Europa L., preliminari: il Sarajevo vince l’andata in Armenia. Chi passa può sfidare i viola

3



Nell’andata dei preliminari vince la squadra della Bosnia Erzegovina, in trasferta. Chi passa potrebbe affrontare la Fiorentina.

Colpo in trasferta per il Sarajevo, nell’andata dei preliminari di Europa League. La squadra della Bosnia Erzegovina vince 2-1 in trasferta contro il Banants e può ipotizzare il passaggio del turno: a segno Ahmetovic e Halilovic, prima del gol di Ayvazyan che lascia in corsa gli armeni. Il ritorno giovedì 19 luglio: chi passa potrebbe affrontare la Fiorentina. In alternativa l’Atalanta, qualora il Tas dovesse ribaltare la sentenza Uefa sul Milan.

3
Commenta la notizia

avatar
3 Comment threads
0 Thread replies
0 Followers
 
Most reacted comment
Hottest comment thread
3 Comment authors
Paolo ( Bologna VIOLA )Numbersviolain Recent comment authors
ultimi più vecchi più votati
Paolo ( Bologna VIOLA )
Ospite
Paolo ( Bologna VIOLA )

Spettacolo indecente , chiunque le incontra e non passa il turno è meglio che cambi sport.
S.F.V

Numbers
Ospite
Numbers

ma la sono vista ed azzeccato il pronostico. 1.87 per il 2…era regalato. Il saraevo è una squadra posizionata classicamente in campo, ruvida, accellera solo quando necessita e poi tende a gestire. Cosa facile contro il nulla degli armeni (imbottiti di stranieri) Si vee nettamente che pure i bosniaci sono in preparazione con molti giocatori in debito di ossigeno (a yerevan comunque erano quasi 40 gradi) che sanno sfruttare come perdite di tempo scientifiche. Vedasi i SEI minuti di recupero nel secondo tempo. Sono anche dei discreti attacchini..ogni momento è buono per indurre l’avversario al fallo. Tecnicamente sono proprio modesti,… Leggi altro »

violain
Ospite
violain

non c’è ancora la sentenza!!!!!!! ricordatelo

Articolo precedenteDiego e Andrea Della Valle a Milano: in albergo con Paratici e l’agente Riso. Novità di mercato?
Articolo successivoFiorentina-Val di Fassa Team 10-0: le IMMAGINI nel FOTOALBUM FI.IT
CONDIVIDI