Emre Mor-Inter, stop nella trattativa. Ma ormai niente viola per il turco

22



Stop per Emre Mor all’Inter: niente accordo. Scrive così La Gazzetta dello Sport. L’agente Muzzi Ozcan, dopo aver divulgato una vignetta in cui lui ed Emre Mor vestivano il nerazzurro e correvano allegramente verso Milano, si ritrova lontano e quasi scaricato dal club di corso Vittorio Emanuele. Tra Inter e Borussia Dortmund la formula era stata praticamente trovata: prestito biennale e obbligo di riscatto intorno ai 15 milioni. L’Inter ha fatto sapere di aver perso la pazienza e di essere pronta a sganciare Emre Mor dalla lista dei suoi progetti. In ballo le commissioni dell’agente.

Come scrive La Nazione, Corvino giudica comunque impossibile da riaprire la pista che porta ad Emre Mor verso Firenze.

Commenta la notizia

avatar
Ordina per:   ultimi | più vecchi | più votati
Lorenzo
Ospite
Member

Meglio che non venga, abbiamo liberato la rosa da tanti mercenari, perché riprenderli???!!! Abbiamo preso pochi giocatori, ma sembra siano uomini con le palle e non quelle femminucce che non hanno portato la fiorentina in Europa fornendo prestazioni inaccettabili con squadre ridicole. Inoltre basta con questi procuratori marci che mirano solo a vantaggi personali…di scassapalle non ne abbiamo bisogno. Arabi, turchi etc hanno ampiamente dimostrato che pensano solo a sé stessi, meglio lasciarli dove sono. Forza viola!

Del Monaco Leonardo
Ospite
Member
Per quale motivo non dovrebbe comprarlo la Fiorentina ? Si potrebbe provare ad inserire REBIC, come parziale contropartita e provare una volta tanto ad invertire le parti e fare all’INTER quello che di solito fanno le strisciare a noi. Ricordiamoci di BERBAtOV e di come ci hanno trattato le strisciate, anzi la .più odiata fra quelle. Questo, dicono tutti che è un giocatore buono ed è tanto che la Fiorentina non prende più un giocatore forte. Proviamo a soffiarlo all’INTER. Forse non ci riusciremo, ma almeno avremo messo qualche bastone fra le ruote come di solito fanno le strisciate con noi e ci riescono alla grande! Per una volta proviamo a rendergli la pariglia e vediamo se si sentono come di solito fanno sentire noi….per quello che riguarda l’altra sponda milanese: Vogliono prenderci uno dei migliori centravanti che ci sono oggi in Italia e darci Paletta e Antonelli che sono… Leggi altro »
CLAUDE
Ospite
Member

questo ho l’impressione che sia uno scassaballe come salah. se ne resti dove sta.

Mass
Ospite
Member

prendiamolo noi ,invece di Jese’.. per favore Corvino .. provaci

mistermagoo
Ospite
Member

che centra corvino sfv

De Curtis Principe
Ospite
Member

Il vero cancro del mondo del calcio sono i procuratori. L’ho sempre sostenuto e lo ho anche scritto più volte in questo sito. E badate, non è per partito preso, perchè a me non viene in tasca nulla. E’ solo per dovere di obiettività. Infatti i calciatori ( la cui testa è buona solo per portare cappello, come diceva il buon Boskov ) si affidano a questi maneggioni venditori di fumo, emeriti fancazzisti che sono nella stragrande maggioranza personaggi senza nè arte nè parte o mezzi professionisti falliti; costoro, senza faticare, hanno trovato il verso di guadagnare una marea di denaro alle spalle delle società che, obtorto collo, sono costrette a trattare con codesti squallidi personaggi. Ma il peggio è che la FIGC ne ha riconosciuta la figura, anche se in realtà diversa da come si stanno comportando.

Andrea Certaldo
Ospite
Member

D’accordo al 100%
ma purtroppo dove girano miliardi, difficile è il cambiare rotta !

derek
Ospite
Member

Domenica 20 Stadio San siro Inter-Fiorentina
Tabellino 0-2
Marcatori : 19′ Emre Mor,69′ Emre Mor…

E poi mi sono svegliato…

Forza Viola

Ezio
Ospite
Member

Fanno bene a non prenderlo, così il suo mediatore di cammelli/procuratore impara la lezione e si fa il suk a casa sua. Se il Calcio fosse una cosa seria, questi schifosi sarebbero banditi da tempo ed i giocatori ci penserebbero tre volte prima di affidare il loro futuro a gente del genere. Altro che essere permalosi.

Figlio di dio
Ospite
Member

Mah… I calciatori ci fanno un mucchio di soldi, con questi loschi figuri. E loro anche. Il problema sono le società di calcio che li sopportano perchè stanno bene a mano alle più grandi. E un bel problema è anche il governo dello sport (CONI, FIGC) che fanno da Ponzio Pilato

Ezio
Ospite
Member

I calciatori i soldi ce li farebbero ugualmente anche senza questi figuri che praticamente non danno nessun valore aggiunto al prodotto calcio che non è Hollywood, ma ce lo hanno fatto diventare. Ora poi ci sono anche i fondi di investimento speculativi che ci marciano. Altri parassiti da far vivere bene sfruttando la passione del parco buoi.

Mixer
Ospite
Member

Emre Mor è giocatore dalle immense potenzialità.Fossi Corvino mi ributterei di corsa nella trattativa.

RAGIONIERE 56
Ospite
Member

PROCURATORI ROVINA DEL CALCIOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO

Claudio da Sasso
Ospite
Member

Non è bello dirlo, ma un pochino ci godo

max
Ospite
Member

UGUALE A CASSANO… forse peggio. Lo sai che CASINO METTERE UN TESTA VUOTA DENTRO LO SPOGLIATOIO ? Ma vada pure da SPALMETTI.

Alex55
Ospite
Member

Perché no? Mai dire mai il calcio ormai ci ha abituato a situazioni impensabili.

panda
Ospite
Member

Come era quella filastrocca che recitavamo da bambini alle nostre mamme quando chiosavano con un sonoro “bene!” Quando ci facevamo male ? ; bene , il gobbo ti viene , ti viene davanti speriamo tu st…….i”

Tresantiviola
Ospite
Member

Corvino permaloso come vi suoi datori di lavoro ……………..

mistermagoo
Ospite
Member

che centra?sfv

gigi
Ospite
Member

commento fuori luogo

Annibale
Ospite
Member

Ma se nessuno vuole che paghi commissioni, ora che si fa ? Ricominciamo a infognarsi in quel marasma ?
Fanno bene a non voler pagare, speriamo che li levino dalle scatole

Fantagrullo
Ospite
Member

Il suo agente è un fenomeno, prova a minacciare l’Inter pretendendo un botto di soldi sennò emre non parte e si ritrova senza nulla e con Mor che farà panchina al Borussia…quanti calciatori si rovinano per colpa di questi tizi.

wpDiscuz
Articolo precedenteDalla Germania: Chiesa tra le idee del Borussia per sostituire Dembele
Articolo successivoBiglia out, il Milan vuole Badelj: può rientrare nell’affare Kalinic
CONDIVIDI