Esbjerg-Fiorentina, La Moviola: Drobo-Ampem su Matos, ci sta il penalty concesso

    0



    Esbjerg - Fiorentina Mati FernandezCapitolo MoViola all’indomani della sfida di Europa League tra Esbjerg e Fiorentina. Secondo La Gazzetta dello Sport, l’unico episodio è il rigore viola: Matos, entrato in area, è sgambettato da Drobo-Ampem. Il contatto sembra netto, giusta la scelta dell’arbitro.

    Un 6 a Karasev lo assegna pure La Nazione: viene dalla Russia e arbitra con le maniche corte nella minibufera. Karasev corre molto e fischia senza innescare troppe proteste. Il rigore è generoso, ma il fallo di Drobo c’è.

    Kalugin vede bene la posizione regolare di Matri al momento del lancio verticale di Mati tenuto in gioco da Jakobsen, aggiunge il Corriere dello Sport-Stadio. Un dubbio appena sulla rete realizzata da Pusic: riceve il pallone da un colpo di testa di Roncaglia, disturbato da Andreasen. Ci sta il rigore fischiato alla Fiorentina, per vedere un tocco sul pallone giocato da Matos c’è bisogno della lente, è impercettibile e non sana il contatto sulla gamba destra. Due gialli (ci stanno) per Ilicic e per Drobo-Ampem. Ne mancherebbe, semmai, uno per Knudsen.