Europa League, l’Inter perde in casa contro l’Eintracht Francoforte ed è eliminata

89



I nerazzurri hanno perso in casa per 0-1 contro la squadra tedesca e dunque abbandonano l’Europa

Un’Inter ampiamente rimaneggiata perde in casa contro l’Eintracht Francoforte. Decisivo il gol di Jovic dopo solo sei minuti.

Imperdonabile in questo episodio l’errore di de Vrij che ha lasciato campo aperto all’avversario dopo un colpo di testa debole all’indietro. Da segnalare l’esordio in Europa League per il classe 2002 Esposito. Spalletti in panchina aveva solo giocatori della Primavera a causa dei tanti infortuni.

In Europa League quindi resta soltanto il Napoli in rappresentanza del calcio italiano.

89
Commenta la notizia

avatar
  Subscribe  
ultimi più vecchi più votati
Notifica di
Violanellanima
Ospite
Violanellanima

Il simpaticone della foto sembra ET: ….

Viiola 51
Ospite
Viiola 51

Com’era facile vincere in Russia……ciao Cirio…..

Berto compagno di scuola
Ospite
Berto compagno di scuola

L’Inter fu la sola squadra indenne da calciopoli solo perché il proprietario della telefonia era il loro presidente.
Almeno la Juventus finì in serie B
Arroganti e odiosi

Unus
Ospite
Unus

R Uno con le palle si sarebbe dimesso ma purtroppo costui possiede solo capezzoli

A con l'h (odio il correttore)
Ospite
A con l'h (odio il correttore)

Ma fare la pace fino a giugno con Wanda e assistito non era meglio che far giocare Ranocchia centravanti?

fra diavolo
Ospite
fra diavolo

Comunque a Milano circolano voci che i chinatawn si stiano gia’ rompendo i mandarini,il presidente capo nemmeno di striscio viene in citta’ ed il figlio lattante che non sapeva nemmeno guidare un triciclo dopo qualche mese se ne’ tornato in Asia….. Loro hanno la fissa di voler far soldi e l’Inda invece e’ un pozzo senza fondo dove regna anarchia e menefreghismo ( naturalmente tutti super retribuiti), anche occhio di lince Marotta non ci sta capendo una cippa.

Ponzio
Tifoso
ponzio

Ci rendiamo conto che in Italia solo due allenatori non vengono messi in discussione: Allegri e Gasperini. Tutti gli altri vengono più o meno irrisi e criticati da tutte le rispettive tifoserie e dirigenze. Forse, tranne la juventus, tutte le altre sono squadre semplicemente mediocri. La solfa “è colpa dell’allenatore” regge fino ad un certo punto: sono tutti scarsi gli allenatori italiani? Fino a poco tempo fa venivano ritenuti maestri di tattica, scrupolosi e preparatissimi, adesso? Tutte pippe? Semplicemente il potere finanziario di è concentrato a Torino e, probabilmente ritornerà in auge Milano (rossonera). per quanto riguarda l’inter, questa è… Leggi altro »

Marius
Ospite
Marius

Allegri non viene messo in discussione? ma dopo Atletico- Juventus 2 a 0, tu non hai proprio – nemmeno per sbaglio – ascoltato qualche gobbo parlare….

enzo cremona
Ospite
enzo cremona

purtroppo però ha grandi risorse e in futuro cercherà sicuramente di fare una grande squadra, diversamente da altri!

Aramis974
Tifoso
aramis974

In effetti è dal dopo triplete che ci prova…

Sardonico viola
Ospite
Sardonico viola

Inter un concreto esempio di come si possano dilapidare capitali di lecita o dubbia provenienza,in alternativa o congiuntamente al : giocare in borsa , frequentare signorine di facili costumi o gettarli direttamente nel water

Asti_Viola
Tifoso
Asti_Viola

Questi godevano come ricci sui social per la nostra sconfitta con l’Atalanta…e poi guarda che tristezza di squadra hanno loro… Sono proprio gobbi a colori…

Aristarco Scannabue
Ospite
Aristarco Scannabue

Alcune notazioni sparse. Ho spesso accusato Corvino di essere il peggior DS della storia ma bisogna ammettere che anche Ausilio è un concorrente al titolo: ha comprato Dalbert per 20 milioni e preso Cedric in prestito con riscatto a 15. Nomino questi due non a caso perchè giocano nello stesso ruolo di Biraghi che qui dentro viene schifato dal 90% degli utenti e al confronto è Djalma Santos. Ho accusato spesso Spalletti di essere l’allenatore più sopravvalutato della storia venendo per questo riempito di insulti: il tempo è galantuomo. Ho spesso bollato Candreva e Perisic di come sopravvalutatissimi (stessi insulti… Leggi altro »

