Enrico Fedele: “Pavoletti e Giaccherini sarebbero ottimi per sostituire Kalinic e Berna”

34



Carrellata di pareri sul Corriere Dello Sport per sostituire Bernardeschi ed eventualmente anche Kalinic: «Considerati i ruoli – afferma Enrico Fedele – e considerate le esigenze dell’una e dell’altra squadra, fossi nel Napoli proporrei Pavoletti e Giaccherini in coppia alla Fiorentina. E’ un’idea, non l’unica ovviamente, che secondo me potrebbe essere messa in pratica. Di sicuro sono due calciatori che farebbero al caso di Pioli». Oscar Damiani si allinea invece a quelli che sono i racconti del mercato in corso. «Con una premessa doverosa: alla Fiorentina ci sono dirigenti bravi che sanno fare benissimo il loro lavoro e quindi riusciranno a trovare le soluzioni giuste alle necessità del momento. Detto questo, Simeone è investimento che può dare i suoi frutti, così come Politano è un altro ragazzo interessante. Chiaramente si tratta di acquisti in prospettiva che offrono minori certezze rispetto a chi dovrebbe partire, ma possono entrambi dare subito un buon contributo».
Matteo Materazzi: «Simeone lo prenderei per sostituire non tanto il croato, quanto l’azzurro, perché l’argentino del Genoa può giocare sia da punta centrale che da punta esterna, offrendo così a Pioli una doppia scelta tattica. Quindi, lascerei perdere il trequartista e andrei su un centrocampista puro, tipo Locatelli del Milan, ma Corvino sa benissimo dove andare a prendere quello che serve alla Fiorentina».

Commenta la notizia

avatar
Ordina per:   ultimi | più vecchi | più votati
claude
Ospite
Member

il milan ci dia locatelli e conguaglio

claude
Ospite
Member

fedele…chi?????????

Ettore di Varese
Ospite
Member

FEDELE? un altro che se stesse zitto sarebbe meglio.

Il Fineppi
Ospite
Member

Giaccherini e Pavoletti ( con tutto il rispetto ) ormai in una squadra con un minimo di ambizioni possono essere solo dei discreti rincalzi, inoltre non vedo come possano trasferirsi da Napoli se Chiesa e’ stato dichiarato incedibile. Probabilmente questa e’ tutta una chiacchiera estiva di fantamercato, ma continuare ad accostare alla Viola nomi di questo livello alla lunga non fa bene in ogni caso.

Mariani
Ospite
Member

PAVOLETTI E GIACCHERINI subito al posto di Kalinic e Berna. NON CI SONO DUBBI.

contailpelo
Ospite
Member

il virgolettato è degno del miglior Vernacoliere….

Contemascetti
Ospite
Member

Pavoletti è fermo come un ” pioppo” e giaccherini un lo prendo solo per far rabbia al suo ” me ne intendo solo io” di procuratore!!!!!

Contemascetti
Tifoso
Member

Troll, lascia stare codesto nick, trovatene un altro quello vero sono solo io, regolarmente registrato. La tua è solamente una pallida insulsa imitazione…

Luca M
Ospite
Member

Metteteci anche genni la carogna e affare fatto.

Avv. Giannotti
Ospite
Member

Per la redazione:
A questo punto avreste potuto rischiare il Jolly, e chiedere cosa se ne pensa della Fiorentina alla casa del popolo delle tre pietre.

REM
Ospite
Member

Giaccherini é ben vada a giocare in Cina finito nelle barbe tutti gli anni ce lo vogliono rivogare

Alessio69
Ospite
Member

Due scarti… caxxo basta!!!!!! Siamo Firenze o un mercato delle pulci? Basta!!!!!!!!!!!!!!!!!!

dan
Ospite
Member

ahahahahahhaah si per retrocedere con venti giornate di anticipo

andrea
Ospite
Member

pavoletti fa cacare; giaccherini è un anno che non gioca e poi è vecchio

VecchioFrank
Ospite
Member

Ottimi ? Pavoletti, anni 29, l’anno scorso ha segnato 3 (tre !) reti, una serie di infortuni a Genova, e una serie infinita di panchine a Napoli. Costo: 15 milioni, ingaggio 2.
Giaccherini, anni 32, sedici spezzoni di gare disputate l’anno scorso, da febbraio in poi solo 5 subentri da una decina di minuti. Costo: 2 milioni, ingaggio 2.
La verità è che si tratta di due esuberi del Napoli, che Sarri non vuole più, e che i partenopei stanno cercando disperatamente di ammollare a qualche “gonzo”.
Ammesso che si possano paragonare i due centravanti (kalinic ha fatto 15 reti..), dire che Giaccherini può sostituire Bernardeschi, è un’eresia totale.

biba
Ospite
Member

perfetti…forse sono meglio…vaia vaia vaia…

Emiliosud
Ospite
Member

Dipende dall’obiettivo: se per salvarci forse (ma molto forse) si.

violinoviola
Ospite
Member

fedele a chi???

