Esonerato Cesare Prandelli, non è più l’allenatore dell’Al Nasr

120



Prandelli

L’Al Nasr ha esonerato Cesare Prandelli. Per l’ex tecnico della Fiorentina è stato decisivo il ko contro il Dibba Al Fujairah. Per Prandelli in questo campionato 5 vittore, 2 pareggi e 5 sconfitte. Lo ha reso noto la società tramite i propri canali ufficiali.

120
Commenta la notizia

avatar
  Subscribe  
ultimi più vecchi più votati
Notifica di
vecchio criticone
Ospite
vecchio criticone

Brav’uomo. Allenatore ormai finito.
Origini gobbe che pesano in negativo.
I suoi successori in viola sono sulla stessa via.
Il pane comunque non mancherà a nessuno.

Doctor J
Ospite
Doctor J

e Criscito se la ride..

Ezio
Ospite
Ezio

Deve aver fatto venire la sciolta ai cammelli.

Zaratustra
Ospite
Zaratustra

Il miglior allenatore della storia della.Viola, secondo i votanti su questo sito! Essere tifosi non significa automaticamente capire di calcio. E questa votazione ne funziona la riprova, con l’aggravante della C.O! Che pena!

dante
Ospite
dante

a questo punto è palese che la redazione è dalla parte di chi insulta e se ne frega di chi critica educatamente e poi basta notare che in maggioranza cliccano il segno meno segno.Povera gente con problemi esistenziali che trova piacere solo nell’insulto contro chi non la pensa come loro!

Il Lenzolaio
Ospite
Il Lenzolaio

la maledizione di Don Diego continua……

Morenmao
Ospite
Morenmao

A Prandelli bisogna solo volergli bene ma ultimamente a livello tecnico non gli va bene niente!!!!!!!!!!SFV.

fra diavolo
Ospite
fra diavolo

Diciamo che si e’ messo a cercare i soldi facili in campionati di secondo piano dove evidentemente non trova le giuste motivazioni sportive,se si acontentasse di allenare il Brescia a 200 mila euro annuali in serie b a due passi da casa forse recupererebbe stima in se stesso e nei suoi principi morali che voleva inculcare nel gruppo ma che poi ha sacrificato a sua maesta’ il denaro.

petrus58.bo
Ospite
petrus58.bo

Prandelli terminato con la viola ….ha fatto solo dei ”buchi nell’acqua’….ormai la sua carriera a certi livelli E’ (ed era) terminata !!…Concordo con chi scrive che ai tempi di Prandelli in viola avevamo una SIGNORA squadra !!…….F.V DAL 1968!

Frank
Ospite
Frank

Avevamo una signora squadra, ma la avevano anche quelle che puntualmente mettevamo dietro, come Milan, Roma, Genoa (Milito, Palacio, Thiago Motta..)

vedova rosicone
Ospite
vedova rosicone

Il Milan dietro? all’epoca?

2-3-08
Ospite
2-3-08

La fortuna di Prandelli l’hanno fatta professionisti come Ufo e Martin Jorgensen, un extraterrestre tra i pali e attaccanti da 30 gol a campionato (Toni, Mutu e Gilardino).

BOB VIOLA
Ospite
BOB VIOLA

CONCORDO, ALLENATORE SOPRAVVALUTATO E NON DI POCO.
DOPO DI NOI IL NULLA.
MONTELLA E SINISA FARANNO LA SUA FINE.
VUOI VEDERE CHE ALLA FINE LA LORO FORTUNA SONO STATI I DELLA VALLE!!!!!!

SognareNonCosta
Ospite
SognareNonCosta

Ottima persona. Ed ottimo allenatore. Ci ha dato stagioni memorabili, con risultati ed in gran bel gioco, che si e’ rivisto con Montella. Poi se I tifosi preferiscono ricordare le sconfitte e non le vittorie, sono liberi di farlo. Io faccio esattamente il contrario e ringrazio sia Prandelli che Montella. E spero, tra qualche anno, di poter ringraziare anche Pioli. I presupposti ci sono tutti. Forza ragazzi portateci in Europa!

Ricorbolo
Ospite
Ricorbolo

@SognareNonCosta, sembra che anche i DV sognino gratis… anzi, che nemmeno sognino.
Ma è sempre bello avere otimismo, che -per me- include un cambio di mentalità nei DV.

