Esterno: Sansone del Villarreal e Caprari della Samp altri nomi monitorati da Corvino

98



Spuntano anche Nicola Sansone del Villarreal e Gianluca Caprari della Sampdoria per l’attaccante esterno della Fiorentina

Anche il Corriere Fiorentino si concentra sull’attaccante esterno che deve prendere la Fiorentina, che dovrà essere veloce, in grado di attaccare la profondità, e forte nell’uno contro uno. Meglio se mancino in modo da poterlo mettere a piede invertito con Chiesa. Berardi ed El Shaarawy sembrano molto difficili da raggiungere per questioni economiche, ed ecco che spuntano i nomi di Nicola Sansone del Villarreal e Gianluca Caprari della Sampdoria. Anche loro nel taccuino di Corvino.

98
Commenta la notizia

avatar
  Subscribe  
ultimi più vecchi più votati
Notifica di
re_dei_gonzi
Ospite
re_dei_gonzi

Per favore fategli spengere il sonar a corvino che è da due mesi che si incaglia.

riglione viola
Ospite
riglione viola

ahahahaha

deno
Ospite
deno

…stai attento Corvino ti sbirciano il taccuino….

cerbero
Ospite
cerbero

sansone alla playstation l’e’ forte. ormai ci resta solo i videogame per divertirci

CoccodrilliViola
Tifoso
Coccodrilli Viola

Io me lo vedo Corvino che spulcia il database come quando si cercano i giocatori alla Play Station. Ogni giorni inserisce i campi di ricerca “attaccante esterno” + “disponibile in prestito” + “tra 1 e 8 M”+ “nato tra 1991 e 2000” e vede se esce fuori qualcosa.

Ilacarbo
Ospite
Ilacarbo

Il taccuino di Corvino dev’essere come l’elenco telefonico di Roma.

Manuel da Malta
Ospite
Manuel da Malta

Mi sa che corvino sta cercando in tutti i modi di trovare un giocatore che le sua caratteristica principale non e’ la bravura in qulache cosa di particolare, ,a che la sua squadra e’ pronta a darlo in prestito!! Bella programmazione del caxxo

Alessandro
Ospite
Alessandro

Branca ……….branca …..branca…….Leon…Leon…..leon

Flavio
Ospite
Flavio

Monitorare, osservare, informarsi, stare alla finestra, attendere, tutte cose da Fiorentina, non costano nulla e fanno molto “figo”. Quando si passa ai fatti, soldi, money, dollaro, yen, euro, lì le cose si complicano. Comunque manca poco al 31.12.2018.

capofabbica viola
Ospite
capofabbica viola

CHE FINE INGLORIOSA….

Momo
Tifoso
momo

Per l’acquisto di quel livello basta orientarsi su Junior del Lugano che costerebbe 1,5 / 2 milioni.

massimo
Ospite
massimo

Sarà una scelta sicuramente pidocchiosa da morti di fame! O meglio non prendiamo nessuno.

petrus58.bo
Ospite
petrus58.bo

i nomi pubblicizzati NON saranno mai NOSTRI !! …vedere in diretta su TMW che difensore abbiamo comprato or ora : Un Belga del 2000 con un cognome complesso !!! SANSONE ….magari …arriva solo se , solo se , vendono Rebic ed arrivano gli Euri, piazzano Saponara , vendono olivera e cristoforo ……non facile !! …..rassegnato a lottare massimo per il 7 posto …….e riuscire a vedere una , dico una ….sbusonata con le grandi stile Napoli alla terzultima giornata !!….. Di piu” con le risorse attuali NON si puo ” fare ……FVDAL1968 !

Vito
Ospite
Vito

Ma non capite che ci prendono in giro? Vergogna!????

belgio
Ospite
belgio

evidentemente no se corrono ad abbonarsi come …….

altrimenti sono masochisti e gli piace se li……..

i della valle ci sguazzano con loro

i leccavalle

CoccodrilliViola
Tifoso
Coccodrilli Viola

Da un mese dico che il nome buono sarebbe stato Sansone e non Pjaca. Ma se lo volevano prendere non sarebbe uscito così, buttato lì, come un ripiego. Sarebbe uscita la notizia dell’affare fatto.

Franco
Ospite
Franco

Non affannamoci con i commenti tanto ciò che ha in mente Corvino non lo sa nessuno. Sempre Viola.

CALENZANO
Tifoso
CALENZANO

nessuno, nemmeno lui mi sa

CoccodrilliViola
Tifoso
Coccodrilli Viola

Anche perché in mente non ha niente. Fa come quando si cercano i giocatori alla Play Station : ogni giorni inserisce i campi di ricerca “attaccante esterno” + “disponibile in prestito” + “tra 1 e 8 M” e vede se esce fuori qualcosa.

