Euro Under 21: ok la Danimarca di Rasmussen. Ora Milenkovic contro la Germania

8



Missione compiuta per la Danimarca, che batte l’Austria e continua a sperare nel passaggio del turno. Ora in campo Germania-Serbia

Jacob Rasmussen, con la sua Danimarca, ce l’ha fatta. Battuta l’Austria per 3-1 e sogno che continua. Il centrale della Fiorentina è stato in campo per tutta la gara. Adesso, in campo, c’è un altro difensore viola. Nikola Milenkovic sta giocando titolare contro la Germania, che cerca la seconda vittoria nel torneo, dopo quella d’esordio proprio contro i danesi. Soltanto panchina per Aleksa Terzic.

8
Commenta la notizia

avatar
  Subscribe  
ultimi più vecchi più votati
Notifica di
Nengab
Ospite
Nengab

Dopo ieri da vendere subito

chiacchierovic
Ospite
chiacchierovic

Nelson è mostruoso, Prade compraloooooo…aktro che viviano saponetta e borja pippone

Gallo Viola
Ospite
Gallo Viola

Si Aleksa sarà Quartic!

PippoRavenna
Tifoso
pipporavenna

Chi l ha vista? Com è sto ragazzo?

Esperto
Ospite
Esperto

Ha fatto una prestazione davvero sopra le righe. Se ti dicessi che sono stupito ti direi una bugia: lo seguo da sei anni ed ha ampissimi margini di miglioramento, benché sia già pronto per la prima squadra. Ha controllato egregiamente il suo avversario diretto e non gli ha fatto vedere palla.

Cuoreviola
Tifoso
cuoreviola

Questo solo da sei anni?????????

Aristarco Scannabue
Ospite
Aristarco Scannabue

Io l’ho vista. Devo dire che Rasmussen mi ha convinto molto di più del polacco che secondo me non è niente di che. Non è velocissimo ma ha un gran piede e buon senso della posizione. Da dietro ha sempre lui il compito di impostare la ripartenza: per intendersi da questo punto di vista il suo gioco somiglia molto a quello di Bonucci, anche con precisi lanci lunghi.

Cuoreviola
Tifoso
cuoreviola

A quanto pare non entra. Ma chi vedo male è proprio Milenkovic. Non marca non va incontro all’avversario, lo guarda solo da lontano lasciandogli spazio per passare la palla ai compagni o tirare in porta.
Non so di chi è la colpa ma mi pare che stia regredendo parecchio.

Articolo precedenteDalla Francia: c’è anche la Fiorentina su Ruben Aguilar, terzino destro del Montpellier
Articolo successivoBatistuta, oggi è tornato in Argentina. Trattativa proseguirà telefonicamente
CONDIVIDI