Ag. Deverlan a FI.IT: “Il Corinthians lo vede come un gioiello. Ha recuperato dall’infortunio ed è in piena forma”

10



Il difensore brasiliano, Marcello Deverlan, in questi giorni si trova a Firenze per sostenere un periodo di prova con la Primavera viola. Il classe 2000 arriva da un infortunio al crociato rimediato lo scorso ottobre e ha firmato la scorsa settimana il suo primo contratto da professionista con il Corinthians, che lo legherà al club paulista per altri tre anni. Per questo la nostra redazione ha deciso di contattare il suo procuratore Diogo Silva, che ci ha rilasciato in esclusiva alcune dichiarazioni: “In questo momento non posso parlare della trattativa tra la Fiorentina e il Corinthians. L’infortunio? Sta bene ed è in piena forma fisica. Al Corinthians sono convinti di avere un gioiello, tanto che già si allena con la prima squadra ed è stato anche convocato in alcune partite”.

10
Commenta la notizia

avatar
  Subscribe  
ultimi più vecchi più votati
Notifica di
sch8les
Ospite
sch8les

se viene da un infortunio è già nostro!

SC74
Tifoso
SC74

I gambà stiano a casa loro
Corinthians = Juve

cinico
Ospite
cinico

mah, quello a sinistra ricordo di averlo visto in uno dei peggiori bar di Caracas….

Ponzio
Tifoso
ponzio

io sinceramente non lo avevo mai sentito nominare e non neppure capito che ruolo ricopra. Non sarà un Aristoteles della situazione?

Jax
Ospite
Jax

Talmente un gioiello che lo fanno partire in prestito con (mi auguro almeno) diritto di riscatto quando non ha ancora dimostrato nulla con il rischio di bruciarlo. I gioielli giocano stabilmente in prima squadra e vengono venduti in Europa per milioni di euro. Vitor Hugo, giocatore modesto pagato 8 milioni.

GIULIANO
Ospite
GIULIANO

MA SCUSATEMI QUELLO NELLA FOTO +è IL SUO AGENTE O IL CAPO DI UNA FAVELAS?,MAMMA MIA CHE TIPO!!!!!!!!!!!!!!!!!!!,MEGLIO UN AVERCI A CHE VEDERE NULLA,ALTRO CHE RAMI ABBAS,

MoNrOo
Ospite
MoNrOo

Comunque il suo procuratore ce lo vedo bene in film tipo “Tropa de Elite”.
Ma che grugno c’ha?!

Antonio
Ospite
Antonio

SCUSATE MA IN CHE RUOLO GIOCA???

Tifosissimo
Member
tifosissimo

non voglio apparire becero, insensibile o quant’altro. La storia del giocatore credo di averla capita, mi fa umanamente piacere che si sia ripreso appieno dal grave infortunio, sono abbastanza indifferente alle sue vicissitudini contrattuali con il Corinthians, mentre non capisco un tubo su che [email protected]@@@ c’entra la Fiorentina,a meno che non sia una delle sempre più deprimenti ed insulse Corvinate del piffero.

paolo
Ospite
paolo

ma mi sembra ovvio che il corinthias lo considera un gioiello …..lo vende …cosa deve dire che è un bidone ???

Articolo precedenteCerofolini ‘studia’ da titolare, ma prima deve prendere il diploma
Articolo successivoBadelj e la risposta negativa alla Fiorentina. Pioli tra i primi ad essere informato
CONDIVIDI