Entusiasmo viola. Dai 20 mila abbonati alla maglia di Barone: ‘Non c’è vita senza tifosi’

123



Grande entusiasmo per la nuova Fiorentina. Nonostante manchi qualcosa dal mercato, sono oltre 20 mila gli abbonati

Entusiasmo tra i tifosi viola. Come sottolinea La Nazione, gli abbonamenti sono arrivati a quota 20.191. Per la gara contro il Monza i paganti erano 7135: numeri da record per una partita di Coppa Italia giocata il 18 agosto. E l’impressione è che molto del meglio debba ancora arrivare, visto che il mercato ancora non è chiuso e dovrebbe regalare qualcosa in questi ultimi 20 giorni di calciomercato. ‘Non c’è vita senza tifosi’, intanto, recitava la maglia di Joe Barone esposta ai tifosi ieri col Monza. Anche contro i brianzoli il dirigente viola ha fatto il suo giro di campo, come col Galatasaray dove si era concesso ai sostenitori presenti al Franchi. Gesto apprezzato dai tifosi della curva Fiesole, che hanno dedicato all’uomo di fiducia di Commisso un coro personalizzato già ascoltato una settimana fa.

123
Commenta la notizia

avatar
  Subscribe  
ultimi più vecchi più votati
Notifica di
Fabio
Ospite
Fabio

Aspetto con ansia il giorno in cui tutti capiremo che non si tratta di DV o Commisso, da quando il calcio è diventato questo (interessi esagerati, tv, fondi d’investimento) per noi arrivare tra le primissime è quasi impossibile. Siamo Firenze, non Londra Barcellona Milano Torino Parigi

Marius
Ospite
Marius

Se il metro di giudizio è l’importanza economica e politica delle città, togli Torino.

Verità
Ospite
Verità

Insomma, I Della Valle erano antipatici, tirchi e non capivano nulla di calcio. Commisso è simpatico, tirchio e non capisce nulla di calcio.

Aliush
Ospite
Aliush

Stiracchiato, ma funzionale.

LAviola
Member
LAviola

A volte, con un po’ di simpatia, le cose cambiano molto….

Centrale
Member
Centrale

Ancora tre o quattro titolari veri, ma credo che ormai siamo in ritardo. Sempre che riescono a prenderli. Molto deluso ma spero di ricredermi

Nzzizzo
Member
nzzizzo

una gara, dico una gara ufficiale a metà agosto

e i gobbi da tastiera sono qui ad infamare la società

siete la tristezza ed il male assoluto della viola

Kargost
Ospite
Kargost

Eh certo, dopotutto mancano mesi a inizio campionato!

Leon
Ospite
Leon

Ok, ok, come direbbe Rocco… ma ora vogliamo i calciatori veri. Le sfilate le facciamo dopo

InSòcratesVeritas
Ospite
InSòcratesVeritas

Siete e resterete dei perdenti provincialotti da metà/bassa classifica,queste persone (Joe e Rocco) ci stanno mettendo la faccia e un entusiasmo (anche un pò infantile,ma che c’è di male?) che voi avete dimenticato,criticate e basta,senza dare tempo e possibilità di lavorare onestamente,che vale di più che lo specchietto per fessi di vincere subito.Siete tristissimi,mi dispiace per Rocco e Joe se dovessero leggere certe idiozie,Credo stiano facendo del loro meglio ,a Loro. va tutto il mio rispetto.Bestie che non siete altro.

Ricky
Ospite
Ricky

Non offendere, bestia sarai te.

InSòcratesVeritas
Ospite
InSòcratesVeritas

Rilassati,il tono era bonario e qui si legge di molto peggio,

Andrea
Ospite
Andrea

Bestie siete e Bestie Rimanete
Ndovaiiiiiiiiii, uno che si chiama Riky , vaiavaia

Andrea
Ospite
Andrea

Hai la coda di paglia ?

