Eurnekian: “Volevo essere il patron della Fiorentina. Auguro molto successo ai viola”

55



La rivelazione del magnate argentino di origini armene, sul suo desiderio di acquistare la società viola

“Volevo essere il patron della Fiorentina, ma non ho potuto esserlo, sarà per una prossima volta”. Lo ha rivelato ai cronisti il magnate argentino Eduardo Eurnekian, patron di Corporacion America e presidente della fondazione Raoul Wallenberg, a margine della cerimonia di inaugurazione della statua in onore del diplomatico svedese all’aeroporto di Firenze. “Auguro molto successo alla Fiorentina”, ha concluso Eurnekian, che con Corporacion America è azionista di maggioranza di Toscana Aeroporti, e che fino alla primavera scorsa, fino all’arrivo a Firenze di Rocco Commisso, era indicato fra i possibili acquirenti del club viola. A riportarlo è l’agenzia ANSA.

55
Commenta la notizia

avatar
  Subscribe  
ultimi più vecchi più votati
Notifica di
violain
Ospite
violain

facile ora

Alla prossima
Ospite
Alla prossima

Non so come si sarebbe mosso ma onestamente neanche lo voglio sapere e mi tengo Commisso .

Compitino Scritto
Ospite
Compitino Scritto

bugie bugie bugie. Hanno provato a fargli comprare la Fiorentina…ma lui alla fine a detto “picche” (e in queste faccende si puo dire direttamente conun “no, grazie” oppure, come ha fatto lui, con un’offerta ridicola (meno di 100 mln)

Maxtin65
Member
maxtin65

Leggo una marea di bischerate qua sotto…..sembrate tutti impazziti…..non c’è niente di strano, appena ci sono state le condizioni giuste, hanno venduto….prima, evidentemente, non c’erano. Comunque di fiorentini nemmeno l’ombra….marchigiani, calabresi, armeni….. Boh!

PecosBill
Tifoso
Pecos Bill

Caro vedovalle (ex leccavalle, ex ciucciaciabatte, ex sniffainfradito, ex annusapantofole, ex lucidatori di suole con la lingua), tu eri uno dei fautori della FILA CHE NON C’ERA per acquistare la Viola. Ed invece c’era, eccome se c’era!!!!!! E lo conferma, al di là di quella che era la cifra offerta, proprio questo tizio che, guarda il caso e la stranezza, era uno dei due acquirenti di cui aveva parlato nel 2017 il giornalista Filippo Grassia il quale aveva anche precisato che l’offerta della società che gestisce l’aeroporto di Firenze era comunque bassa ma che l’altra (quella di un fondo di… Leggi altro »

Ummipareilvero
Ospite
Ummipareilvero

Condizioni giuste? Quali sarebbero state secondo te?

mixer
Ospite
mixer

Per gli imprenditori fiorentini è più comodo e soprattutto a costo zero far pubblicizzare l’immagine di Firenze dalla Viola attraverso gli investimenti altrui.Ricevono una gratuita pubblicità indiretta ai loro prodotti e servizi attraverso il loro consequenziale accostamento all’immagine di Firenze che la Fiorentina si porta dietro.

VIA I DV
Ospite
VIA I DV

icchè vuol dire se unn’erano fiorentini?
la gente c’era eccome… solo i leccavalle beoti pensavano il contrario

Pecos Bill
Ospite
Pecos Bill

Ed i leccavalle si sarebbero potuti contare in quantità industriale

JGalt
Tifoso
JGalt

Insomma, come dico io per fare il galante con una donna già sposata: ti avrei sposato io visto che oramai il pericolo è scampato.
Vorrei far presente una cosa, adesso tutti si dicono che erano disposti a comprare la Fiorentina ma solo che questa era già stata venduta mi sembra anche ad un prezzo equo.
Probabilmente l’unico acquirente serio è stato il magnate arabo già proprietario del PSG mi sembra di capire che aveva messo nero su bianco una proposta, ma si sa a firenze il mettere il bianco e nero inseme non mai una grande idea.

Pinogoodman
Member
pinogoodman

Oh cavolo! Speriamo che per ripicca non faccia in modo da far si che l’aereoporto intralci il lavoro di Commisso.
Sai fidarsi è bene……

Bischero
Member
Bischero

E menomale non la voleva nessuno , nemmeno lo scemo del villaggio…..