Marius
Ospite
Marius

Come fai a dire che Perisic sia uno “sopravvalutatissimo”…. E’ l’unico insieme ad Icardi e Handanovic di livello CL che ha l’Inter, magari insieme a qualche bella giocata dei migliori Vecino e Naingolann, che però sappiamo che non sono affidabili (chi per un verso, chi per l’altro).

Per il resto, concordo con te che Spalletti sia un quaquaraqua che non ci sta capendo nulla e addossa sempre le colpe agli altri. Mica come Ancelotti.

ffffffffrrrrr
Ospite
ffffffffrrrrr

polpastrelli, capezzoli e che altro capellone????
BEN TI STA

Flamel
Ospite
Flamel

E pensare che lo avremmo voluto a Firenze , lo ammetto pure io , credo che per lui e il buon Pioli il prox anno trovare una squadra di livello sia dura , e onestamente per Spalletti mi fa’ pure piacere . Se ci fosse il premio panchina prepotenza ed arroganza. Il sig Spalletti la vincerebbe a mani basse.

Pinhead
Tifoso
Danilo

Uno come Spalletti alla Fiorentina non lo vorrei vedere nemmeno morto, sarebb sufficiente chiedere a qualsiasi tifoso della Roma cosa pensi di quest’uomo, prima ancora che allenatore.
Se Spalletti fosse l’unica alternativa, Pioli a vita, almeno ha senso di umanità e, dovesse andarsene a fine stagione, proprio la sua umanità la rimpiangerei molto.

Pinhead
Tifoso
Danilo

Dispiace davvero constatare come l’Inter che tremare il mondo fa abbia fallito su tutti i fronti per colpa della Fiorentina.
Quasi quasi smetto di tifarla.

ALE68LEBAGNESE
Tifoso
ALE68LEBAGNESE

QUESTA SQUADRA CI DA SEMPRE GRANDI SODDISFAZIONI – FOZZA INDA

Serenalacchini
Tifoso
Violadalpiemonte

Volevo fare una riflessione sulle coppe europee: l’Inghilterra porta ai quarti 6 squadre tra champions e europa league, l’Italia 2. Un motivo ci sarà? In campionati come quello italiano, francese, tedesco dove vince sempre la solita squadra e non c’è competitività con le altre, non si arriverà mai a quel punto. Nel campionato inglese c’è competitività, equa ripartizione dei diritti e ogni tanto vincono anche squadre sconosciute. Negli altri paesi il campionato finisce a marzo o addirittura a dicembre. Forse il calcio europeo si dovrebbe fermare e riflettere.

ALE68LEBAGNESE
Tifoso
ALE68LEBAGNESE

eh si……STAI FRESCO…..

claudio.df70
Ospite
claudio.df70

ovvio.
Ma ti dico di piu. Anche le grandi squadre poi si trovano male, perchè ad esempio la juve vince in italia 3 a0 con le riserve. Poi si trova una squadra media come atletico e ne prende due.
Purtroppo temo che per molto tempo la situazione sarà cosi.
Se consideriamo la mediocrità italiana non sarebbe nemmeno difficile fare una squadra competitiva.

Verghereto_viola
Tifoso
Vergheretoviola

Hanno già riflettuto nel giro di 5 anni faranno la tanto agognata lega europea con 2/3 spagnole 2/3 italiane 2 francesi 2 tedesche 2/3 inglesi 2 di wildcard da merito sportivo e 1/2 da qualificazione di merito.. Meno partite giocatori sempre in forma e i top tutti nello stesso campionato… Gli altri serbatoi… Campionato a 16 squadre con 1 retrocessione

ciccioneviola
Ospite
ciccioneviola

è la prima volta dopo secoli che gli inglesi arrivano così avanti tutti assieme, di solito vengono eliminati subito. potrebbe essere semplicemente un caso

Alamo
Ospite
Alamo

Lo fanno di proposito; il sistema ormai è tutto business, devono vincere ed andare avanti chi rende più ritorni ed introiti, ovvero strisciate in primis, vedasi la vergognosa messainscena col Milan di inizio stagione. Motivo in più, ma capirai dirlo su questo sito, per comprendere come i DV più di tanto non vorrebbero svenarsi in un campionato che fin dall’inizio non ti dà possibilità di vittoria o piazzamento CL, se non la coppa del nonno, forse…