Chianti
Ospite
Chianti

Fortuna che qualcuno con cervello esiste ancora…. Come si fa a parlare male (soprattutto con offese personali) di una persona che ce ne fossero a giro un po di più ….. Ho avuto la fortuna di conoscerlo personalmente per ciò che riguarda la mia attività e vi posso assicurare che al di là dell’aspetto economico è sempre stato un gran Signore, su cose che in realtà poteva anche tirarsi, ma ha sempre preferito il sorriso sincero e comprensivo degli oggettivi impedimenti Chapeau ….. Chi lo offende in realtà è solo un povero di animo e di cervello che trova solo… Leggi altro »

BOB VIOLA
Ospite
BOB VIOLA

LA PERSONA NON E’ DA OFFENDERE SICURAMENTE,DIREI UN GALANTUOMO. TECNICAMENTE INVECE STENDEREI UN VELO PIETOSO, ALLA LUCE ANCHE DI QUANTO CONCRETIZZATO DA QUANDO è’ ANDATO VIA DA FIRENZE.

Daniele
Ospite
Daniele

Mi spiace molto per Prandelli , uno degli allenatori a me preferito sotto l’aspetto umano . Sotto l’aspetto tecnico mi piaceva assai , peccato che anche lui , come altri allenatori , ogni tanto la butta fuori dal vaso ed incomincia a perdere colpi .
Purtroppo , dopo Firenze non ha più trovato continuità , è un peccato perchà a mio avviso ha le qualità per stare in alto . . Peccato per lui , se tornasse a Firenze su un progetto a lunga scadenza lo riprenderei volentieri .

si ruzza
Ospite
si ruzza

E’ chiaramente in difficoltà come allenatore. Però ha fatto una bella carriera ottenendo discreti risultati … e non è una persona a cui si può umanamente voler del male.

Stefano
Ospite
Stefano

Ma andate a cxxxxe… Cesare è un grande uomo e solo Dio sa quanto mi sarebbe piaciuto tenerlo a Firenze a vita.

rotlf
Ospite
rotlf

ha mai allenato la juventus?

dante
Ospite
dante

poco fa ho cliccato a favore di ciò che ha scritto leo(sul segno +) ma come altre volte ho notato che se voti a favore dei dellavalle automaticamente parte un clic di segno opposto.La redazione può chiarire?Grazie.

Chianti
Ospite
Chianti

Caro Dante se aspetti risposte…..abbi tempo e pazienza….. almeno a me non sono mai arrivate… e ciò che affermi è vero e non si capisce il perché ….. ma come ho detto altre volte due indizi fanno una prova …. almeno uno stralcio di chiarimenti altrimenti i sospetti sono e rimangono tali… poiché mi lascio sempre il beneficio del dubbio anche se ho certezze di avere ragione….. e ci mancherebbe

Chianti
Ospite
Chianti

Chi ha messo i post negativi?????
Mahhhhhh

Franco4
Ospite
Franco4

Chianti, ti chiedi chi ti ha messo i post in negativo? Risposta facile i lenzuolai, tutti i siti fiorentini abbondano di questi vermiciattoli.

Nico
Ospite
Nico

Franco4 fai ridere i polli .

Max
Ospite
Max

POVERO CICCINO TI HANNO MESSO I POST NEGATIVO, OH POVERINO I VERMICIATTOLINIIIIII. PUSSI PUSSI PUSSI BAU SETTETEEEEE. GHIRI GHIRI GHIRI GHIRI. Quanti hanni hai bamvbino permalosetto? ah già ne hai 4 Franchino di 4 anni da casette d’ete?

Franco4
Ospite
Franco4

Dante e’ successo tante volte anche a me. L’ ho fatto presente alla redazione e da loro nessuna risposta. Altri che bazzicano questo sito mi hanno deriso, comunque un’ idea me la sono fatta e’ che in redazione c’ e’ il covo dei lenzuola i.

michele
Ospite
michele

Forse non dei lenzuolai ma in ogni caso seminano click su e giù anche al medesimo post, ma così, senza malizia, tanto per aizzare

un cliente
Ospite
un cliente

Domanda: cosa ha vinto in carriera da allenatore?

