Esterno sinistro: Laxalt e Masina nel mirino, oltre che Amavi dell’Aston Villa

30



Non è al momento una priorità, ma ci sarà da portare a Firenze anche un terzino sinistro vista la partenza di Milic e la disponibilità del solo Maxi Olivera da quella parte. Come scrive la Gazzetta Dello Sport, per quella casella di campo ci sono diverse idee per la Fiorentina: Amavi (Aston Villa) e Masina (Bologna) su tutti. Resiste anche l’ipotesi Laxalt.

30
Commenta la notizia

avatar
  Subscribe  
ultimi più vecchi più votati
Notifica di
jordan
Ospite
jordan

Amavi non è certo un rimpiazzo di Maxi Olivera ma caso mai un titolare. Ottimo. Sia lui che Laxalt, ma ci vogliono sui 10-15 milioni. Meno per Masina che infatti è inferiore.

Belgioviola
Ospite
Belgioviola

Non arrivera’ nessuno come dite voi ma almeno incazziamoci !!!!!!!!!

Del Monaco Leonardo
Ospite
Del Monaco Leonardo

Come non è una priorotà? Io sono solo un tifoso, ma ho sempre saputo che le squadre si cominciano a costyruire dalla difesa: un buon centrale e die buomi terzini sullui fasce. Spero chje il tyerzino destro appena acquistato sia all’altezza. Ricordo che quello prima è stato acquistato in questa sessione di calciomercato. Provato e subito bocciato.Io non vredo che sia una pippa, se no non avrebbe giocato nel MOnaco e in Porttogallo. Di un terzino sinistro decente, nemmeno l’ombra. E Pioli ha fatto acquistare 4 centrali! Di cosa se ne fa? E li ha fatti tutti comprare. Ne bastavano… Leggi altro »

Francesco Londra
Ospite
Francesco Londra

Il Lyom ha preso Mariano Diaz a 8 milioni, la Real Societad Januzaj a 12, l’Eintracht Jetro Willems a 6,di giocatori buoni a prezzi buoni ce n’e’ tanti in giro. Corvino dorme e quando fa qualcosa butta via i soldi (Olivera, Toledo, Maganijc, Gaspar, Milic, Cristoforo, Graiciar, De Maio… Ecc, ecc.

Pallinoviola
Tifoso

ma quale laxalt e masina,qua non arriva nessuno lo volete capire.
andrà a finire come tutti gli anni, nonno corvo prenderà 3 o 5 giocatori mediocri per sperare che possano fare un campionato decoroso, e se qualcuno di questi farà una buona stagione sarà venduto per fare un buon profitto…stop!

BTTLS
Tifoso
BTTLS

Laxalt è buono ,ma tanto non arriverà nessuno, qualche “ic” così a caso di rincalzo investendo 2/3 milioni, A breve il panzone dirà che la rosa è competitiva e al completo così come è.

VIOLASOUL
Ospite
VIOLASOUL

Con tutti quelli che abbiamo nel mirino, se Corvino comincia a sparare, sarà una strage!!!

Hamrin56
Tifoso
hamrin 56

Non è una priorità ?
Non vorrei vedere più nemmeno Tomovic

Massi
Ospite
Massi

…mi sa che la smetto di scrivere da ora in poi… ma se davvero si cercano esterni difensivi e magari che coprono più ruoli, ci vorrebbe tanto a prendere SAMIR dall’Udinese e LAZOVIC dal Genoa? … Corvoooooo

VITO
Ospite
VITO

Seriamente, Laxalt è un buon giocatore.

VITO
Ospite
VITO

Ma quanti colpi ha questo fucile ?

Manuel da Malta
Ospite
Manuel da Malta

a quanto pare spara a salve!!!

Oginoknaus
Ospite
Oginoknaus

Noi si tengono nel mirino e gli altri sparano! Attenti Gnigni e Corvino, perchè nel mirino ci siete già voi. Quel vorrei ma non posso oppure potrei ma non voglio ci ha ampiamente stancati! Cominciate a provare la lunghezza del Viale dei Mille, intanto con una passeggiata che vi schiarisca le idee perchè per voi il giorno della smaialata con tanto di TV sportive al seguito è vicino. Sarà uno spettacolo che farà il giro del mondo: vi immagino già in mutande mimì & cocò!