Pinguino
Ospite
Pinguino

L’angolo dell’Odiatore
Eccoci qui con l’appuntamento attesissimo dei falliti, questo è il vostro momento che come sempre arriva di mattina. Concentratevi e date il peggio di voi.
Solo i falliti e i perdenti cronici gioiscono delle sconfitte e dei fallimenti altrui.

maurinho
Ospite
maurinho

Anche quelli che nei decenni precdenti si sono visti scippare uno scudetto e un paio di coppe e hanno una memoria di elefante come me godono. Ma soprattutto quando perde una delle strisciate.Si diventa perdenti anche per quello. Quando arrivi ad alzare la testa….zac…te la tagliano. Ah! Ti comunico che ho anche goduto per l’eliminazione del Bayern altro bell’esempio di sportivita’ e correttezza

Flamel
Ospite
Flamel

Prima di scrivere castronerie , ricordati delle minacce di morte e degli inni contro Astori , fatti da questi falliti e miserabili dopo Fiorentina Inter, e soprattutto dell'”accanimento contro Chiesa e contro la Fiorentina messo in atto da quel simpaticone di. Spalletti

Gangia81
Ospite
Gangia81

In parte hai ragione ma se permetti, dopo le dichiarazioni di Marotta del “danno incalcolabile” io rido e parecchio.

ffffffffrrrrr
Ospite
ffffffffrrrrr

proprio voi parlate che avete osato nominare Astori e Chiesa……………
pezzenti

Pinguino
Ospite
Pinguino

I falliti nella vita (perché è di questo che parlavo) non sono mica solo viola, sono strisciati, a pallini, a scacchi e di tutti i colori.
mahurigno, flamet ecc. non hanno torto intendiamoci nel merito, ma se poi godono come chi gode della morte di astori, sono sempre degli odiatori essi stessi con tutte le conseguenze del caso.
Se vi danno gioia le disgrazie altrui per qualsiasi motivo, giusto o non giusto che sia, la situazione è grave e avete bisogno di essere aiutati.

fra diavolo
Ospite
fra diavolo

Io non odio nessuno ma quando una squadra come l’Inter esce da due coppe internazionali in un solo anno sono sportivamente contento.Del resto il mio concetto di sport e’ fatto di sana rivalita’ e come comprendo i tifosi avversari che mi sberleffano per le sconfitte viola cosi’ i cartonati interisti si faranno una ragione se io esulto alla loro goffa eliminazione.

maurinho
Ospite
maurinho

Allora tu sei proprio sodo. Mi spieghi cosa cazzo c’entra se io godo per una sconfitta della juve o dell’inter con la morte delle persone? Io perche’ tu lo sappia odio i cori contro i 39 dell’Heysel. Ma di cosa parli? Guarda fatti aiutare te ma da uno bravo. Se non sei capace di distimguere l’odio sportivo da quello umano sei messo parecchio bene.

maurinho
Ospite
maurinho

Ma te sei un parroco che predica bonta’ e amore?

Maurizio milano
Ospite
Maurizio milano

Pinguino…raglio d’asino non arriva in cielo

mastro
Ospite
mastro

ma te chi sei per giudicare?

Calandrino
Ospite
Calandrino

Constato tristemente che molti tifosi si rassicurano paragonandosi al peggio, cosa che porta solo rassegnazione e ad accontentarsi di ciò che passa il convento.

Hatuey
Tifoso
hatuey

Niente capezzoli, ma ieri sera volava l’uccello Padulo.

RobertParish
Tifoso
Robert parish

L ‘ allenatore più sopravvalutato ed antipatico d Europa. Mazzarri in confronto a lui è robetta.

Zippo
Tifoso
zippo

grande nick…e foto fenomenale.

Avv. Piero Mascalaito
Ospite
Avv. Piero Mascalaito

The Chief….beI tempi

Julinho
Tifoso
Manlio

Mancano Larry Bird e Kevin McHale.

