Edmilson ha scelto la Fiorentina. Ora servono almeno 6 milioni di euro

48



Dalla pagina Facebook dello Standard Liegi

Il brasiliano dello Standard Liegi è il nome forte per rinforzare il reparto degli esterni d’attacco. Corvino ci prova.

Edmilson Junior ha scelto la Fiorentina, secondo quanto riporta stamani La Nazione. Il giovane esterno offensivo brasiliano, infatti, ha il contratto in scadenza con la società belga nel 2019 che gli sta proponendo un rinnovo anche robusto. Ma lui, invece, ha idee diverse e nessuna intenzione di proseguire la sua avventura in Belgio. Ha capito che la Fiorentina fa sul serio e lo hanno capito anche altri club, tra cui il Porto che ha chiesto informazioni a riguardo. Ma Corvino pare proprio essere arrivato prima. Ora bisogna convincere lo Standard Liegi a mollare la presa e probabilmente sei milioni di euro potrebbero essere un argomento molto interessante.

48
Commenta la notizia

avatar
ultimi più vecchi più votati
Tano
Ospite
Tano

Ma com’è che sono i calciatori a scegliere la fiorentina? cos’è, la scelta dell’oratorio?

Papik
Ospite
Papik

Si fa come il Conte Uguccione, quando trovava i giocatori ma gli mancavano i quattrini…

Luigi M.
Ospite
Luigi M.

Ecco, bravi, sottoscriviamo una colletta, forse ce la facciamo.

CVB Bruxelles
Ospite
CVB Bruxelles

Edmilson è davvero forte e promette benissimo però qui in Belgio nessuno parla della Fiorentina, qui si dice che andrà all’Anderlecht.

Pippo
Ospite
Pippo

6 milioni? allora è fatta ahahahahah

Francoviola
Tifoso
Francoviola

Anche Zekhnini aveva scelto la Fiorentina.

Purpleisthecolor
Ospite
Purpleisthecolor

Gran bel colpo…………

ale
Ospite
ale

Edmilson, ………l’altro giorno Rolando, con Barristuta, Pazzarella e Poldo abbiamo la formazione fatta

Etrusco Dj
Ospite
Etrusco Dj

cercano comici per una trasmissione televisiva 🙂

franco 52
Ospite
franco 52

non e’ corretto basarsi solo sugli acquisti sbagliati vediamo i tanti che sono passati da noi ed hanno aumentato il loro valore a vantaggio proprio e della Societa’ All’estero la Fiorentina e’ molto considerata e chi ci gioca ha un’ottima visibilita’ al pari delle maggiori d’Europa. Il target ideale sono o giovani da lanciare e con ottime prospettive o da rilanciare. Per questo e’ corretto dire che gente come Pjaca Meret e in passato Toni Mutu Salah Alonso vengono volentieri a Firenze nonostante la Societa’ non competa con le big dal lato stipendi.

Luigi M.
Ospite
Luigi M.

Francamente a me delle plusvalenze che rientrano nelle tasche dei DV non me ne può fregare di meno, non sono ancora abbastanza ricchi? Come tutti i tifosi, (credo) voglio vedere vincere la Fiorentina.

Animalliberation
Tifoso
animalliberation

ma chi ti (vi) obbliga a sparare assurdita? Le plusvalenze NON VANNO NELLE TASCHE DEI DV !!! Alimentano il mercato della Fiorentina. Se poi si vuol discutere su i soldi mal spesi si puo’ ragionarci sopra. Ma continuare a insistere su questa scemenza non fa onore all’intelligenza di chi la propina

'i birraio
Ospite
'i birraio

secondo me a stare a Liegi s’è già annoiato quanto basta,
non è che si sia innamorato di Firenze,
è che qua è pieno di turistine straniere!

lillo
Ospite
lillo

giusto però pure le fiorentine un sono miha male eh!

roberto
Ospite
roberto

ma invece di fare tecnici e soloni facciamo i tifosi e basta, ora leggo sui vari siti di calciatori fischiati e passati come brocchi ora sono ai mondiali e dire ma come lo abbiamo mandato via ma quello era bono, lo ripeto noi a Firenze si criticherebbe anche Messi dopo un rigore sbagliato…