GiancarloMiami
Tifoso
GiancarloMiami

Io voglio pensare che su De Paul gia Prade lo ha in mano e vole solo risparmiare,,,Su Ribery si sentono conferme da tutte le parte, sarebbe un colpo publicitario importante..
Invece Rossi lo ho visto giocare ed spero propio che non arrivi……
Penso che sarà molto dificile comprare senza vendere, non abbiamo l’Europa e il fair play ci può tagliare le gambe l’anno prossimo, questa stagione si lanceranno i giovani, che le abbiamo…pd:Non mi piace la maglietta, Non avevano bisogno di romanzo…

blabla
Ospite
blabla

Ma davvero non riuscite a chetavi fino al 2?
Ma davvero non sentite nessun sentimento di rinascita e di gioia nello riscoprire una vecchia signora in altre vesti?

Se nemmeno il cambiamento vi da’ gioia, od almeno speranza nel futuro e solo trovate tempo per criticare unn’é la viola il problema, ma la vostra vita triste che vi fa vedere il tutto in mere scale di grigio…..

Che la prima scopata é sempre perfetta? No, è allora chetatevi e aspettate

Rasputin
Ospite
Rasputin

Ho visto la gara di coppa con il monza , sicuramente e’ una gara che non fa testo ma i veri dilettanti mi sembravano i viola spero di sbagliarmi e sopratutto che arrivino giocatori di una certa rilevanza

IdC
Tifoso
IdC

Gli showman americani vi hanno letteralmente fatto il lavaggio del cervello. Rinsavirete con le goleade che prenderemo nelle prime 4 giornate. Speriamo.

LabaroViola
Ospite
LabaroViola

Quante inutili cavolate per tenere accesi i CiucciaRocco.
Voglio vedere che maglia faranno quando dovranno chiedere scusa per il campionato mediocre.

Valter
Ospite
Valter

Perché non fai una cosa intelligente?
Ne sei capace?
Vai sul forum della tua squadra strisciata e restaci…
Continui a blaterare con assurdi giri di parole, in cui solo tu o altri troll come te provano soddisfazione…

GabrieleMalloggi
Member
GabrieleMalloggi

A due settimane precise dalla fine del mercato e a qualche giorno dal debutto in campionato (contro il Napoli, non contro il rispettabilissimo Monza che mi auguro di vedere in Serie A a breve) la squadra mi sembra non soltanto incompleta ma anche incompiuta. Non mi basta la maglia di Barone, i cori della Fiesole o “l’autobus dei sogni” a farmi esaltare per il ritorno di un giocatore al quanto mediocre come Badelj o del nuovo Iniesta “Pulgar”, così come non mi basta, e mi scuserete, la 10 a Boateng a farmi gioire per l’arrivo di un giocatore non soltanto… Leggi altro »

DB1975
Ospite
DB1975

…risposte che non riceverai mai…..
Vedrai che tra qualche tempo, se le regole del gioco non cambiano, passeremo dall’esser additati come “leccavalle” ad esser “ciucciarocco”…..se poi il mercato sarà questo, ci metteremo molto meno che con i DV ad arrivare a quel punto.
p.s. se non si compran 2 cc boni ed un esterno la vedo….buia buia!!!!

Ricky
Ospite
Ricky

Il tuo ragionamento non fa una piega. Purtroppo se ne renderanno ben presto conto molti tifosi che si sono illusi che questa nuova proprietà cambiasse le cose. Le cose si sono cambiate….in peggio però.

lollo Innioranza POggetto
Ospite
lollo Innioranza POggetto

..la maglietta…che tristezza!!!!!!
Una cosa è sicura….hanno imparato a leccar s****i a go go!!!!!

GabrieleMalloggi
Member
GabrieleMalloggi

A due settimane precise dalla fine del mercato e a qualche giorno dal debutto in campionato (contro il Napoli, non contro il rispettabilissimo Monza che mi auguro di vedere in Serie A a breve) la squadra mi sembra non soltanto incompleta ma anche incompiuta. Non mi bastano i giri campo di Barone, i cori della Fiesole o “l’autobus dei sogni” a farmi esaltare per il ritorno di un giocatore al quanto mediocre come Badelj o del nuovo Iniesta Pulgar, così come non mi basta, e mi scuserete, la 10 a Boateng a farmi gioire per l’arrivo di un giocatore non… Leggi altro »

blabla
Ospite
blabla

Cioé fammi capire….. Te compari 17anni di gestione (di cui gli ultimi, almeno, 5 di totale menefreghismo) con 2mesi e 1 partita ufficiale?

