Esterno d’attacco: De Paul, Politano…per la mezz’ala dipenderà da Benassi

di Angelo Giorgetti - Qs-La Nazione

52



L’argentino dell’Udinese è in cima alla lista di Pradè ma c’è anche l’interista. Per il ruolo d’interno nella scelta influirà cosa deciderà di fare il centrocampista viola

Pradè sta nel frattempo seguendo molte piste per completare la Fiorentina. In attacco De Paul resta in cima a ogni lista per il ruolo di esterno d’attacco, poi c’è Politano. Il calibro della mezz’ala, invece, come riporta il Qs-La Nazione, dipenderà anche da quello che deciderà Benassi, che può avere mercato anche lontano da Firenze.

52
Commenta la notizia

avatar
  Subscribe  
ultimi più vecchi più votati
Notifica di
ilV
Ospite
ilV

Perché non un Berardi?

mauro
Ospite
mauro

La Fioreentina l’anno scorso ha fatto 47 gol e per entrare nelle prime 6 ne occorrono almeno 60
La vedo dura con i giocatori che abbiamo ora se non si prende un Balotelli e un Suso in attacco perchè Valhovic è un giovane alle prime armi e Chiesa viaggia su 6/8 gol , se poi diamo via anche Benassi che ti garantisce 6/7 gol il resto chi li fa?

Ghiacciopucci
Tifoso
ghiacciopucci

per questo stiamo cercando una centravanti en un esterno

VIOLASOUL
Ospite
VIOLASOUL

Benassi è stato capocannoniere Viola con un centrocampo da fame. Fallo giocare con giocatori buoni e vedrai che il suo lo darà, meglio di Bertolacci & Co. Alla Fiorentina occorrono 4-5 giocatori da scegliere tra: De Paul , Tonali (magari bloccarlo per il prox anno) e in loro sostituzione ben vengano un Suso, Mandragora o Borja. Stop. Se esce Simeone leggo di Pedro (dicono tutti un gran bene) e poi Politano non sarebbe male. Per il ritorno mediatico (sponsor è Mediacom) a malincuore direi Balo che combinerà casini a non finire ma potrebbe infondere carattere ai giovani. Parecchie volte finiremo… Leggi altro »

Jack64
Member
jack64

Benassi è scarso , da vendere subito . Il centrocampista non deve far gol , se poi è nullo in fase difensiva e propositiva . Quello che ti fa guadagnare , te lo fa perdere dopo . Con Benassi giochiamo in 10 . E tutti lo vedono , non sa difendere e ha una tecnica approssimativa . Certo , se poi vanno a prendere uno più scarso di lui , allora alzo le braccia . Politano non lo vendono perchè Perisic va via . Non abbiamo i soldi per comprare quelli che scrivi . Per lo meno dovremmo incassare 20… Leggi altro »

Massimo
Ospite
Massimo

Politano, per me, andrebbe bene! Ma il top dell’orgasmo lo toccherei con la cessione di Biraghi & Benassi!

Andrea tribuna d onore A
Ospite
Andrea tribuna d onore A

De Paul? Questo non mette un euro campagna acquisti a zero euro roba da matti

Jack64
Member
jack64

purtroppo è vero….quando un
presidente ti dice che l’obiettivo
è fare meglio dell’anno prima ,
quando però l’anno prima sei
arrivato sedicesimo….ci siamo
capiti…questo non investe
nemmeno il primo anno della
nuova gestione , il che è
già di per sè un unicum ,
qualcosa di incredibile

antonio
Ospite
antonio

perplesso,, concordo pienamente con te. fra commisso e della valle cambia NIENTE.

Ghiacciopucci
Tifoso
ghiacciopucci

Pulgar (c, Bologna)
Badelj (c, Lazio)
Boateng (c, Sassuolo)
Lirola (d, Sassuolo)
Terzic (d, Stella Rossa)

questi mica li compri co i buoni del mulino bianco

SOLO FORZA VIOLA

violè2804
Ospite
violè2804

Non ha senso offendere, ma dire che è un giocatore medicre è la verità e quindi va sostituito.

Sergiop-Roma
Tifoso
Sergiop - roma

Io non me la sento di infamare Benassi. Per me ha fatto sempre il suo.Se cii dovessimo riferire a l’anno scorso, tutti andrebbero criticati per la seconda parte del campionato. sarebbero da cacciare tutti, anche il tanto elogiato Chiesa, che non si è certo impegnato più degli altri.Elogiamo Chiesa che ha avuto un contatto con la Juve, non pensandoci su due volte a mollare la causa viola, e critichiamo a morte uno come Benassi che ha accettato tutte le scelte dell’allenatore, anche quando lo ha messo in panchina. E’ proprio vero “più ti sai vendere”….