AlessandrodaVada
Tifoso
AlessandrodaVada

IO MI RICORDO QUANDO DA -17 ARRIVAMMO IN COPPA UEFA!
PER ME TANTO BASTA!

bruno
Ospite
bruno

Cerchiamo di fare commenti equilibrati e non isterici legati a simpatie e antipatie sulla pesrona; prima di arrivare a Firenze Prandelli aveva lavorato molto bene in tutte le squadre allenate. I primi anni da noi furono molto buoni, Prandelli si rivelò un ottimo allenatore ed una brava persona; poi qualcosa si è rotto ( su come è andata fra lui e la proprietà non sapremo mai la verità ), probabilmente anche per le note vicende personali è entrato in un periodo difficile dal quale anche professionalmente non è riuscito ad uscire: purtroppo ha fallito in tutti i posti dove è… Leggi altro »

Andreappp
Ospite
Andreappp

Altro fenomeno !! …..Sousa ….. Montella……
Non è che siamo noi a sopravvalutati??

Checco 54
Ospite
Checco 54

Tutta colpa de DV !!!! Come l alluvione del 66 … solo noi!!!!!

Rocco54
Ospite
Rocco54

quanta gente cattiva scrive su fiorentina.it.
Prandelli non è stato una calamità nella sua esperienza viola.
con lui abbiamo passato anche giorni belli e quindi non vedo perché prendersela con lui.
auguro a Cesare tutto il bene possibile.

Marione
Ospite
Marione

Che vuoi farci Rocco, la memoria del tifosuccio medio è corta come la scala del pollaio; con Prandelli godevano anche loro ma come si sa, bisogna godere poco perchè godere troppo è peccato.
Meglio essere frustrati, acidi, checche isteriche, incazzati con il mondo e con tutti

Rocco54
Ospite
Rocco54

tenchiu Marione.
…… ma sei Marione di Prato?

Marione
Ospite
Marione

Ciao, no sono Marione di Bolzano

Annibale
Tifoso
Annibale

Per tanti, qui, la scala del pollaio é si corta ma ogni tanto é pure merdosa

REM
Ospite
REM

Allenatore mediocre. Osannato e sempre parato dall’incompresibile o poco competente stampa fiorentina e Co…Anche lui con seguito di tifosi nostalgici..gli stessi dei Pasqual. La stessa coda sta accadendo con padre Piolo che come mediocritá se la gioca con Padre Perdelli. L’allenatore bravo lo avevamo bastava dagli voce in fatto acquisti e non si sarebbe sfavato cosa a cui ha contribuito sempre la solita stampa fiorentina con polemiche a volte surreali. Nel frattempo il buon Sousa é stato primo in campionato per diverse partite poi gli arbitraggi hanno smesso di essere come nel girone di andata.. Oltre a questo ha fatto… Leggi altro »

Conte-mascetti
Ospite
Conte-mascetti

Io non sono un grande estimatore del ” cardinale mancato”…….. ma dare del grande allenatore a quel pippone del portoghese …… mi sembra esagerato. Con lui si giocava in partenza in 9 contro 11!!!!

baba
Ospite
baba

I numeri dicono molto meglio Sousa

baba
Ospite
baba

Sousa e’ stato l’unico con le pelotas solo che avete la memoria corta e certamente ti sei scordato le vittorie sulla juve sull’ inter sulla roma anche in coppa e appunto il primo posto in classifica ,

trabiccolo
Ospite
trabiccolo

In coppa con la Roma l’allenatore era Montella….

Il Duca
Ospite
Il Duca

i discorsi stanno in poco posto: con chi siamo stati primi in classifica, cosa che non si verificava da una vita? con Sousa? e allora chiacchierate meno almeno dite meno cazzate!

Andrea Certaldo
Ospite
Andrea Certaldo

ecco…uno che rimpiange Mister “faccio a caso la formazione” Sousa, deve essere messo davvero poco bene…

baba
Ospite
baba

Mi pare che la Fiorentina prima in classifica tu l’ abbia vista con sousa , la formazione a caso la metteva dopo che fu preso ben benino per le mele con gli acquistoni di gennaio, ma si sa a voi piacciono i signor si. da decimo posto in classifica.