Boh!
Ospite
Boh!

Ma che sai te? Nulla

ALE68LEBAGNESE
Tifoso
ALE68LEBAGNESE

NEANCHE LUI LO SA FRANCO,I’ PROBLEMA LLE’ QUESTO

Franco
Ospite
Franco

Uhuhuhuhmmmm Corvino non mi ha mai convinto. L’abbiamo avuto anche in precedenza e che ha fatto? Sempre la stessa cosa, comprare giocatori sconosciuti, spendere un sacco di soldi e non ottenere nulla da loro. Rivenduti con una moltitudine di minusavalenze. I nomi non li faccio perchè sono tanti da elencare, però ti invito ad andarli a cercare.

Franco
Ospite
Franco

Guarda ti rispondo. Corvino è un affarista e tutti lo sanno. Lui compra e acquista indiscriminatamente ogni genere di calciatore purchè porti utili. A buon indenditor poche parole. Io vedo una incapacità innata di questo soggetto a svolgere il suo compito di DS.
Ma ti voglio fare una domanda: Secondo te è normale acquistare 20 giocatori mediocri per una cifra intorno ai 40 milioni di euro e non cercare invece, con gli stessi soldi, di acquistare un buon calciatore da metterlo subito in squadra? A me il dubbio mi viene.

www.casaccaviola.com
Ospite
www.casaccaviola.com

A me sansone mi piacerebbe parecchio …. al villareal si è fatto valere … … AAcompro vecchie maglie fiorentina e vecchie sciarpe gruppi tifosi , contattatemi ad [email protected]

2z2t
Ospite
2z2t

tutti questi nomi ogni giorno, per il solo fatto che vengono resi pubblici come “possibili obiettivi” di certo non arriveranno. con corvino è sempre stato cosi. quando la notizia è ” trattativa chiusa per pinco pallino, l accordo tra le parti c’è già” allora dopo mezza giornata è ufficiale. Vedi per Gerson e Noorgard come anche Ceccherini. e se non arriverà nessuno pioli adatterà Gerson esterno alto e ci terremo Thereau riserva. e così l arcobaleno viola sarà sempre più bello

andrea
Ospite
andrea

Sansone è una bella idea , o vediamo se si concretizza !!

Paolo da Grosseto
Ospite
Paolo da Grosseto

La gente si infiamma per el sharaawi pensando che sia un campione, uno che faccia la differenza e invece infama sansone considerandolo un brocco. Nessuno ritiene sansone un fenomeno, ma è sicuramente un buonissimo esterno e come numero di gol siamo più o meno a livello di el sharaawi e sinceramente io tra i due preferisco sansone alla grande perché mi pare un giocatore umile e che si impegna sempre alla grande mentre l’italo egiziano non mi convince visto che nei tre anni di roma e anche a monaco o al milan non ha mai mantenuto le promesse.

SimoSapo
Ospite
SimoSapo

D’accordissimo

Marco27
Tifoso
marco27

sansone e’ quello meglio ,compreso berardi e pjaca el sharawi il peggio

Nessie
Ospite
Nessie

Sono solo suggerimenti mediatici a Corvino il quale ha ben altre idee secondo me.

Giacomo Grabalzini
Ospite
Giacomo Grabalzini

Ormai la nostra dimensione, per la campagna acquisti è quella di squadre come ad es. il Chievo.
Lo stesso Bologna investe di più, per non parlare dell’Atalanta.
Certo anche per quest’anno avremo una classifica molto migliore perché qualche ottimo giocatore ancora lo abbiamo, ma di questo passo? Dove andremo a finire?
Secondo me da nessuna parte…

Boh!
Ospite
Boh!

Se togli le cessioni é vero che ha investito ma se le rimetti dov’è che hanno preso rinforzi tali da fare il salto di qualità?

Franco
Ospite
Franco

Redazione, ma la vogliamo smettere di rompere le scatole con questi lascia e piglia di calciatori? Non se ne pò più di aprire il sito e leggere continuamente fantonie su acquisti dell’uno o dell’altro giocatore. Guardate, meglio che il sito rimanga vuoto piuttosto che mettere notizie non veritiere. Quando l’acquisto è stato fatto allora si da la notizia e si può anche commentare, ma questi commenti aleatori di fronte a presunti acquisti e cessioni non fanno bene né ai calciatori né ai tifosi. Chiudo rivolgendomi ai tifosi viola. I DDV saranno pure tirchi ma ci mantengono la squadra in serie… Leggi altro »

Conte de Pippus
Ospite
Conte de Pippus

Te lo dico in veneto: sparate!

