCO, SE LO STESSO GIOCATORE LO COMPRA LA JUVE E’ UN FENOMENO. MA ANDATE A CAGARE TUTTI……………………

danielbertoni
Ospite
Member

Grande johnny stecchino, mi hai fatto davvero ridere, ma davvero! Grandissimo! Ma guarda un po’, i giocatori che compra la Juve sono fenomeni, quelli che compra la Fiorentina no. Eh, se non ce lo spiegavi te, chi ci sarebbe mai arrivato……….

Amoantognoni
Ospite
Member

Sarà mica per questo motivo che loro han vinto gli ultimi sei scudetti e noi no ?!

EnricoTorri
Ospite
Member

Hop … Hop … Hop … !!

Francesco Londra
Ospite
Member
Lo so che non e’ facile fare il DG ma c’e’ qualcosa che non quadra nell’operato di Corvino. Invewce di fare una decina di operazione inutili all’anno potrebbe concentrarsi su uno o due giocatori di livello, non credete? Per esempio: Dragowski (3.5M) , Diks(2.7M), Graciar(1.4M), Maganijic (1.3M + 1.3M commissioni), Olivera (4M), Toledo (3M per il prestito), De Maio (1m per il prestito), Cristoforo (500k per il prestito + 3 M), senza quasi mai scendere in campo sono costati 22 milioni + almeno altri 3 di commissioni. Fanno 25 Milioni tondi tondi per giocatori che non servivano e che forse mai saranno all’altezza di un club che aspira alle competizioni europee. Ora Januzai e’ andato alla Real Societad a 12M, Lautaro MArtinez (il nuovo Aguero) ha una clausola di 8 Milioni e Jetro Willems e’ andato all’Eintracht per 5 milioni , totale 25 milioni ben spesi per giocatori da prima… Leggi altro »
Potini
Ospite
Member

Ti attaccano tanto per attaccare: hai detto solo cose giuste. Si vede che a questi manca Savio Nsereko.

dakejeal
Ospite
Member

Assolutamente no, ti ricordo che successe uguale con i vari Vecino, Alonso etc…. (per Alonso mi ricordo i commenti dei tifosi…se fosse bono veniva a Firenze…ed ora guarda dove gioca e quanto ha incassato la fiorentina!!) basta che uno dei sopracitatti comunici a girare bene e hai ripagato l’investimento di tutti…e se invece non esplore li puoi tranquillamente rivendere alla cifra pagata

Grulloparlante
Ospite
Member

si, perø ne vecino ne alonso sono stati acquistati dal corvo, fo per dirtelo….

Hellzapoppin
Ospite
Member

Proponiti tu, brodo!

didus
Ospite
Member

…se son rose fioriranno…..

I peggiori dal 1926
Ospite
Member

Mancano 25 giorni all’inizio del campionato e ancora mancano 5/6 titolari ,bene che per il 10 posto si puo fare con calma ma non si sa mai .

Fanchi Il Gallo
Ospite
Member

per chi sa il francese: ma come si pronuncia?

Potini
Ospite
Member

Assurancetourix

Altavista
Ospite
Member

Verdù………….
dai sdrammatizziamo…e speriamo che sia bono

Christian
Ospite
Member

Veretù

Vicent
Ospite
Member

Vertù

DM1984
Ospite
Member

Vertù

wpDiscuz
Articolo precedenteSe parte Kalinic: Zapata sorpassa Simeone. Troppo alta la richiesta del Genoa
Articolo successivoIl Real Madrid invita i viola al Bernabeu. Amichevole ancora da confermare ufficialmente
CONDIVIDI