Edimilson, in segno di lutto per Genova posticipata la presentazione

15



La presentazione del neo giocatore viola era fissata per oggi ma dopo quanto accaduto col crollo del Ponte Morandi tutto rimandato a martedì 21 agosto

Bel gesto della società viola che ha deciso di rimandare la presentazione del centrocampista svizzero per rispettare il lutto Nazionale dopo quanto accaduto a Genova con la tragedia del crollo del Ponte Morandi: “La Fiorentina comunica che, per vicinanza al Lutto Nazionale previsto per la giornata di sabato, nel rispetto dell’immane tragedia che ha colpito Genova e l’Italia intera e della richiesta fatta dalla Sampdoria di non giocare la partita di domenica – ha comunicato la società viola – in attesa della decisone finale, la presentazione prevista per oggi di Edimilson è stata posticipata a martedì 21 agosto alle ore 15.00″.

15
Commenta la notizia

avatar
ultimi più vecchi più votati
Momo
Tifoso
momo

Sono d’accordo con la società. Un piccolo atto ma simbolico di rispetto verso il dolore delle famiglie colpite e di Genova.

il lenzolaio
Ospite
il lenzolaio

Scusate, sono stato d’accordo e lo sono tutt’ora nel rinviare la partita, soprattutto per non distogliere forze impegnata a salvare la vita o a recuperare vittime, ed a gestire una città in emergenza. Ma la mancata presentazione di un giocatore a Firenze mi pare una grande ipocrisia….. non vedo nessuna particolare offesa alla memoria o alla città di Genova. Si poteva evitare….

Piero
Ospite
Piero

D’accordissimo con te… non avrei visto nessuna mancanza di rispetto in una presentazione in sala stampa…. mi sembra che ieri 15 agosto, ci siano stati gli stessi festeggiamenti, spettacoli, concerti e grigliate di sempre….

dal greto dell arno
Ospite
dal greto dell arno

è anche vero che se la rimandano alla prossima settimana non cambia nulla, ormai è un nostro giocatore. o forse vai in astinenza da viola dopo il rinvio della partita , ci mancava anche lo spostamento della presentazione. fossi voi farei un bello striscione di protesta, in alternativa puoi andare sulle spiaggette dell’arno con paletta e secchiello a passare un pò di tempo

Piero
Ospite
Piero

Io invece se fossi in te ripasserei un po’ di grammatica…

IL lenzolaio
Ospite
IL lenzolaio

Ho provato con il traduttore….ma non ti ho capito ugualmente….. buttati in Arno, tanto galleggi…….

LEMAC
Ospite
LEMAC

Concordo con chi appoggia la sospensione totale dei campionati sabato e domenica. Nn si può giocare con un lutto simile e attenzione, nessuno può sapere ora come ora cosa può succedere al resto del ponte….nn c’è alcuna sicurezza, speriamo che la situazione nn si aggravi.

Pippo72
Ospite
Pippo72

ma la lega perché non sospende il campionato domenica? hanno paura di non prendere i soldini del Ronaldo day? addirittura ci hanno mandato l’esercito per quel tizio… ma veramente, ma cosa ci stiamo domandando? vedo gente che chiede rinvii, sospensioni…. ma veramente credete che in Italia ai politici interessi più delle persone che dei soldi? ma vivete nel mondo delle favole? ad andare bene sospenderanno la partita di Genova (quella nostra) ma sono convinto che se ci fosse stata la juve a giocare con la samp…col cavolo che la sospendevano, anzi facevano passare Ronaldo sul luogo delle macerie per fare… Leggi altro »

SOS
Ospite
SOS

Parlando unicamente dal punto di vista sportivo questo rinvio alla Fiorentina non farebbe che bene. I giocatori avrebbero un’altra settimana per prepararsi e conoscersi e in più Pioli farebbe giocare anche i nuovi arrivati, giocassimo infatti Domenica probabilmente il mister schiererebbe Eysseric e compagnia. Detto questo, avrei preferito giocarla come era stata fissata e che non fosse successo niente a quel maledetto ponte e a quelle povere persone. Non è possibile che nel 2018 succedano ancora cose del genere, in un paese che dice di essere fra i migliori al mondo, ma che poi nei fatti non lo dimostra MAI!

Belgioviola
Ospite
Belgioviola

Eysseric deve tornare in Francia !!!!!!!!!!

VIOLASOUL
Ospite
VIOLASOUL

Che estate di stress, attese, rinvii e tragedie. Attesa x il verdetto Uefa, attesa x Pjaca, attesa x la fine del mondiale, attesa x la partita colla Samp (x me andrebbe rinviata vista la tragedia del crollo del Ponte Morandi), attesa x la cessione di Thereau, Olivera, Cristoforo, Saponara e Eysseric. Speriamo che presto il cielo torni sereno per tutti, sportivi e non SPORTIVI, è tutti possano godere rilassati delle manifestazioni sportive che più amano. FV

Fake taxi
Ospite
Fake taxi

Davvero un sa pace!!!

Belgioviola
Ospite
Belgioviola

E ti dimentichi Astori ??

Ale72
Ospite
Ale72

Bene cosi’

paolo re
Ospite
paolo re

Massimo rispetto per il lutto di Genova….ma in questo caso presentare un giocatore non mi sembrava fatto offensivo, di fronte poi ad un Paese (e questo si che è criticabile) dove i cinema le discoteche, le radio e le reti televisive con la loro “innaffiata” di stupida pubblicità, tanto per dirne alcune, funzionano a tutto ritmo

Articolo precedenteFascia destra più abbottonata con Milenkovic terzino. La spinta per gli assist dalla sinistra
Articolo successivoQual è il reparto più attrezzato? (Archivio sondaggi)
CONDIVIDI