Ummipareilvero
Ospite
Ummipareilvero

Anche questo dovrebbe far capire quante fregnacce hanno raccontato i mestruati inquieti in 17 anni e quanto disprezzo in realtà nutrivano per Firenze e i tifosi della Fiorentina

Le00
Ospite
Le00

Giovedì 28 l’attesissima audizione. Il presidente di Toscana Aeroporti Carrai: “In caso di parere favorevole partiremo con i lavori quasi subito. In ogni caso dal punto di vista degli investimenti non congeliamo niente”. Eurnekian (Corporation America): “Pronti a tutto”. Poi rivela: “La Fiorentina volevo comprarla io, comunque in bocca al lupo a Commisso”
✈️✈️✈️✈️✈️

Cosmat
Member
Cosmat

Dove sono quei VENDUTI CIALTRONI infimi che per anni sono andati blaterando che Nessuno voleva la Fiorentina addirittura spargendo paure di scomparire per sempre dal calcio? Dove sono? io li vorrei vedere alla pubblica gogna in Piazza Signoria…. a cominciare dai piu sudici di tutti i giornalistucoli locali affiliati alla mafietta dell’omo nero

PecosBill
Tifoso
Pecos Bill

Bravo COSMAT con un distinguo: io, invece che in Piazza Signoria, li vorrei vedere – per tutte le corbellerie che ci volevano propinare a difesa degli indegni prescritti di calciopoli – appesi a testa in giu dal campanile di Giotto.

Petos! Petos! Eh? Puppa!
Ospite
Petos! Petos! Eh? Puppa!

Come il tuo leader?

PecosBill
Tifoso
Pecos Bill

PRRRRRRRRRRRRRRRRRR!!!!!!!!!

Ummipareilvero
Ospite
Ummipareilvero

Saranno tutti a stirare foulard a Casette…

icchettuddici
Ospite
icchettuddici

In un altra vita

andreappp
Ospite
andreappp

Ora siamo liberi , dopo 17 anni di prigione forzata , sentendo sempre il padrone che ci imfamava dicendo ” grazie a me se siete ancora vivi , non vi vuole nessuno” .. ..
Grazie a COMMISSO che non solo ci ha liberato , ma sicuramente proverà a portarci “”DALLE STALLE ALLE STELLE ” !!!!!

Massimo, Campi B.
Ospite
Massimo, Campi B.

Eurnekian voleva già sponsorizzare la Fiorentina, due anni fa.. ma poi i pisani sono insorti, dicendo che il suo vero obiettivo tra i due aeroporti, era Firenze ( ed è vero), ed hanno fatto un casino tremendo sui loro giornali e TV ,locali, costringendolo a fare marcia indietro

Flog
Ospite
Flog

Dove sono quelli che dicevano di tenersi stretti i DV xchè non c era nessuno che voleva la Fiorentina?…..cialtroni tutti.

ste
Ospite
ste

lascia perdere. A chiacchere sono tutti buoni,questo avrebbe tirato fuori pochi soldi.. viva rocco

Ummipareilvero
Ospite
Ummipareilvero

Dice sono a Gubbio ad aspettare la neve con le pale che hanno comprato dai foulardati prima della cessione a Commisso…speriamo ci rimangano

Pecos Bill
Ospite
Pecos Bill

😂😂😂😂😂

Il sindaco di casette
Ospite
Il sindaco di casette

Accident’avvoi, e sò venuti tutti qua, ci s’ha LabaroViola, Sfiammachecche e diversi artri somari.
Ma un gli potevate dì che i dellavalle l’eran di Maracalagonis???

Xan
Ospite
Xan

Io so che ci fu un interessamento di “Emirates Group” e quindi presumibilmente con dietro Al Maktoum…ma fu un discorso piu vario e legato allo sviluppo dell’aeroporto che nei sogni di qualcuno avrebbe potuto essere una sorta hub di Emirates….Ma troppe cose avrebbero dovuto andare a posto o magari era solo una sorta di forte sponsorizzazione…un po’ come fu fatta con il milan! So per certo però che alcuni funzionari di Emirates parlarono con i Della Valle qualche anno fa!

ste
Ospite
ste

che centra emirets e questo argentino?????niente…..solo le chiacchere. Forza rocco

Xan
Ospite
Xan

Che di movimento intorno alla Viola c’è stato e anche discreto! Tu pensi che se Commisso fosse venuto con i 200 milioni cash 3 anni fa, i Della Valle avrebbero venduto?
Ma il famoso dossier girato a Goldman Sachs e poi “fatto ritirare” per annusare il mercato? Le richieste di 300 e rotti milioni? I della Valle hanno venduto in fretta e furia a Commisso, perchè è stato furbo e pronto a pagare subito! Le richieste per la Viola ci sono sempre state, semplicemente mancava la volontà di vendere!

