Ennesimo striscione al Franchi: questa volta contro i Della Valle (FOTO)

226



Altro striscione appeso al Franchi, e subito tolto, questa volta contro i Della Valle. Messaggio che troviamo sui social già dalla prima mattinata di oggi, anche se sulle cancellate dello stadio gigliato è stato subito rimosso.

226
Commenta la notizia

avatar
ultimi più vecchi più votati
F.R.
Ospite
F.R.

Per tutti quelli che parlano di azionariato popolare. Qualche anno fa (fine epoca Cecchi Gori), fu proposto da uno studio commerciale – su richiesta di un gruppo di volonterosi -una sorta di business plan per un possibile azionariato popolare. In estrema sintesi il risultato fu questo: L’acquisto della società prevedeva l’ingresso del capitale di un paio di banche con un prestito ipotecario di 20 anni. Tenendo conto sia della restituzione del prestito alle banche sia della gestione sportiva, per poter superare la soglia minima dei 4 primi campionati, occorreva che 40.000 soci si tassassero (per almeno i primi 4 anni)… Leggi altro »

Francoviola
Tifoso
Francoviola

Via i DV che arrivate voi …

Minatore
Ospite
Minatore

Appunto, caso mai non lo avessero visto in molti, ci avete pensato voi a favolo vedere bene. Bravi, continuate così.

bistecca72
Ospite
bistecca72

ahahah ahahah se un normodotato volesse comprare la Fiorentina gli basterebbe leggere i commenti dei “tifosi” per cambiare idea in un nanosecondo!!
qui si commenta la fuffa!! non è stato ancora venduto nessuno e si parla dei big(quali poi?!) che vogliono andarsene da Firenze……blablablabla…..si giudica in fondo non tutte le cahate che scrivono i “giornalaisti” tutti i giorni!
Sempre e comunque FV

AdrianCelMare
Tifoso
Adrian cel mare

Lo striscione esprime un pensiero gretto che è però avvalorato dai fatti.
Ma la Fiorentina è di proprietà dei Della Valle. Ne fanno ciò che vogliono.
Nessun acquirente alle porte, nessun valore intrinseco, in beni quali stadio o altro, nessuna volontà anche da parte dei Tifosi di frugarsi nelle tasche per davvero e provare un azionariato popolare, una strada per una realtà come la nostra di uscire dal grigiore. Non si può smettere di amare la Fiorentina, ma come un amante tradito, si può provare a farsi meno male.

doc rob
Ospite
doc rob

ecco quello dell’azionariato popolare, ma quanto credi che si possa raggranellare con le azioni acquistate dai tifosi? 3 milioni sarebbero oro colato. Ci fai le pippe, ci fai…..

Jorge Ben
Ospite
Jorge Ben

Sì, bona, ti ci voglio proprio vedere, che cacci i 7/800 euro minimi di quota annuale (abbonamento escluso) per l’azionariato popolare!
E pensa se ti chiedessero una quota per ciascuno dei tuoi 400 pseudonimi…

Insider
Ospite
Insider

Striscione maleducato: un vorrei che i fratellini facessero un passo indietro…

ANTONIO
Ospite
ANTONIO

CONCORDO PIENAMENTE.

matteo praga
Ospite
matteo praga

Continuo a leggere numerosi messaggi di persone che continuano imperterriti nella convinzione che se vanno via i DV torneremo in B o peggio… che non esistano alternative… ora io vi chiedo: 1. chi vi da questa certezza? (il fatto che non sia sia mosso nessuno a suo tempo non è detto che sia dovuto al fatto che la Fiorentina non interessasse a nessuno…. magari son state poste condizioni strane, magari a lor signori son state fatte offerte vantaggiose e promesse per motivi politici che ad altri non son state fatte… e comunque non è detto che non ci siano adesso…… Leggi altro »

MoNrOo
Ospite
MoNrOo

Aaaaah, le “condizioni strane” mi mancavano.
Effettivamente una società non più esistente, che si è iscritta alla C2 dopo che il Sindaco (cioè, capiamoci, è dovuto intervenire il Sindaco per fare qualcosa perchè NESSUNO si era mosso), doveva avere proprio delle condizioni strane.
Posalo il fiasco.