Piú che leccavalliano sei da neuro, vedendo come riempi le pagine di illazioni e deliri contro una frangia di tifosi, o clienti visto che te piace il termine, che fa cassa sicura al club e, come tali, hanno il sacrosanto diritto di dire il caxxo che gli pare…. Anzi sarebbe inquietante non lo facessero

Viola17
Ospite
Viola17

Non hanno venduto Chiesa, perché quando hanno comprato la Fiorentina è stato tolto il suo valore e x un anno sono obbligati a tenerlo, punto. Poi se fa un campionato alla grande il suo valore aumenta dato che il prossimo anno ci sono.gli Europei. Rimango della mia idea che fare parte di un progetto x un anno è sbagliato, non ha senso, lo sappiamo tutti che di più non rimane. Aspettiamo l fine del mercato.qualcuno arriverà, Montella mahhhh

Ivan
Ospite
Ivan

TONELLI, MURRO, BONIFAZI, DALBERT, GABBIADINI, VALEROI, DIEGO ROSSI,…..
MA NON DOVEVANO ESSERE:
BERGE, TONALI, DE PAUL, ILORENTE, SUSO, RIBERY……?????

IdC
Tifoso
IdC

Piano piano ci sveglieremo tutto da questo torpore e capiremo che ci stanno solo prendendo in giro.

GiancarloMiami
Tifoso
GiancarloMiami

Io voglio pensare che De Paul Gia Prada lo ha in mano e vole solo risparmiare,,,Su Ribery si sentono conferme da tutte le parte, sarebbe un colpo publicitario importante..
Invece Rossi lo ho visto giocare ed spero propio che non arrivi……
Non mi piace la maglietta, ma penso che sarà molto dificile comprare senza vendere, non abbiamo l’Europa e il fair play ci può tagliare le gambe l’anno prossimo, questa stagione si lanceranno i giovani, che le abbiamo…

marco
Ospite
marco

manca un terzino sx un centrocampista ed un ala. Il terzino lo si compra con i soldi di biraghi e l’ala, se fosse Ribery, Non costerebbe niente come cartellino. Per me l’investimento dovrebbe essere a centrocampo … lo ritengo fondamentale per appoggiare bene l’attacco e difendere meglio .

Stefanoviola
Ospite
Stefanoviola

Joe bla bla bla bla bla per ora solo questo.ps non sono un leccavalle ma uno obbiettivo ,
fpf scusa accettabile soli per mal informati,i soldi ci sono ,certo se vendi qualcuno Vaia Vaia Vaia storia già vista di recente

marco
Ospite
marco

mah. Ne poteva fare a meno. Gli eccessi non m i piacciono

Max
Ospite
Max

Ok Joe Barone, ma i giocatori ? Ieri sera fino a 10’ dalla fine una squadra di Serie C ci ha surclassato alla grande.

blabla
Ospite
blabla

Surclassato? Ma la partita te l’hanno raccontata vero?
No perché se ce fosse stata una punta, vedesi poi vlahovic appena entrato, potevano essere 5 senza troppi problemi.

Tolto l gol ed un rasoterra sul primo palo, il Monza lá davanti non s’é visto

Maxtin65
Member
maxtin65

Al momento, secondo me, non siamo messi bene (eufemismo). Spero che ieri Montella abbia voluto provare per più tempo possibile la squadra che giocherà col Napoli ( più Pezzella). Certo che le critiche se le merita tutte, ma la squadra a disposizione era tecnicamente forse addirittura peggio di quelle dello scorso anno. In difesa il più vecchio era Milenkovic……a centrocampo la lentezza era insopportabile, davanti beh, un giocatore come Chiesa ieri era davvero sciupato……. Parliamoci chiaro, se vogliamo fare un buon campionato mancano almeno 4 forse 5 giocatori forti: un terzino sinistro, un centrocampista dai piedi buoni meglio 2 se… Leggi altro »

Giovanni di Firenze
Ospite
Giovanni di Firenze

Commisso per ora ha gran credito per aver rilevato una Fiorentina che i Della Valle hanno lasciato sana finanziariamente ma disastrata e pletorica sul piano calcistico. Giudicherò a fine calciomercato e spero che non si rilevi un nuovo Saputo.

