Esterno d’attacco: De Paul, Politano…per la mezz’ala dipenderà da Benassi

di Angelo Giorgetti - Qs-La Nazione

52



L’argentino dell’Udinese è in cima alla lista di Pradè ma c’è anche l’interista. Per il ruolo d’interno nella scelta influirà cosa deciderà di fare il centrocampista viola

Pradè sta nel frattempo seguendo molte piste per completare la Fiorentina. In attacco De Paul resta in cima a ogni lista per il ruolo di esterno d’attacco, poi c’è Politano. Il calibro della mezz’ala, invece, come riporta il Qs-La Nazione, dipenderà anche da quello che deciderà Benassi, che può avere mercato anche lontano da Firenze.

52
Commenta la notizia

avatar
  Subscribe  
ultimi più vecchi più votati
Notifica di
ilV
Ospite
ilV

Perché non un Berardi?

mauro
Ospite
mauro

La Fioreentina l’anno scorso ha fatto 47 gol e per entrare nelle prime 6 ne occorrono almeno 60
La vedo dura con i giocatori che abbiamo ora se non si prende un Balotelli e un Suso in attacco perchè Valhovic è un giovane alle prime armi e Chiesa viaggia su 6/8 gol , se poi diamo via anche Benassi che ti garantisce 6/7 gol il resto chi li fa?

Ghiacciopucci
Tifoso
ghiacciopucci

per questo stiamo cercando una centravanti en un esterno

VIOLASOUL
Ospite
VIOLASOUL

Benassi è stato capocannoniere Viola con un centrocampo da fame. Fallo giocare con giocatori buoni e vedrai che il suo lo darà, meglio di Bertolacci & Co. Alla Fiorentina occorrono 4-5 giocatori da scegliere tra: De Paul , Tonali (magari bloccarlo per il prox anno) e in loro sostituzione ben vengano un Suso, Mandragora o Borja. Stop. Se esce Simeone leggo di Pedro (dicono tutti un gran bene) e poi Politano non sarebbe male. Per il ritorno mediatico (sponsor è Mediacom) a malincuore direi Balo che combinerà casini a non finire ma potrebbe infondere carattere ai giovani. Parecchie volte finiremo… Leggi altro »

purple
Ospite
purple

Benassi è scarso , da vendere subito . Il centrocampista non deve far gol , se poi è nullo in fase difensiva e propositiva . Quello che ti fa guadagnare , te lo fa perdere dopo . Con Benassi giochiamo in 10 . E tutti lo vedono , non sa difendere e ha una tecnica approssimativa . Certo , se poi vanno a prendere uno più scarso di lui , allora alzo le braccia . Politano non lo vendono perchè Perisic va via . Non abbiamo i soldi per comprare quelli che scrivi . Per lo meno dovremmo incassare 20… Leggi altro »

Massimo
Ospite
Massimo

Politano, per me, andrebbe bene! Ma il top dell’orgasmo lo toccherei con la cessione di Biraghi & Benassi!

Andrea tribuna d onore A
Ospite
Andrea tribuna d onore A

De Paul? Questo non mette un euro campagna acquisti a zero euro roba da matti

perplesso
Ospite
perplesso

purtroppo è vero….quando un
presidente ti dice che l’obiettivo
è fare meglio dell’anno prima ,
quando però l’anno prima sei
arrivato sedicesimo….ci siamo
capiti…questo non investe
nemmeno il primo anno della
nuova gestione , il che è
già di per sè un unicum ,
qualcosa di incredibile

antonio
Ospite
antonio

perplesso,, concordo pienamente con te. fra commisso e della valle cambia NIENTE.

Ghiacciopucci
Tifoso
ghiacciopucci

Pulgar (c, Bologna)
Badelj (c, Lazio)
Boateng (c, Sassuolo)
Lirola (d, Sassuolo)
Terzic (d, Stella Rossa)

questi mica li compri co i buoni del mulino bianco

SOLO FORZA VIOLA

violè2804
Ospite
violè2804

Non ha senso offendere, ma dire che è un giocatore medicre è la verità e quindi va sostituito.

Sergiop-Roma
Tifoso
Sergiop - roma

Io non me la sento di infamare Benassi. Per me ha fatto sempre il suo.Se cii dovessimo riferire a l’anno scorso, tutti andrebbero criticati per la seconda parte del campionato. sarebbero da cacciare tutti, anche il tanto elogiato Chiesa, che non si è certo impegnato più degli altri.Elogiamo Chiesa che ha avuto un contatto con la Juve, non pensandoci su due volte a mollare la causa viola, e critichiamo a morte uno come Benassi che ha accettato tutte le scelte dell’allenatore, anche quando lo ha messo in panchina. E’ proprio vero “più ti sai vendere”….

El Caligno
Ospite
El Caligno

Speriamo che per Benassi ci sia un futuro lontano dal Campo di Marte.

Gaetano
Member
Gaetano

Chi offende i giocatori viola non è tifoso viola. Diverso se si fa solo sana ironia. Per esempio, se io dico: calma Pradé, che fretta c’è, tanto le prime due sono già perse! Significa che non mi sono rassegnato a perderle, ma invidio chi se la prende con tanta comodità pur dopo il 10 agosto, Nelle prime 2 giornate dobbiamo affrontare Napoli, Juve, due squadre più forti e che giocano a memoria…

si ruzza
Ospite
si ruzza

Benassi e Biraghi non saranno grandi giocatori ma venderli quest’anno prima di essersi sbarazzati di una decina di autentiche scartine che abbiamo in rosa sarebbe proprio una gran cagata.

Articolo precedenteNardella: “Stadio, incontri continui con la Fiorentina. Tempi stretti per la decisione”
Articolo successivoOfferto lo svincolato Bertolacci ma il sogno della Fiorentina è Tonali
CONDIVIDI