matteo praga
Ospite
matteo praga

Per “condizioni strane” intendevo che potrebbero anche esserci stati accordi con il Comune per la concessione di permessi di costruire su una certa area (il che mi sembra sia sulla bocca di molti), cosa che evidentemente nessuna delle parti puo manifestare perche rischierebbero di finire sotto inchiesta (vi ricordo che un Comune non puo “promettere” certe licenze cosi a voce in cambio di qualcos’altro è un reato, spero sia chiaro). Provate anche a prendere in considerazione questa ipotesi no? Non abbiamo elementi certi ok ma il mio discorso voleva significare: non facciamo gli struzzi perche non è affatto detto che… Leggi altro »

Stefano
Ospite
Stefano

Ammettiamo,MATTEO,che sia come dici te. Cioè che per far rilevare la Fiorentina e farla tornare in A,possibilmente anche nelle coppe europee (come è stato poi fatto),l’allora sindaco avesse promesso ai Dv di mettere,diciamo così,una buona parola su un eventuale cessione di terreni pubblici e che avrebbe favorito appunto i Dv per ricambiare il fatto che altrimenti la Fiorentina avrebbe fatto la fine del Casale e della Pro Vercelli,cioè vari titoli nei decenni passati,e poi il nulla più assoluto per il resto della storia (in pratica sono sparite dal calcio che conta). E quindi? A parte che sia una roba illegale,a… Leggi altro »

matteo praga
Ospite
matteo praga

E quindi adesso dovremo assistere muti e supini al fatto che ci stanno riportando dove ci hanno preso? perche non rispondi anche alla seconda parte del mio ragionamento? Mettiamo pure siano stati “messi in mezzo” dal comune allora? Volete are una colletta e regalargli i terreni voi? Insomma cosa lasciamo che vendano anche le panchine?

Minatore
Ospite
Minatore

Ecco, appunto, faccene conoscere qualcuno. Se ce ne sono così tanti in giro non sarà così difficile.

Insider
Ospite
Insider

Se trovano la moglie a letto con un altro, aspettano perché i conti si fanno alla fine del mercato, poi deve parlare il letto ma a maggio, poi questa è la loro dimensione, compratela te la su’ moglie, trovalo te un altro che la tromba e alla fine si convincono che tutto ciò accade perché loro sono buchi… di bilancio. Del resto, che sarà mai: era molto peggio se la su’ moglie andava a spalare la neve a gubbio.

Cileviola
Tifoso
Gionata

Sono tutti conoscitori di calcio, imprenditori ora
Ma per favor state zitti tutti, osserviamo prima di parlare, no fate l’abbonamento se no siete d’accordo questa é una protesta
Ma scrivere sui cancelli, sulle pagine website, siete ridicoli, tanto fumo poco arrosto
Ma con chi siamo andati in Europa tanti anni ? Con i Pontello ? Con Cecchi Gori? Smettetela siete dei Pischelli che fanno male solo alla FIORENTINA
No siete tifosi
Siete charlatani
Forza viola osservate y dopo protestate se no arriviamo in Europa pero no prima
Meglio raccogliete firme e soldi per comprare azioni de la Fiorentina e vediamo come fate voi la Gestione
Che parlate tanto

Tresantiviola
Ospite
Tresantiviola

Gionata ….quindici anni senza vincere nulla li rendono già indifendibili e tutti i discorsi commenti od altro finiscono li. Poi dato che ormai sono alcuni anni che diciamo aspettiamo la fine del mercato prima di criticare ,anche se chi l’ha fatto ultimamente ha sempre avuto ragione, ormai cosa ci costa farlo anche quest’anno per cui aspettiamo tanto dopo ci sarà tempo per commentare criticare contestare o chissà credo che sarà difficile se non impossibile , ma anche applaudire ,la speranza è sempre l’ultima a morire !!!! .

MoNrOo
Ospite
MoNrOo

Cioè tu valuti in base al fatto “che non hanno vinto nulla” ?!
Ma io non ci perdo nemmeno tempo a rispondere ad un idiota dal genere.

doc rob
Ospite
doc rob

inter, milan, bologna, genoa, samdoria, roma, palermo ecc. vincono tutti i giorni e, roma a parte, negli ultimi anni sono sempre stati in europa, vero?