Aliush
Ospite
Aliush

Obbiettivamente non da tifoso , ma ragionando, se la squadra rimane quella di ieri il campionato sarà difficilissimo, la Fiorentina è pressoché quella dell’anno scorso, non c’è stato il salto di qualità alcuni reparti sono palesemente sguarniti. Al 19 agosto non si può vedere una squadra in quelle condizioni, abbiamo subito per 2/3 della gara in casa e da una formazione di Lega Pro.

LEMAC
Ospite
LEMAC

Caro Joe, stavolta non aggiungo banana altrimenti i ciucciaRocco si offendono, le Sue uscite teatrali non incantano. Lei e il suo compare Rocco siete arrivati in Italia non per far felici i Fiorentini, che da lunghi anni sperano di avere una squadra decente, ma per altri scopi. Siete qui per fini pubblicitari….. quindi il possesso della società calcistica, che sia Milan, Fiorentina o un’altra squadra PER VOI E’ SOLO IL MEZZO PER ATTUARLI NON IL FINE. La differenza che molti ottusi tifosi si rifiutano di capire. E i soldi spesi per l’acquisto della società possono giustificarlo. Qui in Italia si… Leggi altro »

InSòcratesVeritas
Ospite
InSòcratesVeritas

Spero continuerai ad allietarci con le tue riflessioni anche quando sarai abbandonato lontano da Firenze.Forza Joe/Rocco (o hai di meglio?)

DB1975
Ospite
DB1975

InSòcratesVeritas…giusto, son venuti perchè innamorati fin da piccoli della maglietta viola!!!!!
…vaia vaia…..

ZINZO© Quello vero (non quell'altro, gobbo)
Ospite
ZINZO© Quello vero (non quell'altro, gobbo)

Grande verità. Non aggiungo altro.

IdC
Tifoso
IdC

Grande LEMAC uno dei pochi che riesce ad essere lucido. Ci abbiamo messo 3 anni a contestare i mercati dei DV, spero che con gli showman americani inizieremo il 2 settembre, dopo un mercato RIDICOLO e un psio di goleade prese da Napoli e Genoa. Il risveglio sarà duro. Molto duro.

Francesco
Ospite
Francesco

IdC abbiamo aspettato 17 anni di gestione DV e ora alla loro prima loro campagna acquisti vorresti già contestare? Intanto aspetta che finisca poi allo stadio se ci vai potrai fischiare urlare ecc ecc..
Non sono contento neanche io ma subito fischiare NO aspettiamo dai

Andrea
Ospite
Andrea

Quanti ciucciavalle…….

MatteoPv
Ospite
MatteoPv

Bellissimo gesto, questo insieme ad altri denotano un taglio netto col passato che a livello “comunicazione” era a tratti imbarazzante…purtroppo a livello tecnico nn vedo ad oggi differenze sostanziali con la precedente gestione…spero di essere smentito nei pochi giorni che restano ed a febbraio, nn ci vorrà molto per far emergere le lacune di una squadra in cui la mancanza di almeno tre elementi di livello è più che palese…

IdC
Tifoso
IdC

Si si, a prendervi per il culo sono bravi. Ma i soldi non li cacciano.

Andrea
Ospite
Andrea

I tuoi padroni invece in cosa erano bravi?

CoccodrilliViola
Tifoso
Coccodrilli Viola

Identità e passione. Questo è quello che deve unire società e tifo. I DDV non avevano nessuna delle due e finalmente si sono tolti dalle palle mettendo fine a un lungo equivoco. Il resto è meteorologia: può piovere o può esserci il sole ma il vero tifoso, se ci sono quelle due cose, sta al fianco della squadra e della società. Fine.

DB1975
Ospite
DB1975

…identità……ahahahahahahahahahah!!!!!!!!
Questa l’è bellina…..identità!!!!!!
Venvia, dopo 2 minuti ci siam ritrovati bandiere a stelle e strisce ovunque e menomale che per ora le strisce son bianco/rosse!!!!!
….abboccano…….
Speriamo faccian solo le cose per bene…..cosa che per ora non stanno facendo!!!

gullo mericano
Ospite
gullo mericano

Ale 68 non ha fatto abbonamento..ah ah che taccagno rosso ah ah ah.. va a vederla al barre ah ah.. che tifoso..

