Esordio con sconfitta per Borja Valero, l’Inter perde 2-1 contro il Norimberga

19



Prima sconfitta per Luciano Spalletti sulla panchina dell’Inter. I nerazzurri, nella seconda ed ultima amichevole del ritiro di Riscone di Brunico, perdono 2-1 contro il Norimberga, squadra di seconda divisione tedesca. Esordio per Skriniar e Borja Valero, che ha giocato solo il primo tempo ed è uscito sul punteggio di 0-0.

Commenta la notizia

avatar
Ordina per:   ultimi | più vecchi | più votati
Maxino
Ospite
Member

Devo avere un virus, digito fiorentina ed entro nel sito borjavalero.it

simmi
Ospite
Member

entro apposta perché chissà come mai immaginavo i post, la curiosità prevale e toh avevo indovinato!…siete solo i soliti che ve la cantate e ve la suonate” tutti pollicini a favore e così via, quelli del “chi se ne frega di B, Valero!” Coerenti non c’è che dire! oggi sono molto gentile e cerco di comprendere che il caldo a volte aumenta l’aggressività e peggiora i disturbi psichici, massima comprensione disponibile…

MICHELE
Ospite
Member

A “chi se ne frega di Borja Valero” aggiugno “chi se ne frega di quelli a cui ancora frega di Borja Valero!”
E aggiungo anche “chi è sto borja valero???”

olicchio
Ospite
Member

Perche’ ci i dovremmo cospargere il capo di cenere solo x la partenza di un giocatore normale di 32 anni ??? …e non dirmi che io sono un leccavalle… perche’ solo a nominarli ho la tachicardia….

Gabri78
Ospite
Member

Ormai BV è il passato della Fiorentina, cosa facciano lui è la sua nuova squadra non vedo in quale modo possa interessare un tifoso viola.
Cosa ti aspettavi di trovare, persone che si stracciano le vesti perché l’Inter ha perso? Vedove di Borja Valero improvvisamente convertite alla fede nerazzurra? Perché se queste erano le aspettative non basta neanche il caldo a spiegare il peggioramento di certi disturbi psichici. Sempre che non abusi della tua gentilezza, s’intende.

Il Duca
Ospite
Member

ma a noi che ce ne frega dell’inter? o qualcuno gode perchè è la squadra dove è andato Borja? è proprio da piccole menti limitate, ma chi se ne frega….

BTTLS
Ospite
Member

Chi è quello nella foto?

Gabri78
Ospite
Member

Non è più un giocatore della Fiorentina, quindi di cosa faccia lui e la sua nuova squadra francamente me ne infischio

berlioz
Ospite
Member

troncapettini inizia male speriamo finisca peggio…

afah
Ospite
Member

Ma chissenefrega nun ce lo metti?

cav974
Ospite
Member

Ne strisciate ne riomma ne napule Forza Viola

Luca Al.......
Ospite
Member

Ma basta parlare di questo ! Nemmeno si parlasse di Antognoni o di Baggio

Capisco che coi giocatori mediocri della gestione Della Valle , il Borja Valero della situazione , sembra di parlare di Baggio ….. si tratta di un buon giocatore e niente più

Tranquilli se era bono e un si vendeva a du lire …… l’è che ormai a Firenze siamo talmente abituati alla modestia che abbiamo le VISIONI

marco
Ospite
Member

non mi dispiace per nulla

Belgioviola
Ospite
Member

Ma chi se ne frega ,la volete smettere di parlare dell’ inter e di questo individuo ora basta

IrBudelloDiToPa
Ospite
Member

ma è necessario insistere a raccontare di borja dinero? Da quest’anno ogni giocatore ceduto deve farci sapere cosa ha fatto in amichevole con la nuova squadra?

Monaco
Ospite
Member

Avete rotto i co….ni con borja valero. E partitoi amen e borja qua e borja la fi nitela

dal greto dell arno
Ospite
Member

su su col morale cari discepoli e accoliti di borja VAL€URO, fatevi un bel pianto assieme e tirategli su il morale. Mi raccomando domattina fate trovare un bel lenzuolo di protesta contro i DV , rei di aver fatto perdere l’INTEL (ma non quella dei processori) nonostante la presenza del vostro beniamino in campo.

bartolo
Ospite
Member

lo volete capire..che non ce ne frega più niente..e fareste bene anche voi di tacitare questi articoli,,,,forza viola da Bari

liliano
Ospite
Member

e chi se ne frega dell’inter e dello spagnolo

wpDiscuz
Articolo precedenteMoratti: “Borja Valero punto di riferimento professionale: acquisto indovinato”
Articolo successivoSalica: “Chiesa rimarrà a lungo. Comunicato DV un pugno nello stomaco. Ci voleva la normalità di Pioli”
CONDIVIDI