El Caligno
Ospite
El Caligno

Speriamo che per Benassi ci sia un futuro lontano dal Campo di Marte.

Gaetano
Member
Gaetano

Chi offende i giocatori viola non è tifoso viola. Diverso se si fa solo sana ironia. Per esempio, se io dico: calma Pradé, che fretta c’è, tanto le prime due sono già perse! Significa che non mi sono rassegnato a perderle, ma invidio chi se la prende con tanta comodità pur dopo il 10 agosto, Nelle prime 2 giornate dobbiamo affrontare Napoli, Juve, due squadre più forti e che giocano a memoria…

si ruzza
Ospite
si ruzza

Benassi e Biraghi non saranno grandi giocatori ma venderli quest’anno prima di essersi sbarazzati di una decina di autentiche scartine che abbiamo in rosa sarebbe proprio una gran cagata.

Rocco54
Ospite
Rocco54

DUBITO che su fiorentina.it ci scrivano TIFOSI viola. Tanti sono “infiltrati” e altri sono … non lo voglio scrivere. Che BENASSI non sia un campione, ochei, ma arrivare a spregliarlo, QUESTO non lo sopporto. Ci siamo salvati dalla B come sappiamo, e Benassi è stato il nostro BOMBER. Fate due più due, mononeuronici che non siete altro, provate a togliere “qualche” gol di Benassi. Capito che i problemi sarebbero i derby col Pisa e col Livorno? Pradè ha ancora una lista di “materiale indifferenziato” da smaltire. Con Benassi c’è Biraghi, Dabo, Cristoforo, credo anche Simeone e ho tralasciato chi mercato… Leggi altro »

fabri
Ospite
fabri

come al solito, tutti giocatori LENTI. Mi sa che quest’anno ci s’addormenta

Tagliamosche
Ospite
Tagliamosche

De Paul e Politano giocatori lenti??? Ma tu sei da ricovero urgente…

sam
Ospite
sam

Se fosse vero direi che dove si casca,si casca bene…..

KEEP CALM & SI TORNA A FAR CALCIO!

Daniele
Ospite
Daniele

Ovvia ora tutti a infamare Benassi come se fosse la morte..ma non è stato il capocannoniere della Viola l anno scorso?! Senza i suoi gol di cosa parleremo ora?

Purpleisthecolor
Ospite
Purpleisthecolor

….parleremo di serie B.

Tagliamosche
Ospite
Tagliamosche

…..con i gol,ha contribuito a non farci andare in B, quindi niente da dire…..il fatto è che sbaglia 5 passaggi su 10….e questo non va bene.

Diesse
Ospite
Diesse

Si ma occupa un posto da centrocampista. Lo vogliamo capire? È un inutile centrocampista e nel gioco di Montella non esiste

El Caligno
Ospite
El Caligno

Per i gol fatti andrebbe anche bene, ma per tutto il resto è una pena vederlo.

Manuel da Malta
Ospite
Manuel da Malta

quanto e’ bello essere accostati di nuovo a giocatori ottimi,con i DV quello piu costoso e’ stato Gomez a 16 milioni.e sembrava che si fossero svenati per acquistarlo!! una volta andata male hanno chiuso tutti i rubinetti pensando solo a rientrare dalle spese. trattavamo giocatori al massimo da 3-4 milioni o rotti o a fine carriera. gia da questo si vede che e’ cambiata aria a Firenze!! Vai Rocco piena fiducia

Ummipareilvero
Ospite
Ummipareilvero

Fino alla loro dipartita i braccini mestruati l’hanno menata con Gomez, di cui l’ingaggio era pagato per metà dagli sponsor…roba da pazzi…

Gaetano
Member
Gaetano

Tanto le chiacchiere costano nulla, riparliamone il 2 settembre…

Sam
Ospite
Sam

Mattia Destro?

Andrea Guidi
Ospite
Andrea Guidi

Te mai visto una partita eh?

Alessandro
Ospite
Alessandro

Se il discorso è prettamente numerico, prima di cedere Benassi forse andrebbe ceduto Cristoforo.

Agresto85
Member
Agresto85

Il problema è che non se lo prende nessuno

Andrea Guidi
Ospite
Andrea Guidi

Se decidesse chi vende ok ma purtroppo non va così: per vendere serve chi vuole comprare.

1 FISSO
Ospite
1 FISSO

SUSO O KEITA …..E BALOTELLI….. CON 30 MILIONI NE PRENDI 2 DATO CHE SUPERMARIO E’ SVINCOLATO…….. VENDI SIMEONE E BENASSI E PRENDI UN ALTRO A CENTROCAMPO….E POI SI VOLA….