Wolverin1966
Tifoso
wolverin66

Credo che la maggior parte dei commentatori siano tifosi occasionare che non seguano la fiorentina con passionalità e attaccamento senno non si spiegano sempre commenti negativi,

Alla roma erano convinti di aver preso Malcom del Bordeaux e invece non è salito sull’aereo per Roma ma forse va a Barcellona , se era successo a noi sai quante infamate prendeva la dirigenza
eppure a roma c’è chi sa fare calcio….. infatti anno scorso hanno preso Dhefrel a più di 20 milioni che fenomeni.
Pensate prima di scrivere

ciao

Biobba2017
Tifoso
Biobba2017

E’ il centesimo nome che appare. Ma senza lilleri non si lillera e i Della Valle di tirare fuori i soldi non ne hanno proprio alcuna voglia. Speriamo che qualcuno serio e attaccato a Firenze ed alla Fiorentina di faccia avanti altrimenti avremo da patire ancora per molto. Una domanda: ma la Menarini si è mai fatta avanti??? Questi i soldi li avrebbero se volessero.

Mareviola
Tifoso
Maurizio ciolli

Gli scarpari ci hanno condannato alla mediocrità, non verrà nessuno di questi, ma una solita scelta di quarta fascia.

Sinapsilondon
Tifoso
Sinapsilondon

Mio modesto parere sia chiaro, alla fine sarà allestita una bella squadra, ne sono certo, alla luce poi del solo impegno campionato FORZA PANTA FORZA RAGAZZI FORZA VIOLA SEMPRE

Luciano
Ospite
Luciano

uno dei pochi, post da prendere ad esempio. Te sei un vero tifoso ! Sono totalmente d’accordo con te, credo anch’io che alla fine avremo una buona squadra. Scriverlo qui, ha poco senso perchè su questo sito la parola d’ordine è criticare sempre e comunque.

Luca Funari
Ospite
Luca Funari

Dirigenza senza idee e programmazione. Corvino è un direttore vecchio e fuori dai giochi. Questa campagna ci rende ridicoli, Squadra da dodicesimo posto. Con Sansone e Caprari dove si vuole andare? Ripeto via Corvino e via i Della Valle.

Pippo 72
Ospite
Pippo 72

e dopo?

Conte de Pippus
Ospite
Conte de Pippus

Sicuramente senza di loro staremo maglio, anche in B. Via subito!!

Biobba2017
Tifoso
Biobba2017

Leggi quanto ho scritto.

Go.1951
Member
go.1951

Ci sono un paio di giocatori nella Nuova Guinea molto validi…….senza concorrenza.

giordano
Ospite
giordano

certo il taccuino di corvino per portarselo a presso ci vuole una camion dalla pesantezza delle pagine
quante cazzate si devono sentire non si compra più nessuno non ci sta un centesimo non si può spendere i giornalisti la devono finire di scrivere cazzate

Biobba2017
Tifoso
Biobba2017

Forse ti sei sbagliato volevi dire “giornalai”

Sempreviola93
Tifoso
Sempreviola93

Sansone sarebbe l’ideale, lo dico da un po’…. è quello che ci manca, completerebbe benissimo il tridente con Chiesa e Simeone.

Elleffe
Ospite
Elleffe

Concordo…. e con il Villarreal in passato sono stati anche condotti alcuni affari. Magari riescono a prenderlo, e sarebbe un buon colpo: età giusta, esperienza, fa gol, corre, sa giocare sulla fascia, insomma a mio avviso potrebbe essere il giocatore giusto.

Calabria
Tifoso
Toniviola56

Al peggio non c’è mai fine, si dice nel linguaggio corrente, ma qui ormai siamo oltre il ridicolo. Se Caprari,Sansone ecc. sono fantasie della stampa si può anche compatire , ma se qualcuno della società l’ha pensato davvero la domanda è solo una: ma perché proviate vergogna qual’e’ la linea da superare oltre questa?

Torino Viola
Ospite
Torino Viola

Chissà poi cosa si dirà se vengono a Firenze e giocano bene…

Conte de Pippus
Ospite
Conte de Pippus

Un brocco resta sempre un brocco.