Roberto M
Ospite
Roberto M

Sempre!

Insider
Ospite
Insider

Charlatani che lingua è?

doc rob
Ospite
doc rob

charlatani è bellissimo,, osservate y dopo ….. + pero , è evidente che abbiamo a che fare con un tifoso spagnolo o latino americano

Allen
Ospite
Allen

CVD, i calciatori che vendono sono stati comprati da loro ma come hanno avuto la Fiorentina? Quanto hanno speso? Allora cedi la Fiorentina con la stessa moneta con cui hai acquistato!

Jorge Ben
Ospite
Jorge Ben

O bischero, la Fiorentina era fallita.
Altro che Allen, te sei Alien!

roberto
Ospite
roberto

ma come mai non avete fatto un bel cartello contro l’omino in panchina ( sousa ) e i mercenari calciatori da borca a il berna quando in coppa contro il borussia io ero allo stadio e non vi era un tifoso dico un tifoso che li voleva TUTTI fuori da Firenze ora fanno le barricate x non venderli booooooooooooooo

_Gab_
Tifoso
GaB

Secondo me siete tonti o in malafede.Magari siete piccini ma quello che stanno facendo i dv è uguale identico a quello che fece pontello prima di vendere la società…monetizzare il più possibile e poi quando non avranno da fare più plusvalenze venderanno la fiorentina con le saccoccia piene di soldi delle cessioni.
e c’è chi li difende ancora…

MoNrOo
Ospite
MoNrOo

Sì beh, se fosse come dici te, venderebbero la società a pochi mln. Peccato che tutte le “plusvalenze”, o comunque i mln incassati dalle vendite rimarrebbero nella società, loro non li potrebbero prendere.
Se non sai le leggi, passa la mano e non scrivere.

Insider
Ospite
Insider

Sicché se uno ha un’azienda che produce profitti non piglia nulla perché secondo la legge devono rimanere in cassa. Ecco spiegato perché nelle dichiarazioni dei redditi gli imprenditori guadagnano meno degli operai!

Tommaso
Ospite
Tommaso

GaB anche io ho la sensazione che hai te, ma è normale, in questa maniera riescono ad abbattere il costo della società perchè priva di beni di valori. Che i soldi se li mettano in saccoccia, bhè prenderanno il dividendo che ogni società produce a fine anno ed è il modo per rientrare dei capitali spesi fino ad oggi, magari riprendono quei soldi che hanno messo in società a mo’ di prestito, altra cosa plausibile comunque non condannabile, perchè se tu presti soldi alla tua associazione, dove svolgi il tuo hobby, per non farla fallire, poi li rivuoi indietro immagino…sennò… Leggi altro »

Insider
Ospite
Insider

Vendono anche la maglia, ci lasciano in braghe di tela…

CVD
Ospite
CVD

I soliti falliti che manco si firmano, che pena ragazzi. Se l’anima (e l’intelligenza, nonchè lungimiranza ma lasciamo perdere troppa roba) del tifoso medio è questa, prepariamoci al peggio, e direi che è pure meritato, perchè di piazze così becere ne ho viste veramente poche. Volete i DV fuori da Firenze? bene, penso proprio che sarete accontentati; però non vi dovete mica incazzare se vendono i giocatori che avevano comprato LORO per farci giocare in Europa e farci giocare quasi sempre alla pari con le big del nostro campionato, sennò vi coprite di ridicolo, come ha fatto il buon Cavalli… Leggi altro »

Tommaso
Ospite
Tommaso

giusta disamina

Minatore
Ospite
Minatore

concordo in pieno.

il foglionco
Ospite
il foglionco

vedi come mettono i pollici versi,la verità brucia quando la butti addosso,si rifiutano di accettarla,la tua disamina è perfetta, per certi versi anche spietata, ma fotografa appieno la realtà

Mrchuck
Ospite
Mrchuck

Partendo dal presupposto che al momento la situazione la vedo buia. Ma se vanno via i DV chi ci compra? Visto che in molti sperate che se ne vadano. Avete voi la soluzione al problema? Ripeto anche se stufo perché tutti gli anni è la stessa storia preferisco i DV e rimanere in serie A che andare in lega pro. Comunque per me il problema maggiore è Corvino che non sa assolutamente spendere quelle poche risorse che ha, mai che sia riuscito a inserire in qualche cessione qualche contropartita interessante.

