Esterno, Corvino ci riprova per Jesé. Nel mirino anche Younes ed Elyounoussi

6



Dalla pagina Facebook di Jesé

Per quanto riguarda l’esterno d’attacco, Jesé del Paris Saint Germain è l’osservato speciale in quanto incarna la scommessa che piace tanto a Corvino dopo il fallimento dello spagnolo allo Stoke City, così come Younes dell’Ajax ed Elyounoussi del Basilea hanno tutte le prerogative (soprattutto il norvegese) per soddisfare l’esigenza: sono giovani, veloci, “affamati”, con grandi margini di miglioramento. Così scrive Il Corriere dello Sport – Stadio.

6
Commenta la notizia

avatar
ultimi più vecchi più votati
VIOLASOUL
Ospite
VIOLASOUL

Corvino non sarà un genio nello scegliere i giocatori giusti ma nell’imbrogliare le carte a danno di altri DS, va detto, ci sa fare. Quindi lasciamolo lavorare e poi vediamo. Es. non conosco i nomi sopra citati ma possono anche non esser loro, e cmq non li brucerei prima di vederli in qualche partitella. Certo i top non vengono da noi, ma dovesse arrivare un nuovo Varetout o Milenkovic o Hugo sarei già contento. FV

azzurrissimo
Ospite
azzurrissimo

se dovete dare notizie informatevi prima , YOUNES dell’AJAX? ..YOUNES e’ del NAPOLI.

Massimo
Ospite
Massimo

Jese lasciato dov’e’……. Pensa solo alla figa…… Un pacco tremendo

gore
Ospite
gore

parole sante, ha fallito ovunque e non si parla di squadroni, ma non giocava a las palmas e stoke. Squadre retrocesse o comunque infangate nei bassi fondi. Se squadre cosi si potevano permettere di tenerlo fuori, veramente un signor giocatore.
L’ho seguito a Las Palmas, non è un giocatore di calcio.

Fabio
Ospite
Fabio

secondo me e anche altri bisognerebbe smettere di fare nomi e indicare gente “nel mirino” di Corvino nella migliore delle ipotesi, se non già notato,l’eventuale acquisto viene preso in considerazione da altri,e sappiamo bene che Corvino non è certo il tipo che si lancia al rialzo in un eventuale asta.
quindi sarebbe meglio parlare e dare notizia a cose fatte,e non fare continuamente nomi e creare aspettative che poi regolarmente non si verificano
se non in minima parte e quando la concorrenza si è dileguata.

jordan
Ospite
jordan

Ma questo bidone è una mania di Corvino o dei giornalisti che ogni anno ce lo vorrebbero appiccicare a tutti i costi.

Articolo precedenteMarsiglia, offerta da 20 milioni per Veretout: no della Fiorentina
Articolo successivoFiorentina in Europa? Squadra ‘inesperta’ e tanti possibili debuttanti
CONDIVIDI