Edmilson: lo Standard spara alto. 10 milioni chiesti col contratto in scadenza nel 2019

3



Dalla pagina Facebook dello Standard Liegi

Edmilson Junior, esterno offensivo dello Standard Liegi piace e molto alla Fiorentina. il lub belga, tuttavia, ha sparato alto chiedendo 10 milioni nonostante il contratto in scadenza nel 2019

Come sottolinea La Nazione, Edmilson Junior, esterno offensivo dello Standard Liegi piace e molto alla Fiorentina. Tuttavia, il club belga, nonostante il contratto del brasiliano sia in scadenza nel 2019, ad un primo approccio da parte del club viola ha sparato altissimo chiedendo 10 milioni di euro. Di fronte a tale richiesta la Fiorentina ha preso tempo, in attesa anche di capire gli sviluppi attorno a Pjaca, che vuol prima disputare il mondiale per capirne di più.

3
Commenta la notizia

avatar
ultimi più vecchi più votati
Numbers
Ospite
Numbers

Ottimo.
Almeno evitiamo un nuovo Gil Dias.

Fumoso, incostante, tutto da verificare in un campionato come quello italiano che certi giocatori li annichilisce.

E poi 10 milioni….ma non scherziamo

Stefano
Ospite
Stefano

Corvino dovrebbe iniziare a fare come le strisciate. Contattare il calciatore ed il suo procuratore,trovare l’accordo totale sull’ingaggio (tanto in Belgio prenderà al massimo 400mila euro,forse anche meno,quindi se gli offrì 1,2 milioni annui,cioè il triplo,lui accetta senza fiatare) e poi tornare dallo Standard Liegi e dirgli che dal primo febbraio,secondo le leggi federali,noi depositeremo l’accordo firmato con il suo calciatore,e dal primo luglio successivo,Edmilson sarà nostro per la cifra tonda di ZERO EURO. Scommettiamo che si accontentano anche di 4 milioni e te lo vendono subito,invece di perderlo a zero???

didus
Ospite
didus

….addio anche a te edmilson …..

Articolo precedenteAlisson verso il Real. La Roma ha chiesto ufficialmente Areola. Standby Meret
Articolo successivoLa Fiorentina punta decisa su De Paul. Possibile maxi offerta con dentro anche Meret
CONDIVIDI