Esuberi, poker da possibile tesoretto di oltre 8 milioni. Ma non si trovano acquirenti

24



Eysseric, Thereau, Cristoforo e Dabo sono rimasti. Pradé cerca per loro sistemazione già a gennaio. Potrebbero portare diversi milioni

Erano in vendita anche a prezzo di saldo. A qualcuno è stata anche offerta la rescissione del contratto. Ma alla fine Eysseric, Thereau, Cristoforo e Dabo sono rimasti alla Fiorentina. Come scrive La Nazione, il ds viola Daniele Pradé sta già cercando acquirenti per loro. A Gennaio, la Fiorentina, proverà a piazzarli altrove. Cessioni che al momento potrebbero portare nelle casse viola diversi soldi, visto che i cartellini di Dabo, vale ad esempio oltre 3 milioni, così come quello di Eysseric. Cristoforo, secondo i dati di transfermarkt citati dal quotidiano, vale 1,8 milioni, mentre Thereau è fermo a 500mila euro. Ed è anche in scadenza. I quattro, dunque, potrebbero portare in dote oltre 8 milioni. Difficile, tuttavia, incassare tale cifra, per un poker di esuberi che al momento incide sul monte ingaggi viola per oltre 5 milioni di euro lordi.

24
Commenta la notizia

avatar
  Subscribe  
ultimi più vecchi più votati
Notifica di
Giallo
Ospite
Giallo

E grazie assai Corvino!

Zio Nora
Ospite
Zio Nora

Ma quale tesoretto! ma per favore! sarà già tanto riuscire a sbolognarli a qualcuno gratis per risparmiare almeno l’ingaggio…fosse per me li darei tutti in prestito oneroso a Corvino per farli lavorare con lui nel suo uliveto

Marco77
Ospite
Marco77

La nazione fa gli articoli leggendo le quotazioni su trasfermarkt, roba da pazzi…. 🤦🏼‍♂️

deno
Ospite
deno

…fra poter avere otto milioni e doverne dare cinque c’è una bella differenza….

Torino Viola
Ospite
Torino Viola

Tra l’altro finché si gioca a bassi livelli Eysseric dà l’impressione di essere un ottimo giocatore. Quanto conta la testa?

Zio Nora
Ospite
Zio Nora

Si a subbuteo è forte dicono

Guidoviola
Ospite
Guidoviola

Pradé dovrà fare miracoli per ricavare 8 milioni. Tutti sanno che vogliamo liberarcene, è stato dichiarato dalla società in decine di interviste, Pradè ha dichiarato che lui può fare minusvalenze. A gennaio decideranno se liberarsene a zero o quasi. Dabo e Cristoforo quelli con possibilità di giocare vista la mancanza di centrocampisti ma hanno comunque Benassi e Zurkowski davanti. Eysseric ha buoni colpi ma non è riuscito ad ambientarsi

Piddu
Ospite
Piddu

Dopo la recente e scandalosa campagna acquisti, credo che ogni tifoso sia stato costretto a fare una serie di tristi deduzioni. Sono 10 anni che sentiamo parlare di tesoretti, Più che campagne acquisti, chiamiamole campagne cessioni! La fiorentina non fa mercato, nonostante sky giornalai la pompano a mille, a settembre non arriva nessuno (dove i giocatori costano troppo) e idem a gennaio (dove non si fanno grandi affari). La sagra delle frasi fatte. Poi i tesoretti puntualmente spariscono, non vengono reinvestiti, prendono posto i famosi buchi di bilancio. Poi è di nuovo la telenovela delle cessione del big di turno,… Leggi altro »

sghiribizzo
Ospite
sghiribizzo

Bah, i titoli scordiamoceli ma almeno una squadra che abbia un senso…

Viterboviola
Tifoso
Viterboviola

Eh, anche se fosse, tanto Pradé non spende…

Viceversa
Ospite
Viceversa

Se cerchiamo di incassare dei soldi da questi qui ce li portiamo a scadenza. Lo ho già scritto 20 volte e mi è venuto a noia. Non solo a Firenze e non solo in Italia, ci sono centinaia di giocatori che HANNO UN PREZZO INFERIORE A ZERO perché valgono meno del loro stipendio lordo.

Socrates il dottore
Ospite
Socrates il dottore

Secondo me Dabo dovrebbe giocare a fianco di Badelj per sostenere fisicamente un centrocampo molto leggero. Recupera palla e la poggia . Li solo per rompere . Pulgar potrebbe essere invece un buon centrale di difesa in luogo di un irriconoscibile Pezzella. Certo che la Fiorentina di quest’anno ha 5/6/7 esterni e 4 centrocampisti di ruolo ( se escludiamo Cristoforo e Dabo) . Die centravanti che sono una scommessa ed una serie di calciatori cui ruolo non risulta essere molto chiaro quale sia. Speriamo bene. Concludo con un pensiero. Commisso secondo me in questa fase è più interessato al progetto… Leggi altro »

Articolo precedenteGhirelli: “Squadre B molto importanti per la C. La Fiorentina la vuole fare subito”
Articolo successivoPrime prove di CR7. Oggi Milenkovic affronta il bianconero con la sua Serbia
CONDIVIDI