Violaceo
Ospite
Violaceo

Maremma , ma com’è sta’ storia , ci scelgono tutti e non arriva nessuno

alberto
Ospite
alberto

Non capisco la denigrazione di Corvino. Nel calcio ci sono tre categorie di squadre quelle che possono spendere più di 50 milioni , quelle più di 20 milioni e quelle al di sotto dei 10 milioni. La Fiorentina appartiene alla terza fascia. Inoltre abbiamo una proprietà che pensa di arrivare all’E.L e un allenatore che vorrebbe 16-17 giocatori di esperienza e un DS con soli 10 milioni da spendere . Non vi sembra una grande contraddizione????. Abbiamo anche un allenatore che non ama i giovani infatti con lui riscaldano la panchina. Se non abbiamo soldi allora vendiamo qualche giocatore di… Leggi altro »

Collodi
Ospite
Collodi

La Fiorentina appartiene alla 3° fascia perhé cosi vogliono i braccini. La famiglia della Valle è una delle più ricche d’Italia, il nostro bacino di utenza è superiore a squadre che ci sono davanti e al nostro livello! Vienvia fanfarone

Violaceo
Ospite
Violaceo

Se non capisci la denigrazione di corvino , vuol dire che non capisci prorpio

re_dei_gonzi
Ospite
re_dei_gonzi

Caro Alberto i miracoli non li fa nessuno e nemmeno Corvino, ma quando incassa più di 100 milioni di euro e su 70 che ne spende ne brucia 3/4 in giocatori sconosciuti che poi si perdono permetti che non pensi bene dal punto di vista del suo operato?

Sangue Viola
Ospite
Sangue Viola

Fino a qualche anno fa, qui arrivavano escusivamente giocatori della nazionale: argentini, brasiliani ecc….ora invece…..

GIULIANO
Ospite
GIULIANO

circolano tanti nomi,ogni giorno,una situazione quasi da emicrania,se li leggiamo tutti,ma poi chiacchiere,tante chiacchiere,e magari pantaleo depista tutti,e in mente ha tuttaltro,come obiettivi reali. è un mercato difficile per tutte le squadre da quello che sto notando,soprattutto in questa prima fase dove i prezzi sono alle stelle,poi come al solito nella seconda fase vi saranno occasioni maggiormente vantaggiose,con l’avvicinamento della data di chiusura della sessione estiva.ieri sera ad esempio sky parlava del centrocampo viola con un ritorno di fiamma per pedro obiang,inoltre affermavano che la roma se alisson va al madrid,andrebbe su meret,e areola del psg,se buffon firma per i… Leggi altro »

Moondog
Ospite
Moondog

Sembra che Covino abbia detto: ” Ma come? Dobbiamo pagarlo?

Ganzetto
Ospite
Ganzetto

Ma fatela finita! l’unico posto dove Corvino può arrivare primo è la sagra del Pane e dell’olio di Triggiano! Queste operazioni le fa il solo vero DS della Fiorentina e grande cassiere dei DV, RAMADANI!

Gallo Viola .....dal pollaio
Ospite
Gallo Viola .....dal pollaio

Un nome “Brasiliano” e il “look” non sono sufficienti . Sembra leggerino. Serve uno come Rigano’ o Toni. FVS

Knox
Ospite
Knox

Qui si parla di esterno d’attacco, quindi quello che gioca nello stesso ruolo di Chiesa ma dall’altra parte…

Dalfo
Tifoso
dalfo

è un esternoooooo, lo capisci? va bene anche leggerino. il Pupu gomez è 68 kg. più che Gallo mi sembri un Cappone

AntoNiche
Ospite
AntoNiche

dal testo dell’articolo sembra già un acquisto fatto ma, leggendo il seguito credo che sarà un’altra presa per i fondelli. Se davvero si creda che sia un un futuro campione allora si va con i soldi e si acquista il giocatore altrimenti sono solo canzonette.

Pio Canti Senefreghetti
Ospite
Pio Canti Senefreghetti

Potrebbero essere usati i sei milioni del non riscatto di Sportiello !! O Sportiello non è stato riscattato perché non c’erano i sei milioni……!!!! .

