Esserci ad ogni costo. Thereau ha praticamente completato la sua missione

Niccolò Casalsoli - La Nazione

14



Esserci a tutti i costi. Sta stringendo i denti, Cyril Thereau. La lesione muscolare di primo grado al bicipite femorale della coscia destra, patita contro il Torino lo scorso 25 ottobre, potrebbe essere già stata superata, scrive La Nazione. La notizia dall’allenamento della Fiorentina di ieri è infatti la presenza in gruppo dell’attaccante francese. Una novità, visto che Thereau non più tardi di mercoledì aveva continuato nel percorso di terapie di recupero e di allenamento a parte personalizzato. Nella seduta di giovedì ecco la buona notizia: sotto gli occhi di Pantaleo Corvino, Thereau si è unito al resto dei compagni, disputando una parte della seduta regolarmente e lanciando di fatto un segnale chiaro in vista della Roma. Con ancora due allenamenti prima della sfida di domenica, le quotazioni di un recupero – almeno per la panchina – sono in netta ascesa. (…)

14
Commenta la notizia

avatar
ultimi più vecchi più votati
Fantagrullo
Ospite
Fantagrullo

Thereau può entrare gli ultimi 20/30 minuti se proprio vuole fare la differenza. Contro la Roma devi correre e lui non ha il fiato. Alla lunga Chiesa a sinistra si rivelerà 1000 volte più pericoloso di lui. E se gioca titolare domani, si romperà di nuovo…non capisco questa smania di entrare prima possibile velocizzando il recupero.

andrea
Ospite
andrea

assurdo rischiare per una partita che quasi di sicuro perderemo; meglio averlo al massimo contro la spal, dove lui può fare la differenza

claude
Ospite
claude

e’ l’unico che la piglia di testa. ecco perche’ e’ insostituibile. il baba e’ grande e grosso ma un la piglia

orentano viola
Ospite
orentano viola

se un giocatore, seppur discreto, a 34 anni e dopo aver giocato a Udine e Verona è titolare inamovibile è davvero la conferma di errori della scorsa campagna acquisti….Evidentemente Pioli non si fida di Eysseric, Gil Dias, Sapo.Cois.Nara, e Zeknini….
Per forza che gioca sempre con i soliti 14…..Siamo settimi e oltre a questi anche Sanchez,Cristoforo,Olivera, non vedono mai il campo….Un motivo ci sarà!!!!

VIOLA
Ospite
VIOLA

COMMENTO CONDIVISIBILE

Senzapaura
Tifoso
senzapaura

Vediamo di non romperlo del tutto per parecchio tempo!

Alex /Milano
Ospite
Alex /Milano

Se con una rosa zeppa di mezze punte, trequartisti, ali e affini siamo qui appesi al recupero di Therau, che è pure arrivato a campionato iniziato, significa che sono stati fatti degli errori durante il mercato.

epicuro
Ospite
epicuro

Discorso fatto solo per fare polemica. Non se ne capisce la logica. Se Thereau recupera ben venga. E’ un giocatore in piena forma, se possibile perchè non recuperarlo?

REM
Ospite
REM

Tutta una forzatura dei giornali per far sembrare questo giocatore indispensabile..cosa che non é affatto vera..
Vediamo se il mitico Pioli mette un mezzo infortunato invece di uno sano in campo.
Visti i precedenti non ci sarebbe da meravigliarsi.

didus
Ospite
didus

…fatti una domanda perche’ e’ indispensabile therau….

REM
Ospite
REM

Semplicemente non é indispensabile ma una pedina importante.
Indispensabile lo dicono i giornali. Forse lo pensa Pioli nella sua mediocritá di allenatore e i boccaloni che ci credono oppure i soliti lenzuolai per i quali qualsiasi notizia é presa a pretesto per gettare M sulla societá

1_cliente
Tifoso
1_cliente

La M se la lanciano da soli, non c’è bisogno di casse di risonanza.
Se con Eysseric, Saponara, Dias, Hagi, Lo Faso, Babacar tutti a disposizione dovesse far di tutto per recuperare in tempo questo 34enne di belle speranze, allora sì, è “indispensabile”, che ti piaccia o no,.
Sennò giocherebbe uno degli altri, altro che giornali e lenzuoli.

didus
Ospite
didus

……so che non c’e’ molte alternative si rischia il francese ma spero che abbiano fatto le loro riflessioni su questo recupero anticipato …altrimenti lo perdi …..

Antifrustrati
Ospite
Antifrustrati

tifa Bilan che di errori di mercato non ne ha fatti

Articolo precedenteVeretout, trattore d’oltralpe con l’obiettivo di andare in Nazionale
Articolo successivoBruno Gaspar sì o no? La soluzione più probabile per sostituire Laurini è un’altra
CONDIVIDI