L’ex portiere viola è adesso impegnato con un progetto molto bello proprio per conto della società
Seba Frey è a Firenze e con la Fiorentina sta programmando un progetto interessante, ovvero costruire una squadra di leggende Viola con cui giocare in tutto il mondo.
In esclusiva a Fiorentina.it Frey ne ha parlato nei particolari: “E’ sempre un piacere tornare a Firenze. Sono venuto a trovare la famiglia viola.
Legends Viola? C’è un progetto bellissimo in corso per cercare di ricollegare il glorioso passato della Fiorentina al presente. Vogliamo riportare la storia viola, davanti ai tifosi.
Un progetto molto bello in cui sono coinvolto in modo particolare. Ci stiamo dando da fare per darvi delle novità nei primi giorni dell’anno nuovo. Agli occhi dei fiorentini sarà un progetto molto piacevole
Qualcuno ha già aderito? Non voglio far nomi. Ci sarà una presentazione e quel giorno saranno svelati tutti i segreti. Il passato glorioso della Fiorentina sarà presente.
Tu sarai il portiere? Sarò uno dei protagonisti, con grande orgoglio.
Lafont? Ha importanti margini di miglioramento. Ha qualità importanti in prospettiva anche se il campionato italiano non è semplice per uno straniero. Si deve adeguare alle dinamiche della Serie A.
La Fiorentina ha fatto una scelta giusta per il futuro. Lafont potrà entrare anche in ottica Nazionale maggiore francese.
Fiorentina da Europa? Dobbiamo vedere. E’ una squadra interessante, giovane, con tanto entusiasmo. E’ un campionato che se gestito bene può portare agli obiettivi dichiarati dalla proprietà.
Io sono ottimista. Ora mi aspetto una leadership da parte di Federico Chiesa, ne ha tutte le potenzialità”.