Epicuro
Ospite
Epicuro

Sei meglio di Merlino.

898989
Ospite
898989

iniziamo a fare la colletta perchè senno non si trovano questi 6 milioni

Lorenzo
Ospite
Lorenzo

Non mi sembra un grande problema il costo del cartellino se guardate nel buco di bilancio ne trovate a decine di milioni. Ridicoli! Della Balle vattene!!!

Checco 54
Ospite
Checco 54

per ora sicuramente scarso se no non veniva da noi…. salvo poi se si rivende e si fa plusvalenza… allora sarebbe stato il futuro Neymar e la gente si svena e infama a dx e manca, panzone, braccini etc…. Poi forse è un’altra balla per riempire uno spazio vuoto sulla nazione ….. Grande giornalismo e grandi tifosi….

Barbadav
Ospite
Barbadav

E’ lui che ha scelto noi, quindi è lui che deve pagare i 6 milioni 😉

Ponzio
Tifoso
ponzio

questa battuto non è niente male e Corvino sarebbe il primo a segnarsela sul taccuino, salvo poi non capirla quando andrà a rileggerla…

AngeViola
Ospite
AngeViola

meret vuole solo la fiorentina…pjaca ha detto di no a tutti e vuole solo la fiorentina…questo vuole solo la fiorentina…perche volgion tutti la fiorentina e poi non viene nessuno?

Pitino
Tifoso
due palle

Perchè chi dice che voglion solo la fiorentina in realtà sa una sega!

Alex
Ospite
Alex

Questa è storiella della ragazza dalle belle ciglia (la Fiorentina) che tutti la vogliono ma nessuno la piglia….

Luciano968
Ospite
Luciano968

Perché sono giornalate… tanto per scrivere qualcosa in attesa degli acquisti ufficiali.
Ufficialmente il calciomercato deve ancora iniziare per poi chiudersi fra una 70ina di giorni.

stefano
Ospite
stefano

Stanno parlando della bistecca

DS parlante italiano
Ospite
DS parlante italiano

Se è solo per i 6 milioni, praticamente è fatta.
Tutto si può contestare a questa Proprietà (poca presenza, inettitudine, comunicazione, etc) ma certo non il fatto di spendere a più non posso per la loro amatissima Int….ehm, Viola.

Borda
Ospite
Borda

Il nuovo Toledo-GilDias-Zekhnini?

paolo re
Ospite
paolo re

Molti dicono che nel mercato non si può competere con le big ma a me sembra che da tre anni a questa parte non si riesce a competere neanche con l’Atalanta o con altre squadre straniere della nostra dimensione. Forse perchè non credono loro per primi nel “progetto”? A proposito: ma dove sono quei grandi tifosi conoscitori del calcio che dicevano che la squadra bergamasca era solo un fuoco di paglia e che si sarebbe presto sgonfiata?

Ponzio
Tifoso
ponzio

ma… questi per prendere ritmo e ambientarsi ci mettono un botto e 6 ML mi sembrano tantini

Francoslo
Tifoso
Francoslo

Non credo che il calcio belga sia così male, rifletti Ponzio.

Thor
Ospite
Thor

Una olimpiade nel 1920! Questo il grande palmeres del Belgio! Rifletti tu prima di rispondere boiate

CVB Bruxelles
Ospite
CVB Bruxelles

sei cieco o ci fai ?

Ponzio
Tifoso
ponzio

ci ho riflettuto e mantengo qualche riserva soprattutto per aver giocato in Belgio. Le cifre relative al suo rendimento sono interessanti ma proiettate sul campionato italiano temo possano essere ridimensionate. Il costo di 6 ML non è altissimo, si tenga presente che è in scadenza di contratto (giugno ’19). A giudicare da disprezzo per la mia prima analisi, il giocatore convince la platea viola, qualcuno lo avrà visto giocare senz’altro più di me

Articolo precedenteCorvino-Slavia Praga, braccio di ferro per Soucek. Attenzione all’Atalanta
Articolo successivoGli occhi sulla B. Henderson e La Gumina restano nei pensieri della Fiorentina
CONDIVIDI