Daniel Bertoni
Ospite
Daniel Bertoni

Dimenticavo: speriamo che Benassi decida per il meglio, e cioè prenda un biglietto di sola andata per dove vuole lui.

Luca viola
Ospite
Luca viola

Quindi si preferisce tenere Cristoforo e dare via benassi??? Ma per piacere…

Daniel Bertoni
Ospite
Daniel Bertoni

Su Mediaset hanno appena accennato ad una trattativa con il Milan per Suso. Dicono che si potrebbe chiudere sulla base di 30 mln con un ingaggio di circa 3 mln. Solita bufala giornalistica o c’è un fondo di verità?

Asti_Viola
Tifoso
Asti_Viola

Ma se è da stamattina all’alba che se ne parla qui

Massimo
Ospite
Massimo

Dipende da Benassi? Ma che gli venga riempito di calci il c..o e vada a fare spazzatura dove vuole! Regalatelo piuttosto, che perdere tempo; non lo vuole nessuno, lo sappiamo tutti!

Mister
Ospite
Mister

Come può uno ritenersi tifoso e trattare in questo modo uno che veste la maglia Viola?
Non discuto le qualità tecniche di Benassi ma come uomo merita tutto il mio rispetto per la serietà di come a onorato i nostri colori.

Luca viola
Ospite
Luca viola

Prima darei via Cristoforo… benassi fa comodo

Antonio4e8a
Tifoso
Antonio Rossi

Nella precedente gestione Benassi era uno dei Top Player, adesso stenta a trovare un posto, il che la dice lunga sul capolavoro che ha compiuto Pioli con il materiale che gli hanno dato. E tanti dementi su questo sito lo hanno infamato a lungo per il gioco espresso dalla squadra. Credo siano gli stessi che adesso sparano a zero su Montella, e continueranno a farlo nei prossimi anni.

Agresto85
Member
Agresto85

La risa l’anno scorso non sarà stata un granché, manipoli c’’ha messo del suo

giuseppe
Ospite
giuseppe

Non capisco perché per gli acquisti per il centrocampo viene tirato in ballo Benassi. Da un punto di vista numerico su sette centrocampisti la dotazione viola è di 5 Benassi, Castrovilli, Zurkowski, Badelj e Pulgar. Da un punto di vista di titolari abbiamo solo Pulgar. Pertanto due titolari di centrocampo sono necessari a prescindere da Benassi. Per me bisognerebbe insistere su due dei tre Berge-Rongier-Demme.

Geobxl
Ospite
Geobxl

Che debbano essere 7 lo dici tu
Il numero giusto dipende ovviamente anche dal modulo.
Se si gioca a 3, considerando che non disputiamo le coppe, ne bastano senz’altro 6
Se poi Montella volesse davvero passare al 4231, di centrocampisti veri e propri non ne servirebbero piu di 4, ma di contro ci servirebbero più esterni

Asti_Viola
Tifoso
Asti_Viola

Ecco un altro che pensa che abbiano trattato per un mese e mezzo Badelj per fare numero in panchina…

Lo Scarpone del Benassi
Ospite
Lo Scarpone del Benassi

Vendere Benassi sarebbe il nostro miglior acquisto!

fiuz
Ospite
fiuz

AD OGGI…. 4 2 3 1 Drago, lirola pezzella milenkovic terzic, badelj pulgar, chiesa boateng benassi, vlahovic.
Ricapitolando servono: 1 centrocampista titolare,( de roon, matuidi, fofana), un centrocampista di riserva al posto di castrovilli che non è pronto (duncan,meitè,gagliardini), un ala titolare ( politano o cuadrado), e un attaccante titolare ( sogno ibra, belotti, pavoletti, higuain).
Per il resto si puo fare con quel che si ha, qualche giovane si spera esploderà (montiel, vlahovic)

Zorda
Ospite
Zorda

Si oh ?!?? Messi Ronaldo Noyer…

MarioViola
Ospite
MarioViola

Ottima lettura fiuz. Considerando le parole di Commisso, mi aspetto anche qualcosa di meglio.. ma i nomi che hai fatto tu sarebbero ottimo, tranne Higuain

RocknrollRocco
Member
RocknrollRocco

Benassi segna il goal più importante… vai a giocare molto lontano da Firenze…

Guido
Ospite
Guido

Sarei curioso di sapere dove potrebbe avere mercato benassi!!!! Si. Lo vorrei proprio sapere.

Passia
Ospite
Passia

A metà viale guidoni, sulla dx uscendo da Firenze…

Articolo precedenteNardella: “Stadio, incontri continui con la Fiorentina. Tempi stretti per la decisione”
Articolo successivoOfferto lo svincolato Bertolacci ma il sogno della Fiorentina è Tonali
CONDIVIDI