El Pais, la Fifa minaccia l’esclusione della Spagna da Russia 2018

8



Secondo El Pais, la FIFA avrebbe inviato un documento alla RFEF, la Federcalcio spagnola, nel quale sarebbe avvertita del fatto che le ingerenze del governo spagnolo possono portare alla sospensione dalla Spagna dalla FIFA e dunque all’espulsione dalle competizioni a cui partecipa, come il Mondiale russo. Il Consiglio Superiore dello Sport ha infatti proposto la rielezione del Presidente, dopo che il numero uno Angel Maria Villar è stato arrestato con l’accusa di appropriazione indebita e falsificazione di documenti e la FIFA non ammette ingerenze di parti terze, nel caso il governo, nell’indipendenza della Federcalcio.

8
Commenta la notizia

avatar
ultimi più vecchi più votati
Paolo
Ospite
Paolo

L’Italia può andare al mondiale giusto come ripescata, che vergogna. Comunque se dovesse succedere tiferei apertamente contro la nazionale. Sarebbe umiliante ricorrere a simili sotterfugi.

Belgioviola
Ospite
Belgioviola

Vogliono andare al mondiale a tutti i costi gli italiani ,chissa’ cosa si inventeranno ,mazzette bustarelle ,funzionari fifa corrotti ………..di tutto

Mike
Ospite
Mike

Sono d’accordo con te Belgio viola

CVB Bruxelles
Ospite
CVB Bruxelles

per me i governi dovrebbero avere tutta l’ingerenza che vogliono e la FIFA andare a prenderselo in quel posto. Detto questo, sarebbe ora che qualcuno cominciasse a sospendere il paese re del doping.

paolo
Ospite
paolo

noi nel 2006 siamo andati al mondiale nonostante calciopoli, ma di che parlato?

Viola 1951
Ospite
Viola 1951

L’articolo l’ha scritto Paperoga.

kermit
Ospite
kermit

meriterebbe un tripudio di pollici in su

Pitagora
Ospite
Pitagora

Minchiatazza ,pari pari come quella del Peru’

Articolo precedenteDi Chiara: “Con Dunga capitava anche di offenderci. Con Baggio le barzellette…”
Articolo successivoPrimavera, confermata la presenza alla Viareggio Cup 2018
CONDIVIDI