Europa League, a Lione trionfa l’Atlético Madrid del Cholo Simeone

8



L’Atlético Madrid vince 3-0 a Lione la finale di Europa League contro il Marsiglia. Decisiva la doppietta di Griezmann al 21′ e al 49′ e la rete nel finale del capitano Gabi. Sul primo gol è decisivo l’errore del centrocampista Anguissa in disimpegno, il quale regala il pallone a Gabi che poi lo consegna a Griezmann per l’1-0. Il secondo gol per le Petit Diable arriva ad inizio ripresa, quando è Gabi a servirlo in area e poi il francese è bravo a definire con un delizioso pallonetto. La reazione dell’OM è tutta nel palo colpito da Mitroglou all’81’. All’89’ arriva poi anche il 3-0 con Gabi che di destro in diagonale batte per la terza volta Mandanda.

Commenta la notizia

8 Commenti on "Europa League, a Lione trionfa l’Atlético Madrid del Cholo Simeone"

avatar
ultimi più vecchi più votati
Davide Baroncini
Ospite
Member

Simeone sì che è un allenatore, mica come il nostro incapace.

Paolo da Grosseto
Ospite
Member

Comunque il calcio è fatto da episodi, all’inizio della partita l’attaccante dell’om germain ha avuto la palla dell’ 1 a 0 e ha sbagliato clamorosamente, se avesse segnato visto che non era impossibile, forse sarebbe stata un’altra partita, detto questo l’atletico ha meritato la vittoria.

Enzoviola
Ospite
Member

Una riflessione: chi ha visto la finale non gli sarà sfuggito il fallo di Luiz Gustavo su Griezman nel secondo tempo. Fallo di frustrazione e nervosismo. Con il pallone lontano. ha calciato da dietro sui piedi di Griezman in maniera volontaria. Il fallo del tutto simile a quello di Veretout che gli è costato tre giornate di squalifica. L’arbitro a due passi ha fischiato il fallo ma non lo ha neanche ammonito…

fra diavolo
Ospite
Member

magari fra un po’ gli gira di venire ad allenare il figlio………ALLENATORE VINCENTE PORTA TROFEI

Patcom
Tifoso
Member

Certo, tu vedrai come corre Simeone senior per venire da noi anche perchè fra pochissimo se ne andrà anche il figlio e poi, diciamo la verità, con quella roba scarsa che abbiamo, neanche venisse Alec Ferguson riuscirebbe a ricavarci qualcosa!

maurizio milano
Ospite
Member

Il solito ………tifoso disfattista
SIGNORE ABBI PIETÀ DI LUI !
😢😢😢😢

exit
Ospite
Member

e un nè l’allenatore che fa vincere. ma signori come questo in foto. anche ieri sera in campo diego costa griezman gabi….. allenatore si…

daniele
Ospite
Member

ahahhahaha! Simenone senior che viene alla fiorentina!!!! ahhahahahahahahah! Rido!

Articolo precedenteViola in prestito, Kevin Diks convocato con l’Under 21 olandese
Articolo successivoGrazie a questi giocatori e uomini veri ma basta stagioni di transizione. La Fiorentina torni a lottare per l’Europa. Della Valle all’ultima chiamata
CONDIVIDI