Toro Seduto
Ospite
Toro Seduto

Te stai al calcio come malgioglio sta alla F..A

bobogol
Ospite
bobogol

sottoscrivo al 100% ogni parola su Sousa, se solo avesse avuto la squadra che aveva Montella…

PabloEscontar
Ospite
PabloEscontar

Altro fenomeno. La Fiorentina di Prandelli era forte, aveva campioni, ma si giocava un calcio mediocre. Anche adesso facciamo un calcio mediocre, ma senza campioni. Teniamoci Pioli stretto perché ci poteva andare peggio

baldo
Ospite
baldo

Tienitelo stretto

Il Duca
Ospite
Il Duca

un calcio mediocre con Prandelli? con i risultati che ha ottenuto? ma per favore, evitiamo di scadere così……e Pioli tientelo stretto te visto che ti garba tanto.

figther
Ospite
figther

Allenatore normale il fatto che lo buttino fuori in un campionato ridicolo come quello la dice lunga, mi chiedo cosa ci sia andato a fare

Themauviola
Tifoso
Themauviola

magari se dai un’occhiata al suo estratto conto, forse lo intuisci

chivivràvedrà
Ospite
chivivràvedrà

In quel campionato ridicolo anche la sua squadra era ridicola, quindi che cambia?

Il Duca
Ospite
Il Duca

è sempre un’esperienza, sia pure lontana dal calcio che conta, e per un pro non è tempo buttato.

Jacopo
Ospite
Jacopo

A me dispiace molto più per le disavventure di Prandelli che per quelle di Montella o Sousa. È stato un allenatore che ho molto apprezzato, sia per le capacità da allenatore, sia per l’aspetto umano. Forse dovrebbe ripartire da una piccola, per provare a rilanciarsi, anche se credo che sarà difficile

Domenico, Roma
Ospite
Domenico, Roma

La maledizione che colpisce tutti gli allenatori ingaggiati via via dai Della Valle colpisce ancora: certo che i due fratellini si rivelano essere anche dei discreti portasfiga. Ricapitoliamo: 1) Vierchowod, scomparso dal panorama calcistico; 2) Cavasin, credo sia finito ad allenare in Lega Pro; 3) Buso, deceduto; 4) Mondonico, colpito da una grave malattia; 5) Zoff, anche lui di recente non se l’è passata molto bene di salute; 6) Prandelli: da allenatore di prestigio a esoneri a raffica; 7) Delio Rossi: al momento pare che alleni in Romania; 8) MIhailovic, anche lui pluriesonerato; 9) Montella: flop con la Sampdoria, flop… Leggi altro »

Rothbard
Tifoso
Murray Rothbard

Per la battutina anti dv cosa non si farebbe

Vinicio
Ospite
Vinicio

No no non gliela fare la battutina ai dv siccome ci hanno messo tanto impegno e passione per raggiungere tutti questi traguardi…. magari ora si levassero dai tre pass? No?

Il Duca
Ospite
Il Duca

sono lì che aspettano solo il tuo invito e di quelli come te…..

Mario
Ospite
Mario

senza contare i fenomeni che chiedevano di piu’… a cui la dimensione di Firenze andava stretta tipo Cerci, Jovetic, Liaciccio, Montolivo, Melo solo per citarne alcuni… escluso Salah e poichissimi altri la sfiga contagia pure tanti giocatori…

Turco
Ospite
Turco

hai mescolato problemi di salute con (de)meriti sportivi ..per quanto riguarda la salute preferisco non esprimermi, ma per quanto riguarda i risultati sportivi non hai pensato alla possibilità che siano frutto delle rispettive capacità personali? ..no eh!? ..più probabile che sia colpa dei DV ..ora portano sfiga loro. Fosse vero bisognerebbe fare una caccia alle streghe rivolta ai tifosi che portano sfiga in modo da impedirgli di entrare allo stadio ..e se funziona poi gli impediamo anche di scrivere cagate sui siti ..poi ci potrebbero essere ulteriori evoluzioni ..soppressione e sterilizzazione dei portatori ..ma anche preventiva dei genitori ..se si… Leggi altro »

Domenico, Roma
Ospite
Domenico, Roma

Beh, caro TURCO, saprai che la sfiga colpisce in vari modi. Quindi il ‘mescolare’ (come dici tu, ma non si tratta di una zuppa) problemi di salute e demeriti sportivi è la conseguenza diretta di ciò. D’altronde converrai che dei 10 (DIECI) allenatori ingaggiati nell’era DV non ce n’è uno (dico UNO) che abbia avuto un prosieguo di carriera soddisfacente. E credimi, a parte la salute, non è solo questione di demeriti: quali demeriti aveva Paulo Sousa, ad esempio, quando si trovava in vetta alla classifica e gli tagliarono i rifornimenti per farlo rientrare nei ranghi? E quali ne aveva… Leggi altro »

Alessandro_Toscana
Tifoso
Alessandro_Toscana

Giusto sono d’accordo con Turco. … il primo dei leccavalle da sterilizzare è proprio lui, turco. ….

