Europa League, in finale vanno Atletico e Marsiglia

7



Dopo il pareggio 1-1 maturato la scorsa settimana all’Emirates, l’Atletico Madrid del Cholo Simeone raggiunge la finale di Europa League battendo l’Arsenal 1-0. Al Wanda Metropolitano la partita la decide Diego Costa nel recupero del primo tempo. Nell’altra semifinale è invece il Salisburgo a vincere sul Marsiglia. Dopo il 2-0 dell’andata, gli austriaci si impongono con lo stesso risultato nell’arco tempi regolamentari, grazie al gol di Haidara al 53′ e all’autorete di Sarr. Ai supplementari poi però i francesi trovano il 2-1 con l’ex interista Rolando al minuto 115′ sugli sviluppi di un calcio d’angolo battuto da Payet. La finale a Lione dunque sarà Atletico Madrid-Marsiglia.

7
Commenta la notizia

avatar
ultimi più vecchi più votati
Biliapolis
Tifoso
biliapolis

Ma perchè vi stupite una squadra francese l’hanno dovuta portare alla finale, e l’arbitro ha agito di conseguenza, è tutto calcio-wrestling, tutto preparato , è the show must go on.

Andrè The Giant
Ospite
Andrè The Giant

L’arbitraggio di Salisburo-OM è stato bruttissimo, ha fatto errori da entrambe le parti.. c’era un rigore netto a favore dell ‘OM (mano NETTA, ma NETTA in modo scandaloso, altro che quella di Marcelo in RM-Bayern) e poi gol dell’ OM scaturito da un angolo del tutto inesistente. Da qui si deduce che la categoria arbitrale europea è mediamente scarsa, e che la tesi portata avanti dalla rubentus che Collina sfavorisce volutamente le squadre italiane è da ricovero in TSO. Volete sapere chi sono i giornalisti più leccacu*o coi gobbi? ascoltateli in tv o radio e contate quante volte nominano e… Leggi altro »

ALE68LEBAGNESE
Tifoso
ALE68LEBAGNESE

COMPLIMENTI VIVISSIMI X IL FURTO AI DANNI DEL SALISBURGO – FATE RIDERE

Stefano
Ospite
Stefano

Io adoro questa competizione e ogni anno di questo periodo mi torna in mente la splendida partita di eindhoven però poi mi ricordo il rigore sbagliato da Vieri e mi passa subito!!!!

Stripo
Ospite
Stripo

Ragazzi compriamo il direttore sportivo del Salisburgo, ha messo su una banda di scalmanati pazzesca, sono fuori dalla finale solo per un errore arbitrale. Tanto per cambiare.

Kurus
Ospite
Kurus

La storia si è fermata al 1938, con l’annessione (Anschluss) dell’Austria alla Germania hitleriana. Indi per cui, quelli del Salisburgo sono diventati tedeschi!

senzapaura
Ospite
senzapaura

A Salisburgo arbitraggio da finestra a sbarre.

Articolo precedenteLa giornata viola, il riassunto
Articolo successivoRush finale di stagione con il sogno chiamato Europa, il mercato può attendere
CONDIVIDI