Empoli, Iachini recupera Dragowski: ballottaggio con Provedel. Rasmussen verso la panchina

11



Il portiere polacco ha superato i problemi fisici: si gioca un posto tra i pali. In difesa potrebbe restar fuori il futuro acquisto viola.

Iachini ritrova Dragowski verso la sfida contro il Sassuolo. Come riporta Il Corriere dello Sport, l’allenatore dell’Empoli ora deve decidere chi schierare tra i pali: se il polacco, arrivato in prestito dalla Fiorentina, al rientro dopo i problemi fisici che lo hanno tenuto fuori nelle ultime due gare, o Provedel. Possibile che resti fuori dai titolari Rasmussen, futuro viola, visto che in difesa potrebbe essere confermato Dell’Orco.

11
Commenta la notizia

avatar
  Subscribe  
ultimi più vecchi più votati
Notifica di
maurizio
Ospite
maurizio

GRANDE CORVINO ……….COMINCIO A PENSARE MALE!!!!!!

Viterboviola
Tifoso
Viterboviola

Abbiamo acquistato un panchinaro di una squadra che lotta per non retrocedere.
CORVINO HA IL DOVERE E L’OBBLIGO DI SPIEGARE AI TIFOSI LA LOGICA DELL’OPERAZIONE.

MAU 46
Ospite
MAU 46

Le operazioni di Corvino non hanno mai avuto una logica. Sono a capocchia e fatte da un presuntuoso di prima classe,ubriaco di onnipotenza e saccenza. Non sa mettere tre parole in fila, ma pontifica da un pulpito che se potesse lo catapulterebbe di sotto per darlo materialmente Nelle fauci dei tifosi. Purtroppo nel mondo d’oggi c’e’ sempre una “terza via” che fa la fortuna degli incapaci ed inetti. Nello specifico Pinto,stopper in prestito all’Arezzo che sta facendo un campionato splendido,non ha niente da invidiare a Rasmussen ed è da anni di proprietà della Fiorentina. Non so se è in scadenza… Leggi altro »

GIORGIO
Ospite
GIORGIO

Non lo fara’ mai,e se anche lo facesse cosa vuoi che dica.:ne ho preso tanti di bidoni,uno piu’ uno meno cosa cambia?

DeepPurple
Ospite
DeepPurple

Un consiglio ai cugini empolesi: Drago titolare è tanta roba! Fidatevi. Secondo me, oggi, non è inferiore a Lafont che è un predestinato Top portiere

Sempreviola93
Tifoso
Sempreviola93

Qualcuno ci dovrà rendere conto dell’acquisto di Rasmussen. Sette milioni gettati dalla finestra per un difensore talmente scarso che fa panchina anche nell’Empoli, e a ragion veduta, visto che quando ha giocato, ha combinato pasticci clamorosi. Poi ci si chiede perché con il vernolese arriviamo sempre a metà classifica o più in basso….

woyzeck
Ospite
woyzeck

Io mi domando e dico come si fa a pagare sette milioni per Rasmussen, roba da Ufficio Indagini!!! Finché c’è Corvino le ambizioni della Fiorentina resteranno sempre nella mediocrità più assoluta.

(Di nuovo Ex) Tifoso
Ospite
(Di nuovo Ex) Tifoso

Ufficio indagini? Arriva ma la Finanza…

Sheykan
Ospite
Sheykan

ma siamo sicuri che questo Rasmussen sia stato un buon acquisto?? Cioè…se non gioca neanche all’Empoli come si fa a farlo stare anche solo in panchina noi??

(Di nuovo Ex) Tifoso
Ospite
(Di nuovo Ex) Tifoso

Siamo sicuri che non lo è. 9 partite giocate finora (panchinaro fisso, gioca solo per sostituire altri) e solo 3 sufficienze. È uno dei difensori con la media voto più bassa della A. Autore anche di un paio di pregevoli papere che spopolerebbero a mai dire goal. Insomma, il solito acquisto di Corvino. Fatto per accontentare un procuratore invece che guardare il giocatore.

MAU 46
Ospite
MAU 46

Per Rasmussen ha fatto a mezzo con Corsi oppure non ha avuto il coraggio di ammettere che Traore è stato pagato i 19 milioni che pretendeva Corsi e con il quale non sfondi quando si è messo in testa di ottenere una cifra. Si vergognava di dire di averlo pagato 19, ha fatto 12+7 e siccome Rasmussen qualcosa lo doveva pagare ,ha dato per un anno e mezzo in prestito Diks e per sei mesi Dragowski a gratis!

Articolo precedenteGalbiati: “Pezzella assenza pesante. Hancko contro il Napoli non mi è dispiaciuto”
Articolo successivoDall’Inghilterra: Salah può tornare in Italia. La Juve lo punta per il dopo Dybala
CONDIVIDI