Europa League: Lazio batte il Marsiglia e vola ai sedicesimi di finale. Pari del Milan col Betis

3



La squadra di Inzaghi batte i francesi davanti al proprio pubblico e conquista la qualificazione al turno successivo. Importante pareggio per i rossoneri in Spagna

La Lazio batte 2-1 il Marsiglia all’Olimpico nella quarta giornata del girone H di Europa League e si qualifica ai sedicesimi di finale del torneo con due turni di anticipo. Il Marsiglia, finalista nella scorsa stagione, è eliminato.

Padroni di casa in vantaggio nel recupero del primo tempo (46′) con Parolo. Raddoppio dei biancocelesti al 10’st con Correa. Il Marsiglia accorciava le distanze al 15’st conThauvin.

In Spagna a Siviglia il Milan di Gattuso ha pareggiato 1-1 contro il Betis. Spagnoli in vantaggio al 12’pt con Lo Celso. Pareggio dei rossoneri al 17’st di Suso.

3
Commenta la notizia

avatar
ultimi più vecchi più votati
Marinato nel Cuba Libre
Ospite
Marinato nel Cuba Libre

ho visto il bilan, hanno fatto recere come al solito
ma quanto a cu.o non li batte nessuno

Pio Canti Senefreghetti
Ospite
Pio Canti Senefreghetti

Hai perfettamente ragione ,ma questo a parte la fortuna ,succede perché hanno giocatori di un certo livello giocano male ma la giocata di un singolo sistema tutto ,nella squadra della SNAI invece a parte Chiesa in attacco che poi anche lui non è al momento un goleador di un certo livello ce ne sono altri due o tre ma che riguardano il reparto difensivo e non molto propensi al gol ,per cui andare in gol è un problema ,ed io spero di no che qualcuno si sblocchi, ma vedo difficile trovare nella rosa attuale quello che tutte le partite levi… Leggi altro »

orentano viola
Ospite
orentano viola

è vero, ma con Suso e Higuaino saremmo certamente nelle prime 4

Articolo precedenteLa giornata viola: il riassunto
Articolo successivoQuotidiani: la prima pagina di Qs, Stadio, Gazzetta, Corriere dello Sport, Tuttosport
CONDIVIDI