ALCOOL CAMPI
Ospite
ALCOOL CAMPI

Vorrei un giudizio dai leccavalle su questo mercato (evitate per favore di dire che i nomi che circolano sono la dimensione della Fiorentina perche’ vi prendo a pedate nel c..o!!)…Vi rendete conto che abbiamo un presidente totalmente assente che ha dato un mandato a Corvino di fare quello che vuole tanto, che faccia bene o male,i soldi che si spenderanno saranno frutto di cessioni?..Ma come fate ancora ad andare dietro a un presidente del genere?…sinceramente non vi capisco!..ma l’orgoglio fiorentino dove e’ finito?

maraschino
Ospite
maraschino

Pur rimanendo Leccavalle sono assolutamente deluso della gestione di Corvino. Rimango dell’idea che i Della Valle, nell’assoluta incompetenza calcistica in cui sono avvolti, abbiano bisogno di un consulente tecnico, che non può essere Antognoni, che li aiuti a fare piazza pulita. Gente come Ranieri o Capello,, gente con le palle. Ritengo nel contempo che la struttura organizzativa, pur con alcune pecche, sia già da squadra di alto livello.

ale
Ospite
ale

le responsabilità sono sempre di chi comanda,quando hanno scelto gente in gamba se ne sono disfatti rapidamente

Pippo 72
Ospite
Pippo 72

o Alcool Campi, e tu hai ragione, ma non lo vedi che non c’è la fila a prendere la Fiorentina? anche a me mi piacerebbe prendere campioni su campioni, ma se di meglio non c’è bisogna tifare lo stesso la Viola !! ai tempi di Pontello ma che era meglio? con Cecco Grullo s’è vinto due coppe italia ma tu sei anche fallito e sei andato in B…. purtroppo non è un discorso di avere questa dimensione, è che questa dimensione te la fanno avere i vertici del calcio ! ma te sei sicuro che il palazzo ti farebbe stare… Leggi altro »

Conte de Pippus
Ospite
Conte de Pippus

Bene, se il calcio è questo basta abbonamenti, partite, tv. C’è sicuramente di maglio da fare

diaz
Ospite
diaz

Premesso che i giudizi vanno dati alla fine, fino ad ora approvo Lafont come portiere, Ceccherini come riserva, Hancko come alternativa a Biraghi e le cessioni fatte. Il giudizio sui giovani e sui nuovi che non conosco non posso farlo, Per me l’unico acquisto che può rendere discreto il mercato è un VERO e SANO attaccante da 15 goal potenziali per il tridente,ma i nomi che leggo non mi piacciono. Sono furioso per l’acquisto di Gerson che ritengo un’offesa a noi tifosi. Pjaca? No grazie: ci serve un attaccante sano.

Biobba2017
Tifoso
Biobba2017

Caro mio, è una cosa che mi sono sempre domandato ma ogni volta che ho criticato, da vero tifoso, mi hanno detto o che sono gobbo o che mi lamento sempre. Forse dire la verità è peggio che bestemmiare.

Pato
Ospite
Pato

Non seguo piu’ la campagna acquisti viola ne’ su questo sito ne’ sui giornali. Da anni, da quando c’e ‘ Corvino, vengono fatti tremila nomi e poi……….. non viene preso nessuno e per “nessuno” intendo anche calciatori che, oltre ad essere sconosciuti o quasi, si sono dimostrati “negativi” dal punto di vista del valore e quindi del rendimento( molti hanno giocato pochissimo altri mai); insomma autentici bidoni pagati tanto e rivenduti…..gratis, per non pagare l’ingaggio. Questo nell’80 per cento dei casi perche’ qualche buon giocatore e’ anche arrivato ma sulla stampa non e’ mai apparso. I Della Valle dovrebbero farsi… Leggi altro »

Jerry_Polemiha
Ospite
Jerry_Polemiha

CHE PATIRE.

claude
Ospite
claude

ognuno spara le cazzate che vuole. il corvo non dice a nessuno quello che ha in testa

Pier
Ospite
Pier

Perché in realtà non ha in testa nessuno, aspetta solo telefonate dei procuratori che gli offrano qualche calciatore low cost!

vedova rosicone
Ospite
vedova rosicone

Scherzi solo ai mangiatori di bistecca

Sempreviola93
Tifoso
Sempreviola93

Caprari peggio di De Paul non è, nella samp ha fatto 5 gol partendo spesso dalla panchina e in un modulo non proprio ideale per le sue caratteristiche, visto che è un esterno da 4-3-3. Il problema semmai sarebbe il prezzo….

Trentamilionia37
Ospite
Trentamilionia37

Sansone è forte è uno dei calciatori che ci ha messo piú in difficoltá 4 anni fa nel 3-4 col Sassuolo

Aug
Tifoso
augusto sandolo

Ne conosco uno che gioca in una squadretta di dilettanti. Magari scendendo scendendo può essere utile.

EnologoBio
Tifoso
Enologo Bio

Si, ma Sansone lo prendiamo in blocco con tutti i filistei
Forza Viola!!!

Luciano
Ospite
Luciano

no…sono tutti morti..

Ponzio
Tifoso
ponzio

commento notevolissimo

Articolo precedenteUscite, Riccardo Saponara-Parma: le parti continuano a trattare
Articolo successivoPjaca: dall’estero spingono Monaco, Siviglia, Everton e Leicester
CONDIVIDI