Sinapsilondon
Tifoso
Sinapsilondon

Su spalletta condivido, è così, su mazzarri no per carità, siamo a quel livello FORZA VIOLA SEMPRE

ffffffffrrrrr
Ospite
ffffffffrrrrr

rappresentano il peggio dei toscani

Mauri
Ospite
Mauri

L’ uscita dall’EL è colpa del rigore inesistente assegnato dal VAR nella partita con la Viola. Ha demoralizzato e destabilizzato l’ambiente 😁😁

ffffffffrrrrr
Ospite
ffffffffrrrrr

hai ragioneeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee

Maurizio milano
Ospite
Maurizio milano

El crapa pelada la fa i turtei e ghe ne da minga ai so fradei!!!!
Bravo capezzoli , ma che bello sguardo che hai !!!!🤣🤣🤣🤣🤣🤣🤣😋🤣🤣🤣🤣🤣🤣🤣🤣🤣🤣🤣🤣🤣🤣🤣🤣🤣🤣🤣🤣🤣🤣🤣🤣non riesco a fermarmi

ffffffffrrrrr
Ospite
ffffffffrrrrr

io è da ieri sera che sghignazzo e faccio l’ombrello al simpaticone di montespertoli

Andrea84
Ospite
Andrea84

Forse stava pensando sempre al rigore che gli hanno dato contro a Firenze! Il tempo è sempre un galantuomo….forza viola sempre!

Maurizio milano
Ospite
Maurizio milano

Chissà che danno hanno subito e di chi sarà la colpa .
Con chi se la prenderà occhio di Falco,
E CHE discorso fara spalletti .
Gli è andata benissimo poteva finire 8 a 0

si ruzza
Ospite
si ruzza

Poero capezzolo …

Kit Scarson
Ospite
Kit Scarson

Spalletti e il suo ormai famoso DNA europeo…vaia,vaia….

Sinapsilondon
Tifoso
Sinapsilondon

Colpa di Pioli, spalletta si che è un grande allenatore FORZA RAGAZZI CORAGGIO FORZA VIOLA SEMPRE STEFANO PERDONA LORO NON SANNO QUELLO CHE DICONO

Schweizviola
Ospite
Schweizviola

Per me avevano ancora la testa a Firenze.colpa nostra!😄

Fabrizio
Ospite
Fabrizio

….buona serata con due buone notizie, la squadra di Spalletti, mister borioso, e la squadra dei nani napoletani le hanno prese di brutto. Mi rendo conto che è poca cosa, ma se ci hanno ridotto ad accontentarsi di così poco, non è certo colpa di noi poveri tifosi viola….

ClaudiodaSasso
Tifoso
claudiodasasso

Per cortesia, togli il “noi”, io sono tifoso della Fiorentina, non ho mai tifato contro gli altri e mai lo farò. Tifare contro è da sfigati. Di quello che fanno gli altri me ne sbatto altamente, io guardo solo la mia squadra e i miei colori

ffffffffrrrrr
Ospite
ffffffffrrrrr

io invece ho questo brutto vizio perchè gli altri non sono certo carini con noi
quindi tutti a quel paese ben vi sta

Mexcalina
Tifoso
mexcalina

OK, non tifiamo contro, però possiamo tifare per chi gioca contro le itagliane?

ClaudiodaSasso
Tifoso
claudiodasasso

Per me puoi fare come vuoi, basta che non dici “noi poveri tifosi viola”. Io, quale tifoso Viola mi sento un privilegiato, non povero. Io, che per lavoro ho praticamente girato tutta l’Italia, non ho mai nascosto la mia fede calcistico-sportiva, anzi, me ne sono sempre vantato, perché tifare Fiorentina mi fa sentire superiore anche di fronte a chi ha vinto trenta scudetti e coppe varie. Ora le cose non vanno bene e non mi piacciono come non piacciono a molti, ma il colore viola c’è e ci sarà e quel colore, anche se non è su una maglia, quando… Leggi altro »

ffffffffrrrrr
Ospite
ffffffffrrrrr

i nani le hanno prese ma sono passati

IOHAHO, VC
Ospite
IOHAHO, VC

Bella figura di mmerda! L’ennesima.

Nicola Bibbiena
Ospite
Nicola Bibbiena

Certo che li abbiamo destabilizzati forte 🙂

viceversa
Ospite
viceversa

I giocatori sono più forti, ma l’inter gioca peggio della Fiorentina

IL LIBANESE
Ospite
IL LIBANESE

Noooooooo il montato di Empoli ha perso per un polpastrello?

