Emergenza portieri a Moena: via Sportiello, Cerofolini in U19, Dragowski…

9



Carenza di portieri per Pioli verso il ritiro di Moena: solo il polacco potrebbe esserci, ma con la valigia in mano.

La Fiorentina potrebbe presentarsi nel ritiro di Moena senza nemmeno uno dei tre portieri della scorsa stagione, scrive Il Corriere dello Sport – Stadio. Sportiello non è stato riscattato, Cerofolini proprio in quel periodo sarà impegnato con l’Italia all’Europeo Under 19 che si disputa in Finlandia, mentre Dragowski è destinato a lasciare Firenze anche se al momento rimane in stand-by. Sul mercato, intanto, Corvino è ancora alla ricerca di un numero uno, chissà se per Moena Pioli avrà un nuovo portiere.

9
Commenta la notizia

avatar
ultimi più vecchi più votati
Lazzard
Ospite
Lazzard

Ragazzi, sembra di vedere la storia di Boruc, Neto, Tatarusanu, Sportiello. Arrivarno a Firenze come alternative, alcune di prospettiva ed altre di rendimento certo… per poi passare a titolare 1 anno dopo. Per Dragowski verrà fatto più o meno uguale. Via Sportiello subentra il secondo.. certo, a meno che non si trovino giocatori d’occasione determinanti il prossimo anno vedremo Dragowski titolare.
A parere mio, non credo che si dimostrerà peggiore rispetto a Sportiello e penso che poco a poco possa diventare un giocatore determinante.

Luca
Tifoso
luca

film già visto

Ugoh
Ospite
Ugoh

Ma siete proprio sicuri che Dragowski lascerà la Fiorentina?
Corvino l’ha pagato bene e crede in lui, non pensò che due partite non buone possano avergli fatto cambiare idea.

Mattolini
Ospite
Mattolini

Riconvertiamo Sanchez come portiere, l’ho visto al mondiale ed ha il senso della posizione. Scherzo naturalmente… io non vedo il problema “PORTIERE”. A Moena si allenano a parte rispetto al resto del gruppo che all’inizio farà palestra. Per la prima amichevole c’e’ tempo. Uno affidabile magari a parametro zero lo troviamo bisogna essere positivi… Forza viola

P. S. la nuova maglia viola a me piace ricorda quella indossata dai miei primi idoli che seguivo quando ero più piccolo.. Mimmo Caso, Desolati, e l’immenso Antognoni.

diego
Ospite
diego

giochiamo col 5-3-3

illepri
Ospite
illepri

QUINDI?? ANCORA AIZZIAMO? ANCORAAAA?? MANCO SI FOSSE ULTIMI IN CLASSIFICA!! E SI TROVA I PORTIERE SI, DAI ABBIATE PAZIENZA, SUUUUUUUUUUUUU

inMugelloTraLupi
Ospite
inMugelloTraLupi

se si gioca come l’anno scorso ricche ci se ne fa dei portieri… tanto un si tira mai!!!

MARCO
Ospite
MARCO

non ci voglio neanche pensare…….spero che per quella data sia tutto pronto….sarebbe una figura ridicola……l’ENNESIMA e PIOLI DOVREBBE PUBBLICAMENTE ALZARE LA VOCE.

Ponzio
Tifoso
ponzio

quindi giocheremo con io portiere volante come si faceva da ragazzini a porticine.

Articolo precedenteBucciantini: “Perché la Fiorentina non prende Marchisio?”
Articolo successivoCDA Fiorentina: obiettivo creare valore. La squadra punterà a risultati sempre migliori
CONDIVIDI