Roby Fox
Ospite
Roby Fox

Nani

Dario
Ospite
Dario

Per adesso siamo nella media della gestione della valle,non sono numeri fuori dal comune,ci vorrebbe un nome importante come Ibra per fare schizzare l’entusiasmo anche se toglierebbe molto spazio ad un giovane promettente come Vlahovic.

Stefano
Ospite
Stefano

Certo ma vlahovic sai quanta roba impara

badile
Ospite
badile

Come no, a stare fissi in panchina si impara un sacco di cose

quello
Ospite
quello

Dal lato comunicativita’ e simpatia, siamo avanti anni luce rispetto all’epoca Della Valle. la squadra va migliorata ma intanto la citta’ si e’ ritrovata unita e non e’ poco.

Ale_cdm
Ospite
Ale_cdm

Dici? Io molto unita a leggere ogni giorno i commenti non la vedo

marco
Ospite
marco

si, ma chi scrive qui dentro conta quanto il due di fiori quando briscola è picche…

Foglionco
Member
foglionco

hai proprio ragione, adesso sai quanto vali

Bender
Ospite
Bender

Vero, ma comincia perder qualche partita e vedi come muta tutto (speriamo di no, ma il calendario iniziale è orrido)

Adulio
Ospite
Adulio

l’appoggio dei tifosi vale 10 punti in classifica e Joe lo sa bene! il mercato poi compete ad altri….. per adesso società impeccabile!

gianni usa
Ospite
gianni usa

Fra un po’ m’aspetto anche le cheerleader. Siamo Americani o no ? Comunque grande entusiasmo e uno stadio ritrovato e unito. Ora pero’ sono i risultati che faranno la differenza, Io sogno che nelle prime quattro partite si faccia almeno sette , otto o anche nove punti ma ho paura che sara’ davvero dura perche’ ci manca ancora tre ruoli . La differenza fra loro e i DV e’ che ora si puo’ di nuovo sognare, mentre i Marchigiani sciarpati ci avevano tolto anche quello. Peccato non esserci ma saro’ impalato davanti alla TV.

Massimo
Ospite
Massimo

Cheerleader? Plaudo, senza mutandine ancora meglio!

Diaz
Member
diaz

Non so se sia una provocazione quella delle cheerleaders ma in america perfino una partita di baseball di terza serie è un’autentico spettacolo. L’anno scorso ne ho vista una in Florida e vi posso assicurare che è stata un’autentica emozione. Vecchie glorie, inno nazionale cantato dai bambini, ragazzi che durante gli intervalli provavano a colpire la palla di un lanciatore professionista…
Insomma: anche se ho capito poco della partita, lo spettacolo è stato meraviglioso

Diesel
Ospite
Diesel

Intanto ieri si è vinto. Era tanto tempo non si vinceva una partita. Il Monza è forte, in tutti i sensi. Vincere aiuta a vincere. Il resto verrà, sono sicuro.

Kargost
Ospite
Kargost

Fattore umano: anni luce avanti ai DV
Fattore tecnico: uguale a prima se non peggio

Fabri
Ospite
Fabri

Perfettamente d’accordo con quanto hai scritto..questi ci sanno fare con i tifosi.. li fanno sentire considerati e importanti…ma forse non basta

Kargost
Ospite
Kargost

Dipende. Visto che è il primo anno, un campionato a metà classifica potrebbe anche contentare tutti, ma se dovessimo lottare per la salvezza, l’entusiasmo svanirà presto.

Gaetano
Member
Gaetano

Da farci un lenzuolo, sintesi perfetta. Ma siamo ancora al 19 agosto…

D.Serpente
Ospite
D.Serpente

Caro Rocco. Sei stato bravo a far tornare l’entusiasmo a Firenze. Missione compiuta (ormai già da tempo). Adesso serve ben altro. Servono dei soldi che escono dalle tue tasche e non dalle nostre. Questa continuo voler dimostrare d’essere vicino ai tifosi non suona più come un obbiettivo raggiunto, ma come un modo ruffiano per continuare a tenerci buoni e tranquilli. Sappi bene caro Rocco che i fiorentini sono tutto, fuorché stupidi.

Toro Seduto
Ospite
Toro Seduto

A leggere il tuo commento dubito molto su quello che affermi….

Alessandro_Toscana
Tifoso
Alessandro_Toscana

Sono d’accordo con Toro Seduto, visto come i DV hanno fregato i Fiorentini per 17 anni, e c’è ancora qualcuno che li si vorrebbe!