Altai
Ospite
Altai

Stai tranquillo se se ne vanno è perché arriva qualcuno….non crederai mica che pidocchi come sono regalino la società al sindaco e salutino tutti….

Roberto M
Ospite
Roberto M

Scusa, visto che son rimasto senza macchina, mi regali la tua? Non sarai mica così pidocchio da dirmi di no, eh?

Forza Viola
Ospite
Forza Viola

La gestione della società , va di pari passo come la gestione dello stato da parte dei parlamentari, ovvero una cacata .. sprofondiamo sempre di più nella nostra stessa mer da .. poter criticare ed esprimere il nostro disappunto , è il minimo che possiamo fare per definirci uomini liberi .

Roberto
Ospite
Roberto

quanti Fenomeni.

SfiammaProgettiSpeciali
Ospite
SfiammaProgettiSpeciali

Grandi!
Via i Della Valle da Firenze!!
Meglio in B con la Fiorentina che in A con i Folletti del Piacenza!!!

luciano
Ospite
luciano

VACCI TE IN SERIE B. IO STO IN SERIE A CON LA FIORENTINA, DELLA VALLE O NO.

MoNrOo
Ospite
MoNrOo

Perchè te credi di andare SOLO in serie B? Pischello.

SfiammaProgettiSpeciali
Ospite
SfiammaProgettiSpeciali

Stai bono su che ti fai male.

Random01
Ospite
Random01

E’ circa il sesto anno di fila che finiamo in B secondo molti. In ogni caso firmateli gli striscioni, manco le palle per quello? Nel senso in finale di coppa italia, schiavi dei napoletani. Sovrastati al franchi da chiunque. Tornate ad essere tifosi (parlo di chi contesta di base) e andate davanti la sede ogni giorno a farvi sentire, Scrivere commenti su un paio di siti, senza metterci la faccia ne nulla è abbastanza ridicolo è. Manco gli striscioni firmate (se quello scarabocchio illeggibile in basso a destra è una firma allora scusate). Il tifo fiorentino viene preso in giro… Leggi altro »

rep
Ospite
rep

perchè , allo stadio non le vedi le contestazioni ?
Strano , perchè Andreino ha fatto il passo
indietro proprio per quello….ma lo frequenti lo
stadio ? Non ci arrivi a capirlo che tra 6 mesi
non troverai un filoDV nemmeno a pagarlo
oro ?

Random01
Ospite
Random01

mi spiace non posso frequentarlo, sono fuori Italia da anni e devo vederla per forza tramite altri canali, Perchè cambi discorso? ho difeso i DV? mi frega qualcosa dei DV a me? no a me dei DV frega meno di zero. Per questo non posso dire la mia di quanto ridicola è questa pseudo contestazione che si SVOLGE su due siti e sui social network? Allo stadio per dio ha contestato mezza curva mentre veniva fischiata dal resto dello stadio. I DV per me possono andarsene domani, non sono una gran perdita.

Alessandro
Ospite
Alessandro

Avete fatto il vostro tempo cari racconta balle. Fuori dalla Valle!

PecosBill
Tifoso
Pecos Bill

Qualsiasi striscione contro i prescritti di calciopoli è comunque GIUSTO a prescindere.

Tommaso
Ospite
Tommaso

ECCONE UN’ALTRO CHE HA CAPITO TUTTO DALLA VITA

Momo
Tifoso
momo

D’accordo con Lore . L’ Atalanta ha schierato quelli che sembravano dei ragazzotti ed e’ arrivata quarta, chi l’avrebbe immaginato?
Calma quindi è vediamo come si mette. Che poi dei marchigiani abbiano acquistato la Viola per interessi e non per passione non mi scandalizza, rientra nella logica. Ma gli industriali fiorentini dov’erano? Dove sono?

