Esterni senza idee, funzionano solo i cross degli altri

9



Thereau sfugge a Tomovic (facile), cross e colpo di testa di Simeone. Ecco, l’ultima cosa bella della Fiorentina: un cross, un gol, un’illusione e una sosta infinita utile a metabolizzare la malinconia. Poi i cross li hanno fatti gli altri. Sul primo Castro viene lasciato solo, sul secondo lo stesso argentino inventa una deviazione aerea sul palo lungo da strappare gli applausi. Cross e ancora cross. Più facile subirli che farli per la Fiorentina di Stefano Pioli. I dieci gol subiti d’altra parte raccontano di una Fiorentina vulnerabile, i dieci gol fatti un po’ illudono, perché bisogna metterci dentro anche i cinque di Verona, che fanno testo il giusto. Così riporta La Repubblica in edicola.

Commenta la notizia

avatar
Ordina per:   ultimi | più vecchi | più votati
Pippo77
Ospite
Member

I 10 gol fatti e 10 subiti sono numeri che dovrebbero far pensare coloro che guardano la media gol di babacar e la ritengono un FATTO …

Fantagrullo
Ospite
Member

E la gente vorrebbe il 352… magari con biraghi e gaspar esterni di centrocampo e con hugo pezzella e Astori in difesa, senza pensare che nessuno dei 3 sa giocare come libero e anche se ci fosse uno che lo sa fare, al primo infortunio entrerebbe milenkovic e saremo senza difensori centrali come sostituti ( sempre se qualcuno non pensa a laurini o sanchez come possibili difensori centrali).

Pippo77
Ospite
Member

Beh potremmo sempre continuare a giocare senza terzini di ruolo e regalare cross e gol agli altri… del resto lo facciamo da 5 anni. Perchè smettere proprio ora?

alberto
Ospite
Member

Con la difesa a 4 avremo sempre problemi . Perchè non provare la difesa a tre ????
Speriamo che Pioli sperimenti altri moduli altrimenti saranno dolori . Solo Chiesa può fare i cross ,gli altri o non sono capaci o giocando a piedi invertiti sulle fasce sarà sempre difficile fare un cross con il piede sbagliato

LaFleur
Ospite
Member

Ma perché, le idee devono averle gli esterni o il mister??
A me sa tanto sto Pioli non sappia per nulla insegnare calcio, anzi….., spero di sbagliarmi ovviamente…

Pipo poco ma Pipo !!
Ospite
Member

“per” ……. porca miseria……”per” ridere!!!

Pipo poco ma Pipo !!
Ospite
Member

ma una foto più aggiornata no? ……….se no si proprio pe ridere via…….

Patrizio Petruccioli
Ospite
Member

se tu fai giocare i mancini a destra e i destri a sinistra non avrai mai cross decenti ….

amedeoviola
Ospite
Member

esterni ?????io giocherei solo con i centrali visto che li abbiamo , sono barzellette i nostri terzini sono 4 e li caccerei tutti , pioli sicuramente non mangiera’ il panettone con gaspar in campo . addirittura arriveremo a rimpiangere tomovic !!!!!!!

wpDiscuz
Articolo precedenteNapoli, il sogno si chiama Chiesa. De Laurentiis e la sua dirigenza alzano il pressing
Articolo successivoFiorentina Women’s, impresa sotto il diluvio. Lunedì prossimo i sorteggi per gli ottavi
CONDIVIDI