Europa League: Atalanta in campo in Israele contro l’Haifa. Barrow-Gomez davanti

6



Ancora senza Josip Ilicic l’Atalanta giocherà oggi un altro preliminare di Europa League contro gli israeliani dell’Haifa

Out Ilicic, davanti Barrow e Papu Gomez. Pessina agirà a supporto delle due punte. In porta Berisha, con Toloi, Palomino e Masiello in difesa. In mezzo al campo Hateboer, Freuler, De Roon e Gosens. Questo l’undici al quale si affiderà Gasperini per continuare il cammino in Europa League. Dopo aver eliminato il Sarajevo, oggi è il turno dell’Haifa sulla strada dei nerazzurri, che scenderanno in campo alle 18.00

6
Commenta la notizia

avatar
ultimi più vecchi più votati
Santa Proprietà
Ospite
Santa Proprietà

Ti ricordi, Trytty, quando facevi il “Commenton de’ commentoni”, e chiamavi Montella “CIULLO”, (BUAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHA!!!!!!!!!!!!), perché t’aveva fatto perdere IL TRIPLETE, (BUAHAHAHAHAHAHAHA!!!!!!!!). Leggevi Topolino da piccino, eh? ‘Ellino t’eri. Che bei tempi. Forse con lo “squadrone” che ti hanno fatto i gentili concessionari del tuo Sky-Box, tornerai a ruggire come un tempo. Sperando che poi il CIULLO di turno non ti rovini i’ balocchino…

Che tenero…

ZINZO
Ospite
ZINZO

Te sei fuori come un terrazzo TRITAION. Ti fingi un altro per poter infamare la proprietà ahahahahahha e ti auto-offendi per dimostrare che non sei tu… Sei totalmente in confusione TRYTTY ma ti aiuto io—: http://www.fiorentina.it/abbiati-lavorare-montella-un-mezzo-disastro-non-si-fidava-nessuno/ ahahahahah ciao TRYTTY!!!

Santa Proprietà
Ospite
Santa Proprietà

BUAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHA!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

PecosBill
Tifoso
Pecos Bill

Sei un autentico giullare: ^^^^^^^^^^^^^^^ Amoklauf 05/10/2016 01.03 SOLISSIMI!!!! Sulla più alta cima!!!!! LÀ, dove osano le aquile!!!!!! 18 punti su 21, QUINTA vittoria consecutiva in campionato (RECORD assoluto dell’era Della Valle, i quali hanno tuttavia colpevolmente indugiato tredici anni prima di ingaggiare un allenatore di STELLARE grandezza, passando attraverso PUPAZZESCHI MEZZETTONI come quel Giubba Iscariota e quel Pulcinellino che con Segnamai e con Little Big Horn[s] asticelluto mi hanno almeno tramato di estasiati sghignazzi la presenza sul sito), RECORD VIOLA DI PUNTI NELLE PRIME SETTE PARTITE, MIGLIOR difesa del torneo, Kalinic il CENTRAVANTI, quel gran dimenticato da Pulcinellino (il… Leggi altro »

Santa Proprietà
Ospite
Santa Proprietà

Sontuoso. Eiaculo sempre quando lo pubblichi…

Articolo precedenteGiovani viola: Riccardo Sottil può partire. Ma solamente in prestito
Articolo successivoTosto: “La 10 a Pjaca? No, è arrivato ora ed è della Juve. Quella maglia ha un valore unico”
CONDIVIDI