Europa League, male il Napoli in casa dell’Arsenal. Chelsea e Valencia corsari

22



Andata dei Quarti di Finale di Europa League, con il Napoli che crolla in casa dell’Arsenal

A Londra il Napoli di Ancelotti perde 2-0 contro la squadra di Emery. Due gol già nel primo tempo, segnati da Ramsey e Torreira (con la deviazione decisiva di Koulibaly). Al San Paolo sarà dura ribaltare il risultato. Questi i finali di stasera:

Arsenal-Napoli 2-0
Benfica-Francoforte 4-2
Slavia Praga-Chelsea 0-1
Villarreal-Valencia 1-3

22
Commenta la notizia

avatar
  Subscribe  
ultimi più vecchi più votati
Notifica di
Purplerain73
Tifoso
purplerain73

Per vincere a certi livelli, oltre a un grande tecnico, servono giocatori abituati a certi tipi di partite. mentalità vincenti, sapere come vanno giocate!! la juve nonostante la grande rosa senza ronaldo certe partite non le vincerebbe mai in europa. una piccola risposta a chi in passato ha addossato a Montella tutte le colpe dell’eliminazione in semifinale da parte del siviglia, una squadra che in quegli anni la faceva da padrona in europa league!!

azzuzzissimo
Ospite
azzuzzissimo

ancuore niente sta cuompre miesse…. per la ciesse diretta alla finalissima di CL…. che al rituorne cuontra l’arzeniel…. puossiame ribbaltare il tutto…vista la Nuostra cuoditiana e deciennale e deciennala…. frecuentazziona… di scuattre tippe:

REAL
BARCIELLONE
BAJE
ARZENIELL
MANCIESTER (X 2)
LAICIESTER
CLISTER (X 2)

GIULIANO
Ospite
GIULIANO

stesso film dell’altra sera in champions a mio avviso,quello andato in onda ieri sera,anche in europa league,e debbo dire che ancelotti a differenza di allegri poi tre finali di champions le ha vinte,ha vinto anche le supercoppe europee,le intercontinentali,eppure il suo napoli,era passivo poi all’emirates stadium,come la juve l’altra sera alla cruijf arena,certo il risultato cambia ,perchè la juve non ha perso,e perchè comunque ha segnato il goal in trasferta,ma l’atteggiamento,io faccio riferimento nella mia analisi all’atteggiamento,era lo stesso,due squadre passive ,con il baricentro basso,rinunciatarie,sempre con quella mentalità li all’italiana che in europa spesso non paga!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!,arsenal e ajax indipendentemente poi… Leggi altro »

violadallanascita
Ospite
violadallanascita

per carità, tutto può succedere ma se giocano come hanno giocato ierisera ne pigliano due anche al San Paolo. Le nostre squadrine sono tarate sul nostro ridicolo campionatino di serie A e si vede, eccome se si vede!

Cuoreviola
Tifoso
Famed Member
cuoreviola

Certo che guardare Meret e guardare Lafont lascia molti rimpianti. Risparmiando l’ingaggio di Gerson, inutile, ce lo saremmo potuto permettere.

illepri
Ospite
illepri

non credo, cmq ieri gran partita del meret ma anche il nostro è bravo

MoNrOo
Ospite
MoNrOo

Guarda che l’hanno pagato oltre un ventino. Non è proprio la stessa cosa.

Japa
Tifoso
japa

certo che il napoli e’ proprio una squadretta.

Marius
Ospite
Marius

E questo offre nuovamente la misura del campionato italico. Ma pare che a nessuno interessi porsi queste domande: 1) come mai le nostre seconde squadre (inter, napoli, roma, milan) non sono da tempo più competitive, nonostante le risorse di cui dispongono? 2) come mai la nazionale fallisce ai mondiali dal 2006? 3) come mai la nostra serie A è il campionato che registra il maggior numero di compravendite e scambi di calciatori ad ogni mercato (e paga quindi le più alte commissioni)? 4) c’è qualche relazione tra i fatti di cui sopra, e i seguenti fatti: – a gran parte… Leggi altro »

Fiorentinodowunder
Ospite
Fiorentinodowunder

E questo spiega perché i DV non vogliono investire più nel calcio. Dargli torto? Mah

GIULIANO
Ospite
GIULIANO

anche se la tua è un’analisi di una lucidità e razionalità estrema,che mi spinge poi a farti i complimenti proprio per come sei stato lucido nell’analizzare determinati fatti,tuttavia consentimi di dirti ,che il calcio inadeguato,inappropriato ad una dimensione europeista giocato dalla maggior parte delle nostre formazioni attualmente ,non centra nulla con i discorsi sulla dietrologia,noi italiani siamo molto amanti poi di spiegare ogni concetto,ogni analisi sui problemi che attanagliano il nostro calcio da diversi anni,facendo spesso ricorso alla dietrologia,e ripeto ancora una volta la tua analisi è spietatamente lucida e anche bella se vogliamo ,perchè contiene alcune verità oggettive,ma rimanendo… Leggi altro »

Fragnsim
Tifoso
fragnsim

Non c’è niente da fare, il Napoli ultimamente si è proprio perso in particolar modo su chi si contava di più, Insigne e Maertens, la vedo dura per il ritorno

JGalt
Tifoso
JGalt

Guardando e ultime prestazioni del Napoli, una squadra forte, un grande allenatore, ci rendiamo conto di quanto il calcio non sia materia scientifica.

Tifoso
Ospite
Tifoso

Aspettiamo a cantar messa che l’ Arsenal in trasferta ha perso in campi imbarazzanti e quindi è tranquillamente ribaltabile la situazione.

docrob
Ospite
docrob

Il problema è la relatività, il Napoli è forte in un campionato tarocco come quello italiano, in Europa è poca cosa. Come si fa a COMPETERE a certi livelli con i puffi in attacco

Ale
Ospite
Ale

per questa sconfitta propongo al unonoveduesei gente di indubbia intelligenza di contestare anche per il secondo tempo di Fiorentina-Bologna perchè è ovvio che i DV abbiano starnutito e il Napoli ha perso per colpa dei DV, grandi unonoveduesei continuate così siete l’orgoglio di sta ceppa ma di Firenze non di certo

Marco71
Tifoso
Marco

Ma che ti hanno trombato la moglie quelli del 1926 che li nomini anche quando non c’entrano una sega?

Articolo precedenteLa giornata viola: il riassunto
Articolo successivoQuotidiani: la prima pagina di Qs, Stadio, Gazzetta, Corriere dello Sport, Tuttosport
CONDIVIDI