Europa League, non ce la fa l’Atalanta: eliminata ai rigori

132



Niente gironi di Europa League per l’Atalanta

Termina ai rigori la speranza bergamasca di partecipare ai gironi di Europa League. La squadra di Gasperini paga gli errori dell’andata e del ritorno sotto porta ma, soprattutto, paga i rigori sbagliati da Gomez e Cornelius. Così è il Copenaghen a superare il turno. In EL rimangono dunque Lazio e Milan a rappresentare l’Italia.

132
Commenta la notizia

avatar
  Subscribe  
ultimi più vecchi più votati
Notifica di
Lando
Ospite
Lando

Riprova che il settimo posto NON vale niente…..

Attilio
Ospite
Attilio

??????

Lorenzo
Ospite
Lorenzo

Mi dispiace per l’Atalanta perché per prima cosa io sono italiano e non un crucco presuntuoso danese, e per seconda viste le due partite avrebbero ampiamente meritato di passare il turno. Non sopporto il provincialismo miope e demenziale di tanti. Comunque sia sempre forza viola’

Viola 1951
Ospite
Viola 1951

Lo scorso campionato, ci sarebbe bastato un portiere “vero” e in EL non ce n’era né per bilan né per l’Atalanta…….

TEORIA_VIOLA
Ospite
TEORIA_VIOLA

la Fiorentina e caduta cosi in basso che deve aver paura di un Atalanta. meditate gente #finoallafineforzaplusvalenza

VIOLA68
Ospite
VIOLA68

Mah,ne deve aver paura anche la Roma,il Milan o la Lazio…..un po’ tutti insomma. Poi l Atalanta tornerà alle sue dimensioni.

Sergiop-Roma
Tifoso
Sergiop - roma

Personalmente mi dispiace che l’Atalanta sia fuori, dovrà pensare solo al campionato, e ciò non va a nostro a favore. Per quanto riguarda il rispetto nei confronti degli orobici, posticipando l’incontro con la Roma, sono d’accordo con chi sostiene che nel calcio la legge non è uguale per tutti. In Italia contano solo le squadre che portano tanti soldi alla federazione, che a sua volta deve “sfamare” una miriade di persone. Tutto il resto è nulla…

CoccodrilliViola
Tifoso
Coccodrilli viola

Con la Roma il posticipo era praticamente obbligato perché l’Atalanta aveva giocato il giovedì sera la gara di andata. Altrimenti sarebbe stato un favore enorme alla Roma. Piuttosto la prima giornata non aveva senso farli giocare il lunedì con il Frosinone, avendo appunto in programma la partita di andata di EL pochi giorni dopo.

ReggioViola
Ospite
ReggioViola

In un mondo normale, i preliminari li avrebbe dovuti fare il Milan

Avatar
Ospite

In un mondo normale il milan non avrebbe dovuto essere graziato !

Henbane
Ospite
Henbane

L’unico motivo per cui l’Atalanta sembra godere di non eccelsa simpatia qua dentro, è perché è stata utilizzata sistematicamente da troll vari (vedasi “Pecos Bill”) per denigrare la Fiorentina. In realtà, dovrebbe dispiacere che sia volata fuori dalla EL, e per diversi motivi (alcuni dei quali, sinceramente, utilitaristici). Nononstante Gasperini, non riesco a vedere nell’Atalanta una “nemica” o qualcosa del genere. Se ultimamente ha avuto buona stampa, in grandissima parte se la è meritata.

Gaetano
Member
Gaetano

Ci ha fregato con Mancini, ci ha osteggiato con Pasalic, Gasperini non se ne scende dai tempi del Genoa, non proprio come Guidolin ma ci sta vicino.

Marcello
Ospite
Marcello

Ha fatto il suo, ha approfittato delle nostre incertezze, della nostra lentezza decisiva. Poi, siamo proprio sicuro che Corvino e Pioli volessero Pasalic? O che corvinp di sia inserito per fare una mano all’amico Natelinic!

Grandeviola
Tifoso
Grandeviola

Già Pasalic vedendo la posizione in campo che ricopre nell’Atalanta sarebbe stato un doppione di Benassi. Non ci serviva.

Sklerici
Ospite
Sklerici

C’hanno 130 stipendiati solo per il settore giovanile. C’hanno un presidente tifoso e stanno per ricostruire lo stadio. Oltretutto gran tifoseria e piacciono anche al resto d’italia.
Avranno anche toppato in EL ma non credo che siano solo una meteora tipo l’udinese.

Scudetto '69
Ospite
Scudetto '69

Allora, cambia squadra!

Gaetano
Member
Gaetano

La tifoseria te la raccomando!

DeiXo
Ospite
DeiXo

Gran tifoseria??? E’ una delle più ostili con noi! Tifa il fantacalcio via, non sei fatto per il tifo di club.

Biliapolis
Tifoso
biliapolis

Ho visto una bruttissima partita, le due squadre non hanno fatto niente per vincere,giocavano a non prenderle, più propositiva l’atalanta, ma inconcludente…….

Max
Ospite
Max

Il prossimo anno, se vi qualificate caro Gasperini, rinunciate.

Articolo precedenteLa giornata viola: il riassunto
Articolo successivoChi indossa la maglia viola avrà tutto il sostegno, per il resto la frattura sembra insanabile. Contro l’Udinese formazione confermata
CONDIVIDI