Piero
Ospite
Piero

Ma come ?? non la voeva nessunoi la Fiorentina…. Comprala te

Modena
Ospite
Modena

La voleva anche Pupo.

Anton
Ospite
Anton

Secondo Forbes, Eduardo Eurnekian, presidente della Corporación América, numero 1.425 nel mondo. 1,6 miliardi di patrimonio personale

ste
Ospite
ste

il grande rocco ne ha gia tirati fuori 500 milioni. Mezzo miliardooooooo

......
Ospite
......

1,6 miliardi ?
Praticamente, il cameriere di Rocco Commisso.

woyzeck
Ospite
woyzeck

È impossibile, perché ci hanno sempre raccontato che la Fiorentina non la voleva nessuno…………………….. che ci abbiano mentito?…. Il mistero si infittisce….

Unus
Ospite
Unus

Il “noto procuratore opinionista” che sa sempre tutto di tutti…. “un la vole nessuno” Chissà se non l’abbia presa perché “ci s’ha i’babbo ricco” o perché ” l’e colpa di Pioli,”

JGalt
Tifoso
JGalt

Questo signore voleva la fiorentina, così l’ipotesi campi per lo stadio non sarebbe stata neppure considerata visto che Toscana Aeroporti ha dichiarato battaglia alla fattibilità dello stadio su Campi.

Le00
Ospite
Le00

Intanto facci l’aeroporto.
✈️✈️✈️✈️✈️

Sempreviola93
Tifoso
Predico Il Futuro

articolo dedicato a tutti i minus habens che continuavano imperterriti a ripetere che se i della valle se ne fossero andati saremmo tornati a Gubbio…..

Campi go go
Ospite
Campi go go

Meglio rocco 3 miliardi in piu. Dei tuoi 1.4 miliardi non ci interessa

Marco77
Ospite
Marco77

Puoi sempre sponsorizzarci: noi non ci si offende mica, eh!

Le00
Ospite
Le00

Magari un bel.
Toscana aeroporti arena.

Meglio piglialla che pigliallo
Ospite
Meglio piglialla che pigliallo

Volevi anche fare la nuova colata di cemento nella Piana, invece tullha preso in saccoccia anche lì!

Leo curva fiesole
Ospite
Leo curva fiesole

Non scherziamo. Only Rocco.

Fantasma
Tifoso
Fantasma

…” non si è presentato nemmeno lo scemo del villaggio…”

francesco
Ospite
francesco

Meno male non la voleva nessuno la Fiorentina: a me molti mi dicevano comprala te.

conte_mascetti
Ospite
conte_mascetti

grande francesco!!!

David Amato
Ospite
David Amato

Il tempo con te e’ stato galantuomo, pero’ nessuna fonte di informazione aveva detto o scritto che questo signore, cosiccome il presidente Commisso, erano interessati alla Fiorentina. Commisso addirittura dal 2016

MARCO
Ospite
MARCO

C’è il Milan a disposizione se vuoi comprare una società di calcio… noi ci teniamo stretti Rocco.

David Amato
Ospite
David Amato

Questo signore magari voleva proprio la Fiorentina. Questo almeno credo. Comunque anche io mi tengo stretto il nostro Presidente ma ringrazio questo signore argentino per le intenzioni che aveva

conte_mascetti
Ospite
conte_mascetti

in che classifica di forbes e’?

IrBudelloDiToPa
Tifoso
IrBudelloDiToPa

1425 con 1.1 mld di patrimonio personale.

Un povero insomma xD

Gianburrasca
Tifoso
Ponte

E’ propretario di una miriadi di aeroporti, credo piu’ di 50.

David Amato
Ospite
David Amato

Io non l’ho fatto ma prova a vedere su google

Articolo precedentePulga: “Fiorentina farà un campionato tranquillo. Centrocampo del Cagliari tra i più forti in A”
Articolo successivoChampions: spicca Chelsea-Ajax. Liverpool in casa col Genk. Il programma completo
CONDIVIDI