Edimilson, Mirallas e Gerson: prossima settimana le decisioni. Montella darà indicazioni

38



I tre calciatori sono ancora in bilico. Montella vedrà la società la prossima settimana per fare il punto sui prestiti

Come riporta La Nazione, il futuro dello svizzero Edimilson Fernandes, del belga Kevin Mirallas, e del brasiliano Gerson, è ancora in bilico. Tutti e tre, infatti, sono arrivati a Firenze con la formula del prestito. Chi con diritto di riscatto, come i primi due, chi senza cifre già pattuite come il centrocampista della Roma. Secondo quanto riporta il quotidiano, saranno proprio loro al centro della prima riunione di mercato che vedrà Montella al tavolo della società, la prossima settimana. Il parere del tecnico risulterà decisivo per arrivare a meno alla ridiscussione delle tre posizioni. Per lo svizzero servono circa 8 milioni per riscattarne il cartellino, quasi 9 per Mirallas.  

38
Commenta la notizia

avatar
  Subscribe  
ultimi più vecchi più votati
Notifica di
NERUCCI MAURO
Ospite
NERUCCI MAURO

Decisioni sui giocatori in merito alla loro permanenza prima della fine del campionato comporta metterli fuori rosa. I soldati di ventura tradivano chi li pagava se sapevano di essere cacciati.
Attualmente i giocatori hanno i “mezzadri” che li consigliano in questo senso.
Una soluzione potrebbe essere avere giocatori giovani che comunque si devono mettere in vetrina. Oppure lasciar perdere il calcip e i suoi pseudo campioni.
Grandissimo rammarico!!!

Noni
Tifoso
Massimo

X carità nemmeno uno , x 3 milioni solo mirallas, ma solo x 3 milioni ,gli altri due ,già da adesso non devono giocare più

Oronzo
Ospite
Oronzo

nessuno da confermare e non riesco nemmeno Muriel

enzo - Rimini
Ospite
enzo - Rimini

Ma davvero Montella non lo cacciano via assieme al suo mentore Corvino; allora i Della Valle vendano tutti i giocatori possibili poi mettano in vendita la Società ad un prezzo basso e giusto.

NERUCCI MAURO
Ospite
NERUCCI MAURO

Quanto potresti offrire senza indebitarti?

EIGTH
Ospite
EIGTH

Tutti a casa

geronimo
Ospite
geronimo

non più di 3mil x tutti e tre, possono tornare a casa………… di giocatori così se netrovano dovunque ……………. meno numero e più qualità………… e questi non ne hanno, gerson è forse quello che ha + classe ma è lento + di un bradipo e inadatto al calcio It. spendere 8+9+ ?? mil x 3 che in una squadra con ambizioni possono al max fare la riserva è da Bis…….!

Renato Bo
Ospite
Renato Bo

Tutti a casa!

LEMAC
Ospite
LEMAC

Sono bidoni, bidoni e ancora bidoni!

Gerry
Ospite
Gerry

Non valgono 18 milioni, sono due nullità !

l'etrusco
Ospite
l'etrusco

per il prossim’anno sicuri arrivi : verratti, tonali e piccini …

Riccardo
Ospite
Riccardo

Quando qualcosa vuole risalire la zavorra viene mollata
A buon intenditor poche parole. Sempre Forza Viola. Solo x la maglia.

fabio
Ospite
fabio

Montella (Alberto Sordi in un americano a Roma) da indicazioni dopo aver tentennato un po’: Questo (Edimilson) lo damo ar gatto, questo (Mirallas) lo damo ar sorcio e questo (Gerson) ci ammazzamo le cimici. Maccaroni (Chiesa) m’hai provocato?E mo me te magno! ☺

MARCO
Ospite
MARCO

compriamo kevin Balanta!!!

Sassaretti
Ospite
Sassaretti

Ma quale ragionamento vuoi fare, Edmilson, Gerson, Pjaca, Mirallas da non confermare assolutamente, Norgard da rispedire al mittente, Simeone venderlo assolitamente, Dabo idem con patatine. Di questi terrei solo Chiesa, Hanko, Varetout, Milenkovic, Pezzella, Vlahovic, Montiel, Lafont, Ceccherini riporterei in viola Castrovilli, Baroni, Sottil e Venuti. Traorè è forte confermerei l’acquisto sebbene lo abbiamo pagato troppo e andava preso quando era aggratis …non prenderei assolutamente Rausmussen paccone rifilatoci da Corsi, il centrocampista polacco mi sembra invece un ottimo elemento. Su Muriel e Biraghi farei un ragionamento: il primo quando si accende è fortissimo ma lì ci devi lavorare bene sulla… Leggi altro »

fabrizio
Ospite
fabrizio

non scherziamo, le peggiori ciofeche calcistiche in giro…. roba da Corvino

GPS viola
Ospite
GPS viola

hahahaha……ancora in bilico??…..hahahaha……
forse sono su un bilico……… direzione afghanistan dove giocheranno il prossimo campionato,,,,,,

