Etere viola: Radio Bruno e Lady radio in crescita, i dati di ascolto

4



Viaggio di metà stagione nell’etere relativo al mondo attorno alla Fiorentina. E nonostante l’anno complicato per il gruppo di Pioli, i sostenitori viola dimostrano ancora una volta la loro ’fedeltà’ alla squadra. Così Radio Bruno rafforza con il Pentasport la propria leadership tra le emittenti “viola”, confermandosi al primo posto tra le radio regionali toscane con 109mila ascoltatori nel giorno medio secondo i dati ufficiali del T.E.R. (Tavolo Editori Radiofonici). L’emittente di Gianni Prandi, precede Lady Radio, che ha effettuato il sorpasso sui dati relativi a Radio Blu con 54mila utenti contro 51mila. Seguono Radio Toscana a 50mila e Radio Fiesole a 6mila.

4
Commenta la notizia

avatar
  Subscribe  
ultimi più vecchi più votati
Notifica di
Andrè the Giant
Ospite
Andrè the Giant

IL motivo è che Radio blu ha praticamente mollato . A pranzo non c’è più programmazione sulla Fiorentina, inoltre il programma dei tifsi della fiorentina è davvero eccessiavmente critico e partigiano in ogni sua manifestazione..insomma radio blu ha davvero mollato, le altre ne traggono benefici, tutto qui.

Hank
Ospite
Hank

Non solo ma si sono pure montati la testa e intervistano personaggi ridicoli come Brovarone, rialti che farebbe bene a andare a Masterchef

Raglio
Tifoso
Famed Member
Raglio

PREMESSA DOVEROSA: raramente ascolto le radio, potrei dire quasi mai. Onestamente, se fossi in quelli di Radio Bruno, esulterei ben poco. Il fatto di essere considerata la radio “ufficiale” della Fiorentina e – soprattutto – il fatto di avere come TRAINO PORTANTE l’esclusiva delle partite della Viola, dovrebbe darle un ben più grande vantaggio rispetto alle concorrenti. Invece l’ex “house-organ” Radio Blu sta reggendo bene, mentre ancora meglio sta andando Lady Radio, i cui conduttori e opinionisti raramente danno segni di isterismi o di fare commenti terra-terra. Penso che Radio Bruno, senza l’esclusiva delle partite, starebbe in ben altre posizioni,… Leggi altro »

Fabrizio di Roma
Ospite
Fabrizio di Roma

Preferisco Lady Radio con i suoi opinionisti e conduttori

Articolo precedenteQuotidiani a confronto: la formazione viola chi l’azzecca?
Articolo successivoFio-Verona, l’ALBUM DEI RICORDI: da Bati a Baggio fino al suicidio dell’ultimo Montella
CONDIVIDI