Marco
Ospite
Member

Si certo come sostituire Belen e la su sorella con Betty Barsantini e Rosy Bindi….

geronimo
Ospite
Member

ma anche paragonare berna e kalinic alle sorelle rodriguez l’è difori… marco e tu c’hai dei problemi….tromba di più poi pensa a Belen…. a quel punto ti accorgerai che nemmeno Cristiano Ronaldo gli è paragonabile !!!! figuriamoci kalinic e berna.

Cuoreviola
Tifoso
Member

Grazie, possono rimanere entrambi dove sono. meglio far giocare i nostri giovani, Hagi e Gori e altri

Narsil
Ospite
Member

Pavoletti lo prenderei al volo!! Potrebbe essere il nostro nuovo Toni. E parla uno che ha Toni come giocatore preferito di sempre!

dalla curva
Ospite
Member

MA TONI CHI?? QUELLO CHE APPENA HA POTUTO ERA ANDATO ALL’INTER?? (FERMATO DAL PRESCRITTO PER SALVARSI) E POI SUBITO DOPO AL BAYERN E POI ALL JUVE E ALLA ROMA E QUINDI A TUTTE LE NOSTRE PIU’ GRANDOI RIVALI DI SEMPRE?? VAIAVIAVAIA

geronimo
Ospite
Member

Pavoletti Giaccherini buona coppia ….. ma come sempre dipende dal QUANTO… visto quanto il napoli ha pagato anno scorso pavoletti l’affare è impossibile. Personalmente non darei x tutt’e due quel che è stato pagato pavoletti…….. ma qualche mil in meno. Per di più ci sarebbe da ridimensionare gli stipendi a livello Fiore………..quindi l’affare non è possibile ..son solo chiacchiere

MARCO Alcool campi
Ospite
Member

Pavoletti e Giaccherini per sostituire Kalinic e Bernardeschi!…ahahahaha …Ad oggi abbiamo preso giocatori dal campionato portoghese,norvegese,francese tutti campionati paragonabili alla nostra serie B..Voglio vedere tutti questi giovani semi-sconosciuti nel nostro campionato!..Ma quest’anno avremo una tifoseria che sarà il 12esimo uomo in campo e cioe’ i LECCAVALLE o tifosi da tastiera che ci porteranno in Europa!!…Alcool campi

Leo Viola
Ospite
Member

Se la Roma acquista Under dal A, BASAKSEHIR che è arrivata penultima nel campionato turco non capisco perché noi non possiamo prendere Zekhnini, poi che ci vogliano anche altri giocatori più pronti e un dato di fatto.

Infamone
Ospite
Member

Te Campi d’Alcool…

PiacenzaViola
Ospite
Member

Sono favorevole al trasferimento di entrambi, Pavoletti é meglio del cholito, è toscano, vuole spaccare la porta…. già lo vedo, sotto il curvino del settore ospiti di Torino!!!! Mi garba a bestia

Enea
Ospite
Member

Si nei tuoi sogni sto bollito c ha 30 anni ma in do va o dodicenni o da pensione lascia di mezzo costa troppo

Mariani
Ospite
Member

Amico, LUCA, Totti ne ha 40. Amico Del Piero ha giocato fino a 40. Amico Toni ha giocato fino a ieri, Amico . Se vuoi vado avanti. L’età conta relativamente. Conta la classe.

MATTEOFIRENZE
Ospite
Member

l’unico che l’ha detta giusta è DAMIANI … gli altri se dedichino ad altro visto che c’è chi dice che Simeone sia pure un’ala !!!!!!!!

Enea
Ospite
Member

pavoletti e giaccherini al posto di kalinic e del gobbo di merda questo si droga corvino nn s ha da che parte rifarsi prende tutti ragazzini delle medie

birillo
Ospite
Member

certo, soprattutto se i ciucci vogliono chiesa e vecino

pieros10
Ospite
Member

si in serbia o croazia ic ic ic

wpDiscuz
Articolo precedenteMoena, allenamento mattutino: c’è Chiesa, Gaspar e Drago in gruppo. Partitelle a intensità (VIDEO-FOTO)
Articolo successivoPaletta: il Milan lo ha proposto come conguaglio per Kalinic. Pioli lo valuta
CONDIVIDI