Europa League, fine primo tempo: Lazio ipoteca il passaggio del turno. Napoli avanti ma non basta

7



Terminati i primi tempi di Europa League con due italiane impegnate. Bene la Lazio che non solo ha ribaltato l’1-0 dell’andata ma ha già praticamente ipotecato il passaggio del turno visto che dopo i primi 45 minuti il risultato è fermo sul 3-0 con doppietta di Immobile. In vantaggio a fine primo tempo anche l’altra italiana impegnata alle 19 ovvero il Napoli che vince in trasferta contro il Lipsia 1-0 grazie a Zielinski ma questo risultato non basta alla squadra di Sarri che all’andata ha perso 1-3 in casa.

7
Commenta la notizia

avatar
  Subscribe  
ultimi più vecchi più votati
Notifica di
Aristarco Scannabue
Ospite
Aristarco Scannabue

Zittiti gli “amichetti” di Hagi.

Alex
Ospite
Alex

Perché Giocava hagi?

Fabio
Ospite
Fabio

No , non deve aver digerito bene.

Fabio
Ospite
Fabio

Per uno sbaglio di Prade’ non e’ che puoi continuare tutta la vita ad infamarlo.

Aristarco Scannabue
Ospite
Aristarco Scannabue

Prima di rispondere si dovrebbe aver capito. E comunque Hagi lo ha tesserato Corvino, non Pradè. Polemizzavo con quelli che in una diatriba della scorsa settimana “sopravvalutavano” il campionato rumeno perchè la Lazio era stata battuta dallo Steaua: ora sono serviti.

Fabio
Ospite
Fabio

Ma prerche’ vuoi negare a te stesso che lo abbia comprato Prade’. Cosa ti cambia? Lo ha preso prade’ nel 2015 corvino era al bologna. Tu per dare la colpa a corvino te le inventi le notizie. Corvino avrebbe potuto far saltare l’affare e non lo fece ma l’acquisto lo ha fatto prade’ dattene pace. nel 2015 CORVINO NON C”era. https://www.youtube.com/watch?v=F2r9Tf-jjPs http://www.goal.com/it/news/7/calciomercato/2015/03/28/10258082/calciomercato-fiorentina-%C3%A8-fatta-per-hagi-16-anni-figlio-di Ne vuoi ancora? Pradè e la dirigenza viola sono rimasti folgorati da questo giovanissimo giocatore figlio d’arte, scavalcando la concorrenza degli altri club rumeni, della Roma (nuovo smacco dopo l’acquisto di Salah) e di un’altra manciata di club… Leggi altro »

Aristarco Scannabue
Ospite
Aristarco Scannabue

Hagi è stato tesserato il 10 luglio 2016 non 2015. Fino ad allora in accordo col padre era aggregato alla nostra Primavera ma NON tesserato. Con OGNI evidenza quindi, magari avrà solamente ratificato la decisione di prenderlo ma lo ha TESSERATO Corvino. Punto. Non sappiamo se Pradè lo avrebbe fatto: aripunto.

Articolo precedenteSconcerti: “Fiorentina squadra modesta. Il caso Eysseric è clamoroso, avevi Ilicic”
Articolo successivoFiorentina, il fattore ‘Franchi’ non c’è e in casa è una gran fatica
CONDIVIDI