gianluca
Ospite
gianluca

CAro momo qui in lombardia su queste cose siamo avanti, l’atalanta ha cuore ,3 valli bergamasche sane veri tifosi, industriali o piu’ che altro imprenditori bergasmaschi seri, una tradizione quasi sempre serie a ,non hanno politica istituzionale, non hanno basse italie da mantenere come fate voi , hanno un settore giovanile gestito da bonacina walter formidabile anche con inserimenti che sanno giocare colored..capisci? firenze deve cambiare ed eliminare i furbi avventurieri mandare via il leccese e i della valle ma chi e’ che la compra? la viola? e i debiti occulti? solito problema dei pontello ti ricordi? purtroppo di mantovani… Leggi altro »

Francesco
Ospite
Francesco

Scherzi??! In 80 anni di storia è il primo anno che spoggiate il 5º ma siete serie e di gran tradizione!!! Dovete fare l’Europa League e ci farete fare una gran bella figura di m…a perché state smantellando tutto!!! O che anche le pulci c’hanno la tosse adesso??! Ps. Se sai di debiti occulti della viola illuminaci invece di sparare boiate a caso!!! Siete sempre stati succursali delle milanesi… dai, il sole ti da noia, metti la testa in una conchetta!!!

Tommaso
Ospite
Tommaso

TI RICORDO CHE L’ATALANTA HA GIOCATO UNA SEMIFINALE DI COPPA DELLE COPPE NEL 87/88 (AIUTO DA WIKIPEDIA PER L’ANNO) TRA L’ALTRO RICORDO, E POTREI SBAGLIARE, CHE QUELL’ANNO L’ATALANTA ERA IN B, L’ANNO PRECEDENTE ERA FINALISTA DI COPPA ITALIA VINTA POI DA CHI VINSE IL CAMPIONATO. FU ELIMINATA IN SEMIFINALE DAL MALINES CHE POI VINSE LA COMPETIZIONE. SE HAI VOGLIA DI SPARARE A ZERO INFORMATI PRIMA, NON AVRA’ STORIA COME LA VIOLA, MA HA LA SUA STORIA L’ATALANTA, E SUL DISCORSO DI APPARTENENZA, A BERGAMO HANNO TANTO DA INSEGNARCI. CI VORREBBERO TANTI BAGNI DI UMILTà A FIRENZE

MoNrOo
Ospite
MoNrOo

Scrivi in italiano se vuoi farti capire.

Ardito Lesionato Viola
Ospite
Ardito Lesionato Viola

Leggo i post dei contestatori e ci vedo il terrore nei loro occhi.
Questa volta hanno davvero paura che i Della Valle li mollino nella m…….. !
E io godo.
Mi dispiace per quei fiorentini di buon senso ma per quanto mi riguarda Firenze può sprofondare nella m……. fino al collo …..e anche oltre !

rep
Ospite
rep

è il contrario…non si vede l’ora che se ne vadano…
svegliati , pollo

Tommaso
Ospite
Tommaso

NO FORSE NON HAI CAPITO…FIRENZE, NON FIORENTINA, PERCHè FIRENZE ECONOMICAMENTE CAMPA GRAZIE AI MONUMENTI CHE CI HANNO LASCIATI GLI AVI 600 ANNI FA, A LIVELLO INDUSTRIALE NON SI VALE UN CAXXO.
SVEGLIATI TE POLLO

Altai
Ospite
Altai

……insomma vuoi che ti raggiungiamo….

Insider
Ospite
Insider

Lesionato sei cascatobdal Ponte vecchio da piccolo?

PecosBill
Tifoso
Pecos Bill

No, ha solo avuto una lesione al cervello (ammesso che prima lo avesse).

Riccardo
Ospite
Riccardo

BOCCALONI….POPOLINO DI PELLEGRINI….FORZA CORRETE IN MASSA A RINNOVARE LA TESSERA…..DIMOSTRATE DI AVERE MEZZA PALLA PER UNA VOLTA NELLA VITA….NON CONTINUATE A FARVI MELEGGIARE ANCORA UNA VOLTA DA QUESTI PIDOCCHIOSI…ZERO ABBONAMENTI!!
VIA I BRACCIALETTAI DA FIRENZE!!

