Europa League, Chelsea e Arsenal vanno in finale. Battute Eintracht e Valencia

18



Anche le semifinali di Europa League hanno sancito il proprio verdetto. L‘Arsenal accede alla finale grazie al 2-4 maturato in casa del Valencia. Più complicato il passaggio del turno del Chelsea, che per superare l’Eintracht Francoforte arriva ai calci di rigore, dopo l’1-1 dei tempi regolamentari. In virtù di questi risultati, ci saranno quattro squadre inglesi a contendersi le due coppe europee più prestigiose.

18
Commenta la notizia

avatar
  Subscribe  
ultimi più vecchi più votati
Notifica di
Aristarco Scannabue
Ospite
Aristarco Scannabue

Tutte inglesi in finale sia in CL che in EL: la Brexit paga!

ClaudiodaSasso
Tifoso
claudiodasasso

È un campionato equilibrato, in cui non ci sono squadre che vincono lo scudetto per otto anni di seguito. Il titolo in Inghilterra lo vinci all’ultima giornata. Se a contendersi lo scudetto sono più di due o tre squadre, tutto il movimento cresce, perché c’è una ricerca di crescita costante da parte di tutti. Un campionato dove può vincere anche un Leicester (una specie di Atalanta), perché non ci sono giochi di palazzo che spingono una o due squadre a discapito delle altre. l’Italia ha vinto un sacco di coppe soprattutto negli anni 90 perché le pronosticate vincitrici della serie… Leggi altro »

Aliush
Ospite
Aliush

Beh, oddio, Arsenal e Liverpool hanno meritato, Chelsea e Tottenham hanno avuto un kulo come un paiolo.

Par
Ospite
Par

Quattro squadre inglesi!!!!!
È nella Premier il calcio più bello noi siamo ormai indietro anni luce!
Tutto tattica e discorsi…..quelli invece fisico e corsa!!!!!

Illepri
Ospite
Illepri

4 squadre inglesi con 4 allenatori stranieri.. Di inglese ci sono solo le sterline per comprare i giocatori di solito anche quelli stranieri… Quindi????

Manuel da Malta
Ospite
Manuel da Malta

Si, meglio noi con proprietari italiani, allenatori italiani, e siamo 13esimi vero???

illepri
Ospite
illepri

no, ma mi era più simpatico l’eintracht che non ha comprato giocatori a 70 80 milioni l’uno come fatto dal chelsea con il portiere kepa o altri che hanno in campo..

Santa Proprietà
Ospite
Santa Proprietà

Trytty dolce con queste autodiscussioni.
Tenero, talvolta…

Manuel da Malta
Ospite
Manuel da Malta

cosa significa trytty? scusa sono maltese

Manuel da Malta
Ospite
Manuel da Malta

cosa significa trytty? scusa sono maltese e non conosco questa parola

Aristarco Scannabue
Ospite
Aristarco Scannabue

MANUEL, io non c’entro ma cerco di spiegartelo perchè dubito molto che avrai una risposta. Tritty non è una parola ma un diminutivo. Una volta scriveva su questo sito un utente che cambiava spesso nick e uno di questi nick fu TRITAION ANEMON. Non so perchè l’utente SANTA si incaponisca ad attribuire questo nomignolo a chissà chi, perchè Tritaion aveva uno stile aulico e ampolloso che non corrisponde a nessuno di coloro che scrivono attualmente su questo sito. A questo link http://www.fiorentina.it/della-valle-negate-trattative-per-cessione-del-club-adv-potrebbe-tornare-a-breve/ potrai leggere un post di PECOS BILL che ne ricorda uno di Tritaion. A te pare possibile che… Leggi altro »

NessunDolore
Tifoso
NessunDolore

Speriamo che se torna Maurizio Sarri in Italia porti una ventata di “Inglesismo” al nostro “”””””calcio””””” che piu’ che calcio chiamerei gita fuoriporta della domenica…

Ajax che male!
Ospite
Ajax che male!

Io sto vedendo tutte squadre con esterni fortissimi in Europa e quando non son forti fanno almeno gli esterni e averli cambia tanto rispetto non averli come noi, intanto costringi a tenere gli avversari laghi e avere più liberi i creativi e gli attaccanti e poi dai un opzione in più ai centrocampisti, che con i ritmi del pressing di oggi é tanta roba togliere un tempo di azione ai creatori di gioco

Luciano
Ospite
Luciano

Altro livello. Il nostro calcio è lontano anni luce, sono veloci, corrono 90 minuti e oltre se necessario. Non è casuale che ci siano 4 squadre inglesi in finale

Maurizio milano
Ospite
Maurizio milano

Se ci sono 4 squadre inglesi nelle 2 finali europee ci sarà pure una ragione ,
Corsa ,fisico ,volontà, voglia di vincere sempre fino all’ultimo secondo .
Molte partite del ca.pionato itialiano fanno dormire e quando le squadre italiane va no on Europa fanno figure di m……
Ma al cuor non si comanda
FORZA VIOLA

Leo
Ospite
Leo

Tra l’altro tra queste 4 non c’è neanche quella che dovrebbe diventare campione d’Inghilterra (prima all’ultima giornata) e dovrebbe vincere l’FA cup (finale con Watford)…

Maurizio milano
Ospite
Maurizio milano

Dici niente !!!!

Sinapsilondon
Tifoso
Sinapsilondon

Ribadisco, W il calcio inglese FORZA VIOLA SEMPRE

Articolo precedenteLa giornata viola: il riassunto
Articolo successivoQuotidiani: la prima pagina di Qs, Stadio, Gazzetta, Corriere dello Sport, Tuttosport
CONDIVIDI