IdC
Tifoso
IdC

Secondo me i fiorentini non sono stupidi ma in questo momento completamente imbambolati dagli showman americani. Il risveglio sarà brusco per tutti….

Angelo
Ospite
Angelo

Diciamo che Barone è un po’paraculo.
Però è giusto così, Firenze è la Fiorentina e la Fiorentina è Firenze!!!

giuppe72
Ospite
giuppe72

Tifosi da tastiera siete proprio fantastici, prima si criticava che i DV non erano mai presente e che non ci mettono passione. Ora che abbiamo una presidenza che gode come un riccio, passionali e sanguigni non ci va bene perché sono americanate! Mettete il cervello in riposo perché alcuni di voi li vedo stressati, oppure sono gobbi!

Valter
Ospite
Valter

ci sono quelli del criticare a prescindere..
Si sento in possesso del giudizio supremo..
Mai una volta che parlano di calcio e di tifare la loro squadra.

gullo mericano
Ospite
gullo mericano

20.191 sono pochi..ma come fa un tifoso viola di Firenze a non fare abbonamento?
io a chi abita a Firenze e non fa abbonamento non lo farei mai entrare al Franchi..chi non lo fa è una persona indegna..un falso fiorentino..

Picchio08
Member
Picchio08

Ora non esagerare

Tifoso
ALE68LEBAGNESE

TE INVECE SEI UN GOBBO VERO

gullo mericano
Ospite
gullo mericano

te non l’hai fatto di certo..taccagno come sei..e poi lo dice anche che va a vederla da i’papini..ma al pappagallo non vieni mai eroe?stasera aperitivo ore 19 ok?

Tagliamosche
Ospite
Tagliamosche

….io,chi abita a Firenze,la culla della lingua italiana,e scrive come scrivi tu,non lo farei entrare in nessun forum.

Angelo
Ospite
Angelo

io sono di Firenze e non ho fatto l’abbonamento, non me lo posso permettere, non ho sky e nemmeno dazn, per le solite ragioni. ieri però visto il basso costo del biglietto ho portato mia figlia allo stadio (11 euro in due in curva). Quando posso guardo le partite a casa di amici o mi vedo le trasmissioni la domenica sera (come si faceva un tempo). Quando ci sono gli sconti vado allo stadio. Sai ho deciso di vivere onestamente per la mia famiglia e non solo per la Fiorentina. Che tusia un abbonato e tifoso Viola ti fa veramente… Leggi altro »

Luca
Ospite
Luca

In ferrovia te lo regalano l’abbonamento

luigi
Ospite
luigi

il gullo probabilmente è gobbo ma credo intendesse escluse le cause di forza maggiore

gullo mericano
Ospite
gullo mericano

Non so quale possa essere il tuo badget..capisco chi non arriva a fine mese..però conosco tanti che dicono di non poter spendere 190 euro per un abbonamento e poi vanno tutti i finesettimana al mare..cene fuori..vizi scommesse e stravizi..

Aohhhh
Ospite
Aohhhh

In ferrovia con 100 euro le vedi tutte

Batigol,pc
Ospite
Batigol,pc

…..quando ti deciderai a cambiare il tuo nick da “gullo” a “grullo” sarà sempre troppo tardi.

Fabri
Ospite
Fabri

Nel tuo Nik manca una R

luigi
Ospite
luigi

ha ragione

quello
Ospite
quello

In rapporto al numero di abitanti siamo la citta’ che fa piu’ abbonamenti, o una delle prime.

Tagliamosche
Ospite
Tagliamosche

e in compenso,a livello di risultati,una delle ultime.Peccato non ci sia un campionato “abbonati”….saremo da champion league.Se poi ci fosse un campionato “delusi”….saremmo i campioni uscenti.