FABRIZIO
Ospite
FABRIZIO

VIA GLI ……………IC DA FIRENZE. BASTA CON I CROATI SLAVI SERBI A FIRENZE SOLO ITALIANI MEGLIO SE TOSCANI O FIORENTINI. CERCASI GIOCATORI VERI …….UNICA RICHIESTA RISPETTO PER LA MAGLIA VIOLA.

Fabio
Ospite
Fabio

Vallo a spiegare a Corvino, ha appena speso 5 milioni per il centrale di riserva dell’under 21 serba, l’Atalanta invece ha appena comprato dal Perugia Mancini centrale del ’96 cresciuto nelle giovanili della Fiorentina e mandato via probabilmente perché non aveva un procuratore gradito…

Societadibuffoni
Tifoso
Member
societadibuffoni .

il centrale di riserva che dici te è del 97, i due titolari sono del 94….nella nazionale italiana se si esclude dollarumma del 99 nn c è un 97….lascia perdere, cambia argomento, su questo tu sei a zero!!

gianluca
Ospite
gianluca

prendere esempio dall atalanta

Jorge Ben
Ospite
Jorge Ben

Fiorentini è già troppo, direi solo del Poggetto o di Gavinana da almeno sei generazioni

Lucabilly1963
Tifoso
lucabilly1963

Mi chiedo perche’ gli striscioni siano subito rimossi. Credevo che dissentire fosse un segno di democrazia a meno che si abbia a che fare con un dittatore che certamente dissente con chi dissente. Che sia questa la situazione. Dittatura?

Girolamo Savonarola
Ospite
Girolamo Savonarola

societa non sono un arepubblica…lo stadio e’in gestione alla fiorentina…
ti piacerebbe a te che qualcuno venisse a mettereuno striscione in casa tua con scritto DV FOREVER!…no…lo togleiresti subito…e allora che parli favalessa!

Insider
Ospite
Insider

Se mettessero a casa mia uno striscione con scritto DV FOREVER aggiungerei IN HULO e lo lascerei in eterno

Jorge Ben
Ospite
Jorge Ben

Metticelo te a casa tua e poi facci vedere la foto, no?

Mauro
Ospite
Mauro

Solo su questo sito si fotografano gli striscioni e poi si rimuovono.

Jorge Ben
Ospite
Jorge Ben

Chiediti perché…

Lore
Ospite
Lore

Credo che non conti molto essere pro o contro DV fare una disamina della gestione societaria in tutti i suoi punti penso sia legittimo anche come senso di tifoso o appassionato viola , quello che sta emergendo dalle notizie sia di mercato che di gestione e’ un proseguire una volontà di ridurre i costi e ridimensionamento automatico di valori , questo solitamente porta anche a minori possibilità di arrivare al raggiungimenti sportivi importanti , di conseguenza ritorno ribattendo sempre il solito chiodo , l’errore che questa proprietà commette da sempre e’ la pessima comunicazione e poca umiltà , la Fiorentina… Leggi altro »

il foglionco
Ospite
il foglionco

ovvia ora a Firenze erigeranno un minaretto,e due volte al giorno uno della dirigenza viola urlerà a gran voce quali siano le direttive giornaliere per quei duri di orecchie che pretendono una comunicazione più chiara con la tifoseria,ma credo che anche questa iniziativa non sarà di grande aiuto perchè non esiste più sordo di chi non vuol sentire

Momo
Tifoso
momo

Mi sembra che molti pensino che ci sia la fila per acquistare la Fiorentina. Non e’ cosi’ purtroppo, magari!
Quando non hai alternative non puoi sbraitare ogni momento, ma esprimere preoccupazione o dissenso, che puoi fare in vari modi, anche arrivando a non fare piu’ l’abbonamento ma sempre con una critica civile,motivata e non tanto per farla, ma che sia realistica.
Il calcio mercato comincia il 2 luglio,
aspettiamo di vedere come si mette. E lo dico io che sono scettico come voi. Sempre in alto il colore Viola.

Davide
Ospite
Davide

Un minuto di silenzio per i leccavalliani rimasti, per colpa vostra non siamo più niente , solo una misera succursale di due marchigiani che ci disprezzano e hanno lucrato sulla nostra passione. Voi avete avete la fossetta del servilismo nel cranio, sudditi siete nati, sudditi ve ne andrete.

il foglionco
Ospite
il foglionco

Nulla di grave in confronto a te, almeno noi un cranio ce lo abbiamo.

