Euro U21, la Germania cala il tris contro la Danimarca. Rasmussen in campo per l’intera gara

27



Il centrale reduce dall’esperienza in prestito all’Empoli ha giocato tutta la partita nella sconfitta contro i tedeschi

Alla Dacia Arena di Udine la Germania U21 ha travolto la Danimarca con un 3-1 che sta anche stretto agli uomini di Kuntz che hanno dominato per l’intero arco della gara. Tedeschi avanti con la conclusione mancina di Richter al 27′. Al 520 Richter trova anche la doppietta personale sfruttando al meglio un disimpegno errato di Pedersen. Al 65′ arriva anche il 3-0 tedesco con Richter che stavolta si trasforma in uomo assist per il gol di Waldschmidt. Al 74′ la Danimarca trova la rete della bandiera con il rigore procurato e trasformato da Skov. Nel finale i tedeschi sfiorano in più occasioni il poker. Novanta minuti per il difensore della Fiorentina, Jacob Rasmussen, in una linea difensiva che ha sofferto per tutto l’arco dell’incontro le iniziative avversarie.

27
Commenta la notizia

avatar
  Subscribe  
ultimi più vecchi più votati
Notifica di
Andreaempoli
Ospite
Andreaempoli

il mistero non è Rasmussen. E’ il perché non hanno depositato il contratto di Traorè (un 2000 che sta facendo bene da 2 anni, grande tecnica e notevole maturazione tattica negli ultimi mesi) nonostante le reiterate sollecitazioni di Corsi. Purtroppo lo rimpiangeremo, e non so chi ringraziare…..

vito
Ospite
vito

Era una riserva modesta dell’Empoli. …….ahi ahi ahi

Sassaretti
Ospite
Sassaretti

Rasmussen 7 milioni, Dabo 4 milioni, Norgard 3,5 milioni, Saponara 10 milioni, Benassi 10 milioni, Hugo 8 milioni ….pacchi dichiarati prima ancora di arrivare …ovviamente quello buono (anche se strapagato visto che ce lo avevano offerto un anno prima a meno di un milione) Traorè ce lo siamo fati soffiare !

Violafuria
Ospite
Violafuria

IO NN LO SEGUO DA 7 ANNI COME L’ESPERTO.. MA DA QUANDO SI È PRESO X 7 MILIONI.. PECCATO CHE NN HA MAI PRESO UN 7.. SEMPRE SOTTO IL 6..PACCO DICHIARATO!!!! CORVINO RAPINATOTE SERIALE.. INSIEME A CORSI!!!!!

Piranha
Ospite
Piranha

Esperto lo segui da 7 anni?
Quindi da quando era bambino???
😳😳😳

Cuoreviola
Tifoso
cuoreviola

L’hanno scoperto insieme lui e Corvino quando era all’asilo. Questo è peggio di Dicks.

Esperto
Ospite
Esperto

Evitate commenti stupidi che mostrano solo incompetenza. È un ottimo acquisto, Corvino ha mille difetti ma non è certo un DS che butta via i soldi. Il ragazzo ha talento e lo dimostrerà in maglia viola.

Lorenzo
Ospite
Lorenzo

Non butta via i soldi ? Ma fino ad ora dove sei stato? Sulle Galapagos? Quasi Serie B….tre anni senza coppe…. banda di giocatori da lega pro … Jerson… Edmilson….non ti dice nulla ?

Sklerici
Ospite
Sklerici

Un’operazione che sa di truffa.. se fosse stata legata all’affare traorè avrebbe al limite avuto un briciolo di senso. Così è da denuncia. E poi mariosconcerti si lamenta di come Firenze ha trattato corvino.. che ipocriti. Hanno veramente tutti la faccia come il culo..

Gigi
Ospite
Gigi

Concordo

Alessio
Ospite
Alessio

Secondo me s’é preso in tasca con Traoré, per me le operazioni erano legate a livello economico. Rasmussen l’hanno pagato 7mln se non ho capito male e quindi hanno messo 3 milioni in più (Rasmussen 4 Mln valutazione presa https://www.transfermarkt.it/jacob-rasmussen/profil/spieler/283233) e 3 meno Traorè (12mln + bonus visto su https://www.tuttomercatoweb.com/serie-a/fiorentina-traore-le-cifre-all-empoli-12-milioni-piu-bonus-1201928) di cui ora si parla, se non ho capto male di 15 + bonus alla Juve. Quindi tirando le somme non prendendo Traore s’è pagato Rasmussen molto più del dovuto quasi il doppio. Peccato non aver preso Traorè mi sembrava un buon giocatore, giovane, con quaità e personalità. Speriamo nella… Leggi altro »

Lucaroma
Member
Lucaroma

L asse corvino corsi ha distribuito milioni tanti.. troppi da firenze ad empoli…
Il sospetto dell inciucio alla sproporzione dei costi non è sospetto è legittimo..
Joe barone un inchiestina su corvino come la vedi?

Lettore di Boutade
Ospite
Lettore di Boutade

Tranqui…….ghe pensi mi…………

monomo
Ospite
monomo

Da prendere l’ ala destra della Danimarca Skov, giocatore molto forte che ha segnato 30 goal quest’ anno.

Esperto
Ospite
Esperto

Concordo. Lo seguo da sette anni e posso affermare con certezza che il meglio di se ancora non lo ha dato.

Cuoreviola
Tifoso
cuoreviola

Ma tu segui tutti da quando erano all’asilo?

Sassaretti
Ospite
Sassaretti

io lo seguo da quando è nato (sono il ginecologo di famiglia) ….anche prima di fare il parto aveva delle movenze da campione

Articolo precedenteLa giornata viola, il riassunto
Articolo successivoMuriel a titolo definitivo all’Atalanta: accordo da 15 milioni più bonus
CONDIVIDI