Viola17
Ospite
Viola17

Senti io non abito a Firenze però è una vita che faccio l’abbonamento e tutte le volte per arrivare al Franchi faccio 3 ore tra andata e ritorno, perché attraversare Firenze è un incubo più c’è da parcheggiare. Chi non fa l’abbonamento avrà i suoi motivi e non è vero che è meno tifoso di coloro che vanno.allo Stadio.

angelo scandicci
Ospite
angelo scandicci

mah … io le amichevoli le ho seguite tutte e l’entusiasmo c’è, oltre che sui siti giornalai, in un settore solo … quello che anche ieri non ha perso occasione per fare i cori contro i DV …. segno che non c’è (c’era) solo un fatto sportivo sotto … e che naturalmente viene lisciato a dovere dalla nuova proprietà invece nella massa dei tifosi (e pure sottovoce fra gli addetti ai lavori che conosco) vedo molta perplessità in giro … stiamo tutti ad aspettare i miracoli del mercato o di vlahovic … dopo di che vedremo che ci dirà il… Leggi altro »

Io sono come Dio, gli uomini li rifarei
Ospite
Io sono come Dio, gli uomini li rifarei

Quel settore che dici te non ha mai smesso un attimo di incitare la squadra, mentre gli altri due settori hanno cominciato subito a bubare e fischiare. Ma del resto lo facevano anche contro quel suddetto settore (che ripeto ieri ha tifato dal primo all’ultimo minuto) quando contestavano la proprietà più deprimente della storia…

luigi
Ospite
luigi

grande verità

lolloInnioranza Poggetto
Ospite
lolloInnioranza Poggetto

“…la proprietà più deprimente della storia……”
Ne hai viste poche allora!!!!
Vaia vaia…..tanto tra 2 anni sarete a scriver lenzuoli nuovamente e chi era accusato di esser “leccavalle” lo chiamerete “ciucciarocco”!!!!
p.s. io in quel settore ci son dal ’89/90!!!
No al calcio moderno No alle Pay TV!!!!!

Andrea
Ospite
Andrea

La fiesole ieri come sempre ha incitato e sostenuto la squadra. invece ad un certo punto, lor signori della tribuna hanno cominciato a bubare. I fenomeni, quelli che ancora non hanno elaborato il lutto per la dipartita (sportiva) dei fratellini.
Finalmente c’è una proprietà che non ci dirà mai “clienti” che non è poco, non eravamo più abituati, S’era tutti contabili, siamo tornati ad essere tifosi.
Forza viola

Nedo1926
Ospite
Nedo1926

tifa juve infame

Viola si nasce
Ospite
Viola si nasce

Arriviamo a 27/28 mila. Forza forza

Gian Aldo Traversi
Ospite
Gian Aldo Traversi

La maglia di Barone? Una calabro-americanata. Ma visto che si parla di numeri tanto vale aggiungere qualcosa che stuzzichi un minimo di curiosità: se volessimo artificiosamente inserire Rocco Commisso nella top ten degli italiani più ricchi la casella di pertinenza sarebbe l’ottava con 4,7 miliardi di euro. Quella dei Della Valle l’undicesima con 2,7. Col calcio non si guadagna, il che non vale per il romano De Laurentiis, un patrimonio personale di 200 milioni che cresce di 8 milioni l’anno: di cui il 73% proviene dal calcio e il 24 da Filmauro. Gli spiccioli (3 ml) sono infine legati ad… Leggi altro »

Io sono come Dio, gli uomini li rifarei
Ospite
Io sono come Dio, gli uomini li rifarei

Ancora rimasugli di commercilistite? Non è ancora passata del tutto?

Yesterday
Tifoso
Yesterday

Ahhhahhh il tuo nick é da orgasmo.e hai ragione!!!

LeoviaDv
Ospite
LeoviaDv

vivevano x i bilanci, ora sono disperati…

DB1975
Ospite
DB1975

“Io sono come Dio, gli uomini li rifarei”…..forse ti son sfuggite le dichiarazioni di Rocco&c fin dal primo giorno ad oggi!
“…la commercilislite” è parte del calcio moderno e noi come Fiorentina ci siam perfettamente dentro!!!
Ah…..non fosse così saremmo a spendere e spandere e non a cercar di dar via Cristoforo per prenderci qualche “parametro zero”!!!

pippo 70
Ospite
pippo 70

Per quanto riguarda la comunicazione, il senso di appartenenza, la partecipazione niente da eccepire,
tra loro e i DV c’è un abisso.
Per quanto riguarda il comparto tecnico come piaceva chiamarlo Cognini, ancora devono lavorare, perchè ieri sera a 10 minuti dalla fine eravamo eliminati da in a squadra di serie C.
Sinceramente per come si sono esposti e per la passione e l’amore che i Fiorentini gli hanno dimostrato, mi aspetto 2/3 acquisti di rilievo.

