Edimilson: “Lavoro per esser pronto domenica. Mi ispiro ad Iniesta. Lotteremo per l’E.L.”

62



Presentazione per il neo centrocampista viola arrivato negli ultimi giorni di mercato

Alle 13.30, presso la sala stampa dello stadio Artemio Franchi, ci sarà la presentazione di Edimilson. Segui qui la diretta della conferenza stampa per le parole del nuovo giocatore gigliato e per vedere tutte le foto.

Introduce il nuovo acquisto viola Giancarlo Antognoni: “Può ricoprire diversi ruoli in mezzo al campo. Ha un fisico possente, ed anche un’ottima tecnica. Dopo esser cresciuto nel Sion, a 20 anni è passato al West Ham, dove ha giocato 40 partite, ed ha giocato nelle giovanili della Svizzera, oltre che in nazionale maggiore. E’ in preallarme per le convocazioni della nazionale che arriveranno a breve”

Perché dalla Premier venire in Italia? “Giocare in Premier mi ha permesso di crescere e fare esperienza, ora la metterò a disposizione della Fiorentina”

Pronto per essere titolare già domenica? “Sto lavorando per questo obiettivo, spero di poter giocare già questo weekend, parlo molto con Pioli. Se non sarà questa sarà la prossima”

Ruoli in mezzo al campo:Posso fare il 6, l’8 ed il 10 in un centrocampo, mi piace più fare l’8″. Prendere in mano le chiavi del centrocampo viola post Badelj? Sono giovane, ma mi piacerebbe poterlo fare, penso di averne le caratteristiche

Idolo? “Da sempre mi piace Iniesta, lo seguo fin da bambino, mi ispiro a lui”

Attesa per giocare in Italia? “Conosco molto bene la Serie A, qui si lavora molto, ma per me sarà molto importante crescere qua”

Qui solo di passaggio e tornare in Premier?Sono qui in prestito, ma penso alla Fiorentina ed a lavorare per fare bene in maglia viola, e se tutto va bene vorrei rimanere. Spero di poter fare una grande stagione con questa squadra”

Dove migliorare?La mia qualità migliore penso sia a livello offensivo, ma devo migliorare in quella difensiva, devo crescere perchè in Italia c’è molta più tattica”.

Obiettivo stagionale per la Fiorentina?Dobbiamo lavorare giorno per giorno, sono qui da poco. Abbiamo una squadra molto forte, penso che potremo lottare per un posto in Europa”

62
Commenta la notizia

avatar
  Subscribe  
ultimi più vecchi più votati
Notifica di
Lintenditore
Ospite
Lintenditore

Se a qualcuna gli interessasse io mi ispiro a Rocco

Tastino
Ospite
Tastino

MI fate morire.. Guardo tante partite del campionato inglese,avro’ visto giocare mirallas 3/4 volte(un minimo di giudizio potrei azzardarlo) e ha 10 anni piu’ di questo,che ovviamente in 2 anni di premier e con l’infortunio non avete MAI (me compreso) visto giocare se non nei filmati.. E’ un bidone..e’ forte..li non ci puo giocare.. Rende meglio di la.. E un montato.. Siete sodi.. SFV

Canterbury
Tifoso
Canterbury

Guarda testino che non si sta dicendo, almeno il sottoscritto, che è un bidone o forte.; i giudizi definitivi si danno nel tempo non adesso. Dico solo che lo ha detto lui quale è il suo ruolo naturale e siccome molti dicevano che era il sostituto naturale di Badelj mentre altri affermavano il contrario ( e avevano ragione) la questione era quella.

Bidoni_Viola
Tifoso
Bidoni viola

Datti pace Testina, questo, Norgaard, Mirella, bidoni inenarrabili….

Sardonico viola
Ospite
Sardonico viola

Però questo li batte tutti

Marco27
Tifoso
marco27

edimilson e’ una operazione intelligente ha potenzialita’ interessanti,ma se andasse male hai buttato un milione, e lo rendi…. mica cristoforo e oliveira dove ne hai buttati 8/9 e te li ciucci…..vedrete che tanti si ricrederanno su di lui…

zzzzz....
Ospite
zzzzz....

zzzzzz……….zzzzz……zzzzzz…

Luigi M
Ospite
Luigi M

Si ispira a Iniesta! E dico poco, comunque un po’ di sana ambizione non ha mai fatto male. Vedremo che piedi e soprattutto che testa c’ha.

www.casaccaviola.com
Ospite
www.casaccaviola.com

Il livello estetico delle interpreti ( esclusa una che non mi sembra carino evidenziare ) con cui lavora la Fiorentina è altissimo … speriamo che il valore del giocatore sia proporzionale alla bellezza della ragazza …. …. AAAACERCO vecchie maglie Fiorentina anni 80-90 e vecchie sciarpe gruppi tifosi , contattatemi ad [email protected]

Quanto sono noioso
Ospite
Quanto sono noioso

Ma quella non è una ragazza è Antognoni!

Sardonico viola
Ospite
Sardonico viola

Scusate se m’intrometto ,ma Antognoni quella giacca l’ha presa ai saldi Upim e da alloranon se l’è più levata,poi quando resya a casa la presta alla moglie?.

Pacco dono
Ospite
Pacco dono

Effettivamente ci farei un giro anche io con l’interprete.

Aldo
Ospite
Aldo

Diamo il benvenuto all’ennesimo bidone

Matteo
Ospite
Matteo

Ok; viale Aldo, benvenuto! Il lenzuolo lo hai portato?

NATOVIOLA
Ospite
NATOVIOLA

La colpa e’ di chi ti pubblica le tue profonde osservazioni…

STEFANO
Ospite
STEFANO

Benvenuto ALDO.

bokassa
Ospite
bokassa

vergognosi..ma cassateli sti maledetti !!

Marinetti
Tifoso
aldo

cercate di non confonderlo con me

Quanto sono noioso
Ospite
Quanto sono noioso

Io propongo una class action “io non sento Aldo”

Gaetano
Member
Gaetano

Ecco fatto. Ha spazzato via tutte le chiacchiere dei soloni se poteva sostituire Badelj. Il cerchio si è ristretto tra Norgaard e Veretout. Ma se ne riparlerà tra un mese perché Veretout è squalificato, ora il problema è chi lo dovrà sostituire, Dabo o Gerson? Lo sapremo domani.

Canterbury
Tifoso
Canterbury

Bravissimo, stavo per dire la stessa cosa; ma gli sculettatori dell’Atletico Dellavalle, dicevano tutto il contrario e facevano i fuochi d’artificio sostenendo che era il suo sostituto. E ti hanno messo anche i pollicini demenziali giu perchè non accettano l’evidenza; che ganzi….

Coluccio
Ospite
Coluccio

A me mi garba parecchio l’interprete!!

Ponzio
Tifoso
ponzio

concordo a bestia, anzi a very best!

MoNrOo
Ospite
MoNrOo

Boia. Non è quella che c’era per Gomez, ma anche questa sembra discreta forte. Forse anche più bella.

Icchettuddici
Ospite
Icchettuddici

Questo è fortissimo eh! Eh si questo ragazzi é fortissimo. Se nn lo sapete è un problema vostro.

Riot
Ospite
Riot

Quindi è lui il sostituto di Badelj?

Articolo precedenteEx viola, Borja potrebbe essere escluso da Spalletti dalla lista Champions
Articolo successivoArezzo-Fiorentina dedicata alla memoria di Bruno Beatrice. Consegna maglie alla moglie
CONDIVIDI