Esclusiva FI.IT – Romulo: “Amore a prima vista con Firenze. E’ nel mio cuore”

6



Il brasiliano ex viola ha parlato alla presentazione del suo sito

A margine del RomuloDay, l’evento di presentazione del suo nuovo sito internet, Romulo ha parlato così a Fiorentina.it: “Ho aperto un sito per comunicare meglio con tifosi e giornalisti e poi abbiamo fatto un collegamento con una Onlus“.

RAPPORTO CON FIRENZE. “Firenze è una città che rimane nel mio cuore. Pantaleo Corvino mi ha portato alla Fiorentina otto anni fa e mi sono innamorato di Firenze. Vado sempre a trovare gli amici e a mangiare. Mi è rimasta nel cuore“.

6
Commenta la notizia

avatar
ultimi più vecchi più votati
viola 55
Ospite
viola 55

Ritorna con noi, ma prima abbassati l’ingaggio.

fffffrrrr
Ospite
fffffrrrr

un bravo ragazzo davvero
ho sempre in mente lo sguardo terrorizzato che aveva quando masticabrodo DelioRossi prese a pugni Nutella……………………….

antiultras
Ospite
antiultras

mi è sempre sembrato un ragazzo genuino come ne è rimasti pochi e poi nn è anche un brutto giocatore…ovviamente qui da noi quasi deriso se penso che in altri tempi c’era chi aveva il coraggio di criticare bati e rui…ora dopo diversi anni di smobilitazione totale e smembramento ci meritiamo di sorbissi davvero dei veri brodi portatici dal nostro grande pantaleo…escluso ovviamente la difesa chiesa e veretout il resto son mezzi giocatori….grazie dvd e grazie corvo

doc rob
Ospite
doc rob

ragazzo educato e simpatico, nel Verona ha fatto una buona carriera trovando anche la convocazione in nazionale in virtù del suo passaporto italiano

MAU 46
Ospite
MAU 46

Rómulo ci risolverebbe diversi problemi nel senso che giocheremmo con un vero terzino destro che dopo otto anni di Italia ha imparato a difendere,ma ormai è andato e le minestre riscaldate non fanno un buon effetto.
Non conosco a fondo Gilberto,ma la sua storia potrebbe essere simile a quella di Rómulo, con la differenza che è ancora nostro. Tenterei un recupero perché potrebbe essere buono anche per un centrocampo a cinque. Ha il difetto di essere stato comprato da Prade’/Macia e quindi per Corvino non può che avere la lebbra e quindi da allontanare il più possibile.

tomcat
Ospite
tomcat

Questo si che e’ un terzino di fascia, che sale e fa cross al bacio….

Articolo precedenteL’Italia Under 21 perde contro la Germania. Castrovilli entra nel finale
Articolo successivoLafont chiude la porta contro la Norvegia e la Francia vince
CONDIVIDI