Berto compagno di scuola
Ospite
Berto compagno di scuola

Beh l’inter esce dall’ EL,ma i neroazzurri hanno la grossa attenuante di
non aver potuto fruire delle prestazioni di Icardi e di Mazzoleni.

ffffffffrrrrr
Ospite
ffffffffrrrrr

giusto

par
Ospite
par

A tutti quelli che ce l’ hanno con il nostro Mister e ne scirvono di tutti i colori…ma lo vedete che anche le altre squadre hanno i loro problemi e fanno peggio anche di noi!!!!! L’ Inter ha un allenatore che guadagna un sacco di soldi un tetto ingaggi che sarà tre volte il nostro eppure….fuori dall’ Europa!!!! Se Pioli se ne va si dovrà ricominciare tutto da capo e non è che prenderanno il Sarri della situazione….ne prenderanno uno che costa poco in linea con la loro politica e allora teniamoci stretti Pioli che avrà pure fatto degli errori… Leggi altro »

Maurizio milano
Ospite
Maurizio milano

🤔🤔🤔🤔🤔🤔

ClaudiodaSasso
Tifoso
claudiodasasso

l’Inter è andata in Champions League, poi è retrocessa in Europa League. Le cose vanno dette tutte. Te (noi), da quant’è che non si va in Champions? E in Europa League? Crescere con Pioli? In cosa siamo cresciuti in due campionati? Alla stessa giornata abbiamo gli stessi punti. Comunque, ognuno è libero di pensarla come vuole

Roberto
Ospite
Roberto

Tolta la Juve , il Napoli e poco più, le rose delle altre si equivalgono e la differenza la fa il manico; infatti noi siamo decimi perché il tuo idolo ha impiegato 15 mesi a capire il ruolo di 8 giocatori su 11. Mi dispiace,così come giocatore che come allenatore la statura dell uomo lo ha portato una categoria sopra al dovuto,direi anche basta. Rispetto x l uomo,grande padre di famiglia,ma preferisco che,non potendo spendere,si scommetta su un giovane brillante e sconosciuto col rischio di sbagliare,piuttosto che avere la certezza della mediocrità. Poi ti dice bene nel tabellone e vinci… Leggi altro »

Marius
Ospite
Marius

Roberto, A me Pioli non è mai piaciuto più di tanto. Ma tu parli serio? Ma le vedi le partite? Come puoi dare tutte le colpe a Pioli della posizione in classifica? Pensi sarebbe cambiato molto con altri allenatori? Diciamo le cose come stanno… Ci sono dei momenti in cui, quando ci pressano, la nostra difesa e il nostro centrocampo non riescono fare tre (TRE) passaggi di fila… Siamo di una pochezza tecnica nel tocco di palla da paura !!!! Ma cosa ci deve fare Pioli…. tolti Chiesa e Muriel…. il niente !!!! Mica vorrai davvero paragonare l’attuale rosa dell’inter… Leggi altro »

Daniele
Ospite
Daniele

E per far crescere una squadra vendi pezzi buoni tutti gli anni? E la colpa sarebbe nostra dei tifosi? Ma dai ripigliati.

MoNrOo
Ospite
MoNrOo

Luciano non arriva alla colomba.

francodalonzo
Ospite
francodalonzo

Se noi parliamo male della nostra squadra e della nostra società, questi bisognerebbe mandarli a casa tutti. Godoooooooooooo Sempre Viola.

Pepito4ever
Ospite
Pepito4ever

Inter pensava già di essere ai quarti di EL dopo il pareggio in trasferta, prima dell’Inter il Real, il PSG e il Bayern, in champions, attento Palomino i prossimi siete voi il fioretto fattelo al cervello

Maurizio milano
Ospite
Maurizio milano

🤣👍👍👍👏👏

ffffffffrrrrr
Ospite
ffffffffrrrrr

già palomino aveva già vinto!!!!!!!!!!!!!!

coocco
Ospite
coocco

mi sembra che stasera un tu possa parlare di capezzoli…la verità è che siete penosi e ridicoli

Maurizio - Viareggio
Ospite
Maurizio - Viareggio

Via Luciano di tette e capezzoli abbiamo già parlato… ora si parla di ….?

Maurizio milano
Ospite
Maurizio milano

🤣🤣🤣🤣🤣👏👏👏

Articolo precedenteNardella: “So che Fiorentina sta lavorando su uno stadio ecologico”
Articolo successivoQuotidiani: la prima pagina di Qs, Stadio, Gazzetta, Corriere dello Sport, Tuttosport
CONDIVIDI