rebelflower
Ospite
rebelflower

Ma quale riscatto! Via tutti Edimilson, Gerson e Mirallas, e ci aggiungerei anche Pjaca (uno tra i giocatori più inutili della storia viola) e Norgaard (chi l’ha visto?). Poi vanno venduti Veretout (mercenario che è già via da gennaio), Benassi (ne carne ne pesce), Biraghi (scarso come difensore, non salta mai l’uomo, pessimo come crossatore), Simeone (da campionati amatoriali), Laurini (giocatore da serie B e anche meno) e Hugo (che sta ancora rincorrendo Ilicic) e Dabo (grinta e cuore ok, ma buono per la legna). Non mi convincono neanche Muriel, troppo discontinuo, e Lafont, insicuro e lacunoso su qualche fondamentale..… Leggi altro »

Antonio4e8a
Tifoso
Antonio Rossi

Purtroppo concordo su tutte le tue considerazioni, ma non si possono cambiare 22 giocatori…

SCARAMOUCHE
Ospite
SCARAMOUCHE

Ti appoggio in tutte le riflessioni il problema però è che sono da cambiare quasi tutti! Poi vogliamo parlare di montella? Altro che fara’ una brutta fine…. E’ scarso e lo ha dimostrato gia piu volte. Prendere Giampaolo e un DS piu giovane e dinamico del pancione. E Diego dietro la squadra come anni fa. Sono queste le prime soluzioni da fare.

Iacpolo70
Tifoso
Iacopo giù.

NON SCHERZIAMO..DAI..

maurizio
Ospite
maurizio

Da cacciare tutti e tre se rimane Gerson……..deve intervenire la magistratura!!!!!!!

MATTEOFIRENZE
Ospite
MATTEOFIRENZE

mirallas anche per un discorso di età lo rispedirei al mittente … jerson al di là che non corre e comunque determina (avrà fatto bene 3 partite su 30) ancora personalmente non ho capito che ruolo faccia (piedi ottimi, bel fisico …. ma non segna, non fa assist, non corre, non contrasta) … edmilson può darsi che possa diventare pure bravo e dei tre è l’unico che qualche segnale lo ha dato però non è che mi convinca più di tanto pure lui (ottima riserva di sicuro me come titolare a centrocampo voglio gente che sappia cantare, suonare e portare… Leggi altro »

Momo
Tifoso
momo

Matteo sintesi perfetta. Concordo.

SimoSapo
Ospite
SimoSapo

Che cosa hai visto in Edimilson che ti faccia scrivere di lui “ottima riserva di sicuro” proprio non riesco a capirlo. Scarso inguardabile.

MATTEOFIRENZE
Ospite
MATTEOFIRENZE

semplicemente uno che quest’anno ha fatto il compitino e infatti lo definisco una valida riserva di un titolare coi contr******* !!!!

Massi
Ospite
Massi

… dipende dal prezzo e comunque Gerson assolutamente no: basta prestiti secchi e basta con gente fuori di testa …

Conte de Pippus
Ospite
Conte de Pippus

Al mittente tutti e 3.

MARCO
Ospite
MARCO

a casa tutti e 3!!! fan caare

Ponzio
Tifoso
Famed Member

il problema non è il mancato riscatto, ma l’averli anche solo presi. Gerson ha giocato bene 3 partite su 30. Mirallas senza un attaccante centrale buono non serve a niente. Edmilson lo terrei, perché con 8ML temo che verrebbe preso qualcosa di peggio e di ancora più rischioso. Meglio Edmilson che un nulla totale.

il lenzolaio
Ospite
il lenzolaio

NON NE VA TENUTO UNO!

ValdichianaViola
Ospite
ValdichianaViola

A casa a calci in culo tutti e tre e non solo loro

Martello viola
Ospite
Martello viola

TUTTI E 3 A CASINA LORO….SOLDI RISPARMIATI.

Lucaroma
Member
Famed Member
Lucaroma

È assurdo solo pensare di comprare ste pippe!!!

joretti
Ospite
joretti

Poichè sono in prestito, via a casa.

i gigli viola
Ospite
i gigli viola

via tutti e tre.

giuseppe
Ospite
giuseppe

medaglina e a casa, a casa !!………. e puntiamo su i nostri giovani davvero e su qualche giocatore non più giovane ma di valore….sfv

Lorenzo
Ospite
Lorenzo

C’e’ anche da pensarci!?!?!

Articolo precedenteCrollo viola. Non solo in classifica, ma anche negli incassi. Diversi milioni in meno in arrivo
Articolo successivoMuriel: a gennaio volava con gol a raffica. Ora è a secco da 8 turni. Riscatto non scontato
CONDIVIDI