Empoli, Andreazzoli è fuori: ora in pole per la panchina degli azzurri c’è Iachini

13



Il tecnico dell’Empoli paga gli ultimi brutti risultati. Si va verso l’esonero con Iachini in pole per sostituirlo

Non ce l’ha fatta Aurelio Andreazzoli a superare la crisi che dura dallo scorso agosto, scrive Gazzetta.it. Una sola vittoria, alla prima giornata, contro il Cagliari, poi un lunghissimo filotto di risultati neri: 7 sconfitte e 3 pareggi. I sei punti in classifica sono lo specchio di una squadra che gioca anche bene ma che non riesce a raccogliere praticamente nulla e il club del presidente Corsi non è riuscito a resistere oltre. Determinante anche l’ultima sconfitta, il pesantissimo 5-1 subito al San Paolo dal Napoli col tecnico che a fine partita esclamava: “Con questi risultati, poche speranze di salvezza”.

TERZO CAMBIO IN A — Via il tecnico toscano e ora sotto con un nuovo allenatore per l’impresa salvezza. Il nome che dovrebbe portare i punti necessari a evitare la retrocessione sarebbe quello di Beppe Iachini. Il tecnico di Ascoli è in pole, a breve la decisione finale. È la terza panchina che salta in Serie A dopo gli avvicendamenti al Genoa (Juric per Ballardini) e al Chievo (out D’Anna, dentro Ventura).

13
Commenta la notizia

avatar
ultimi più vecchi più votati
pippo77
Ospite
pippo77

pigliamolo noi. Sono strasicuro che almeno i giocatori in campo li mette bene, li fa giocare con un’idea di attacco e fa i cambi giusti.
Mi sembrano già 3 punti molto a favore…

singleton
Ospite
singleton

Che brodo Corsi, alla lunga col gioco forse si salvavano con il catenaccio di Jachini retrocedono di certo. Prendiamolo noi Andreazzoli che per una squadra giovane è perfetto

massimo
Ospite
massimo

Scelta incomprensibile, per me l’Empoli giocava un calcio magnifico e con Andreazzoli si sarebbero tolti delle soddisfazioni. Hanno perso delle partite in maniera rocambolesca e con molta sfortuna, ma chi gioca bene alla lunga viene fuori. Andrazzoli lo prenderei subito al posto dell’incapace Pioli.

Senzaprosciuttosugliocchi
Ospite
Senzaprosciuttosugliocchi

Il volpone di Corsi lo esonera perché ha capito che forse con Andreazzoli l empoli si potrebbe anche salvare, e allora addio paracadute….

tomcat
Ospite
tomcat

Basta avere il coraggio di cambiare posizione alle “pedine”, fare cambi appropriati e insegnare un GIOCO DI SQUADRA, che non abbiamo da 1 anno e mezzo. Ma credo che non ci sara’ avvicendamento nella fiorentina, io rivorrei Prandelli, ma non ci spero proprio

marco
Ospite
marco

Io lo prenderei andreazzoli al di la dei risultati l’empoli giocava un buon calcio e alla lunga secondo me sarebbe uscito dal pantano

scettico
Ospite
scettico

Ma se l’hanno scorso era un fenomeno…… rimanete in serie B che è meglio, per voi, vi divertite di più e buttate meno soldi….

Gaesill
Ospite
Gaesill

Il Chievo, l’Empoli, fra poco il Frosinone (a meno che noi gli facciamo un favore. ..). Ma dove sta la logica? Cosa cambiano a fare gli allenatori se la rosa è quella che è

Arnolfo
Ospite
Arnolfo

Pensate per voi, violacei

Gaesill
Ospite
Gaesill

Ma cosa dici! L’Empoli giocava un ottimo calcio, e si è visto anche a Napoli dove, lo ha ammesso lo stesso Ancelotti, ha giocato meglio. Ma c’è gente, come te, che ha i paraocchi!

Mario85
Ospite
Mario85

Vai nel tuo sito, se esiste

berlioz
Ospite
berlioz

Zitto carciofolaio….

unus
Ospite
unus

visto che sei del settore i carciofi sono violetti non violacei ,ripassa la tua materia.che dalle vostre parti serve

Articolo precedenteChiesa: 28 tiri, solo in sei in A hanno tirato di più, per soli due gol. Più dribbling di tutti in A
Articolo successivoTorna di moda il nome di Markovic del Liverpool: c’è anche il Genoa
CONDIVIDI