Il Duca
Ospite
Il Duca

Giusto faceva i fiaschi e la sua moglie li riempiva….ma cosa vuoi sterilizzare, federaio da strapazzo…a quando un nuovo straccio inneggiante ai DV? è un po’ che non se ne vedono, avete finito i quattrini o l’IKEA non fa più saldi di biancheria?

fabio
Ospite
fabio

I fratellini? Guarda attorno e vedi se c’è qualcuno che sia più deleterio dei due citati. Una mezza idea ce l’ho.

Toro Seduto
Ospite
Toro Seduto

Gli sfigati credono nella sfiga e nella malasorte

Domenico, Roma
Ospite
Domenico, Roma

Hai ragione. Infatti tu sei l’eccezione che conferma la regola.

Toro Seduto
Ospite
Toro Seduto

Solo i sfigati la usano come scusa per mascherare la prorpia incapacita…..

La Redazione
Ospite
La Redazione

Domenico, Roma = Pecos Bill
chi non l ho ha capito ha un QI 80

Il Duca
Ospite
Il Duca

la maledizione ha colpito anche noi che ti leggiamo su questo blog, purtroppo.

Domenico, Roma
Ospite
Domenico, Roma

Figurati a leggere te, povero mentecatto.

trippolo
Ospite
trippolo

altro allenatore che con la nazionale ha perso la bussola. Avrebbe fatto meglio a ripartire da una squadra piccola italiana, invece di cominciare a girare Turchia e spagna

contailpelo
Ospite
contailpelo

prandelli è piu’ preparato di quanti pensano .il suo problema è che si è infilato in un filone perdente ..è troppo avido di denaro?o non vuol restare fermo?o tutte due?

Andrè The Giant
Ospite
Andrè The Giant

Povero Prandelli, a me dispiace. Ha pagato carissimo la mazzata presa ai mondiali, evidentemente quella non era davvero la sua dimensione, e da lì in poi non ne ha più azzecata una, sbagliando in continuazione le sue destinazioni, dimostrando di essere un uomo un po’ confuso. Quello che doveva fare era ripartire da una squadra medio piccola, tranquilla e senza molte ambizioni se non quelle di una salvezza tranquilla, in Italia o altrove. Io gli voglio comunque bene e gli auguro buona fortuna, anche se credo farebbe meglio a fare festa.

Pietro_piemonte
Tifoso
PIETRO

una squadra medio piccola,tranquilla SENZA MOLTE AMBIZIONI?
Peccato ci sia Pioli……

Numbers
Ospite
Numbers

La prego de rettifigare quel “senza molte ambizioni “ tojendo la parola “molte”.
Senditissimamende Vostro,

Rag. Cognigni da Magerata

Monaco
Tifoso
viola per sempre

La prova che non é l `allenatore che fa grande una squadra ma il contrario
murigno conte ? guardiola che venissero ad allenare la fiorentina e vediamo i number one che cavolo combinano.

Marina
Ospite
Marina

Sicuramente. Trapattoni dal Cagliari è stato esonerato……..

Lallo
Ospite
Lallo

sono assolutamente d’accordo in mezzo a tanto ragliare qualcuno ha un po’ di cervello

alessandro
Ospite
alessandro

La vita è fatta di alti e bassi. Purtroppo per lui stanno diventando troppi bassi negli ultimi tempi.E poi tranquilli lo stipendio lo prende lo stesso.Non vi accapigliat.

Mirko
Ospite
Mirko

Io ho 27anni e l’unica Fiorentina che ha divertito e’ stata la sua. “Cesare Prandelli ohoh ohhhh”. Uno spettacolo vederlo esultare in panchina. Doveva essere alla Ferguson e invece…dopo di lui per me la Fiorentina non e’ piu stata la stessa

Lorenzo
Ospite
Lorenzo

La miglior Fiorentina con particolare riferimento al gioco espresso è stata con Montella.