Mug
Ospite
Mug

Non state facendo la vostra parte…tifosi tifano incondizionatamente. Presidenti creano squadra competitiva in base a possibilità e lignaggio

Cristina Viola
Ospite
Cristina Viola

Hai ragione..

Foglionco
Member
foglionco

cosa ci incastra il lignaggio?

galdiolo58
Ospite
galdiolo58

si bene l’entusiasmo,bene i giri di campo con la maglia piena di scritte,bene i grazie assai ma faccio presente che mancano 13 giorni alla fine del calciomercato e abbiamo superato a fatica il turno col monza grazie ai giovani della primavera acquistati da corvino finora acquistato un buon giocatore lirola e poi solo ribollita se tanto mi da tanto obbiettivo primario SALVEZZA

Beppe
Ospite
Beppe

Povere le vedove degli innominabili!!! Hanno lasciato una situazione da amatori!!! Rocco ha preso la Fiorentina il 6 giugno fo per dirvelo!!!!! Per piazzare tutti i pacchi ci vorrà 1 anno!!! Avanti roccco!!!!

Massimo
Ospite
Massimo

Intanto, però, le Cherleader, una ventina, mi farebbero piacere!

Mirco
Ospite
Mirco

ma cosa pensavano i tifosi fenomeni?…che questi venissero a Firenze per fare la beneficenza?… ringraziamo il cielo che sn venuti e che forse faranno una squadra da 10-12 posto…chi sognava la Champions si vada a riguardare i filmati di qualche anno fa….JUVE,INTER,MILAN E NAPOLI sn irraggiungibili…se poi qualcuno vuole sognare…si accomodi…..

Fuu Faiters
Ospite
Fuu Faiters

Grande Joe! MA ADESSO COMPRATE I GIOCATORI CAZZO SENNO’ SI FA UN’ALTRA ANNATA DA PARTE DESTRA DELLA CLASSIFICAAA

fagiano
Ospite
fagiano

si ma i giocatori????????? PER VINCERE BISOGNA SPENDERE E PER ORA SOLO CHIACCHIERE

voglio vedere alla quinta di campionato con il vostro entusiasmo cosa ci fate…..

lorenzzz
Ospite
lorenzzz

Intanto non hanno incassato l’assegno circolare chiamato Chiesa.

Ale
Ospite
Ale

E di Milenkovic

cav974
Ospite
cav974

E te del tuo pessimismo cosa ci fai

Ale
Ospite
Ale

Dai dai Fagiano che settembre si avvicina e apre la caccia………..a te e a tutti quelli come te

Asti_Viola
Tifoso
Asti_Viola

FPF, non ve lo mettete in quelle teste vuote. Se non vendi non puoi comprare. Coi soldi di Veretout e qualche esubero si sono presi Lirola e Pulgar, oltre agli ingaggi elevati di Badelj e Boateng. Ora o si piazzano Biraghi (facile), Simeone (difficile), e i vari Thereau, Cristoforo ed Eysseric (impossibile) o bisogna di nuovo cercare svincolati e parametri zero. Se Commisso spende più di quello che incassa, come primo trofeo vince una multa dalla Uefa e squalifica l’anno prossimo in caso di Europa (vedi Milan). È per quello che ha fatto l’apparentemente inutile ICC, per aumentare la visibilità… Leggi altro »

Viola si nasce
Ospite
Viola si nasce

Io sono di Chieri forza Viola

Foglionco
Member
foglionco

beata ingenuità, ancora col FPF, guarda che se ti piacciono le favole…..

Artpit
Member
artpit

Fagiano. Bevi meno. Alla quinta di campionato ci mangiamo un pollo alla faccia tua!!

Cristina Viola
Ospite
Cristina Viola

Noi si continuerà a tifare comunque sia la situazioe ed andare lo stadio
..quindi poche critiche e più tifo.

Articolo precedenteSimeone: c’è anche lo Sporting Lisbona. I portoghesi lo vorrebbero in prestito secco
Articolo successivoPedullà: la Samp ha scelto. Vuole Simeone. Gabbiadini? Fiorentina fredda per ora
CONDIVIDI