Jorge Ben
Ospite
Jorge Ben

Guarda che te un tu ‘nneri nulla neanche prima

Pier
Ospite
Pier

Comunque fra poco non trovano più neppure chi compra perché tutti vorranno lo sconto. DV, andate via presto, anche nel vostro interesse!

Filippo da Siena
Ospite
Filippo da Siena

Il problema grosso che quasi tutti i tifosi hanno capito che non è il vendere i giocatori migliori o il non spendere… ma è L’INCAPACITÀ DI FARE CALCIO DI QUESTA SOCIETÀ! Faccio un esempio fattibile: se vendi Bernardeschi x 40 mln (mettiamo anche alla rubentus) e t fai dare Rugani o Caldara (valgono circa 20 mlm) poi prendi Benassi a 12 mln e Barreca a 8 mln, non hai tirato fuori neanche un soldo ed i tifosi non sarebbero poi così demoralizzati! Se vendi Kalinic a 30 mln e Ilicic a 8 mln.. e poi compri Simeone anche a 20… Leggi altro »

il foglionco
Ospite
il foglionco

Azzo… mancava proprio una faina come te,mi meraviglio che tu sia ancora a battere la tastiera e non in qualche albergo di Milano a trattare coi migliori Ds europei.

Jorge Ben
Ospite
Jorge Ben

Sta facendo il corso per scrivere giusti i nomi dei calciatori, poi diventerà di sicuro intermediario di mercato

Tommaso
Ospite
Tommaso

non spendi nulla e gli stipendi chi li paga paperone? Qui il problema non è comprare un giocatore, ma pagare regolarmente gli stipendi a fine mese. Se il tuo datore di lavoro per aumentare la produzione acquistasse dei macchinari che poi fatica a pagare e a te non dà una lira a fine mese perchè non ci sono, saresti contento? Gli stipendi vanno a bilancio che in una società (calcistica), volutamente a parentesi perchè l’aspetto sportivo non conta più nulla, poi a fine anno fa la differenza tra un bilancio in attivo e uno in passivo, quello in passivo va… Leggi altro »

kiniko
Ospite
kiniko

Purtroppo la verità non piace a nessuno: la società ha detto chiaramente che si va in autofinanziamento con monte ingaggi ribassato..chi non vuol rimanere lo dica..proveremo a costruire una squadra che lotta per l Europa consapevoli del fatto che sei squadre sono di partenza meglio di noi. Quindi , quando vi parlano di ambizioni, di essere protagonisti (di cosa poi?), di vincere qualcosa, in realtà vi stanno facendo solo la supercazzola. A questo punto, se vi piace essere presi in giro da gente che, come si diceva in un film di Fantozzi, “dice cosa…poi fai altra”, andate pure ad abbonarvi.… Leggi altro »

S70
Ospite
S70

A me quello che dispiace e che non cè nessun giornalista a parte Bucchioni e pochi altri che critichino aspramente l’operato della società…. addirittura qualcuno lo giustifica…
Comunque forza viola e teniamo duro sperando che le voci su Ethiad siano vere…

Maurizio da Santander
Ospite
Maurizio da Santander

Il comune a gia trovato il nome della strada che portera al nuovo STADIO… VIA. Della da FIRENZE…

Jerry Polemiha
Ospite
Jerry Polemiha

Io non mi sono mai spenzolato da una parte piuttosto che da un’altra, ma mi rendo conto che se attaccano uno striscione al giorno vorrà pur dire qualcosa.

fagiano
Ospite
fagiano

che la disoccupazione dilaga

Diego
Ospite
Diego

Che la mamma dei coioni è sempre incinta?
Questo striscione comunque potevano anche lasciarlo, era simpatico 🙂

il foglionco
Ospite
il foglionco

si,che hanno dei lenzuoli vecchi da buttar via

Marco jesi anti braccini
Ospite
Marco jesi anti braccini

Fatevene una ragione difensori dei braccini rattrappiti,ormai la contestazione non si può arginare e monterà sempre più, ha ha ha via i prescritti da firenze

fagiano
Ospite
fagiano

tu avrai da sottostare ai DV ancora a lungo. Rosica rosica ahahahah prima o poi vi leverete di torno voi! CIAONE