Mezio Fufezio
Ospite
Mezio Fufezio

Quella di Malesani del 1997-98 e quella di De Sisti del 1983-84 sono quelle che hanno giocato meglio, almeno per me che vado allo stadio dal 1982.

Turco
Ospite
Turco

De Sisti nella mia classifica personale è stato l’allenatore più moderno che abbia mai visto ..e si parla dei primissimi anni ’80 ..a quei tempi a zona in europa giocavano soltanto gli olandesi e i belgi ..e facevano venire il latte ai ginocchi dalla noia ..uno spettacolo la sua Fiorentina ..Grande Giancarlo De Sisti ..anche come uomo FORZA VIOLA SEMPRE

Mario Viola
Ospite
Mario Viola

Io lo vedrei bene al posto dell’altro assente di antognoni!
(beh, non quando c’è da mangiare o qualche festa…..!)

Il Duca
Ospite
Il Duca

Picchio de Sisti ha avuto la sfortuna – come tecnico – di nascere troppo presto, per i suoi tempi era avanti ai suoi colleghi di svariate miglia……

Guidoviola
Ospite
Guidoviola

Voto anche io per la squadra dell’83/84. Con Pecci, Oriali, L’unico 10, Massaro, Iachini Pasquale e Daniel Bertoni. Quasi un centrocampo a 6. Se Antogno non si fosse fatto male ci avrebbero fatto perdere di nuovo all’ultima giornata

Mezio Fufezio
Ospite
Mezio Fufezio

Esatto! Galli in porta, difesa a zona a tre con Passarella, Pin e Contratto, centrocampo a 4 con Pasquale Iachini e Massaro sulle fasce, Pecci e Oriali nel mezzo, Antonio dietro le due punte che erano Monelli e Bertoni. Calcio spumeggiante, ma purtroppo anche in quel caso la sfiga ci vide benissimo, Antonio si ruppe la gamba e mancò quasi tutto il girone di ritorno.

DM1984
Ospite
DM1984

“Per l’ex tecnico della Fiorentina è stato decisivo il ko contro il Dibba Al Fujairah”. La dice tutta sul livello di questo allenatore.

ALESSANDRO1973
Tifoso
ALESSANDRO1973

leggo troppi commenti di fede rubentina.gobbi avete sbagliato sito.

vedova rosicone
Ospite
vedova rosicone

Poero brodo.

Il Duca
Ospite
Il Duca

cattivo sangue non mente mai

geronimo
Ospite
geronimo

tecnico del valore + o- di Pioli, nonostante tutti denigrino quest’ultimo. Certo con Mutu , Tony, Vargas, ecc è più semplice che con thereau, benassi e saponara……. ma riflettete un pò …. con questa squadra preferireste avere Pioli o Prandelli??? io PIOLO voi ??

Aristarco Scannabue
Ospite
Aristarco Scannabue

Lascia stare GERONIMO, chi non vuole capire non capisce. Con la Fiorentina Prandelli, nonostante l’ultimo anno disastroso, ha toccato il punto più alto della sua carriera con una media punti di 1,71 a partita mai superato neanche con la nazionale. Per dirne una visto che è stato improvvidamente chiamato in causa, Montella con la Fiorentina ha avuto una media per partita di 1,80 punti. Ma uno viene esaltato nonostante avesse in squadra fior di campioni e l’altro demonizzato.

Turco
Ospite
Turco

sono d’accordo ..montella mi sta antipatico ma come allenatore a Firenze ha dimostrato di essere più bravo di prandelli ..tutto sommato ritengo che umanamente il migliore è proprio Stefano Pioli che non sarà in innovatore ma di certo è un allenatore molto concreto che nel girone di andata ha fatto un mezzo miracolo ..non perchè ritengo scarsi i nostri giocatori, ma perchè credo sarebbe stato difficile per chiunque ottenere risultati con giocatori, anche bravi, ma molto giovani, alcuni nuovi per la serie A e come se non bastasse alcuni arrivati a campionato già iniziato. In futuro credo che anche altri… Leggi altro »

