Endt: “Grot? Ancora acerbo per andare in Italia. Da Diks mi aspettavo di più”

13



Ai microfoni di Radio Blu è intervenuto David Endt, ex giocatore e team manager dell’Ajax: “Grot? È un giocatore molto forte fisicamente, con dei piedi non molto raffinati, ma è una forza della natura. Gioca prima punta, può posizionarsi anche sull’esterno oppure da trequartista, ma ha la stoffa per diventare un grande centravanti. Penso però che abbia ancora da imparare. È un altro passo andare in Italia, anche in Serie B o Serie C. Ci vuole coraggio e grande mentalità. Penso che per lui sarebbe meglio rimanere un altro anno qui in Olanda, anche in prestito dalla Fiorentina. È troppo presto per lui per andare in Serie A. L’ho visto giocare due settimane fa ai playout: lui non ha potuto dare una mano alla squadra, perché è ancora troppo giovane per far questo”.

Diks? Mi aspettavo molto di più da lui quando si è trasferito alla Fiorentina. Il talento c’è. Tuttavia, quando è tornato in Olanda per la seconda parte del campionato non ha giocato così tanto, e questo è un segnale preoccupante. Non me l’aspettavo: pensavo che con l’esperienza italiana sarebbe diventato un giocatore più maturo e di grande aiuto per il Vitesse. Invece non ha mai trovato un posto fisso da titolare, che invece occupava stabilmente prima di trasferirsi a Firenze”.

13
Commenta la notizia

avatar
ultimi più vecchi più votati
Alessandro Favati
Ospite
Alessandro Favati

Questi sono i profili per la fiorentina per continuare a vivacchiare come piace alla
propieta’

Brando
Ospite
Brando

Io purtroppo sono stato a vedere la partita tra Nec Nijmegen contro Emmen. Playoff tra la terzultima di serie 1 e la nona di seconda serie.
Grot è velocissimo ma non riesce a stoppare un pallone che sia uno.
Secondo il mio modesto parere un nuovo Dertycia. Peccato, si riparte a comprare una decina di scarponi a uno, due milioni per non vederne nemmeno uno in prima squadra.
Vabbè…..

Ilgatto
Tifoso
ilgatto

In Italia il clima è più caldo,tutto matura prima,si sa!

Pippo77
Ospite
Pippo77

Ma questo guru lo sa che alla fiorentina diks nin ci ha mai messo piede? E che al vitesse le ha fatte quasi tutte da titolare??? Ma che vu ragionate gente…???

Il Duca
Ospite
Il Duca

ma che gesto fa con le mani? “vi fo un mazzo così?” oppure “ce l’ho così?” si presenta bene questo ragazzo….

Bargan
Ospite
Bargan

Ma che volete ne capisca il team manager Ajax. Probabilmente è anche gobbo e checca isterica. Fidiamoci del Corvo ed attendiamo il regalo a Firenze.

Pacco dono
Ospite
Pacco dono

Qualcuno gli dica che tornato in Olanda Diks le ha giocate quasi tutte da titolare

Patcom
Tifoso
Member

Poera Fiorentina che fine che t’hai fatto, s’è preso dei giocatori che son tutti una banda di raccattati da paura e il prox mercato promette anche peggio, i fratelli ciantella stanno levando le tende e cercano di incassare più soldi possibile, della Fiorentina non è mai importato una cippa lippa a loro, figuriamoci ora! Il loro interesse era solo quello di fare lo stadio con tutti gli annessi e connessi e ora stanno cercando di scappare il più velocemente possibile, ormai della Fiorentina è rimasta solo la carcassa, ciccia da spolpare un ce nè più e, quando questi se ne… Leggi altro »

Alberto
Ospite
Alberto

Non direi, quando ci presero nel 2002 non c’erano neanche i palloni per giocare

Pisano Sospettoso
Ospite
Pisano Sospettoso

I colpi per lo scudo fidatevi di me ah ah. Arriva anche Paramatti vedrete e Reginaldo ah ah. Firmato PISANO SOSPETTOSO.

all
Ospite
all

che persona simpatica che devi assere

1_cliente
Tifoso
Member

Praticamente, due stroncature sul nascere…. acerbi, immaturi, uno che “non ha potuto dare una mano” (nei playout olandesi, avessi detto mai…….), l’altro con “segnali preoccupanti”

Uno è dipinto come “forte fisicamente, con dei piedi non molto raffinati,…. una mietitrebbia alla Rebic insomma, che dà molto lavoro agli zollatori nelle 3 volte che entrerà in campo

Quanto a Diks, stendiamo un pietossisimo velo, visto che qualche leccaballe incensatore a prescindere già lo vedeva come il nuovo Pendolino della fascia….

Povera Fiorentina, che fine hai fatto…… i Prescritti lasceranno solo macerie, scapperanno portandosi via perfino intonaco e grondaie

Vikingo
Ospite
Vikingo

“Chi mi ha colpito di più? Dicks, a parte il gol è un giocatore con le caratteristiche del calciatore moderno, oltre ad essere giovane, credo possa essere inserito in prima squadra. Mi sembra il più avanti di tutti gli altri”” (Giancarlo Antognoni) “Diks ha grandi qualità.” (Guidi) “Diks: Secondo me l’olandese è pronto per la prima squadra (Aldo Firicano) Io non discuto il Sig. Endt ma qualcuno mi spiega cosa significa “non ha giocato tanto?” E’ rientrato al Vitesse alla giornata 21 (3 febbraio) e su 14 giornate ha giocato 11 partite da titolare sostituito solo 2 volte. Sicuri che… Leggi altro »

Articolo precedenteFesta (Sole 24 Ore): “Dossier della Fiorentina circola negli ambienti finanziari da due anni”
Articolo successivoMpasinkatu: “Eysseric pronto per la Serie A. Berna-PSG? Non è il primo della lista”
CONDIVIDI