Diego
Ospite
Diego

Contestazione? Hahaha
Se la fanno gli stessi che ”cantano” la domenica sai che paura metteranno ai DV…

Strozzagrilli
Ospite
Strozzagrilli

Dura quest’anno per i tifosi viola… vendere i migliori e comprare ragazzotti sconosciuti , passeremo un anno a sperare di non retrocedere

fagiano
Ospite
fagiano

ma quelli come te sarannlo li pronti a salire sul carro….

a metà campionato tu eri uno di quelli che borca era finito…. ASINI

BennyMi
Tifoso
BennyMi

Giovani si!!
Il fatto è che li crescono per la plusvalenza!!
Scordiamoci di vincere qualche coppetta
Ormai è chiaro che puntano per far crescere i giovani e poi puntualmente venderli..
Almeno che nn vendono prima ormai con auto gestione lo può fare chiunque

Giacomo
Ospite
Giacomo

MOENA? ARRIVERANNO GLI INDUMENTI E LE SCARPE……….SVESTITI ALLA META

Maurizio
Ospite
Maurizio

Non credo che lo striscione sia offensivo su una cosa sono completamente d’accordo: devono andarsene al piu’ presto!

Antonio
Ospite
Antonio

Come siete belli tutti a criticare il tifoso che mette lo striscione
voi invece belli seduti alla tastiera a scrivere parolacce
x voi va bene tutto
tanto voi siete abbonati mediaset o sky
al massimo dopo figure di merda come Palermo cambiate canale
mica fate le trasferte con il freddo
la sera tardi
tanti km lontani da Firenze
altrimenti non penso parlavate cosi

AndreA
Ospite
AndreA

tu hai abbastanza ragione, quasi parecchia. io non sono abbonato a nulla, la sento alla radio oppure vo a qualche casa del popolo ma sempre meno volentieri perchè non sopporto chi insulta i giocatori al primo tiro sbagliato, non vo allo stadio perchè odio la tessera e parecchie cose che sono rappresentate benissimo dalla tessera. Io non critico chi mette gli striscioni e sono anch’io quasi convinto che i dv abbiano fatto il loro tempo, il problema è che continuo a preferire loro a cinesi, indiani, americani eccetera e continuo a preferire loro a preziosi, zamparini, lotito eccetera. in questo… Leggi altro »

Tommaso
Ospite
Tommaso

guarda, la penso come te per parecchi aspetti, meglio i DV che in mano a qualche fondo di investimento, la zorfa sarebbe la solita. il fatto che vendono i “migliori” è perchè alcuni vogliono spiccare il volo e che ci piaccia o no è anche giusto professionalmente parlando, altri hanno fatto il loro ciclo altri ancora sono troppo forti nello spogliatoio e dettano troppa legge, cosa che evidentemente in società non va a genio. Questo è il mio pensiero su questo movimento in uscita. In entrata si sa, abbiamo Corvino che ama rischiare e non è il massimo quando hai… Leggi altro »

Asciano viola
Ospite
Asciano viola

Per quanto riguarda le sconfitte di Palermo e Empoli ringrazia quel troiaio di allenatore che avevamo. La Fiorentina della passata stagione non sarà stata una squadra da primi tre posti ma sicuramente potevamo raggiungere tranquillamente l’obiettivo Europa League prova ne è l’interesse per molti giocatori di nostra proprietà da parte di società di primo livello. La proprietà ha sempre allestito squadre competitive per arrivare nelle prime posizioni di classifica purtroppo non possiamo competere con società che fatturano 5 volte quello che fattura la Fiorentina, nonostante questo ci sono pseudo tifosi che contestano ai Della Valle ciò che nessun altro proprietario,… Leggi altro »

AndreA
Ospite
AndreA

Ascolta, cos’hai contro le checche?

Articolo precedenteJuve su Bernardeschi, Fiorentina pronta a sedersi al tavolo con i bianconeri
Articolo successivoUnder 21 e futuro: la doppia partita di Federico Bernardeschi
CONDIVIDI