Il bagnino
Ospite
Il bagnino

Piantatela di scrivere cazzate, giornalai! E soprattutto usate il cervello se siete professionisti. Lasciate perdere gli assalti, i mirini e quant’altro che possa ingenerare nei tifosi aspettative su nomi che la Fiorentina magari nemmeno tratta. Il clima è già torrido di per se ( quello calcistico intendo ); vogliamo riscaldarlo ancora di più? Ci sono degli interessi particolari da parte vostra perchè ciò accada? Le idee sono vostre ( in qual caso il giornalista dovrebbe affermarlo ) o sono carpite da qualche personaggio in società che vi spiffera dietro compenso?

RocknrollRocco
Member
RocknrollRocco

Ragazzi qua scherzano davvero col fuoco… spero vivamente di sbagliarmi, ma se continuano così finisce che qualcuno ci finisce davvero nel mirino…fate i bravi va’!

Ettore di Varese
Ospite
Ettore di Varese

Sarebbe ora di sparare. Tenere gente nel mirino non basta-
Anche perché cercare di acquistare con una formazione che non si sa quali
garanzie possa offrire non invita i giocatori a venire a Firenze.

Wolverin1966
Tifoso
wolverin1966

continuate a inventare trattative per scrivere notizie

alberto
Ospite
alberto

Tutti i giorni nomi nuovi o storie lette da più giorni. La campagna acquisti non è semplice ,ci sono giocatori che non vogliono venire a Firenze ed altri con valutazioni doppie di quelle reali. Perchè cara redazione non valutate la possibilità che la Fiorentina possa prendere dopo il 20 di agosto 4 o cinque giocatori in esubero nelle loro squadre per es. dall’Inter o dal Napoli in prestito con diritto di riscatto . I soldi in attivo potrebbero essere usati per una valutazione inferiore della Fiorentina in modo da renderla appetibile a qualcuno . In questo modo ci potremo liberare… Leggi altro »

Bagnolesi Giovanni
Ospite
Bagnolesi Giovanni

Sono deluso dal comportamento di Antognoni che con il suo silenzio sta avallando l’operato della società’. In fin dei conti anche Lui e’ un dirigente quindi responsabile di quello che sta accadendo. Io al suo posto mi ero gia’ dimesso. In fin dei conti anche Conte con la jumerda fece la stessa cosa.

IL PALLA
Ospite
IL PALLA

Lascia stare Antognoni, amico, guarda i fatti: continuiamo a comprare ragazzini del 1999-2000-2001! I pieni poteri a Corvino qualcuno gliel’ha dati e non credo che Giancarlo possa toglierglieli

senzabandiera
Ospite
senzabandiera

antognoni non è assolutamente responsabile di tutto ciò. lo è invece per la sua scelta scellerata di intrufolarsi in questa gabbia di …

Jean
Tifoso
Jean

Questo e quello nel mirino – se non fate acquisti adeguati nel mirino ci sarete voi!

Wolverin1966
Tifoso
wolverin1966

questi acquisti sono solo nel mirino dei giornalisti

Pedro
Ospite
Pedro

Rottura del crociato ginocchio dx nel 2016. Se non so rotti non li volemo.

Mik
Ospite
Mik

L’apertura dell’articolo dove si dice che il tx sinistro non è una priorità è da applauso!!!

I peggiori dal 1926
Ospite
I peggiori dal 1926

Si va e si prende se si vuole se non si vuole si continua a fare discorsi e io credo proprio che non si voglia …..

Giancarlo
Ospite
Giancarlo

altri nomi, la musica si ripete, come al solito non ne faremo di niente…….altre speranze fino alla fine ……povera grande immensa viola non meriti tuto questo. Di una cosa devi essere certa che qualsiasi cosa succeda il mio amore per te non cesserà mai, Nessuno potrà togliermi di dosso questi colori. Fai sapere a tutti che gente come me vecchia, decrepita
non è un tuo cliente ma è un tuo amante da un’infinità di tempo..Sempre e ovunque forza forza viola.

claude
Ospite
claude

piantatela di scrivere fregnacce

Viola
Tifoso
Tifoso

Se vu chiacchierassi meno, si soffrirebbe meno grazie

pillo
Ospite
pillo

fa troppo caldo.

Articolo precedenteN’Koulou al Toro riapre la pista Paletta per la Fiorentina. Che segue anche Tonelli
Articolo successivoKalinic per Corvino vale 30 milioni. E da lì non si scende. Prendere o lasciare per il Milan
CONDIVIDI