Enrico Chiesa: “Federico deve pensare a far bene sul campo”

2



Alla premiazione del Nereo Rocco a Coverciano, come riporta il Qs-La Nazione, era presenta anche Enrico Chiesa, padre di Federico ed ex viola, che ha ritirato il premio al posto del figlio impegnato con l’Under 21: “Sono qui per portare i saluti di Federico. Sono orgoglioso di ricevere il trofeo. Le pressioni su Fede? Deve pensare a far bene sul campo, il resto viene di conseguenza. E’ un ragazzo positivo anche nei momenti in cui le cose vanno meno bene. Mi auguro che vada avanti e cresca: il giudice sarà come sempre il campo».

2
Commenta la notizia

avatar
ultimi più vecchi più votati
Claudio58
Ospite
Claudio58

Chiesa è uno bravo, punto. Premio meritatissimo. Comunque ho notato rispetto all’anno scorso la voglia di concludere in porta e provare a risolvere più da solo, (buona cosa se fatta al momento giusto, non sempre…). Può essere perché si sente più sicuro, può essere perché pensa di avere meno qualità vicino, non so ancora bene, ma a me è parso evidente nelle amichevoli e nell’unica partita di campionato che ha giocato. Sicuramente giocare con giocatori come l’anno scorso da metà campo in avanti (che si possono criticare quanto si vogliono, ma sono andati tutti in grandi squadre…) era più facile… Leggi altro »

Marione
Ospite
Marione

Grande il padre e probabilmente grande sarà anche Federico.
L’augurio che noi possiamo farci è solo di poterlo vedere almeno altri due/tre anni in maglia viola.
Purtroppo i buchi di bilancio e le plusvalenze sono, per noi, come il buco dell’ozono: realtà inconfutabile con questa proprietà senza passione.

Articolo precedenteDomani alle 11.30 conferenza stampa di presentazione di Lo Faso
Articolo successivoSpalletti: “Borja Valero e Vecino li volevano un po’ tutti, sono forti”
CONDIVIDI