Ennio Pellegrini: “Chiesa capitano? Non conta l’età. Ha carisma e lotta. E’ un campione”

0



Chiesa sarà capitano della Fiorentina. Ne parla l’ex capitano Ennio Pellegrini: “Avere quella fascia al braccio, per uno che ci tiene ai colori viola, è una grande emozione. Chiesa può reggere sicuramente tale pressione, e fare bene”

Parla così l’ex viola e capitano della Fiorentina Ennio Pellegrini a Radio Bruno: “Chiesa capitano? Non conta l’età. Se hai personalità e carisma, non conta se hai 20 o 30 anni. Chiesa è un grande campione, ha grande tecnica, lotta sempre, e ha dimostrato di poter essere un degno capitano. Avere quella fascia al braccio, per uno che ci tiene ai colori viola, è una grande emozione. Chiesa può reggere sicuramente tale pressione, e fare bene. Assenza Pezzella? La Fiorentina perde molto senza di lui. E’ un campione, un calciatore molto importante. E’ una perdita molto grossa per la squadra viola. Spero che chi dovrà sostituirlo possa dimostrarsi all’altezza”.

Commenta la notizia

avatar
  Subscribe  
Notifica di
Articolo precedenteQuantità Veretout: è il viola che corre di più. Vicino ai 250 km stagionali. Caccia al primo gol non su rigore
Articolo successivoVecchi: “Con la Spal sarà dura. Primavera? Bigica ottimo allenatore. Vlahovic fuori categoria”
CONDIVIDI