Il Duca
Ospite
Il Duca

no turco sbagli i nostri giocatori sono proprio scarsi, devo dire bravo a Pioli – che non mi piace – per essere riuscito a cavare il meglio da ognuno, almeno quel poco che c’era

Ettor
Ospite
Ettor

Abbiamo passato dei bellissimi anni con Cesare e con una proprietà che ci credeva..
Poi arrivó l’uomo nero mandato da don Diego e fine ..

antigobbi
Ospite
antigobbi

Prete Gobbo chissà quanto ti rode non essere rimasto alla Fiorentina ora becchi labbrate da ogni parte ormai c’e’ rimasta solo la Cina o ripartire da una serie b o squadra da retrocessione in serie A perchè non ti vuole più nessuno.

vedova rosicone
Ospite
vedova rosicone

Wow che commento moderato, ma Cesare ti ha per caso ……. la moglie?

ALE68LEBAGNESE
Tifoso
ALE68LEBAGNESE

A ME DAVVERO NON RIESCE DI CAPIRE COME VU POSSA ODIARE A QUESTA MANIERA UN ALLENATORE CHE C’HA FATTO GIOCARE BENE E VINCERE,PORTATO IN CHAMPIONS LEAGUE,BRAVA PERSONA,CACCIATA VIA IN MALO MODO SOLO PERCHE’ AVEVA DETTO CHE CON 3/4 GIOCATORI BONI SUISSERIO SI POTEVA PROVARE A PUNTARE ALLO SCUDETTO,UN VI CAPISCO

Toro Seduto
Ospite
Toro Seduto

Cacciato via?????? La storia è ben diversa….da retta….forse ti sei dimenticati che avrebbe dovuto andare alla Rube????

Il Duca
Ospite
Il Duca

ma c’è andato o no? no, e allora cosa chiacchieri, bischerello?

Marco
Ospite
Marco

lascia perdere, io un paio di questi dal nick famoso li conosco di persona, se tu li vedessi dal vivo tu capiresti….

Gualtiero
Tifoso
Gualtiero

Che vergogna parlare in questo modo di un allenatore che ci ha regalato tante soddisfazioni.

Il Duca
Ospite
Il Duca

ma che str**zi ci sono in giro, speriamo che la vita ti ripaghi in ugual misura con tante labbrate, frustrato di me++da….

Rest
Ospite
Rest

….LA FIORENTINA GLI STAVA STRETTA…AHHAHAH

vedova rosicone
Ospite
vedova rosicone

Ti sbagli con Montella.

Paolo parma
Ospite
Paolo parma

Terzo esonero consecutivo!!!!!!! Ma non è che il pallone non fa per lui?
Probabilmente avevano ragione i DV.

vedova rosicone
Ospite
vedova rosicone

Può darsi, ma la vigliaccata di farlo passare per traditore la potevano eviatare.

Viola
Tifoso
Viola

Esatto! Perché purtroppo ci sono persone che ci hanno creduto.

Turco
Ospite
Turco

ma a cena con i dirigenti della juvemerda c’è andato lui quando era ancora sotto contratto ..ha fatto tutto da solo per passare da traditore ..e cmq il resto della sua carriera parla da solo. Sono d’accordo con Geronimo, lui è riuscito a raggiungere risultati con giocatori di assoluto valore a disposizione ..nonostante ciò non è riuscito a vincere nulla. FORZA VIOLA SEMPRE

Il Duca
Ospite
Il Duca

ma ci sono prove certe che sia andato a questa cena? non mi pare proprio (sarebbe stato troppo stupido e Prandelli non lo era) quindi evitiamo di fare certe affermazioni basate sul nulla, lasciamole al marisa

ettor
Ospite
ettor

vero

Il Duca
Ospite
Il Duca

forse bisognerebbe sapere come sono andate esattamente le cose, qui tutti ragionano sul sentito dire o su quello che fa comodo….o sbaglio?

Ettor
Ospite
Ettor

La ragione dei Della Valle era l’autofinanziamento (giusto o sbagliato che sia) e non le capacità di Prandelli, sua unica colpa fù di consigliare a Diego come gestire una squadra ed una società.

Articolo precedenteFiorentina, in vista della gara di domenica Pioli fa le prove per il sostituto di Veretout
Articolo successivoProssima settimana affondo decisivo per arrivare a Soucek
CONDIVIDI