Eintracht, stangata del presidente su Rebic: “Ha voluto andarsene, sta in panchina”

20



Il presidente della precedente squadra del croato ha commentato il poco spazio che l’ex viola sta trovando tra le fila del Milan

L’ex viola Ante Rebic non ha di certo iniziato come si aspettava il suo percorso con la maglia del Milan. Mai titolare fin qui, solo tre presenze da subentrato per un totale di poco più di 60 minuti giocati con la sua nuova squadra. Momento di difficoltà che non è sfuggito neanche in terra teutonica.

Wolfgang Steubing, presidente del consiglio di sorveglianza dell’Eintracht Francoforte, ha commentato così alla Bild la situazione di Rebic: “Se devo essere sincero, non ho parole. Voleva assolutamente andarsene, perché non voleva passare come l’unico dei tre attaccanti legato a noi. Adesso sta in panchina, ha giocato d’azzardo ma sta perdendo. E non sarà semplice per lui”. L’Eintracht, come riporta gazzetta.it, ha venduto Luka Jovic al Real Madrid e Sebastien Haller al West Ham, smontando il trio che nella stagione scorsa aveva portato la squadra tedesca alla semifinale di Europa League. Steubing forse intende dire che Rebic si sarebbe sentito sminuito a non partire come hanno fatto i colleghi.

20
Commenta la notizia

avatar
  Subscribe  
ultimi più vecchi più votati
Notifica di
RAGIONIERE 56
Ospite
RAGIONIERE 56

Andrebbe messo l’indennizzo anche in caso di prestito e il giochino salterebbe. Non c’è bisogno di Einstein basta un normale diplomato

Archibar
Ospite
Archibar

Ve lo dico io come va a finire.
Prima valeva 40 milioni, tra due anni a fine prestito se nel frattempo non lo fanno giocare, varrà meno della metà. Salvo miracoli, a fine prestito non verrà riscattato dal Milan perchè non c’è l’obbligo e quindi tornerà in Germania. I tedeschi o lo ridarranno in prestito oppure lo faranno andare in scadenza di contratto. Ergo, la Fiorentina non prenderà un euro! AFFARONE!!!!!!!

Pico della girandola
Ospite
Pico della girandola

Oh Stoibin, tu hai messo in atto una truffa, ma di che parli! Un giocatore valutato 50 milioni dato in prestito due anni! A un club sull’orlo del fallimento per giunta. Magari ti fai dare 10 milioni anno di prestito, così la Fiore non ha diritto a indennizzo e poi la cessione ufficiale a 20 milioni.

MontecatiniViola
Ospite
MontecatiniViola

Furbetto della porta accanto, lo scorso anno non ceduto a 50. Quest’anno dato in prestito biennale per non pagare la Fiorentina. Almeno stai zitto, la finanza se si sveglia (caso Mancini docet), è lenta, ma arriva.

Cedric
Member
Cedric

Fanno tutti cosi quando devono ridare una parte della plusvalenza ad un’altra società, si inventano formule che gli permettono di non pagare nulla. Ste storie di svendere i giocatori con diritto a grasse plusvalenze è una truffa per nascondere ai tifosi che hai svenduto il giocatore.

Arcibaldo
Ospite
Arcibaldo

Un grande bluff…portaci un po’ di soldi che è meglio

silvan
Ospite
silvan

e si sperava che portasse qualcosa…
addirittura prestito biennale al milan

silvan
Ospite
silvan

e noi che speravamo di prendere qualcosa da questo brocchetto….
addirittura prestito biennale al milan

(Finalmente) Tifoso
Ospite
(Finalmente) Tifoso

Giocatore peggio che mediocre, senza ruolo tattico, con meno testa che piedi. C’era chi parlava di 40milioni… chissà in quale universo parallelo.

Daroou
Ospite
Daroou

Su questo sito ho ormai perso il conto di quanti articoli son stati fatti pregustando la plusvalenza fatta con il 50% della rivendita di Rebic… sembrava che ci avrebbe permesso di fare chissá quale mercato. Meno male che quei tempi son finiti

passia
Ospite
passia

Sempre due spanne sopra il Cholito, cmq…. La valutazione di 40 mln sarà durata una settimana, dopo la tripletta e il goal al Bayern in finale di coppa. Per me ci s’ è preso poco, tipico esempio di come la vecchia gestione fosse ossessionata dal cash, anche poco ma subito, senza dare tempo ai giocatori di esprimersi e agli allenatori di valutare ponderatamente. Senza scomodare i nazionali Mancini e Zaniolo, anche x es. Petriccione fu regalato, Capezzi lasciato x 0,5mln, e la lista è ancor più lunga, non fenomeni certo…però hai comprato gente del calibro di B.Gaspar, Milic, etc… Almeno… Leggi altro »

Milan51
Tifoso
Montella, ma è risorto ?

Perché, Boateng cosa l’abbiamo preso a fare?

Daniele Spagnesi
Ospite
Daniele Spagnesi

COME A TUTTI I GIOCATORI , E COME A TUTTI I PROCURATORI , HANNO FATTO GOLA I SOLDI .

Scudetto '69
Ospite
Scudetto '69

Ma quanto hanno dato alla Fiorentina?

viceversa
Ospite
viceversa

Zero! è in prestito

Paolo Carrara
Ospite
Paolo Carrara

Niente perchè è in prestito biennale con scambio di altro giocatore del Milan alla pari.
Quando si formalizzerà la cessione con valutazione dei due giocatori, la Viola incasserà il 40/50 % ? del prezzo. di Rebic.

Arcibaldo
Ospite
Arcibaldo

Niente è solo in prestito purtroppo

Daroou
Ospite
Daroou

nulla, é in prestito senza obbligo

Grandi Speranze
Ospite
Grandi Speranze

Niente perché in prestito….genialata di Pantaleo

Milan51
Tifoso
Montella, ma è risorto ?

Lo ha sbolognato, era difficile, in quello c’è riuscito ed è già molto per una 2.a elementare…

Articolo precedenteMilan, profondo rosso: perdite per 146 milioni nell’ultimo anno
Articolo successivoNardella twitta: “Riunione in corso per il nuovo stadio. Basta polemiche, facciamo sul serio”
CONDIVIDI